CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 269 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TaBiooH

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

"Enabled a scheduler option to pack tasks together to the cpu0 to let cpu1 enjoy more idle time for battery saving improvements"
    Qualcuno può spiegarmi cosa significa in parole povere? :P
    È un'opzione da attivare nell'app o è proprio una nuova funzione standard del kernel?

ps: con questa r32 il telefono mi sembra più veloce! :o

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Non mi ci tirate dentro però in una discussione su quanto è difficile compilare un kernel, con gli strumenti di oggi basta dare a git l'url di un altro kernel e quello ti scarica e applica le patch sul tuo senza nessun bisogno di conoscere l'hardware a fondo. Ai miei tempi te lo facevi a mano... CVS era meno sofisticato e codice GPL in giro ce n'era meno rispetto a oggi con Android. Ci sono un sacco di programmatori che non si allontanano troppo dal kernel stock proprio per permettere a questo meccanismo di continuare a funzionare, i più sinceri lo dicono apertamente (non è una vergogna!), quelli che applicano backports (che vanno fatti a mano) o scrivono codice originale come AndreiLux e faux123 che richiedono conoscenze specifiche dell'hardware sono una minoranza. Lord Boeffla ci ha messo solo due giorni per portare il Boeffla su OmniROM riscrivendo tutto "from scratch", tutto documentato nella sua thread, avesse dovuto fare le cose a mano ci volevano due mesi lol. Tutto questo senza togliere niente a nessuno! Solo per precisione! Io ad esempio per imparare come si scarica e compila un kernel, come si prepara e assembla un ramdisk e come si trasforma il tutto in IMG e come si crea uno ZIP da flashare ci ho messo quattro o cinque giorni mica di più... Prima però ho studiato informatica per vent'anni. Per me i motivi sono altri, cell giovane kernels giovani, ma posso sbagliare, è solo il mio secondo smartphone.
    Ultima modifica di reS28raM; 09-01-14 alle 09:13
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

4. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

wonderdroid (10-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TaBiooH Visualizza il messaggio
    "Enabled a scheduler option to pack tasks together to the cpu0 to let cpu1 enjoy more idle time for battery saving improvements"
    Qualcuno può spiegarmi cosa significa in parole povere? :P
    È un'opzione da attivare nell'app o è proprio una nuova funzione standard del kernel?

ps: con questa r32 il telefono mi sembra più veloce! :o
    anche io non ho capito come attivare questa cosa francamente..
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

sorry sbagliato
    Ultima modifica di giga89; 09-01-14 alle 10:47 - Motivo: post doppio
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    anche io non ho capito come attivare questa cosa francamente..
    da quello che ho capito serve per immagazzinare piu processi in un solo core per aumentare la durata di standby degli altri core aumentando la durata della batteria.. comunque io per ora sono fermo alla 31

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito serve per immagazzinare piu processi in un solo core per aumentare la durata di standby degli altri core aumentando la durata della batteria.. comunque io per ora sono fermo alla 31
    si si la traduzione mi era chiara..ma dove si attiva? xD
    Mie applicazioni:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sbaglio o con questa versione va molto meglio rispetto alla precedente?

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    si si la traduzione mi era chiara..ma dove si attiva? xD
    aaaah bho! hahaahah ancora non l'ho provata ma leggendo i post, non ha problemi..magari con qualche app come trickster mod o quella di franco
    edit: ho aggiornato ed ho capito subito che si tratta dell opzione " risparmio energetico multicore" penso che franco lo abbia abilitato..infatti ora di default con trickster mod mi segna due core al posto di zero come nelle scorse versioni
    Ultima modifica di amo93; 10-01-14 alle 00:41

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

ragazzi voi avete risolto il problema della carica quando collegato da pc?perchè io continuo ad avere questo problema,si scarica!e non è il cavo usb perchè con tutti gli altri telefoni funziona
    Memento audere semper

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    ragazzi voi avete risolto il problema della carica quando collegato da pc?perchè io continuo ad avere questo problema,si scarica!e non è il cavo usb perchè con tutti gli altri telefoni funziona
    se hai fatto undervolt toglilo perchè potrebbe essere quello

Pagina 141 di 269 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio