Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danitkd
Ho appena fatto un paio di test e il mio telefono è tranquillamente entrato un deep sleep anche con il led che lampeggia. ;) provate anche voi, usate un'applicazione per monitorare il deep sleep del cel, poi mandatevi un messaggio da soli e spegnete subito lo schermo.. Quando vi arriverà vi inizierà a lampeggiare il led di Stato e tenetelo così per 5 min. Poi riaccendete lo schermo e vedete se il vostro cel è e entrato in deep sleep. A me lo ha fatto!!!
Ahaha non é che stiamo facendo una gara a chi sa più cose... ci sono vari stadi di deepsleep e per me rimane awake se per te va in deepsleep lo stesso bene.. due pensieri differenti io ho letto questo comunque la mia domanda fatta all'inizio era un'altra ora stiamo andando OT..
Funziona o no always on?
-
Ahahaha no no ma quale gara! È che mi piace il confronto su questi argomenti e cerco di dare il più possibile il mio contributo!
Cmq con Light manager funziona
-
buona sera ragazzi ho flashato franco kernel per provarlo e lo sto testando come rom ho una cattaclysm, volevo chiedere ma ce utilita nel flashare questo kernel e lasciarlo con i settaggi predefiniti oppure devo scaricare l'app a pagamento per settare per forza dei parametri diversi ? se la risposta e la seconda l'app a pagamento non e possibile sostituirla con una magari grati?
-
Quote:
edwin
buona sera ragazzi ho flashato franco kernel per provarlo e lo sto testando come rom ho una cattaclysm, volevo chiedere ma ce utilita nel flashare questo kernel e lasciarlo con i settaggi predefiniti oppure devo scaricare l'app a pagamento per settare per forza dei parametri diversi ? se la risposta e la seconda l'app a pagamento non e possibile sostituirla con una magari grati?
il kernel è gia ottimo di suo, se vuoi cercare di aumentare anchrw qualcosina in più con l app potresti andare a fare undervolt e underclock, un app gratis che puoi usare è trickster mod che va benissimo, ma ti ripeto puoi lasciarlo benissimo anche cosi se non hai voglia di perdere tempo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
il kernel è gia ottimo di suo, se vuoi cercare di aumentare anchrw qualcosina in più con l app potresti andare a fare undervolt e underclock, un app gratis che puoi usare è trickster mod che va benissimo, ma ti ripeto puoi lasciarlo benissimo anche cosi se non hai voglia di perdere tempo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
intanto ti ringrazio per la risposta , comunque provero a fare cosi a lasciarlo predefinito per vedere se ce differenza con quello stock caso mai non saro soddisfatto cambiero .
-
Ragazzi in termini di consumo rispetto il 25, l r32 come si comporta su rom stock?
-
Scusate, io ho r30 con cataclysm, va bene trickster mod per modificare i settaggi?
-
Quote:
monelli
Ciao a tutti,
Sono appena passato a questo kernel, di preciso la versione Phantom, che implementa in più il [DT2W/S2W].
Mi chiedevo se rispetto al kernel stock è cambiata l'intensità della vibrazione, perchè mi sembra molto più potente.
Con un app ho visto che è settata a 100, voi a quanto la tenete?
Nel kernel stock è 63. Ti consiglio di settare questo valore. Io ho addirittura messo un po' meno: 60.
-
Salve ragazzi qualcuno sa indicarmi dei settaggi giusti x questo kernel io uso l'app trickster mod?
-
Quote:
edwin
Salve ragazzi qualcuno sa indicarmi dei settaggi giusti x questo kernel io uso l'app trickster mod?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh non esistono settaggi giusti, io potrei dirti di fare un UV di -75 ma c' é la possibilità che la tua CPU non regga un simile undervolt. Quindi devi provar e un po tu, io ti consiglio solo di mettere la vibrazione a 63(io la ho a 50) e di controllare che la freq. Minima sia a 300mhz(dovrebbe essere gia impostata così) e poi ti regoli tu con UV ecc...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/a2yra6e6.jpg
Ragazzi accanto a freq. Minima e massima vanno messe le spunte vero ? Ho fatto bene ?
-
Si si, metti la spunta su tutti i valori che modifichi. I valori con la spunta verranno automaticamente reimpostati nei prossimi riavvii.
-
Ottime notizie per calibrare finalmente i colori del nostro schermo :
Franco: "Just pushed the Nexus Display Control app update, and its FREE for XDA users: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2424467 it has the same functionalities than FKU color control. The app is paid on the Play Store so if you feel like supporting me, while not obligated, you can do so by acquiring it. The app will be FREE forever on XDA (as its been FREE since I made it so in August). Have fun with those profiles and if you find bugs please let me know "
-
Ragazzi buona sera ho messo franko come kernel e ho scaricato trickster mod x i settaggi , ho notato che cn questo kernel la vibrazione e aumentata e consuma un po, come faccio con quest'app ad abbassare la vibrazione ?
