Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ehm no come non detto...riavviato e ripresi i lag
...cosa può mai essere?
Prova da terminale a lanciare questi e comandi:
su
fstrim - v /data
fstrim - v /cache
-
Ragazzi buongiorno!Anche a voi la barra blu di caricamento pagina internet rimane colorata solo un pezzettino all inizio e non si muove con il caricamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Simoxine
Prova da terminale a lanciare questi e comandi:
su
fstrim - v /data
fstrim - v /cache
Cosa andrò a fare mettendo questi comandi?
-
Praticamente vai a lanciare manualmente il comando trim sulle partizioni in questione, prova, in molti hanno risolto problemi di lag in questo modo, a memoria libera sul telefono come sei messo?
-
ciao a tutti, sto provando anch'io questa rom e mi piace per la sua semplicità. Parlando della fotocamera secondo voi quale può essere l'apk migliore per questa rom?
-
Quote:
ginoscicci
ciao a tutti, sto provando anch'io questa rom e mi piace per la sua semplicità. Parlando della fotocamera secondo voi quale può essere l'apk migliore per questa rom?
Quello della nuova fotocamera Google.
-
avevo provato quella della mahdi rom e mi sembrava migliore...
-
Quote:
ginoscicci
avevo provato quella della mahdi rom e mi sembrava migliore...
Mai provata. Se ti piace quella prendi l' app dalla rom e mettila in system-app, setta j giusti permessi e riavvia
-
si posso provarci, chiedevo perchè avevo letto su xda che un utente si lamentava della luminosità nei video della Purity ma sembrava una piccola cosa.
-
Quote:
roberto207
Ragazzi buongiorno!Anche a voi la barra blu di caricamento pagina internet rimane colorata solo un pezzettino all inizio e non si muove con il caricamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quasi compaesano.... è un anomalia di chrome, me lo faceva settimana con la stock
-
Quote:
Simoxine
Praticamente vai a lanciare manualmente il comando trim sulle partizioni in questione, prova, in molti hanno risolto problemi di lag in questo modo, a memoria libera sul telefono come sei messo?
io ho 2.65 gb
-
Quote:
Simoxine
Ho 21 GB liberi...ho piallato tutto settimana scorsa e non ho rimesso nulla, ho solo un nandroid in memoria
Non cancello nulla con quei comandi vero?
-
Assolutamente no vai tranquillo
-
Quote:
Nabbit
Io metà settimana ho piallato con la stock, ieri ho messo la purity e l'ho trovata esattamente come la stock a fluidità e velocità, il che è un bel complimento.
Per la cronaca uso nova.
Concordo con Nabbit, la sto provando ora ed è molto fluida e reattiva.
-
Quote:
hotto
quoto anche io hotto e nabbit penso sia ottima.....
-
Quote:
hotto
Confermo il feedback di Nabbit....molto fluida
-
Quote:
pittar
quoto anche io hotto e nabbit penso sia ottima.....
Quote:
asparaz43
Confermo il feedback di Nabbit....molto fluida
Quote:
hotto
È quindi ovviamente problema mio del launcher google...che gapps avete installato? Io le mini modular aggiornate al 3/6...procedo con i comandi al terminale e vedo
-
Sapete se c'è un modo per applicare questo tema https://play.google.com/store/apps/d...yrus.darkuinte
Non so se è possibile, la rom deve avere il theme engine cm11..
-
Quote:
ginoscicci
o il nuovo theme chooser...che puoi trovare nelle cm o nell' aokp
-
Quote:
dubledude
È quindi ovviamente problema mio del launcher google...che gapps avete installato? Io le mini modular aggiornate al 3/6...procedo con i comandi al terminale e vedo
Ot : ma come mabit cambi username? Rotfl
Banks minimal
-
Quote:
asparaz43
Banks minimal
Con quei comandi al terminale non risolvo...se tutti usano nova, vedo come va...credo sia problema delle gapps a sto punto perche la ROM è fluida in tutto tranne che nel launcher gel
-
Yes, nova + gapps banks minimal a me va alla grande!
-
Quote:
pittar
o il nuovo theme chooser...che puoi trovare nelle cm o nell' aokp
Ho provato ad estrarre il theme choser dell'ultima mahdi ma non me lo fa installare, non è compatibile credo
-
me lo fa anche nova, insopportabile...riprovo con le banks?
-
Io ho messo le google stock package, quelle da 269mb
-
Quote:
demarinismimmo
Io ho messo le google stock package, quelle da 269mb
E non hai fastidiosi lag nel launcher?
-
No no, te l'ho scritto anche pochi post fa, è perfetta!
