Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen + Franco come ti trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Cyanogen + Franco come ti trovi?
Divinamente, sono al 2 ciclo di carica completo e la batteria dura veramente tanto!! In stand by anche con WiFi e 3g attivo non consuma praticamente niente, e anche quando è in uso consuma veramente poca..
Buona la cyano, ma soprattutto complimenti a franco che con la r23 ha fatto davvero un ottimo lavoro!!
-
Quote:
DjAndrews91
Divinamente, sono al 2 ciclo di carica completo e la batteria dura veramente tanto!! In stand by anche con WiFi e 3g attivo non consuma praticamente niente, e anche quando è in uso consuma veramente poca..
Buona la cyano, ma soprattutto complimenti a franco che con la r23 ha fatto davvero un ottimo lavoro!!
Giusto per info, hai provato altre rom con Franco in modo da avere un riscontro attendibile?
-
Quote:
DjAndrews91
Al 90% è la sincronizzazione con google.. Hai il backup dei dati delle app attivo o qualcosa di simile?
Ho disattivato il backup delle foto con Google Picasa, il resto come faccio a controllarlo?
-
Quote:
demarinismimmo
Ho disattivato il backup delle foto con Google Picasa, il resto come faccio a controllarlo?
lmpostazioni -> Account -> Google
e togli quello di cui non hai bisogno
Pero' il tuo problema penso sia google now..quello o lo disattivi, oppure consuma
-
Quote:
filiphs
scusate qualcuno mi spiega come usare e come funziona la funzione multirom ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
niente di piu semplice... installa questa app https://play.google.com/store/apps/d...ar.multirommgr e clicca su installa ed in automatico il nexus verra avviato in recovery mode e verranno flashati i componenti necessari peril MultiROM. Una volta eseguita questa operazione riavviando in recovery avrai alla voce advanced l'opzione add ROM relativa al MultiROM. Ecco il thread di riferimento di xda per maggiori dettagli [MOD][DEC 15] MultiROM v19 - xda-developers
-
Quote:
giga89
lmpostazioni -> Account -> Google
e togli quello di cui non hai bisogno
Pero' il tuo problema penso sia google now..quello o lo disattivi, oppure consuma
Ho tolto quello che non mi serve e ora vediamo cosa succede.
Però ritorno a dire, che sia per Google now che per la sincronizzazione, com'ero prima sono rimasto, senza cambiare assolutamente niente.
Faccio un giorno di test e vediamo.
Grazie
-
Quote:
demarinismimmo
Ho tolto quello che non mi serve e ora vediamo cosa succede.
Però ritorno a dire, che sia per Google now che per la sincronizzazione, com'ero prima sono rimasto, senza cambiare assolutamente niente.
Faccio un giorno di test e vediamo.
Grazie
Stessa tua identica situazione, pur disattivando ho un consumo eccessivo dei servizi google, il "mantieni attivo" è troppo alto. Con kernel stock non mi accadeva...
-
Ci sono dei settaggi consigliati per ottenere un buon rapporto batteria/prestazioni?
-
Quote:
harry551
grazie ho fatto installa solo che non ho tolto la spunta su installa recovery e ora ho la twrp... prima avevo la cwm ke preferisco... se rimetto quella non dovrebbe dare problemi col programma giusto??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
per flashare questo kernel non servono wipe e cose varie vero?? Grazie ragazzi
-
Quote:
Pistone85
per flashare questo kernel non servono wipe e cose varie vero?? Grazie ragazzi
No non servono ..flash e riavvio .. Installa l app per gestirlo .. E buon divertimento ;)
-
Quote:
Arcade33
No non servono ..flash e riavvio .. Installa l app per gestirlo .. E buon divertimento ;)
OK grazie per l'informazione, dove trovo una guida per gestire al meglio il kernel tramite l'app??
-
Ragazzi mi confermate la frequenza preimpostata da franco di 1958 Mhz ? inoltre io lho riportata a 2265 Mhz meglio o peggio ?
-
Quote:
fornaiojr
Ragazzi mi confermate la frequenza preimpostata da franco di 1958 Mhz ? inoltre io lho riportata a 2265 Mhz meglio o peggio ?
Peggio. Non serve a niente. Personalmente la tengo @1,5 GHz e gioco a Modern Combat 4 (High Graphics&particles MOD) e non lagga neanche se glielo chiedo.