-
Quote:
Tex99
Ottime notizie per calibrare finalmente i colori del nostro schermo :
Franco: "Just pushed the Nexus Display Control app update, and its FREE for XDA users:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2424467 it has the same functionalities than FKU color control. The app is paid on the Play Store so if you feel like supporting me, while not obligated, you can do so by acquiring it. The app will be FREE forever on XDA (as its been FREE since I made it so in August). Have fun with those profiles and if you find bugs please let me know "
Lo riscrivo perchè dopo show ci sono i tre puntini. :)
[APP][ROOT][FREE] Nexus Display Control (GN, N4 and N5) - xda-developers
-
Ma è un App a parte rispetto la fk updater?
-
Se qualcuno che scarica questa app ed ama i colori molto saturi ,tipo super amoled , riesce a trovare una giusta impostazione la potrebbe postare gentilmente
-
Quote:
pertini90
Se qualcuno che scarica questa app ed ama i colori molto saturi ,tipo super amoled , riesce a trovare una giusta impostazione la potrebbe postare gentilmente
Anche io non riesco a trovare i valori
-
Quote:
Petros98
Anche io non riesco a trovare i valori
Io prima sul nexus 4 trovavo tramite l'app di franco i valori già pre impostati.ma sul nexus 5 l'app non me li fa cambiare proprio quindi speravo che questa app potesse aiutarmi
-
-
Quote:
Tex99
Ho provato ma non noto cambiamenti
-
Quote:
pertini90
Ho provato ma non noto cambiamenti
Anche io non ne vedo o forse sono poco evidenti
-
Si sto vedendo anche su xda. L unica cosa è provare e ovviamente spegnere e riaccendere lo schermo una volta applicati. Qui trovate parecchi profili http://d-h.st/users/vomer/?fld_id=31462#files
-
Quote:
Tex99
Grazie mille ho provato yorici 2 e la configurazione sembra di un super amoled ,colori molto accesi...
-
Funziona solo con Franco kernel?
-
Quote:
Petros98
Grazie mille ho provato yorici 2 e la configurazione sembra di un super amoled ,colori molto accesi...
Ma li ha modificati oppure li hai impostati con .bin di finale
-
Quote:
pertini90
Ma li ha modificati oppure li hai impostati con .bin di finale
Non lo so era una preconfigurazione
-
Quote:
Petros98
Non lo so era una preconfigurazione
Cioè cosi come lo hai scaricato lo hai montato con l'app?
-
Quote:
pertini90
Cioè cosi come lo hai scaricato lo hai montato con l'app?
Ho seguito la procedura ,una volta scaricato il file lo sposti nella sottocartella di nexus_display... Poi dall app vai su load profile metti il profilo scaricato ,spegni e accendi lo schermo...
-
Quote:
Petros98
Ho seguito la procedura ,una volta scaricato il file lo sposti nella sottocartella di nexus_display... Poi dall app vai su load profile metti il profilo scaricato ,spegni e accendi lo schermo...
Si anche a me adesso funziona.ho notato che i valori sono cambiati.il più saturo quindi a parer tuo quale?
-
Non li ho provati tutti ma "yorici" mi pare davvero molto saturo
-
Ma dove la trovo la cartella dove mettere il file yorici??? Che cartella è? Grazie....
-
Ma veramente vi piacciono i colori dell'amoled? Distinguetevi dai Samsung e godetevi il nostro bel display con colori naturali :)
-
Volevo provarli per curiosità... solo che non trovo la cartella sdcard0 ecc...
-
Quote:
AlexC1984
Volevo provarli per curiosità... solo che non trovo la cartella sdcard0 ecc...
Scarica es gestione file ed Usa cerca
-
Ma per chi è inscritto su xda è gratis? Come si fa per averlo?
-
Quote:
sipputu
Ma per chi è inscritto su xda è gratis? Come si fa per averlo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2424467
-
Provato... sono tornato ai colori stock, preferirei giusto un pelo meno luminosità, tipo più contrasto diciamo, ma non certo il settaggio yorici, i grigi facevano pena, almeno per i miei gusti e sul mio display, va benissimo stock....
-
Si ma a quel link mi rimanda sul play Store dove costa 2.5€
-
Quote:
sipputu
Si ma a quel link mi rimanda sul play Store dove costa 2.5€
Più giù c'è l'apk