Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Buongiorno ragazzi,
posso chiedere se c'è e se funziona perfettamente il tethering?
Ho cercato nei vari changelog ma non ho trovato nulla... forse lo danno per assunto... mi servirebbe per lavorare per cui vorrei che qualcuno me lo dicesse con prova diretta se possibile.
Grazie mille!
UP per favore! grazie :)
-
Quote:
demarinismimmo
Ma secondo voi non è fattibile avere su questa rom un power saving tipo s5 che mi manda tutto in bianco e nero? Onestamente se sei fuori casa e ti ritrovi al 10% è veramente comodo!
il power saving bianco e nero su s5 funzione perché ha uno schermo amoled che per riprodurre i neri i pixel si spengono mentre il nexus 5 ha un IPS che per i neri i pixel non si spengono e quindi consuma batteria ugualmente
-
Quote:
steppy98
il power saving bianco e nero su s5 funzione perché ha uno schermo amoled che per riprodurre i neri i pixel si spengono mentre il nexus 5 ha un IPS che per i neri i pixel non si spengono e quindi consuma batteria ugualmente
A me il tetgering funziona benissimo senza problemi
Quote:
loziogiulio
UP per favore! grazie :)
-
Questo per quanto riguarda lo schermo, ma con quella funzione non è solo questo, sicuramente ridurrà di tutto
-
Quote:
demarinismimmo
Ma secondo voi non è fattibile avere su questa rom un power saving tipo s5 che mi manda tutto in bianco e nero? Onestamente se sei fuori casa e ti ritrovi al 10% è veramente comodo!
perche in b&w consuma meno?
-
Quote:
demarinismimmo
Questo per quanto riguarda lo schermo, ma con quella funzione non è solo questo, sicuramente ridurrà di tutto
Quote:
italiano
perche in b&w consuma meno?
quella funzione mette tutto in nero cosa che sul nostro n5 è inutile...o pixel bianchi o neri il consumo è uguale
quella funzione al massimo limiterà il processore, beh se avete 10% passate sul governor conservative e limitat la freq max con semplici app come citate in op
-
-
Quote:
demarinismimmo
Me ne dici una decente?
kernel tweaker, trickster mod una di queste due e vai sul sicuro ;)
ho pulito tutto messa purity e ho flashato kernel stock 4.4.3 un file zip che mise hotto
passato ad art e sto godendo rotfl che bella la mia cara purity
-
Ma consigliate di usare la purity con art??? Che migliorie ci sono?
-
Quote:
demarinismimmo
Ma consigliate di usare la purity con art??? Che migliorie ci sono?
Se non erro la purity ha le librerie ottimizzate per dalvik e il divario con art non si nota. Io utilizzavo art prima di mettere il tema (che supporta solo dalvick) e non ho trovato differenze. I miglioramenti con art li avevo visti molto quando usavo la stock.
In conclusione; con la purity switcha ad art se ti va..non per le prestazioni
-
Ho installato il kernel stock perché ritornasse la fluidità e cosi è stato, grazie dubledude! Ma ora ho un problema con il root...è come se non ci fosse più
-
Quote:
Metalgta
Ho installato il kernel stock perché ritornasse la fluidità e cosi è stato, grazie dubledude! Ma ora ho un problema con il root...è come se non ci fosse più
scarica e flasha super su da recovery
-
Ehmmmm mi sa che display control non va col kernel stock no??
-
No devi per forza avere un kernel modificato che supporta display control
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
xenon96
No devi per forza avere un kernel modificato che supporta display control
Da quando il primo post è un'opinione? Il buon tex scrive che è supportato..
-
Quote:
morrigan91
Da quando il primo post è un'opinione? Il buon tex scrive che è supportato..
leggendo i post precedenti , credo venga inteso il kernel stock della factory image ;)
-
Qualcuno ha il link della penultima purity? L'ultima tra alcuni lag e il consumo eccessivo di batteria in standby la sto odiando
-
[quote name="simianrouge" post=5746914]Qualcuno ha il link della penultima purity? L'ultima tra alcuni lag e il consumo eccessivo di batteria in standby la sto odiando[/QUOTE]
In prima pagina.... Se vai sul download ci sono anche le precedenti
-
No non c'è in quel host.
Eccola nell'host provvisorio: http://d-h.st/ZUv
-
Onestamente trovo questa purity veramente ottima!! Buoni consumi, non ho lag o bug fastidiosi quindi la promuovo a pieni voti ^^
-
Mah, molti nexus rispondono in maniera differente...da me lagga e consuma a bestia
-
Io ho dovuto togliere la paranoid per i forti bug presenti nella nuova build. E ti devo dire che questa purity sul mio Nexus gira benissimo ^^
-
Quote:
simianrouge
Mah, molti nexus rispondono in maniera differente...da me lagga e consuma a bestia
è il kernel che reagisce male su alcuni nexus
-
Ragazzi ho appena installato il codeblue kernel e lo trovo molto piu reattivo,avrei bisogno peró di un aiuto su come settare i colori come erano col kernel stock della purity!!Col codeblue sono orribili,ho scaricato trickster mod ma non saprei i valori da impostare sulla sezione display!!Chi mi dice i valori da settare rosso verde blu per portarli come sul kernel stock?
