Credimi, io da quasi addetto ai lavori non ne capisco il perché. Che qualcuno mi illumini
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credimi, io da quasi addetto ai lavori non ne capisco il perché. Che qualcuno mi illumini
Prima ho scritto che erano stati fatti quasi nelle stesse condizioni
Ciao,
ho un problema con il processo "sistema operativo android". Spesso lo trovo nei consumi e ciò mi porta un battery drai notevole.
Cosa è? Come posso risolvere?
Grazie
Prova kernel stock
Io anche ho elementalx 0.26 e purity del 16 e il sistema operativo android sta al 7%, quindi il problema non è della rom. Vedi se risolvi con stock, magari è andato male qualcosa con il flash della ROM o del kernel. Altro non mi viene in mente anche perche ho la stessa configurazione e non ho problemi
Ragazzi ho notato che alcune volte quando cambio modalità 2g-2g/3g attraverso il toggle il telefono entra in modalità aereo, è un problema gia riscontrato o sono l unico che ha segnalato questo problema?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/4y2ygutu.jpg
Ragazzi è normale che non riesca ad aprire Download? Mi compare sempre questo avviso.
Sisi ho installato la rom dieci giorni fa con full wipe
Non mi apre l'applicazione e dopo i wipe non cambia nulla....
NUOVA BUILD DEL 28/02 ONLINE
Changelog:
Spoiler:
Appena flashata la nuova nightly del 28/2 (con wipe cache e dalvik prima e subito dopo il flash) la primissima impressione è che sia addirittura aumentata la già ottima fluidità. Oggi testo la batteria che mi è comunque sempre risultata ottima anche con le nightly precedenti.
Questa ROM supporta i temi?
Ciao TEX, l'ho installata è andata tutto ok, ora la provo vediamo come è.
La rom è fantastica. Semplice, con poche essenziali mod, fluidissima (ho provato la mahdi e la droidkang e avevo numerosi lag e drain della batteria). Oramai uso questa rom da un mese e migliora di volta in volta. In accoppiata con franco kernel aveva qualche lag, ma la batteria durava oltre le quattro ore pur giocando e ascoltando musica. Con elementalx i lag sono spariti e la batteria perde 10% ogni 30/40 minuti di schermo acceso, pur navingando in internet tramute wifi. Ad ogni modo, sento la mancanza di due mod principalmente: la prima riguarda la gestione del led. Attualmente si può modificare il colore per ogni notifica, ma non la frequenza di lampeggiamento, che trovo troppo bassa. In secondo luogo, mi piacerebbe avere un tema white, come quello di enricocid, che però non è compatibile con questa splendida rom. Nessuno sa se c'è un modo per poterlo avere anche qui?
Edit: avevo dimenticato che quando si è in lockscreen con google play, i tasti pausa ecc non funzionano. Non so se è un bug dell'app o della rom...
Edit2: mi sono reso appena conto che la frequenza di lampeggiamento può essere modificata. Errore mio, scusate
A me funzionano, prova a cancellare i dati dell'app. Rom fantastica per fluidità, concordo che l'accoppiata migliore è con l'ElementalX.
Un saluto particolare a Tex99, con il quale se non erro credo di condividere lo stesso percorso androidiano (gs1, gnex, n5). Scusate il piccolo OT
Se ti interessa il dark piu' modifiche al ring lockscreen qui :) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5142717
Anche io la sto provando con l'elementalx, chiedo solo quale app è meglio usare per gestire il kernel.
Prime impressioni ottime, molto fluida, unico problema non so sia colpa della rom, non mi arrivano la notifiche di tapatalk in push, nelle impostazioni però risultano attive.
Rom ottima! Però io che uso il pin per il blocca schermo alla riattivazione dello stesso mi ritrovo subito il tastierino mentre con la droidkang potevo settare prima lo sblocco con scorrimento e poi il pin. Sapete se si può fare con questa rom?
NUOVA BUILD OUT
♦ PURITY ROM ♦ 02/03
Art:
- Fix dalvikvm -help
Device_lge_hammerhead:
- Update cpufreq settings
Device_lge_mako:
- revert "Custom audio_effects for DSP Manager"
Frameworks_base:
- Revert "frameworks/base: Fix race conditions on resume/suspend using … …
- Base: Lockscreen blur fixes …
- Fix AOSP build - DO NOT MERGE …
- Fix graphics corruption caused by HWUI caches …
- Fix memory leak in PatchCache
- Fix descriptor leak after accepting connections …
- VolumePanel: Don't force navigation bar in immersive mode
- SystemUI: fix calculating alpha for back button in landscape mode. …
- Revert "Revert "SystemUI: apply alpha value to all layouts."" …
- Add back qs tile margin …
Telephony:
- Fix "Vibrate on hang up" feature
rieccomi tornato alla purity...sempre ottima;)
Sto valutando il passaggio a Purity da Cataclysm...chi ha fatto lo stesso passaggio? Cosa mi devo aspettare?
Onestamente con Cataclysm mi trovo bene, cambierei solo per qualche funzione in più, sicuramente non voglio rinunciare a fluidità e batteria!
Posso assicurarti che non te ne pentirai. In termini di funzioni e fluidità hai ciò che hai sulla cataclysm con qualcosa in più. Per quello che riguarda la batteria è molto soggettivo come discorso però non se la cava assolutamente male questa purity.
Purity 2/03+elemental. 0.31
Ragazzi a me l ultima versione, quella del 2/03 mi da problemi quando connetto il telefono al pc tramite usb, praticamente va ad intermittenza, si connette e si disconnette in continuazione. È un problema solo mio?
ma con la nuova build serve sempre flashare i driver adreno aggiornati?