-
Quote:
SPAstef
Peggio. Non serve a niente. Personalmente la tengo @1,5 GHz e gioco a Modern Combat 4 (High Graphics&particles MOD) e non lagga neanche se glielo chiedo.
l'underclock ha poco senso e ti fa risparmiare pochissimo in linea generale..
la spiegazione l'ho riportata qualche post piu' indietro
-
Come poco senso? Tu il telefono come lo usi? Hai mai provato a fare hard-gaming @2,2 GHz? Ti si fonde il telefono (47 °C personalmente) e le mani. Con @1,5 GHz va a 36 °C al massimo. La batteria vedrai come ti ringrazia
-
Quote:
SPAstef
Come poco senso? Tu il telefono come lo usi? Hai mai provato a fare hard-gaming @2,2 GHz? Ti si fonde il telefono (47 °C personalmente) e le mani. Con @1,5 GHz va a 36 °C al massimo. La batteria vedrai come ti ringrazia
Se lo usi cosi serve, a patto girino i giochi ovvio. Ma se giochi poco i picchi di CPU concludono la richiesta molto più velocemente che a potenza inferiore, e guadagni in batteria. Come detto sopra era scritto ieri mi pare :)
-
Quote:
themr87
Se lo usi cosi serve, a patto girino i giochi ovvio. Ma se giochi poco i picchi di CPU concludono la richiesta molto più velocemente che a potenza inferiore, e guadagni in batteria. Come detto sopra era scritto ieri mi pare :)
Banana lo so anche io. Ma se faccio un UC, è perché so che così consumo di meno
-
Quote:
fornaiojr
Ciao,
ma siete sicuri che la r23 è a 1958 e non 2265?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma siete sicuri che la r23 è a 1958 e non 2265?
Grazie
Si. A parte che basta usare un'applicazione per gestire la CPU
-
Scusate, mi potete dare il link Dell'applicazione
-
Bha io senza aver cambiato nulla sull' app di franco ho "max cpu frequency" a 2265mhz...mi sembra strano...
-
Quote:
rintintin78
Bha io senza aver cambiato nulla sull' app di franco ho "max cpu frequency" a 2265mhz...mi sembra strano...
Mi passi l'app? Come si chiama? Dove la trovo?
-
La trovi sul Play store ma è a pagamento
-
Quote:
rintintin78
La trovi sul Play store ma è a pagamento
Non la trovo. Dammi il link ti prego.
-
Quote:
SPAstef
Non la trovo. Dammi il link ti prego.
SPAstef io ti consiglio di acquistarla più che prenderla già da qualcuno che l'ha già comperata giusto per ringraziare il mitico franco che ha realizzato un kernel e applicazione per gestirlo DA FAVOLA quindi non facciamo i soliti italiani spilorci ok la crisi cosa sono 2.99€ dai ;)
-
Io uso no frills per la gestione delle frequenze...quindi con la frequenza a 2265 va bene no ?
-
Quote:
MASAILBEST
SPAstef io ti consiglio di acquistarla più che prenderla già da qualcuno che l'ha già comperata giusto per ringraziare il mitico franco che ha realizzato un kernel e applicazione per gestirlo DA FAVOLA quindi non facciamo i soliti italiani spilorci ok la crisi cosa sono 2.99€ dai ;)
Il problema è che non trovo l'app! Se non la trovo non posso comprarla
-
Quote:
SPAstef
Quote:
Originariamente inviato da MASAILBEST
Il problema è che non trovo l'app! Se non la trovo non posso comprarla
cerca franco kernel updater
-
Quote:
filiphs
OK. Pensavo fosse un'altra...
-
Quote:
fornaiojr
Io uso no frills per la gestione delle frequenze...quindi con la frequenza a 2265 va bene no ?
Va bene del resto è la frequenza con cui viene venduto :D
-
Ragazzi una domanda, ho in progetto do installare questo kernel. Se lo installo per avere una buona autonomia (come negli screenshot che avete postato qualche post fa) devo per forza modificare i valori del kernel tramite l' app o posso lasciare tutto cosi come è ?
-
@alephone la domanda è:
Come modificare i valori? Per avere buone prestazioni e ottima batteria? Qualcuno?
-
posso flashare su rom stock? ho ottenuto gia root e recovery
se si wipe cache e dalvik e poi flash?
-
Quote:
lupocattivo
posso flashare su rom stock? ho ottenuto gia root e recovery
Già detto mille volte. SI!
-
Quote:
filiphs
grazie ho fatto installa solo che non ho tolto la spunta su installa recovery e ora ho la twrp... prima avevo la cwm ke preferisco... se rimetto quella non dovrebbe dare problemi col programma giusto??
Androidiani App
invece credo che crei problemi... non potresti accedere alle funzioni multirom da recovery... o almeno credo
-
Quote:
harry551
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
Androidiani App
invece credo che crei problemi... non potresti accedere alle funzioni multirom da recovery... o almeno credo
si hai ragione posso accedere solo con la twrp modificata che ti si installa comunque grazie;)
-
Quote:
harry551
Si possono avere 2 ROM?
-
Quote:
SPAstef
Si possono avere 2 ROM?
esattamente ;)