A me funziona egregiamente il grafico in che senso la barra delle attivita' ?
A me funziona egregiamente il grafico in che senso la barra delle attivita' ?
LG Nexus 5
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
pero155 (25-01-14)
Hai ragione non ci avevo fatto caso ...
LG Nexus 5
sinceramente lho provata e non mi sembra niente di che soprattutto a livello di personalizzazioni e graficamente
tra l'altro parte la rom e lo sfondo non è quello nel primo post, ma è quello di default di kitkat
sono ritornato alla stock, vorrei solo personalizzare qualcosa come i quick settings senza installare altre rom ma per ora non saprei come risolvere
ma questa rom non mi ha entusiasmato, avrei preferito una pacman ma ancora credo ci voglia tempo![]()
dipende da quello che vuoi per le mie esigenze questa rom è il massimo, proprio perché spartana ha l'essenziale ed è molto più performante della stock con un consumo di batteria molto più parsimonioso. Però puoi sempre farti una rom o cercare altrove quello che soddisfa le tue esigenze senza denigrare chi ha fatto un lavoro molto apprezzato da molti che ha richiesto tempo e fatica.
Infine ti contraddici vuoi una rom per personalizzare qualcosa e ti lamenti delle poche personalizzazioni. Mah!!!!!!!!
Ma dato che chi ha aperto il thread lo ha oramai abbandonato, anche se aveva promesso di aggiornarlo,non si può fare niente? Qualche dev può intervenire? Non mi sembra giusto che nuovi utenti che vogliono provare questa ROM devono trovarsi una prima pagina tutta sbagliata...anche per metodo di installazione.
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
morrigan91 (27-01-14),Vobiscum (26-01-14)
Ma voi usate un app per gli aggiornamenti OTA?
O quale mi consigliate? (ovviamente che supporti questa rom)
Battilokkio (26-01-14)