CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 269 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reS28raM Visualizza il messaggio
    Ma su che rom sei? Se su custom devi riflashare la custom, se su stock ti conviene seguire le guide per flashare la factory image con fastboot, con la differenza di estrarre il kernel e l'immagine di sistema dalla factory e flashare solo quelli così non perdi nessun dato. Se non sai come si fa chiedi aiuto nella thread apposita. Fintantoché non si flasha la partizione data il reset ai valori di fabbrica non viene fatto sicché si può fare il restore della factory in qualunque momento senza problemi, almeno è quello che ho visto io nelle mie prove, mai avuto un nexus prima...
    Questo comunque è confermato su xda, intendiamoci, è dalle guide qui che non traspare molto almeno per me. Ma chiedi nelle thread apposite sennò si va ot.
    Casualmente ho visto un post in viene detto che si può fare il flash del solo boot abbastanza facilmente da recovery come mi pare dica tu. Volevo flashare il kernel stock della cataclysm senza flashare l intera rom. Da twrp credo sia ancora più agevole che da cwm. Controlla se ti serve.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi1 Visualizza il messaggio
    Casualmente ho visto un post in viene detto che si può fare il flash del solo boot abbastanza facilmente da recovery come mi pare dica tu. Volevo flashare il kernel stock della cataclysm senza flashare l intera rom. Da twrp credo sia ancora più agevole che da cwm. Controlla se ti serve.
    Si può anche usare flashify (playstore) anche se personalmente ho provato solo con le IMG ma supporta anche gli zip ho visto. Questo telefono è speciale per il modding, ma siamo ot...
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    grazie mille! Se puoi gentilmente farmi (e farci) sapere come va stanotte dove, penso, avrai un lungo periodo in idle..grazie
    Ho fatto una carica completa da spento .. E ho lasciato il telefono questa notte acceso per controllare il deep sleep..

Allora lasciato 6 ore in WiFi senza mai toccarlo..
    Con connessione alla rete telefonica mediocre .. Sul grafico è prevalentemente gialla..
    Qualità del WiFi 80%..
    Google now disattivato .. E geolocalizzazione impostata su basso consumo ..
    Il kernel per ora lasciato stock dopo il flash senza under di nessun tipo
    .. E ROM stock ..
    Attivi g+ tapatalk hangout e LinkedIn..

Risultato 6 ore in deep sleep .. Calo del 2% .. Lasciato con 98% e trovato con 96% .. E non risulta nessun riavvio ..

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ho appena flashato la v30 su rom cataclysm, se vado per cambiare governor dall'app fku mi fà scegliere solo interactive o performance, è normale?
    Non c'è modo di avere ulteriori governor fra cui scegliere?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Ho appena flashato la v30 su rom cataclysm, se vado per cambiare governor dall'app fku mi fà scegliere solo interactive o performance, è normale?
    É normale che ci siano solo quei due goverbor,per l' altra domanda non so risponderti

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

AlexC1984 (03-01-14)

Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Si ad ora non ce ne sono di diverse.. Se cerchi su xda cmq ci sono delle governor personalizzate .. O cmq ti spiegano le varie voci cosa sono e cosa fanno .. Cmq ti consiglio di lasciarla in quel modo .. Data la potenza del processore performance lo fa lavorare di più ma in linea di massima non noti la differenza.. Xké la fluidità del n5 è già ad altissimi livelli..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Arcade33 per il post:

AlexC1984 (03-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiudo dicendo che gli ingegneri della Google non sono 4 stupidi, e che forse sanno qualcosa sia più di noi, sia più di Franco.
    Se quei pochi software engineers di Apple ne sapessero più di milioni di utenti, non esisterebbe il jailbreak.
    Se quei pochi software engineeers di Microsoft ne sapessero più di milioni di utenti, non esisterebbe neppure una copia di Windows attivata illegalmente senza licenza.
    Se quei pochi software engineeers di qualsiasi software ne sapessero più di milioni di utenti, non esisterebbero le "Crack" o "Patch" o chiamatele come volete.

Tanto per dire, Rockstar ha fatto uscire Gta 5 solo per xbox e ps3. Ha evitato volontariamente di farlo uscire su PC (per ora) perchè ha previsto che tra milioni di persone, qualche mente in gamba con qualche intuizione a caso sarebbe riuscita a craccarlo, a bypassare tutti quei metodi di sicurezza che "gli ingegneri" avevano sviluppato in anni di lavoro e loro in questo modo avrebbero perso un sacco di fatturato... Non che non sia "craccabile" anche su ps3 o xbox, ma li ci vogliono modifiche hardware che un utente medio potrebbe non fare, o non sapere a chi rivolgersi. Mentre un pc, quello è, quello rimane.... Come un cellulare.

"Quattro" ingegneri rispetto a milioni di persone in gamba riunite anche solo su un forum come xda, che discutono su script bug ecc. e che quasi sicuramente fanno un lavoro simile o comunque hanno molte competenze a riguardo, hanno una forza micidiale più forte rispetto alle menti sicuramente brillantissime che lavorano in Google!

Io l'ho già scritto molte pagine fa e lo ripeto... Google non cerca la perfezione perché la perfezione costa! Aumentare la qualità di un prodotto, software o blabla, non è ha un andamento proporzionale coi costi, ma un andamento esponenziale!

Che senso avrebbe per Google pagare fior fior di soldi il lavoro degli ingegneri per compensare il gap che c'è tra franco kernel e lo stock? Chi gli fa fare di lavorare ore e ore dietro un source code per migliorare di mezz'ora l'autonomia di una batteria?