Altra cosa che per ora non ho fatto ma che farò non appena trovo il file, sarà quella di flashare la radio visto che provenendo dalla droidkang mi è rimasta la vecchia.
-
Quote:
demarinismimmo
No no, te l'ho scritto anche pochi post fa, è perfetta!
Altra cosa che per ora non ho fatto ma che farò non appena trovo il file, sarà quella di flashare la radio visto che provenendo dalla droidkang mi è rimasta la vecchia.
scusami non avevo fatto caso al nome...
quindi anche tu gapps PA , non vedo perchè ho questo fastidio enorme
-
Quote:
dubledude
Ma per lag cosa intendi? Piccoli scatti o vero LAG insopportabile?
Usi dalvik o ART?
Io come GApps ho le PA minimal 4..43
PS (le sfighe capitano tutte a te eh?)
-
Quote:
dubledude
quindi hai lag con tutti i launcher ? ma in che momenti ? tipo quando ritorni alla home o ti sposti fra le pagine o entri nel menù ecc..?
-
Quote:
SPAstef
Ma per lag cosa intendi? Piccoli scatti o vero LAG insopportabile?
Usi dalvik o ART?
Io come GApps ho le PA minimal 4..43
PS (le sfighe capitano tutte a te eh?)
sarò io troppo pignolo ma mai capitato con purity lag di questo genere. la home e il drawer non scorrono in modo fluido, si impunta e scatta di conseguenza
tex ho lag appena sblocco e mi muovo nella home e nel drawer nelle pagine...fluido e poi laggosissimo, torna fluido e poi si impunta di nuovo
ma solo il launcher, le animazioni delle app per esempio sono perfette
-
Quote:
dubledude
sarò io troppo pignolo ma mai capitato con purity lag di questo genere. la home e il drawer non scorrono in modo fluido, si impunta e scatta di conseguenza
hai settato con nova la velocità di animazione di scorrimento ecc.. ?
-
Quote:
Tex99
hai settato con nova la velocità di animazione di scorrimento ecc.. ?
nulla, non ho toccato nulla nè delle animazioni di sistema nè di nova...lag sia in nova ma in modo impressionante col gel
installazione pulita, pa gapps mini modular , configurazione rom, flash dell'addon googlecamera sempre PA e infine passaggio ad art (capitano lag anche in dalvik)
-
Quote:
dubledude
nulla, non ho toccato nulla nè delle animazioni di sistema nè di nova...lag sia in nova ma in modo impressionante col gel
installazione pulita, pa gapps mini modular , configurazione rom, flash dell'addon googlecamera sempre PA e infine passaggio ad art (capitano lag anche in dalvik)
Guarda io all'inizio ero scettico su 4.4.3, perchè mi sembrava piu scattoso nelle animazioni. Poi una volta uscita la release pubblica, tenendola sul cellulare fino ad ora,dopo circa 2 giorni mi ci sono trovato molto meglio, e non ho più avuto quei rallentamenti che notavo prima. E sto in dalvik.
Quindi il mio consiglio è di tenere "duro" per 2 giorni senza fossilizzarti su questi lag, lasciare che tutto si stabilizzi per bene, e dopo vedi se riscontri ancora problemi.
-
Quote:
Tex99
Guarda io all'inizio ero scettico su 4.4.3, perchè mi sembrava piu scattoso nelle animazioni. Poi una volta uscita la release pubblica, tenendola sul cellulare fino ad ora,dopo circa 2 giorni mi ci sono trovato molto meglio, e non ho più avuto quei rallentamenti che notavo prima. E sto in dalvik.
Quindi il mio consiglio è di tenere "duro" per 2 giorni senza fossilizzarti su questi lag, lasciare che tutto si stabilizzi per bene, e dopo vedi se riscontri ancora problemi.
allora seguo il tuo consiglio..tengo duro vedo come va
Ma è strano che capiti solo a me..
-
Si infatti oggi sembra andare meglio, ricordo che non sono passato da stock..ho aggiornato direttamente
-
Ma non credo sia questione di stabilizzarsi... Non sono casuali i lag ma ogni singola volta succede...odiosissimo
Per di più con la test non succedeva e nemmeno con la stock 4.4.3 ...se mi scoccio piallo tutto di nuovo rotfl
-
per caso hanno fixato il problema del fruscio della fotocamera?
-
Quote:
IdolMaster
per caso hanno fixato il problema del fruscio della fotocamera?
Si è stato fixato nella 4.4.3
-
Il file da scaricare è questo? http://htcfanboys.com/download/Dario...st&folder=9453
La scritta ota cosa indica?
Mica serve aggiornare la recovery?