Concordo pienamente.
@sonic7.. se nonostante tutto non sei soddisfatto, visto che dici che è una custom rom puoi contattare DariosF, è presente anche su androidiani.;)
Il tono non era lo stesso, rileggi i messaggi.
Visualizzazione stampabile
Non ho mai detto di non essere soddisfatto... Qui si travisa ciò che si scrive. Tutto è nato da una mia domanda e una eventuale richiesta allo sviluppatore di migliorare quell'app. Lo spirito di un forum è anche quello, ma la prossimanvolta credo proprio che non scrivero , ne mi interessero a seguire un argomento, se le risposte che mi vengono date sono queste. Lo trovo demotivante,inutile e scocciante.
Mi scuso con tutti per l'ot, buona giornata
documentsUI in realtà è una integrazione che proviene dalla omni rom e curata da chainfire, il famoso sviluppatore di superSU
Il commit è questo
https://github.com/omnirom/android_f...602dfff70b280b
e un articolo
OmniROM Gets an Open-Source File Manager ? xda-developers
Quindi penso che Dario potrà limitarsi solo a mantenerla, nelle prossime release, sulla base dei cambiamenti che verranno fatti da chainfire e dal team omni che mantengono il repository... a meno che Dario non abbia forkato il repo e sappia come si implementano le funzioni di un file manager...
se si limita a sincronizzare i cambiamenti dal repo omni allora Dario non può fare niente...
altrimenti dovresti chiedere a Chainfire... :)
altrimenti deletala... tanto non comprometti la rom...
personalmente uso root explorer, certo è a pagamento, ma vale la pena acquistarlo...
Grazie della risposta, non lo cancello perche sinceramente non mi da fastidio, anzi la trovo abbastanza comoda, nonostante usi già robot explorer. Non sapevo fosse sviluppato da chainfire, se è così scriverò a lui tramite la discussione su xda per le proposte sulla omni. :D
hotto non mi sono scordato e ho chiesto. tutte le rom vanno a sovrascrivere il system al momento dell'installazione (come è ovvio che sia e non so perchè non ci ho pensato) quindi il format system sarebbe superfluo ma io un wipe lo do in ogni caso :D
finalmente nexus 5, finalmente moddo tutto e provo questo capolavoro
Finalmente ti è arrivato ;)
L'updater aperto con notepad ++ parla chiaramente di format system, poi c'è una voce "backuptool" riferita a xbin quindi penso a supersu.
Aspettavo il prossimo aggiornamento per fare la prova del 9: se aggiorno con un dirty flash, senza flashare le gapps, in teoria se la rom sovrascrive il sistema dovrei perdere le gapps in system.. no?
provengo da stock roottata e con recovery twrp...ho fatto wipe cache, dalvik e data, flash rom , ma sono 10 minuti che cerca di flashare, dice che sta wippando il system , ma non va avanti...cosa ho sbagliato?
edit: risolto da solo...è andato avanti dopo un po...scusate ma iniziavo ad impanicarmi!
Ho messo la 20131214 stanotte sul N5 arrivato ieri ;) per ora mi trovo bene, rom stabile, però non riesco a far funzionare come vorrei il led di notifica, vanno tutte le opzioni tranne il "sempre acceso", succede solo a me? Non ho trovato niente neanche nel thread xda..
Rilasciata nuova Purity 23/12
Rom: Tweak Paradise Downloads
Gapps: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-15] - xda-developers
Changelog:
Spoiler:
Flashato qualche ora fa, dopo aver provato la Cataclysm e la beanstalk...per adesso mi sembra molto buona, sto solo notando un partial wakelock audiomix che non capisco da cosa viene....
Per il resto molto carina, ha le giuste mod, è stabile e fluida, più tardi voglio provare il kernel elementalx per il dt2w.
Dici? Per ora ho lasciato il suo kernel, e la batteria ha consumato solo il 27% da oggi Ale 13...!
Io ho provato la cataclysm ma avevo un battery drain per colpa del wakelock audiomix, poi ho provato la beanstalk ma ieri notte mi ha ciucciato il 40% in modalità aereo perché il telefono rimaneva sempre attivo... Entrambe provate sia lisce che con l elementalx, dopo full wipe, magari non le ho fatte stabilizzare ma c era qualcosa che non andava.
Questa per adesso è perfetta!! Flasherò il kernel solo per avere il dt2w!! Sperando di non rovinare il donsumo..!
Ciao, io uso la purity con faux kernel, ieri ho flashato la versione del 23.. La durata della batteria mi sembra aumentata.
Ecco 2 screenAllegato 95485Allegato 95486
A me la camera non registra i video...ed è come se la messa a fuoco non funzioni a dovere,chi può controllare per favore??
La camera funziona bene, fa anche le foto durante il video, io per ora ho la purity liscia.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il problema della registrazione video si è risulto con un riavvio,poi ho notato una cosa:
Il problema del leggero sfocamento o non perfetta nitidezza si presenta solo quando le foto vengono visualizzate facendo lo slide dall app fotocamera,se invece vengono aperte con l app galleria o scaricate sul PC questo problema non si presenta:S sarà un errore di compressione dell app fotocamera...bho
A me si blocca durante il flash in wiping system.. Ho aspettato 5 min abbondanti..
Edit: si è sbloccato dopo circa 9min, forse è meglio aggiungere questa info in prima perché molti (Me compreso) dopo circa 5 min spengono forzatamente e riprovano da capo
Ragazzi si blocca anche a voi la tastiera se provate a scrivere con lo swipe?
Con che recovery vi da il problema? Io con la philz la ho flashata 4 volte e non ha dato problemi.
nemmeno a me con la TWRP nessun problema
Io ho la twrp, il flash è andato a buon fine ma ci ha impiegato 9 min, ovviamente avevo fatto tutti i wipe..
anche a me stessa cosa,il problema èil tempo,poi funziona tutto benissimocomunque io le migliori prestazioni le sto avendo con il kernel stock e ART,ho provato vari kernel(franco,neak,elementalx ecc) ma tutti hanno qualche piccolo impuntamento ogni tanto,lo stock niente...che strano mmm
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ch2RK.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_O34US.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xjS1n.jpg
Ecco qualche screenshot della batteria con la purity stock!! Con il mio vecchio s2 nemmeno me li sognavo dei risultati cosi!! Adesso provero con l'elementalx sperando che non cambi molto!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Usata dal 23 con franco kernel. Come al solito niente da ridire, perfetta e sempre performante, batteria ottima almeno per il mio utilizzo.
In test la nuova build ;) per ora zero problemi. Aggiunta qualche piccola opzione, stay tuned ;)
edit: RILASCIATA NUOVA BUILD 04/01 :) flashate anche le nuove gapps pa del 30/12
http://htcfanboys.com/download/Dario...st&folder=6918
Changelog:
Spoiler:
edit 2: introdotto il doppio tap su barra di notifica per spegnere lo schermo. L'opzione non si può disabilitare
Noto un peggioramento nella audio sello speaker,almeno nella suoneria,nella ultima built
Per chi ha aggiornato alla build del 04/01: anche a voi col kernel stock come governor di default trovate impostato interactive?
L ultima ha le gapps incluse?
Io vorrei installare questa rom ed il faux kernel per consumare un Po meno batteria, secondo voi utilizzando il faux senza una rom alternativa alla stock avrei ugualmente dei miglioramenti?