-
Quote:
roberto207
Ragazzi ho appena installato il codeblue kernel e lo trovo molto piu reattivo,avrei bisogno peró di un aiuto su come settare i colori come erano col kernel stock della purity!!Col codeblue sono orribili,ho scaricato trickster mod ma non saprei i valori da impostare sulla sezione display!!Chi mi dice i valori da settare rosso verde blu per portarli come sul kernel stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Scarica display control dal primo post e metti sammy2 come set precaricato...non tornerai indietro
-
Quote:
Metalgta
Scarica display control dal primo post e metti sammy2 come set precaricato...non tornerai indietro
Santo subito!!!!Mi hai salvato,ho ascoltato il tuo consiglio e devo dire che quel profilo è eccezzionale!!
-
Ragazzuoli su xda gira una versione di sabato 14 giugno....qualcuno sa qualcosa?
-
Devo ammettere che dopo aver provato le migliori custom rom su 4.4.3 le migliori prestazioni "pure" di sistema e batteria ce l'ho con la stock... Per l'estetica si può sempre rimediare...
-
Quote:
Strat
Devo ammettere che dopo aver provato le migliori custom rom su 4.4.3 le migliori prestazioni "pure" di sistema e batteria ce l'ho con la stock... Per l'estetica si può sempre rimediare...
Androidiani App
io le migliori prestazioni e la migliore durata di batteria le trovo con la purity, la stock è"scomoda" e basta rotfl
-
Altri screen dei consumi di ieri:
-
Quote:
Tex99
io spero che la nuova versione mi risolva i problemi perche col kernel stock faccio due ore si schermo rotfl
-
Quote:
Tex99
Posso chiederti quale kernel usi? Quello nativo della rom o il code_blue?
-
Come mai display control non mi carica il profilo colori che ho selezionato all avvio nonostante abbia flaggato set on boot??dopo qualche minuto dall avvio mi ritrovo i colori orribili del codeblue kernel...
-
Quote:
wmet
Posso chiederti quale kernel usi? Quello nativo della rom o il code_blue?
nativo della ROM, non uso kernel alternarivi
Quote:
roberto207
Come mai display control non mi carica il profilo colori che ho selezionato all avvio nonostante abbia flaggato set on boot??dopo qualche minuto dall avvio mi ritrovo i colori orribili del codeblue kernel...
Androidiani App
non penso sia una domanda molto pertinente al thread :)
-
Ciao,
ma il kernel ha la frequenza bloccata a 1267mhz? E se si chi mi spiega in quali casi superata tale frequenza?
Ed è possibile disattivare questa funzione? E se si, come?
é possibile modificare la vibrazione senza passare da qualche applicazione esterna?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma il kernel ha la frequenza bloccata a 1267mhz? E se si chi mi spiega in quali casi superata tale frequenza?
Ed è possibile disattivare questa funzione? E se si, come?
é possibile modificare la vibrazione senza passare da qualche applicazione esterna?
Grazie
No 1267 è la frequenza max del touch to boost, ossia per dare subito uno spunto al tocco sullo schermo.
Non farti ingannare dalle app che rilevano la frequenza.
-
Quote:
Mabit
No 1267 è la frequenza max del touch to boost, ossia per dare subito uno spunto al tocco sullo schermo.
Non farti ingannare dalle app che rilevano la frequenza.
Ma è possibile disattivare questa funzione?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ma è possibile disattivare questa funzione?
Grazie
Si potrebbe, ma vai a togliere la più bella funzione del Kernel , quella che da morbidezza, velocità e fluidità alle animazioni.
NB: è una caratteristica del Kernel stock.
Difatti i kernel caf. e le rom che lo hanno tolto laggano molto.
La vibrazione la devi settare per forza con app. esterne, come trickstermod
-
Quote:
Mabit
Si potrebbe, ma vai a togliere la più bella funzione del Kernel , quella che da morbidezza, velocità e fluidità alle animazioni.
NB: è una caratteristica del Kernel stock.
Difatti i kernel caf. e le rom che lo hanno tolto laggano molto.
La vibrazione la devi settare per forza con app. esterne, come trickstermod
Ah ok,
pensavo che il kernel stock non avesse questa funzione...
Anche il mio cellulare lagga molto...
ho anche provato a scrivere al DEV per crearmi un kernel stock compatibile con display control(per me fondamentale),ma non so se lo farà, io comunque ci ho provato. Per vedere se anche con lo stock lagga
-
Quote:
rintintin78
Ah ok,
pensavo che il kernel stock non avesse questa funzione...
Anche il mio cellulare lagga molto...
ho anche provato a scrivere al DEV per crearmi un kernel stock compatibile con display control(per me fondamentale),ma non so se lo farà, io comunque ci ho provato. Per vedere se anche con lo stock lagga
con lo stock non lagga ne abbiamo già parlato nelle pagine precedenti...ti basta mettere un altro kernel