Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
[quote name="xenon96" post=5739164]Ma me ne sono accorto solo io che questa rom aumenta del 30-40% l autonomia della batteria??(rispetto alla stock)
Sará... Ma anzi a me sembra consumi troppo... Dipenderà dalle app in background ma mi pare di averlo usato anche meno del solito...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mah calcola che il telefono lo uso tanto e dura dalle 8 alle 16-17 invece con questa rom oggi sono arrivato ad ora che sta ancora al 21%
-
Buon per te... Ma io prima ci facevo 1 giorno e mezzo ed ora nemmeno uno... 3 ore di schermo e 17 ore... Ma l'ho usato meno del solito!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Questi sono gli screen della batteria dell'altro ieri, usato solo Wi-Fi ma tutto il giorno (3g pochissimo), whatsapp tapatalk YouTube chrome ecc..e visti due video in streaming da 40 minuti l'uno, 26% di batteria rimanente.
-
-
Quote:
dubledude
Tex ma che tema hai? D:
Link in prima pagina nelle info utili, vision theme
-
Si effettivamente consuma molto, non posso attivare il 4G perché poi è finita in 2 minuti, si pianta facilmente... Ancora è da migliorare :)
-
Quote:
Tex99
Questi sono gli screen della batteria dell'altro ieri, usato solo Wi-Fi ma tutto il giorno (3g pochissimo), whatsapp tapatalk YouTube chrome ecc..e visti due video in streaming da 40 minuti l'uno, 26% di batteria rimanente.
Mah solo a me allora la batteria dura di più 😀,non carico la batteria da ieri mattina,Wi-Fi quasi sempre acceso ,3g poco.ieri alle 9 l ho staccato da caricare e poi l ho caricato 2 minuti esatti ieri alle 12 poi il caricabatterie non l ho più toccato e adesso la batteria è al 11%.Ecco gli screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uhVfm.jpg
-
Se devo dire una cosa strana di questa rom e che a ogni riavvio ripristina le impostazioni iniziali;per esempio ad ogni riavvio la grandezza della barra di sotto riprende le dimensioni originali e devo cambiarle ad ogni riavvio(non so se mi sono spiegato)
-
Quote:
xenon96
Se devo dire una cosa strana di questa rom e che a ogni riavvio ripristina le impostazioni iniziali;per esempio ad ogni riavvio la grandezza della barra di sotto riprende le dimensioni originali e devo cambiarle ad ogni riavvio(non so se mi sono spiegato)
Allora fa come gli pare con ognuno a seconda se gli sta simpatico... A me le impostazioni le tiene.
-
Quote:
xenon96
Hai qualche modulo Xposed o qualcosa del genere?
Perché io non ho problemi di sorta
-
Ora che mi ci fai pensare si ho gravity box che potrebbe andare in conflitto .ora disinstalla riavvio e ti faccio sapere
-
Quote:
Mabit
[quote name="xenon96" post=5740660]Se devo dire una cosa strana di questa rom e che a ogni riavvio ripristina le impostazioni iniziali;per esempio ad ogni riavvio la grandezza della barra di sotto riprende le dimensioni originali e devo cambiarle ad ogni riavvio(non so se mi sono spiegato)
Hai qualche modulo Xposed o qualcosa del genere?
Perché io non ho problemi di sorta[/QUOTE]
Era proprio gravity box,tutto risolto✌
-
Ciao,
un paio di domande:
- questo kernel è modificato(apparte le aggiunte per faux sound e display control) o è uguale a quello stock?
- ho un problemini di consumo anomalo di "sistema operativo andoid"(totale CPU 2h40m e mantieni attivo 4h 20m)in circa 23h di telefono attivo. Ho provato a riavviare ma in 3 giorni sempre la stessa cosa(sia in wifi che in 3g/4g), con valori diversi ma tutto più o meno alliniato. Sapete di cosa si tratta?
- sapete dove trovare il kernel stock 4.4.3 con display control?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
un paio di domande:
- questo kernel è modificato(apparte le aggiunte per faux sound e display control) o è uguale a quello stock?
- ho un problemini di consumo anomalo di "sistema operativo andoid"(totale CPU 2h40m e mantieni attivo 4h 20m)in circa 23h di telefono attivo. Ho provato a riavviare ma in 3 giorni sempre la stessa cosa(sia in wifi che in 3g/4g), con valori diversi ma tutto più o meno alliniato. Sapete di cosa si tratta?
- sapete dove trovare il kernel stock 4.4.3 con display control?
Grazie
Allora in questa rom c'è. Il kernel stock con modifiche per risparmiare batteria e migliorare le prestazioni
Per l uso anomalo puoi provare a scaricare questo https://play.google.com/store/apps/d...id.noFrillsCPU
E provare i vari tipi di governor .
Per il kernel se ne vuoi uno simile allo stock ti consiglio di rimanere con quello della purity
-
Quote:
Tex99
Si però hai staccato tutte le app che lavorano in background!
Si nota dal fatto che non hai riattivazioni di nessun tipo.
-
Quote:
italiano
Scusami non ho capito cosa intendi per "staccare" :) io non utilizzo (in realtà non ho mai utilizzato) app come greenify o simili, se è quello che intendi, e non ho nessuna applicazione bloccata ne tramite titanium (che non utilizzo) o tramite impostazioni-app. L'unica cosa che faccio è clear all tramite il tasto della nav bar "app recenti" ogni tanto
-
Quote:
italiano
se rimuovete le notifiche di fb, twitter instagram e social vari vedrete come aumenta la batteria
5 ore le ho quasi sempre raggiunte con purity
-
Quote:
Tex99
Scusami non ho capito cosa intendi per "staccare" :) io non utilizzo (in realtà non ho mai utilizzato) app come greenify o simili, se è quello che intendi, e non ho nessuna applicazione bloccata ne tramite titanium (che non utilizzo) o tramite impostazioni-app. L'unica cosa che faccio è clear all tramite il tasto della nav bar "app recenti" ogni tanto
Quote:
dubledude
se rimuovete le notifiche di fb, twitter instagram e social vari vedrete come aumenta la batteria
5 ore le ho quasi sempre raggiunte con purity
Intendo appunto che non hai app che lavorano in background come mail , facebook meteo , gnow , ecc ecc.
A quel modo ogni rom fa quei risultati.
Cmq purity è una rom stupenda ! Non fraintendete.
Con qualche difettuccio ma stupenda.
-
Quote:
italiano
Intendo appunto che non hai app che lavorano in background come mail , facebook meteo , gnow , ecc ecc.
A quel modo ogni rom fa quei risultati.
Cmq purity è una rom stupenda ! Non fraintendete.
Con qualche difettuccio ma stupenda.
io ho solo questo problema di lag...solo io e un altro utente li riscontriamo, sto facendo milioni di prove per vedere a cosa sono dovuti...non riesco a stare senza purity
tex magari ne hai parlato con dario?
-
Quote:
dubledude
io ho solo questo problema di lag...solo io e un altro utente li riscontriamo, sto facendo milioni di prove per vedere a cosa sono dovuti...non riesco a stare senza purity
tex magari ne hai parlato con dario?
Salva le app con titanium, e metti la rastakat, per prova e dimmi.
-
Quote:
Mabit
Salva le app con titanium, e metti la rastakat, per prova e dimmi.
per forza rasta? stavo per mettere la carbon D: mo provo quella allora
-
Quote:
dubledude
per forza rasta? stavo per mettere la carbon D: mo provo quella allora
La rasta è nuda e cruda, mettila sotto stress e dimmi se lagga, poi flasha quello che vuoi o ripristina.
-
Quote:
Mabit
La rasta è nuda e cruda, mettila sotto stress e dimmi se lagga, poi flasha quello che vuoi o ripristina.
la sto scaricando, a me basta che non lagghi il drawer...faccio sapere grazie
-
scusate il doppio post...ho messo la rastakat, messe tutte le app e configurata...non ho nemmeno un minimo lag, sembra essere ritornato alla purity 4.3 del mako rotfl
quindi è accertato: è il mio cell che non digerisce questa purity, attendo la prossima release purtroppo
-
Quote:
dubledude
scusate il doppio post...ho messo la rastakat, messe tutte le app e configurata...non ho nemmeno un minimo lag, sembra essere ritornato alla purity 4.3 del mako rotfl
quindi è accertato: è il mio cell che non digerisce questa purity, attendo la prossima release purtroppo
Siccome altre persone, hanno constatato questa cosa, adesso sicuramente andrà in orecchio a qualcuno ;)
-
Quote:
Mabit
Siccome altre persone, hanno constatato questa cosa, adesso sicuramente andrà in orecchio a qualcuno ;)
se posso aiutare in prove test e altro sono disponibile dato che il mio cell è uno dei pochi a far capricci ,qualsiasi cosa non riesco a stare senza purity
-
3 allegato(i)
Dunque mi accodo alle rilevazioni dei consumi postandovi i miei odierni, il cel ha fatto 11ore in 3g,resto wi fi, navigazione web, whatsapp, scambio di circa 250mb con bluetooth, download via wi fi di circa 30 minuti e un quarto d'ora circa di gaming con clash of clans
Allegato 113660
Allegato 113662
edit: siccome le immagini sono di bassa qualità e non si legge bene, la batteria residua è pari al 47% :)
@tex, sarei interessato al vision theme ma c'è scritto chiaramente che è pensato per la purity dell'8 maggio, quella del 7 giugno lo digerisce bene comunque?
-
Quote:
Simoxine
@tex, sarei interessato al vision theme ma c'è scritto chiaramente che è pensato per la purity dell'8 maggio, quella del 7 giugno lo digerisce bene comunque?
Ti rispondo io, ecco il link
https://www.dropbox.com/s/31ucjwx0mp...0706Vision.zip
-
Scusate la domanda da nubbio... È la prima volta che monto la purity e ce l'ho dal 7 giugno con versione del 7 appunto... Il purity u2d serve a scaricare le realase più recenti un po come il cmupdater? Perché a me continua a dire che l'ultima versione installata.
Adesso la batteria va decisamente meglio dopo qualche giorno... Non so se è normale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nQaW9.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gDE0J.jpg
EDIT: mi rispondo da solo... Vedendo la cronologia delle versioni precedenti ho visto che le realase non sono giornaliere tipo "nightly"... Mi ha tratto in inganno il discorso del vision theme che era compatibile con la realase dell'8. Ma di maggio! :)
-
Anche a me lagga e consuma un botto... E prima ho fatto tutti i wipe
-
La butto lì, chi ha problemi potrebbe provare a scrivere la rev del proprio nexus 5,così per cercare di capire se c'è qualcosa che li accomuna..
@Strat, che la batteria dopo qualche ciclo di carica vada meglio è una cosa abbastanza normale direi, purity u2d invece è una funzionalità introdotta di recente e credo che in pochi l'abbiano provata in quanto il primo aggiornamento arrivava a cavallo di 2 versioni di Android.. :)
-
Quote:
dubledude
sicuramente dipende da dei widget installati e dal kernel della purity.
-
Buongiorno ragazzi,
posso chiedere se c'è e se funziona perfettamente il tethering?
Ho cercato nei vari changelog ma non ho trovato nulla... forse lo danno per assunto... mi servirebbe per lavorare per cui vorrei che qualcuno me lo dicesse con prova diretta se possibile.
Grazie mille!
-
Quote:
italiano
sicuramente dipende da dei widget installati e dal kernel della purity.
ho la home vuota totalmente vuota non utilizzo alcun widget
rifarei fullwipe e flasharei kernel stock google per verificare il krrnel..
Quote:
Simoxine
La butto lì, chi ha problemi potrebbe provare a scrivere la rev del proprio nexus 5,così per cercare di capire se c'è qualcosa che li accomuna..
@Strat, che la batteria dopo qualche ciclo di carica vada meglio è una cosa abbastanza normale direi, purity u2d invece è una funzionalità introdotta di recente e credo che in pochi l'abbiano provata in quanto il primo aggiornamento arrivava a cavallo di 2 versioni di Android.. :)
se mi dici da dove la vedo rotfl
-
Quote:
dubledude
se mi dici da dove la vedo rotfl
Dovrebbero essere le prime 4 cifre del s/n sulla scatola, tipo 311k
-
Quote:
Simoxine
Dovrebbero essere le prime 4 cifre del s/n sulla scatola, tipo 311k
ho 310k
che tristezza ho quello vecchio rotfl
-
Vediamo se coincide con quella degli altri che hanno problemi oppure se non c'entra nulla ;)
-
Quote:
Simoxine
Vediamo se coincide con quella degli altri che hanno problemi oppure se non c'entra nulla ;)
intanto che dici la faccio la prova col kernel stock?
-
Più prove fai e più sei in grado di determinare da cosa possa dipendere :)
-
Ma secondo voi non è fattibile avere su questa rom un power saving tipo s5 che mi manda tutto in bianco e nero? Onestamente se sei fuori casa e ti ritrovi al 10% è veramente comodo!