Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
ma con la nuova build serve sempre flashare i driver adreno aggiornati?
la rom ha tutto ciò che occorre, ottimizzazioni ecc.. se il dev non ha incluso questi driver un motivo c'è, anche perchè se ti riferisci a quelli che credo io, sono in fase beta e possono apportare più danni che benefici. a tua discrezione se flasharli o no.
-
Per la nuova build, flash con wipe cache e dalvik? Cambia qualcosa rispetto alla precedente?
Ho visto che manca la possibilità di bloccare le chiamate da num. non desiderati come sulle CM se non sbaglio, poteva essermi utile, cmq confermo ROM ottima, veramente fluida, un pelo meglio della stock, lo noto soprattutto nel rientro brusco in home da giochi tipo Realreacing o asphalt 8, con la stock alcune volte c'era un microsecondo di ricaricamento della home con questa invece mai.
-
Quote:
xwolverine
Per la nuova build, flash con wipe cache e dalvik? Cambia qualcosa rispetto alla precedente?
Ho visto che manca la possibilità di bloccare le chiamate da num. non desiderati come sulle CM se non sbaglio, poteva essermi utile, cmq confermo ROM ottima, veramente fluida, un pelo meglio della stock, lo noto soprattutto nel rientro brusco in home da giochi tipo Realreacing o asphalt 8, con la stock alcune volte c'era un microsecondo di ricaricamento della home con questa invece mai.
Le differenze sono scritte nel changelog. I due wipe vanno bene se ci aggiungi format system è meglio, flash ROM flash gapps (perdi solo modifiche al framework tipo DPI oppure mod esterne, e il kernel custom se lo avessi cambiato in precedenza)
-
scusate una domanda su questa rom che sto usando da qualche giorno, è possibile eliminare la barra di ricerca google?
grazie
-
Quote:
yogurt
scusate una domanda su questa rom che sto usando da qualche giorno, è possibile eliminare la barra di ricerca google?
grazie
Non dipende dalla ROM ma dal launcher. Se stai usando quello google non si può (se ricordo bene) per ovviare devi usarne uno alternativo
-
Quote:
Tex99
Non dipende dalla ROM ma dal launcher. Se stai usando quello google non si può (se ricordo bene) per ovviare devi usarne uno alternativo
Adesso che è stato implementato DSP, l'app shuttle (per chi la usa) modificando i valori lo ha crashare?
-
Quote:
Tex99
si, la possibilità di eliminarla ricorrendo ad altro launcher l'avevo considerata.
chiedevo solo se fosse possibile lasciare il launcher google ed eliminare la barra magari mediante qualche setting specifico di questa ottima rom che sto usando da poco.
è un peccato perchè quella barra riduce di molto lo spazio dello schermo per i widgets!
-
Sono interessata alla Rom, mi chiedevo: Sono presenti impostazioni quali Lockscreen Blur e Lockscreen Notification? Usate kernel stock, come vi trovate? Avevo intenzione di provare l'accoppiata Purity+Elemental, che dite? Grazie :)
-
Quote:
Mabit
Adesso che è stato implementato DSP, l'app shuttle (per chi la usa) modificando i valori lo ha crashare?
cos'è l'app shuttle ? :) no ho letto di dsp ma non c'è l'app, non so nello specifico cosa sia stato introdotto, forse qualche driver non saprei. io continuo ad usare faux sound e funziona
Quote:
AlessandraSPlus
Sono interessata alla Rom, mi chiedevo: Sono presenti impostazioni quali Lockscreen Blur e Lockscreen Notification? Usate kernel stock, come vi trovate? Avevo intenzione di provare l'accoppiata Purity+Elemental, che dite? Grazie :)
blur si notifications no. il kernel stock va benissimo, prova a lasciare quello. in prima pagina trovi le specifiche
-
Quote:
Tex99
cos'è l'app shuttle ? :) no ho letto di dsp ma non c'è l'app, non so nello specifico cosa sia stato introdotto, forse qualche driver non saprei. io continuo ad usare faux sound e funziona
blur si notifications no. il kernel stock va benissimo, prova a lasciare quello. in prima pagina trovi le specifiche
Shuttle è un lettore molto in voga ultimamente, e su slim fa crashare il DSP quando modifichi i valori del l'equalizzatore (del dsp non quello di Shuttle)
Avevo dato per scontato che lo avessero implementato nella rom visto il changelog.
-
Utilizzo questa rom da inizio febbraio e ne sono soddisfattissimo. Qualche giorno fa ho flashato lo zip del Google dialer e funziona perfettamente ma adesso vorrei tornare al Dialer della Purity ma non so come fare: ho già riflashato sia la rom che le Gapps (PA gapps full) ma ho sempre il Google dialer. Come posso fare a tornare al dialer purity?? Qualche anima pia potrebbe postare uno zip da flashare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quando hai rimesso la rom hai eseguito un wipe system?