Franco invece a modo suo, per far soldi e questo credo sia chiaro (e fa bene), si occupa di ottimizzare il kernel stock spendendoci sicuramente dietro tanto tempo! E noi per tre euro, se vogliamo, usiamo il suo kernel! Perché dovete lamentarvi ?

E basta criticare il lavoro di questo ragazzo, perché non ha neppure 25 anni... Che poi i nickname che hanno da ridire guarda caso sono sempre i soliti! Ma non potete fare qualcosa di costruttivo in un altro topic o dovete continuare a gettare merda su questo kernel sconsigliandolo perché "non ne vale la pena" ?!?!?!

Boh... Pagine e pagine di critiche a priori, senza mai mostrare un dato oggettivo... Che noia sto topic.... Se qualche straniero lo leggesse, sono sicuro che lo definirebbe la solita italianata in pieno stile.

Per fortuna esiste anche il topic su xda, almeno li la gente è concreta e costruittiva

11. Il seguente Utente ha ringraziato marcomauripude per il post:

Psyf00l (04-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Edit Edit Edit
    Ultima modifica di AI0LIA; 03-01-14 alle 13:00
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomauripude Visualizza il messaggio
    Se quei pochi software engineers di Apple ne sapessero più di milioni di utenti, non esisterebbe il jailbreak.
    Se quei pochi software engineeers di Microsoft ne sapessero più di milioni di utenti, non esisterebbe neppure una copia di Windows attivata illegalmente senza licenza.
    Se quei pochi software engineeers di qualsiasi software ne sapessero più di milioni di utenti, non esisterebbero le "Crack" o "Patch" o chiamatele come volete.

Tanto per dire, Rockstar ha fatto uscire Gta 5 solo per xbox e ps3. Ha evitato volontariamente di farlo uscire su PC (per ora) perchè ha previsto che tra milioni di persone, qualche mente in gamba con qualche intuizione a caso sarebbe riuscita a craccarlo, a bypassare tutti quei metodi di sicurezza che "gli ingegneri" avevano sviluppato in anni di lavoro e loro in questo modo avrebbero perso un sacco di fatturato... Non che non sia "craccabile" anche su ps3 o xbox, ma li ci vogliono modifiche hardware che un utente medio potrebbe non fare, o non sapere a chi rivolgersi. Mentre un pc, quello è, quello rimane.... Come un cellulare.

"Quattro" ingegneri rispetto a milioni di persone in gamba riunite anche solo su un forum come xda, che discutono su script bug ecc. e che quasi sicuramente fanno un lavoro simile o comunque hanno molte competenze a riguardo, hanno una forza micidiale più forte rispetto alle menti sicuramente brillantissime che lavorano in Google!

Io l'ho già scritto molte pagine fa e lo ripeto... Google non cerca la perfezione perché la perfezione costa! Aumentare la qualità di un prodotto, software o blabla, non è ha un andamento proporzionale coi costi, ma un andamento esponenziale!

Che senso avrebbe per Google pagare fior fior di soldi il lavoro degli ingegneri per compensare il gap che c'è tra franco kernel e lo stock? Chi gli fa fare di lavorare ore e ore dietro un source code per migliorare di mezz'ora l'autonomia di una batteria?

Franco invece a modo suo, per far soldi e questo credo sia chiaro (e fa bene), si occupa di ottimizzare il kernel stock spendendoci sicuramente dietro tanto tempo! E noi per tre euro, se vogliamo, usiamo il suo kernel! Perché dovete lamentarvi ?

E basta criticare il lavoro di questo ragazzo, perché non ha neppure 25 anni... Che poi i nickname che hanno da ridire guarda caso sono sempre i soliti! Ma non potete fare qualcosa di costruttivo in un altro topic o dovete continuare a gettare merda su questo kernel sconsigliandolo perché "non ne vale la pena" ?!?!?!

Boh... Pagine e pagine di critiche a priori, senza mai mostrare un dato oggettivo... Che noia sto topic.... Se qualche straniero lo leggesse, sono sicuro che lo definirebbe la solita italianata in pieno stile.

Per fortuna esiste anche il topic su xda, almeno li la gente è concreta e costruittiva
    Mi viene da ridere!
    Ma tu pensi che google non sappia che si crakkano le cose? Ma gli conviene dato che vende i telefoni e ci guadagna!
    Tu pensi che Apple non lo sappia del jailbreak? Infatti quando esce l'iphone 4 stranamente comincia a circolare la jailbreak per iPhone 3 così da vendere i device vecchi.
    Tu pensi che Microsoft e ati/nVidia non sappiano se si crakkano i giochi? Ma gli conviene dato che vendono VGA / hardware / PC!
    Te lo sei mai chiesto chi fa circolare certi Hacks ?
    Non saranno mica QUEI 4 INGEGNERI dato che gli conviene......?
    Ultima modifica di AI0LIA; 03-01-14 alle 13:09
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Mi viene da ridere!
    Ma tu pensi che google non sappia che si crakkano le cose? Ma gli conviene dato che vende i telefoni e ci guadagna!
    Tu pensi che Apple non lo sappia del jailbreak? Infatti quando esce l'iphone 4 stranamente comincia a circolare la jailbreak per iPhone 3 così da vendere i device vecchi.
    Tu pensi che Microsoft e ati/nVidia non sappiano se si crakkano i giochi? Ma gli conviene dato che vendono VGA / hardware / PC!
    Te lo sei mai chiesto chi fa circolare certi Hacks ?
    Non saranno mica QUEI 4 INGEGNERI dato che gli conviene......?
    E vogliamo parlare di virus ed antivirus?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

15. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

AI0LIA (03-01-14)

Pagina 121 di 269 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio