Buonasera, mi dite il comando preciso per tirare fuori la cartella DCIM da un nexus 5 in modalità recovery? Grazie
Buonasera, mi dite il comando preciso per tirare fuori la cartella DCIM da un nexus 5 in modalità recovery? Grazie
Ultima modifica di dadenet; 23-10-14 alle 10:05
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Interessante, ma funziona anche con il mio telefono che è briccato e non si avvia? Riesco ad entrare solo in recovery. Grazie mille
Se entri in recovery sei a posto, per il futuro posta nel thread dove ti hanno già consigliato https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Salve ragazzi, cerco di flashare la TWRP tramite fastboot ma mi dice "FAILED: (remote: partition not found)". Cosa significa e come si risolve? Vi allego anche uno screen, grazie per l'attenzione!cmd.jpg
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
jjurban (27-10-14)
Entro in modalità fastboot da telefono spento, oppure da acceso digito il comando abd reboot bootloader, insomma è la stessa cosa... E lo faccio prima di dare il comando di flash recovery..
EDIT: ho provato anche a dare prima il comando e dopo a collegare lo smartphone in mod bootloader. La cosa non cambia...
Ultima modifica di jjurban; 27-10-14 alle 09:12
XIAOMI MI 5s
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
No, ho la recovery.img sul desktop e da lì apro il prompt. Il comando "fastboot devices" mi dice che lo smartphone è connesso..
EDIT: ho provato a mettere il file nella cartella C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools, ma nulla cambia
Ultima modifica di jjurban; 27-10-14 alle 12:32
XIAOMI MI 5s