Visualizzazione stampabile
-
Mi sono convinto a provarla
Aspetto giusto la release 4.4.4 =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Come diceva roberto207 è scritto su XDA.
Cmq volevo un giudizio un po' più banale sul kernel(tipo il code blue è più performante ma ha meno durata della batteria rispetto al purity kernel), non sono molto pratico di queste cose...
se non sei molto pratico puoi benissimo lasciare quello stock della purity, è perfetto ha tutto il necessario e utile
-
ragazzi ho un problema ieri ho installato questa rom andava tutto ok da questa mattina sono in giro e non mi ha mai preso il segnale 100% assenza segnale qual'è secondo voi la soluzione? premetto che ho installato la factory 4.4.4 prima di installare la rom è un problema di radio?
-
Un paio di bug da segnalare :
Col telefono girato di traverso se si preme su indietro parte la gesture di gnow.
Light flow dopo il riavvio va aperto manualmente senno non funziona .
Ma i bug faccio bene a segnalarli qui?
-
Quote:
italiano
Col telefono girato di traverso se si preme su indietro parte la gesture di gnow.
si ma io non li riscontro
non utilizzo lightflow ma credo non dipenda dalla ROM
e il tasto indietro va una meraviglia
-
Quote:
italiano
il problema del tasto indietro non mi è mai successo, fatte varie prove ora. light flow è un'app esterna, non la uso, quindi senza logcat non si puo dire se sia un problema della ROM o meno.
comunque mi dispiace per chi ha problemi di "lentezza" con la ROM; ne io, ne lo sviluppatore e gli altri testers hanno riscontrato le vostre anomalie, e usiamo il kernel stock (almeno io e Dario) e non ho mai avuto un impuntamento. Se il dev avesse riscontrato problemi seri nel kernel non avrebbe rilasciato la build oppure avrebbe subito corretto. quindi è un problema di pochi, ma non saprei cosa consigliarvi .
questi sono altri screen batteria, tanto per avere riscontri:
-
quale versione della purity stai usando? e che tema è quello che hai? :)
Quote:
Tex99
il problema del tasto indietro non mi è mai successo, fatte varie prove ora. light flow è un'app esterna, non la uso, quindi senza logcat non si puo dire se sia un problema della ROM o meno.
comunque mi dispiace per chi ha problemi di "lentezza" con la ROM; ne io, ne lo sviluppatore e gli altri testers hanno riscontrato le vostre anomalie, e usiamo il kernel stock (almeno io e Dario) e non ho mai avuto un impuntamento. Se il dev avesse riscontrato problemi seri nel kernel non avrebbe rilasciato la build oppure avrebbe subito corretto. quindi è un problema di pochi, ma non saprei cosa consigliarvi .
-
Quote:
Tex99
il tasto indietro lo fa solo in modalità orizzontale , non avendo altre mod attive , non saprei da cosa può dipendere!
Edit adesso non lo fà !
Forse si era bloccato qualche servizio ed é ripartito riavviando.
Per curiosità voi riavviate spesso il telefono ? Perche io riavviero ogni 5 6 gg (giusto quando aggiorno ad awere)
-
Quote:
italiano
il tasto indietro lo fa solo in modalità orizzontale , non avendo altre mod attive , non saprei da cosa può dipendere!
Edit adesso non lo fà !
Forse si era bloccato qualche servizio ed é ripartito riavviando.
Per curiosità voi riavviate spesso il telefono ? Perche io riavviero ogni 5 6 gg (giusto quando aggiorno ad awere)
io ogni sera ..
-
Ragazzi potete aiutarmi per la domanda che ho postato sopra? ragazzi ho un problema ieri ho installato questa rom andava tutto ok da questa mattina sono in giro e non mi ha mai preso il segnale 100% assenza segnale qual'è secondo voi la soluzione? premetto che ho installato la factory 4.4.4 prima di installare la rom è un problema di radio?
-
Quote:
Tex99
quindi non si sa a cosa sia dovuto il tutto...e di conseguenza nessuna soluzione
non c'è un modo per testare o fare qualcosa per capire? mi offro volontario dato che ho problemi
-
Quote:
dubledude
quindi non si sa a cosa sia dovuto il tutto...e di conseguenza nessuna soluzione
non c'è un modo per testare o fare qualcosa per capire? mi offro volontario dato che ho problemi
[OT]dubledude capisco che per un affezionato come te è brutto rimanere senza questa rom (che sostituisce la PA da quasi una settimana e non mi ha dato nessun problema) ma ormai credo sia imminente una nuova versione di android, al momento approfittane per provare nuove rom, poi quando dariosf aggiornerà alla nuova versione di android rimettila, non ci dovrebbero essere problemi. [/OT]
-
Io ho problemi con le pa gapps quando salto tra una rom e l'altra e torno a questa(ovviamente dopo un wipe totale) lo wizard iniziale fa crashare sempre google search..cio non succede con le banks gapps
-
Quote:
Cru0r
[OT]dubledude capisco che per un affezionato come te è brutto rimanere senza questa rom (che sostituisce la PA da quasi una settimana e non mi ha dato nessun problema) ma ormai credo sia imminente una nuova versione di android, al momento approfittane per provare nuove rom, poi quando dariosf aggiornerà alla nuova versione di android rimettila, non ci dovrebbero essere problemi. [/OT]
per ora ho la purity con un altro kernel, sono in periodo esame di stato quindi non ho tempo per provare ROM...attendo settimana prossima magari con l i/o di dopodomani si muove qualcosa e vedrò
intanto la purity non si muove da qua rotfl
-
Quote:
dubledude
per ora ho la purity con un altro kernel, sono in periodo esame di stato quindi non ho tempo per provare ROM...attendo settimana prossima magari con l i/o di dopodomani si muove qualcosa e vedrò
intanto la purity non si muove da qua rotfl
che kernel usi e come ti trovi?
