Ah ovviamente usa la r32 che per esperienza é tutt'ora la migliorr
Ah ovviamente usa la r32 che per esperienza é tutt'ora la migliorr
Using Tapatalk
Salve volevo un informazione da voi che siete più esperti di me
Ho stock rom con root e recovery twrp. Posso flashare il franco kernel sulla stock e senza wipe?? Grazie![]()
acco963 (06-03-14)
È uscita la r34 ...
Io ho la 33 ma posso installarla dal app di franco??
Avoglia perché no??? Capisco che ci possa essere paura di rovinare il cell ma se c'é una funzionalità updater un motivo ci sarà.. Cmq testo pure io...
Using Tapatalk
Installata la r34 mi ha drenato il 30% di batteria in meno di un'ora.
Torno immediatamente alla r33...
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
A me sembra buona la r34... E sono al primo ciclo. Non ketto screen perché sono inutili. Ma 1 ora e 32 min fa l ho staccato dal caricabatterie e l ci ho fatto 17 minuti di schermo tra wifi e 3ge sono al 96%. Considerando che vivo in un posto con problemi di ricezioni infiniti.
Piccolo offtopic non è che mi sapete consigliare qualche metodo per switchare rapidamente da 3g (uso h3g) a 2g(quindi appoggiandomi sulla rete Tim, senza roaming)? In casa userei il 2g tim avendo il wifi siccome la rete tre non prende assolutamente bene, mentre fuoricasa uso l h3g sempre.
Uso il toggle della rom purity ma se swticho da 2g a 3g o viceversa, perdo il campo e basta. Devo poi fare la ricerca delle reti manualmente...
Una domanda stupida: ma se si flasha il kernel senza poi andare a modificare nulla come valori, il kernel fa comunque il suo dovere e migliora lo smartphone? Grazie
Gaetano.a90 (07-03-14)