CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 269 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si è stata integrata di default la funzione FASTCHARGE che riduce il tempo di ricarica..
    Crea problemi alla batteria questa funzione ?
    -------------------
    Ci posto la durata della batteria su cm11, UV -75 schermo con luminosità quasi al minimo e freq. Massima 1500mhz(approssimati)freq. Minima 300mhz e quasi 3 ore in modalità aereo
    Immagini allegate

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

Petros98 (14-01-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi con la r32 sono sceso fino a 1.4 con -50 ad ogni frequenza ho la versione della con media, qualcuno con la stessa versione sa fino a dove posso scendere? Non gioco mai quindi posso scendere ancora di frequenza? Quanto? Grazie in anticipo
    Edit. Scendendo di 75 allo sbloccare del dell si è bloccato e spento. Ma durante il benchmark andava alla grande. Sono sceso a 1.2 quanta batteria potrei risparmiare cosi?
    Ultima modifica di Edoardo001; 14-01-14 alle 09:40
    SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Si è stata integrata di default la funzione FASTCHARGE che riduce il tempo di ricarica..
    La funzione fastcharge mi sembra riguardi l aumento di velocità di ricarica tramite USB con il PC, non con la presa elettrica

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tex99 per il post:

AI0LIA (14-01-14),danitkd (14-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    La funzione fastcharge mi sembra riguardi l aumento di velocità di ricarica tramite USB con il PC, non con la presa elettrica
    Confermo!! )

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Confermo!! )
    Sul nexus s se attiva non funziona come storage perché usa i pin dedicati ai dati per la carica.. qui se attiva funziona l'MTP? Non ho ancora provato..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di TaBiooH

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sul nexus s se attiva non funziona come storage perché usa i pin dedicati ai dati per la carica.. qui se attiva funziona l'MTP? Non ho ancora provato..
    Si, io l'ho attivata e riesco comunque a scambiare i dati col pc.
    Ma mi chiedevo... con questa ricarica veloce la batteria si ricarica peggio e dura meno o è la stessa cosa di prima?

10. Il seguente Utente ha ringraziato TaBiooH per il post:

Vobiscum (14-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TaBiooH Visualizza il messaggio
    Si, io l'ho attivata e riesco comunque a scambiare i dati col pc.
    Ma mi chiedevo... con questa ricarica veloce la batteria si ricarica peggio e dura meno o è la stessa cosa di prima?
    Non dovrebbe. Anche perché cmq col caricatore la carica è sempre più veloce di quella da usb sia con fast charge abilitato sia non.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi conoscete qualche app che permette di gestire manualmente dei profili relativi al kernel ? Praticamente ho notato che con i settaggi di vomer su xda l'autonomia aumenta di parecchio, ma le prestazioni un po' calano..quindi cerco un app che mi permetta di passare velocemente tra le impostazioni di default e le impostazioni modificate (utile nei giorni in cui sto molte ore fuori casa e non ho possibilità di ricaricare il tel)

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Ragazzi conoscete qualche app che permette di gestire manualmente dei profili relativi al kernel ? Praticamente ho notato che con i settaggi di vomer su xda l'autonomia aumenta di parecchio, ma le prestazioni un po' calano..quindi cerco un app che mi permetta di passare velocemente tra le impostazioni di default e le impostazioni modificate (utile nei giorni in cui sto molte ore fuori casa e non ho possibilità di ricaricare il tel)
    trickster mod sul playstore dovrebbe permetterlo (non lo uso da un po') come anche francokernel update versione a pagamento

Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio

potresti gentilmente incollarle qui le impostazioni?

Comunque puoi usare su FKU la per-app mode..
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Pagina 147 di 269 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio