Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Olè altri lag rotfl
Non lo tollero da un nexus 5...lo so che pretendo molto xcx
Notato nuovi lag in whatsapp dove ha dovuto ricaricare conversazioni cosa che non succedeva nemmeno al mio galaxy gio e quindi non è un problema della app, altri lag evidenti sta volta nella home...
-
nessuno ha provato il kernel purified?
ce l'ho già da più di una settimana e ha fatto rinascere la purity che mi stava perdendo colpi
-
Quote:
lezzi
ce l'ho già da più di una settimana e ha fatto rinascere la purity che mi stava perdendo colpi
Volevo provarlo mo un pensierino lo faccio
-
Anche a voi crasha la google fotocamera quando provate a settare l'hdr? E perché ho due applicazioni fotocamera?
-
Quote:
Metalgta
Anche a voi crasha la google fotocamera quando provate a settare l'hdr? E perché ho due applicazioni fotocamera?
Mancano delle librerie presumo, probabilmente tu hai la fotocamera aosp ed hai scaricato quella di google.
In Slim già le hanno rese disponibili, se usi le banks gapps ho sguinzagliato mabit :D :cool:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4371
-
Quote:
dubledude
Olè altri lag rotfl
Non lo tollero da un nexus 5...lo so che pretendo molto xcx
Sto cercando di replicare ogni lag menzionato, switchando tra le app del multitasking, nav ring e altro con animazioni a 0,25 quindi il minimo impuntamento con una velocità del genere lo noterei subito.
Non capisco perche a me sia perfetta e a te dia problemi, e non pensare che non sia pignolo, per non parlare di Dario che elimina qualsiasi feature che possa nuocere alle performance
Quote:
steppy98
Notato nuovi lag in whatsapp dove ha dovuto ricaricare conversazioni cosa che non succedeva nemmeno al mio galaxy gio e quindi non è un problema della app, altri lag evidenti sta volta nella home...
No il problema è l app, visto che la schermata bianca di whatsapp senza conv mi è sempre successo su tutti i telefoni stock e non, quando ci rientro dopo pochi secondi dall uscita, è un comportamento sporadico.
Non cominciamo a fare di tutta l erba un fascio :) :)
Quote:
Metalgta
Non saprei forse è come dice hotto. Io comunque ho installato ROM e pa gapps poi dopo riavvio PA photosphere,settando hdr+ e scatto foto nessun crash, appena provato
-
Quote:
Tex99
Non saprei forse è come dice hotto. Io comunque ho installato ROM e pa gapps poi dopo riavvio PA photosphere,settando hdr+ e scatto foto nessun crash, appena provato
Il mio discorso vale per chi non ha flashato photosphere, in ogni caso consiglio di aspettare domani perché c'è fermento nei thread delle gapps.
-
Ragazzi non riesco ad utilizzare alcuna app che mi consente di scambiare file con il pc tramite wifi (es. Airdroid). Non so se è un problema di questa rom poiche stock non ho provato.. Qualcuno puo aiutarmi? XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simo14
Ragazzi non riesco ad utilizzare alcuna app che mi consente di scambiare file con il pc tramite wifi (es. Airdroid). Non so se è un problema di questa rom poiche stock non ho provato.. Qualcuno puo aiutarmi? XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
prova con xplore a me funge benissimo anche se ho un'altra rom...giusto per provare insomma..
-
Ok appena posso provo ;) grazie per la risposta!
-
@hotto si infatti io non ho flashato photosphere ne hdr dopo..sarà per quello
-
Quote:
simo14
Androidiani App
A me Airdroid ha sempre funzionato con la Purity (con l'ultima build in realtà non ho provato)
-
Per chi usa le gapps minimaldi Banks, aspetti ad aggiornare il pacchetto, perchè ha un errore nella verifica firma, l'ho già comunicato allo sviluppatore.
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4382
-
Quote:
Tex99
Sto cercando di replicare ogni lag menzionato, switchando tra le app del multitasking, nav ring e altro con animazioni a 0,25 quindi il minimo impuntamento con una velocità del genere lo noterei subito.
Non capisco perche a me sia perfetta e a te dia problemi, e non pensare che non sia pignolo, per non parlare di Dario che elimina qualsiasi feature che possa nuocere alle performance
No il problema è l app, visto che la schermata bianca di whatsapp senza conv mi è sempre successo su tutti i telefoni stock e non, quando ci rientro dopo pochi secondi dall uscita, è un comportamento sporadico.
Non cominciamo a fare di tutta l erba un fascio :) :)
Ti ringrazio di provarci,setta le animazioni a 1x....e dimmi
-
Quote:
lezzi
Quale è il kernel purified?
-
Quote:
davide136
[quote name="simo14" post=5538052]Ragazzi non riesco ad utilizzare alcuna app che mi consente di scambiare file con il pc tramite wifi (es. Airdroid). Non so se è un problema di questa rom poiche stock non ho provato.. Qualcuno puo aiutarmi? XD
Androidiani App
prova con xplore a me funge benissimo anche se ho un'altra rom...giusto per provare insomma..[/QUOTE]
Grazie mille con es file explorer funziona perfettamente.. Non so perche con altri programmi non vada xD
-
Quote:
steppy98
Quale è il kernel purified?
Lo trovi nella sezione nexus 5 Android development su xda
Lo sviluppatore è eng.stk
-
Quote:
lezzi
Qualcuno lo ha provato su questa rom? Qualche feedback? Consigliate di passare da elementalx a purified?
-
Quote:
lezzi
Quale vantaggi ha rispetto al kernel della purity?
-
Quote:
Cru0r
Qualcuno lo ha provato su questa rom? Qualche feedback? Consigliate di passare da elementalx a purified?
Quote:
lezzi
io lo sto provando, versione r66 sulla purity del 6 aprile
per ora tutto ok, i vantaggi sono che è più fluido e la batteria dura di più
questo è quello che ho notato
-
Ma si installa da recovery con un flash o servono wipe?
-
Quote:
steppy98
Ma si installa da recovery con un flash o servono wipe?
Scarico la versione r76?
-
Non fate doppi post, editate i messaggi, e non intasiamo il thread con domande su un kernel che non sia quello stock. Le caratteristiche di quest ultimo sono in prima pagina, per domande inerenti al purified parlatene nel thread dei confronti o aprite un altro topic grazie
edit:
Quote:
hotto
Il mio discorso vale per chi non ha flashato photosphere, in ogni caso consiglio di aspettare domani perché c'è fermento nei thread delle gapps.
ahh ho inteso male io, si riferisce alla fotocamera pubblicata sul playstore da google giusto ?
-
Quote:
Tex99
Non fate doppi post, editate i messaggi, e non intasiamo il thread con domande su un kernel che non sia quello stock. Le caratteristiche di quest ultimo sono in prima pagina, per domande inerenti al purified parlatene nel thread dei confronti o aprite un altro topic grazie
Si scusami ho sbagliato a cliccare
-
Segnalo che un utente ha postato nel 3d della purity su xda uno zip per rendere la UI Black, ed è veramente ben fatto, se vi piace questo tipo di personalizzione provatelo ;)
-
Provato anche purified...stessa fluidità del kernel stock ma dura di meno
Meglio del kernel stock modificato da Dario non c'è nulla..stasera riflasho la ROM passando anche da stock (si ho voglia di perdere un po di tempo rotfl ) e non tocco più nulla rotfl mi limiterò a rendere le animazioni più veloci per notare di meno i lag
Conclusione? Lo fa sempre e solo con determinate app quindi è colpa loro :D
Avevo postato in nexus 4 rotfl
-
Quote:
dubledude
Provato anche purified...stessa fluidità del kernel stock ma dura di meno
Meglio del kernel stock modificato da Dario non c'è nulla..stasera riflasho la ROM passando anche da stock (si ho voglia di perdere un po di tempo rotfl ) e non tocco più nulla rotfl mi limiterò a rendere le animazioni più veloci per notare di meno i lag
Conclusione? Lo fa sempre e solo con determinate app quindi è colpa loro :D
Avevo postato in nexus 4 rotfl
Secondo me la batteria con il purified dura di più...
-
Quote:
steppy98
Secondo me la batteria con il purified dura di più...
Oggi lo ho flashato, vediamo come si comporta col mio Nexus
-
Ragazzi ho un problema: la mia batteria scende troppo velocemente... La causa sembra essere "applicazioni di base android" qualcun altro ha avuto questo problema?
-
Ragazzi, ho l'ultima Purity con le gaaps di xda. Non c'era la nuova fotocamera di google, l'ho scaricata ed ogni volta che passa alla modalità fotografia mi crasha
-
Quote:
simianrouge
Ragazzi, ho l'ultima Purity con le gaaps di xda. Non c'era la nuova fotocamera di google, l'ho scaricata ed ogni volta che passa alla modalità fotografia mi crasha
Spiegato da hotto qualche pagina indietro
-
Quote:
Tex99
Spiegato da hotto qualche pagina indietro
Ciao @Tex.
Io e altri utenti non ne veniamo a capo, scaricando la google camera dal play, si installa correttamente, ma manca il supporto all'hdr, che viene risolto flashando photosphere.
Pero andando a vedere nel play non me la da installata, anche se effettivamente funziona come aggiornamento di photosphere.
Se invece installo le gapps di bancks più recenti (minimal del 16 con le lib, per avere le due fotocamere coesistenti) senza photoshere, non si installa la camera dal play, restituendomi un messaggio di firma in conflitto con un pacchetto già installato.
Ho scritto a bancks, ma non mi ha dato una soluzione, ad alcuni funziona tutto, altri hanno il mio stesso problema, pure con le pa gapps, ci sono problemi simili.
Se puoi prova a sentire Dario, se per caso è al corrente di questi inghippi.
Vorrei farlo io ma gli ho già rotto il caiser qualche settimana fa con il kernel, e non vorrei che mi mandasse a quel paese....:D
EDIT:
Ho risolto,
Se installate le banks del 16 o le pa gapps del 17, quelle contenenti le lib e i file jar per poter scaricare la camera Google, e incontrate i problemi sopracitati, l'unico modo è fare tutti i wipe , compreso il data, e riflashare rom + gapps (quest'ultime)
Proprio nella partizione data risiede il problema della firma.
-
E se aspettiamo nuove gapps si risolve il problema? Senza fare il wipe data
-
Quote:
Metalgta
E se aspettiamo nuove gapps si risolve il problema? Senza fare il wipe data
Il problema non sono le gapps.
Io ti consiglio di disinstallare la camera Google backup di tutte le app in data con Titanium.
Poi aggiorni le gapps e scarichi la camera Google, se si installa ok, sennò fai tutti i wipe, flash rom+gapps aggiornate, rimetti Titanium e ripristini le app, devi solo settare le impostazioni in mezz'ora fai tutto
-
Ora l'hdr nella google camera mi funziona (cioè quando lo attivo non crasha) ma ho sempre due app fotocamera
Edit: dalla cartella system/app ho eliminato camera2.apk cosi ora ho solo la google camera, non noto problemi ora
-
Quote:
Metalgta
Ora l'hdr nella google camera mi funziona (cioè quando lo attivo non crasha) ma ho sempre due app fotocamera
Edit: dalla cartella system/app ho eliminato camera2.apk cosi ora ho solo la google camera, non noto problemi ora
Potevi anche disattivarla da gestione applicazioni, lo potrai fare al prossimo aggiornamento se vuoi, controlla che lo store te la dia installata, se si, sei Ok
-
Si si è installata dal play...ogni quanto le aggiornano le gapps?
-
Quote:
Metalgta
Si si è installata dal play...ogni quanto le aggiornano le gapps?
Le gapps, le aggiorna quando Google rilascia aggiornamenti, che nel caso delle banks minimal, sono solo per google play store e service. Questo vale pure per le pa gapps.
Ma se non vuoi si aggionano da sole, e nel caso delle minimal avrai solo due "doppioni"
Questa volta era importante solo perché avevano inserito delle lib e dei file per poter avere la camera Google funzionante al 100%
Adesso però chiudiamo questo enorme OT :)
-
Ragazzi se mi posso permettere impostate noop come scheduler ..
-
Quote:
dubledude
Ragazzi se mi posso permettere impostate noop come scheduler ..
Anziché row?