-
Quote:
grandmarnier
Utilizzo questa rom da inizio febbraio e ne sono soddisfattissimo. Qualche giorno fa ho flashato lo zip del Google dialer e funziona perfettamente ma adesso vorrei tornare al Dialer della Purity ma non so come fare: ho già riflashato sia la rom che le Gapps (PA gapps full) ma ho sempre il Google dialer. Come posso fare a tornare al dialer purity?? Qualche anima pia potrebbe postare uno zip da flashare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi autoquoto per dire che ho ripristinato il dialer stock purity cancellando con root explorer il file 80googledialer.sh nella cartella system/addons.d e riflashando la rom con Wipe cache e dalvik.
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
ottima rom.. peccato per la mancanza del dsp manager e lo screen recorder :'(
-
Quote:
fabiofabrizi71
ottima rom.. peccato per la mancanza del dsp manager e lo screen recorder :'(
puoi usare faux sound o viper4android che reputo migliori
-
Quote:
Tex99
puoi usare faux sound o viper4android che reputo migliori
l
lo uso faux sound , ma il dsp integrato nella rom è di un altro pianeta
-
Quote:
grandmarnier
Utilizzo questa rom da inizio febbraio e ne sono soddisfattissimo. Qualche giorno fa ho flashato lo zip del Google dialer e funziona perfettamente ma adesso vorrei tornare al Dialer della Purity ma non so come fare: ho già riflashato sia la rom che le Gapps (PA gapps full) man ho sempre il Google dialer. Come posso fare a tornare al dialer purity?? Qualche anima pia potrebbe postare uno zip da flashare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Androidiani App
Io invece vorrei tornare al dialer stock, come faccio?
Cos'ha di interessante quello implementato nella purity?
Montata ieri la ROM, mi aspettavo qualcosina di più nelle personalizzazioni, forse la Cataclysm era anche più fornita :(
Ad esempio non su può cambiare le dimensioni dei Quick toogle?
La tengo ancora un po' per verificare i pregi che avete tutti descritto.
Grazie
-
Quote:
hamleto
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Utilizzo questa rom da inizio febbraio e ne sono soddisfattissimo. Qualche giorno fa ho flashato lo zip del Google dialer e funziona perfettamente ma adesso vorrei tornare al Dialer della Purity ma non so come fare: ho già riflashato sia la rom che le Gapps (PA gapps full) man ho sempre il Google dialer. Come posso fare a tornare al dialer purity?? Qualche anima pia potrebbe postare uno zip da flashare?? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Androidiani App
Io invece vorrei tornare al dialer stock, come faccio?
Cos'ha di interessante quello implementato nella purity?
Montata ieri la ROM, mi aspettavo qualcosina di più nelle personalizzazioni, forse la Cataclysm era anche più fornita :(
Ad esempio non su può cambiare le dimensioni dei Quick toogle?
La tengo ancora un po' per verificare i pregi che avete tutti descritto.
Grazie
Con dialer stock vuoi dire il google dialer che è presente nella ROM stock del Nexus 5?? Se è così vai nella prima pagina di questo thread e clikka sul link delle PA Gapps. Una volta lì devi cercare tra gli add ons il googledialer, scaricare il file zip e poi flasharlo da recovery (personalmente consiglio un wipe cache e dalvik prima e dopo il flash. Al riavvio avrai il dialer stock del Nexus 5.
-
Quote:
grandmarnier
Con dialer stock vuoi dire il google dialer che è presente nella ROM stock del Nexus 5?? Se è così vai nella prima pagina di questo thread e clikka sul link delle PA Gapps. Una volta lì devi cercare tra gli add ons il googledialer, scaricare il file zip e poi flasharlo da recovery (personalmente consiglio un wipe cache e dalvik prima e dopo il flash. Al riavvio avrai il dialer stock del Nexus 5.
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Grazie!
Forse ancora non ho percepito le qualità...ma cosa c'ha di più il dialer inserito di base nella purity?
-
Quote:
Tex99
la rom ha tutto ciò che occorre, ottimizzazioni ecc.. se il dev non ha incluso questi driver un motivo c'è, anche perchè se ti riferisci a quelli che credo io, sono in fase beta e possono apportare più danni che benefici. a tua discrezione se flasharli o no.
Perfetto, grazie.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa. Con la nuova build mi ritrovo la ricerca google sempre attiva, in precedenza non mi succedeva, è normale?
-
Quote:
hamleto
Quote:
Androidiani App
Grazie!
Forse ancora non ho percepito le qualità...ma cosa c'ha di più il dialer inserito di base nella purity?
Il dialer purity ha un'opzione chiamata "non intrusive mode": in poche parole se stai facendo qualcosa con il tuo Nexus 5 (tipo navigazione web, whatsapp, videogiochi ecc.) all'arrivo di una chiamata appare un piccolo popup che ti permette di rispondere o rifiutare la chiamata senza interrompere ciò che stavi facendo. È una opzione molto utile assente nel google dialer.
-
Flashato nuova build, ho tolto il l'elementalx 0.30 stava consumando un botto di batteria in standby con sistema operativo android all'80% strano. Ora provo quello della ROM ma ho già notato che è leggermente meno prestante nei giochi.
-
Quote:
xwolverine
Flashato nuova build, ho tolto il l'elementalx 0.30 stava consumando un botto di batteria in standby con sistema operativo android all'80% strano. Ora provo quello della ROM ma ho già notato che è leggermente meno prestante nei giochi.
