C'è scritto in prima pagina, se vieni da un'altra rom SI, se hai già purity e devi aggiornare NO.
Forse hai la twrp e ti stai confondendo con "format data" altrimenti non mi spiego questo dubbio.
Leggi la guida ai wipe in rilievo per sicurezza.
Visualizzazione stampabile
C'è scritto in prima pagina, se vieni da un'altra rom SI, se hai già purity e devi aggiornare NO.
Forse hai la twrp e ti stai confondendo con "format data" altrimenti non mi spiego questo dubbio.
Leggi la guida ai wipe in rilievo per sicurezza.
si ho la twrp e non mi sto ritrovando perche ho sempre avuto cwm :((
il wipe data della twrp non cancella i dati dell'utente?? come musica foto ecc..
Purity Browser Pack updated
Changelog:
- Revert "disable incognito mode for now due of missing support"
- blue to grey browser's progress bar …
- Show a startup page in incognito mode …
- Implement client-side incognito mode
Tweak Paradise Downloads
ok :) se vieni da un'altra rom vai in advanced wipe e fai dalvik cache, cache, system e data... NO internal storage.
Non è polemica ma prima iniziare a moddare bisogna leggere le guide, ora non avresti questi dubbi ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4752800
no è che non sono nuovo con il modding, prima avevo un s3 e mettevo tutto nella sd esterna quindi anche se facendo i wipe cancellavo tutto non avevo alcun problema, adesso dato che non posso procedere come facevo prima, mi sono trovato un po spaesato, se cosi vogliamo dire, per fortuna ci siete voi! :)
Flashata da qualche ora e devo dire che va davvero molto molto bene,è il giusto connubio tra stabilità, fluidità e personalizzazione. Voi che kernel ci avete abbinato e,più semplicemente,conviene cambiarlo o tenere quello stock?
Ciao ragazzi, sarei interessato a provare questa rom che da quanto leggo non sembra niente male!! Dopo flasho....
Premetto che non ho voglia di leggere 45 pagine (perdonatemi) e volevo chiedervi come si comporta questa rom con ART, in prima pagina ch'è scritto che è compatibile ma può creare problemi.... ma qualcuno di voi l'ha provato effettivamente? Pareri?
Una domanda,ma è possibile mettere l'xposed framework su questa splendida ROM?
Si puo mettre themechooser su qst rom o ne è gia provisto?
Grazie provo ora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non avendolo mai provato,voi lo consigliate xposed su questa ROM? O non è necessario?
E' completamente soggettivo. Se hai bisogno di più personalizzazioni lo metti, sennò no. A me bastano quelle presenti, poi ritengo che xposed essendo sempre un app di terze parti, consumi batteria e non ne sento la necessità. Comunque manteniamo pulito il thread :) visto che non è molto inerente, utilizzate quello in cui si parla esclusivamente di xposed
Ragazzi come vi trovate col kernel stock di questa rom? Consigliate qualche abbinamento con kernel alternativi?
Io con il kernel stock mi sto trovando benissimo.. Ottimo compromesso tra prestazioni e batteria! Infatti ho deciso di non flashare un altro kernel..
Grazie delle risposte
Messa su oggi, vediamo un pò come và:)
io ho provato questa rom e mi sono trovato benissimo, solamente che con l'ultima versione 16/02 non sento il device fluido come prima. difatti antutu mi ha confermato tutto. Ora sono ritornato alla versione 29/01 e mi trovo benissimo :)
come mai secondo voi ?
Per curiosità che punteggio ti esce con l'ultima versione?
prendi questi dati con le pinze. cmq con l'ultima versione con batteria a freddo arrivavo circa a 19mila. sempre con batteria a freddo ho rifatto il test con la versione 29/01 e sono a 33mila , kernel stock in entrambi i casi.
Strano, io sono a 33 mila con l'ultima versione...
infatti non so perchè....domani riprovo, mi hai fatto risalire la scimmia xD
Mi è capitato con altre rom e ho risolto reinstallandola
a te funziona il toggle che ti permette di passare da Suoneria - vibrazione - silenzioso e che cambia la relativa icona?? a me nella versione vecchia funzionava, in quella nuova no. Non è un bad download, ho fatto il check md5 , per fugare ogni dubbio
Si si perfettamente
allora mi è capitata un installazione di m***a. provo tra un oretta e cerco di postare qualche risultato.
edit : nessun malfunzionamento particolare da segnalare ?
Si si penso che risolvi riflashando dopo un bel full wipe
il classico, tutto tranne internal storage. Quindi cache davilk e data...
per essere più precisi faccio il format data della twrp (ultima versione ). Giusto?
la posso provare pure ora. se noto qualche malfunzionamento te lo dico subito.
edit : dopo ripristino le app con titanium, senza dati di sistema ovviamente
appena flashata. per ora sembra andare benissimo
Io la utilizzo da una settimana, i primi giorni sembrava un po' impallata e i consumi non mi convincevano, adesso va una meraviglia, fluidissima e arrivo tranquillamente a fine giornata
Messa... Tutto ok, però i risultati di Antutu sono sempre peggiori della Build 29/01.
Ripeto a me da sui 33000, ma il primo giorno che ho flashato la rom il punteggio era di 19000.. Sicuramente si necessita di qualche giorno per assestarsi a livelli ottimali..