Si hai ragione, per curiosità ho provato Asphalt 8 con dettaglio al max e ho notato micro lags che con la rom stock non avevo mai avuto. Nulla di clamoroso però, il kernel purity offre un ottimo consumo della batteria e quindi rimarrò così senza modificare nulla.
-
Il governor stock mi pare sia ondemand, provate e mettete su interactive magari migliora
-
Quote:
Tex99
Il governor stock mi pare sia ondemand, provate e mettete su interactive magari migliora
Per quanto mi riguarda il governor stock su ondemand va benissimo....un paio di frame in meno su qualche gioco vale la maggiore durata della batteria!!!
-
Stock tramite trickster mi dà interattive, mi ha fatto anche un errore della fotocamera, non so perché.
-
Quote:
xwolverine
Stock tramite trickster mi dà interattive, mi ha fatto anche un errore della fotocamera, non so perché.
L'ultima versione è settato su interactive pero ho notato che su ondemand la ROM va molto meglio. Infatti ho settatato su ondemand come le vecchie release...
-
Quote:
simo14
L'ultima versione è settato su interactive pero ho notato che su ondemand la ROM va molto meglio. Infatti ho settatato su ondemand come le vecchie release...
Androidiani App
Settato anche io su ondemand e la ROM in generale va molto meglio, ha ragione Simo14!!
-
Confermo... con settaggio ONDEMAND ho ritrovato la fluidità delle ROM stock.
Magari qualcosina di più, aspetterrei da questa purity...
-
Mah forse solo io ho sempre trovato la Purity più fluida della stock, che non ho mai reputato all altezza
Quote:
hamleto
Magari qualcosina di più, aspetterrei da questa purity...
Cosa intendi dire ?
-
É uscita la nuova build, qualcuno l'ha provata? Cosa cambia? Adesso sono con il francokernel r34 per installarla quali wipe faccio?
-
Quote:
xwolverine
É uscita la nuova build, qualcuno l'ha provata? Cosa cambia? Adesso sono con il francokernel r34 per installarla quali wipe faccio?
Nuova build del 09/03
Per i cambiamenti basta leggere il changelog:
Per i wipe è tutto scritto in prima pagina
-
Il franco ovviamente va riflashato.
-
Quote:
xwolverine
Appena flashata con dirty flash la nuova nightly del 09/03 ho un bug strano: nella tendina dei quick toggles nel toggle con il mio nome non c'è la mia foto (la foto caricata sul mio account Google +).
Qualcuno può confermare la presenza di questo bug??
-
Quote:
grandmarnier
Appena flashata con dirty flash la nuova nightly del 09/03 ho un bug strano: nella tendina dei quick toggles nel toggle con il mio nome non c'è la mia foto (la foto caricata sul mio account Google +).
Androidiani App
non è un bug. prova a togliere e rimettere il tile del profilo o fare logout e poi riaccedere al profilo
-
Quote:
Tex99
Quote:
Appena flashata con dirty flash la nuova nightly del 09/03 ho un bug strano: nella tendina dei quick toggles nel toggle con il mio nome non c'è la mia foto (la foto caricata sul mio account Google +). a
Androidiani App
non è un bug. prova a togliere e rimettere il tile del profilo o fare logout e poi riaccedere al profilo
Ciao Tex già fatte entrambe le cose senza risultati....riflashando la nightly scorsa invece nessun problema. Suggerisci un full wipe e poi riprovo??
-
Quote:
grandmarnier
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Quote:
Appena flashata con dirty flash la nuova nightly del 09/03 ho un bug strano: nella tendina dei quick toggles nel toggle con il mio nome non c'è la mia foto (la foto caricata sul mio account Google +). a
Androidiani App
Ciao Tex già fatte entrambe le cose senza risultati....riflashando la nightly scorsa invece nessun problema. Suggerisci un full wipe e poi riprovo??
Androidiani App
Dopo aver fatto tutti i tentativi possibili per risolvere il problema della foto mancante nel quick toggle "utente" ho deciso di tornare alla nightly del 03/02 che non presentava questo tipo di problema.
-
Quote:
grandmarnier
Androidiani App
il full wipe è sempre raccomandato come scritto in prima pagina. Personalmente ti consiglio l'ultima release viste le tante ottimizzazioni, poi come preferisci :)
-
Quote:
Tex99
il full wipe è sempre raccomandato come scritto in prima pagina. Personalmente ti consiglio l'ultima release viste le tante ottimizzazioni, poi come preferisci :)
Seguirò attentamente il tuo consiglio...domani appena avrò tempo un bel full wipe e via con l'ultima release......
-
ragazzi ho un problema e vorrei capire se sono l'unico.
Ho flashato questa rom sabato..accoppiata al kernel elementalx e noto uno spaventoso risucchio di batteria con il 3g attivo! ho riflashato il kernel ma nulla!
vorrei inoltre sapere se è possibile effettuare aggiornamenti via ota senza dover ogni volta stare a riprendere tutte le app.
grazie per le risposte! ;)