-
Quote:
italiano
che kernel usi e come ti trovi?
lo stock e va bene ma non in consumi
-
Quote:
dubledude
Ma usi Nova Launcher?
-
Quote:
rintintin78
Ma usi Nova Launcher?
no uso il launcher stock
problemi avuti anche con nova
-
Ah ok,
sai per caso come faccio a installare Nova in system/app?
-
Quote:
rintintin78
Ah ok,
sai per caso come faccio a installare Nova in system/app?
Usa titanium così converti nova in app di sistema
-
Quote:
dubledude
I lag li hai anche a rom appena installata e senza app?
-
Quote:
Simoxine
I lag li hai anche a rom appena installata e senza app?
esattamente
ma non sono lag in animazioni o altro
sono lag solo nel launcher e qualsiasi launcher...cambio kernel e risolve
lo slide tra le pagine è scattoso cosi come il drawer ...e non ho nessun widget
-
Quote:
dubledude
esattamente
ma non sono lag in animazioni o altro
sono lag solo nel launcher e qualsiasi launcher...cambio kernel e risolve
lo slide tra le pagine è scattoso cosi come il drawer ...e non ho nessun widget
Un problema ben definito quindi.. Sarebbe interessante capire se c'è qualcosa che accomuna te e gli altri che hanno questo problema..
-
Quote:
Simoxine
Un problema ben definito quindi.. Sarebbe interessante capire se c'è qualcosa che accomuna te e gli altri che hanno questo problema..
proponemmo di vedere la versione ma non credo...le gapps nemmeno dato che le ho provate tutte
base pulitissima
e boh cambiando kernel risolvo rotfl
-
Quote:
dubledude
proponemmo di vedere la versione ma non credo...le gapps nemmeno dato che le ho provate tutte
base pulitissima
e boh cambiando kernel risolvo rotfl
a me fa un po diverso :
il telefono lagga , sia nel luncher che negli altri programmi , ma solo la prima volta che gli faccio fare qualcosa da un po di tempo.
come se non fosse pronto a farlo.
se vado a scorrere il drower le prime due pagine lagga , poi va bene e continua ad andarci. lo stesso con dolphin , o con la sveglia.
la sveglia mi lagga un secondo poi parte bene . se la faccio ripartire non da problemi.
Detta ignorantemente sembra che il processore ci metta troppo a svegliarsi , o che non si svegli prima di quando serve.
magari è stata tolta qualche impostazione di risveglio del processore che sembrava inutile , ma in realtà serviva a questo.
oppure il fatto che il 3 e 4 core non li vedo mai attivi (o cmq di rarissimo) magari è li il problema.
-
Direi che con i consumi non ci siamo proprio mi aspettavo una durata di gran lunga maggiore con stock e elementalx al 50℅ arrivavo a 3h avete qualche suggerimento per aumentare la durata?
-
Mah Tex, è come se non ci credessi. I lag sul drawer, il bug del tasto indietro lo tengo spesso, la batteria mi cala vertiginosamente con la 4.4.3. Eppure ho la Purity "liscia". Ma sicuro di avere un N5? Ahahah
-
Quote:
androidpepp
Direi che con i consumi non ci siamo proprio mi aspettavo una durata di gran lunga maggiore con stock e elementalx al 50℅ arrivavo a 3h avete qualche suggerimento per aumentare la durata?
Anch'io ho quei consumi più o meno..sinceramente mi sembrano nella media, sono le 6ore di schermo al giorno un risultato eccezionale, almeno credo..
-
Quote:
Simoxine
Anch'io ho quei consumi più o meno..sinceramente mi sembrano nella media, sono le 6ore di schermo al giorno un risultato eccezionale, almeno credo..
ti posso assicurare che con rom stock e elementalx facevo molto molto di più in termini di ore in generale e di sot ora proverò con elementalx sperando che ci siamo miglioramenti
-
Quote:
androidpepp
ti posso assicurare che con rom stock e elementalx facevo molto molto di più in termini di ore in generale e di sot ora proverò con elementalx sperando che ci siamo miglioramenti
ma con wlementalx perdi prestazioni, con lo stock no
-
Quote:
dubledude
ma con wlementalx perdi prestazioni, con lo stock no
si ma io devo arrivare a fine giornata oggi il telefono alle 6 si è spento se continua cosi mi sa che abbandono la rom e torno stock
-
Quote:
androidpepp
si ma io devo arrivare a fine giornata oggi il telefono alle 6 si è spento se continua cosi mi sa che abbandono la rom e torno stock
mi sa che ti arriva alle sei anche con la stock
-
Quote:
dubledude
mi sa che ti arriva alle sei anche con la stock
non l ho comprato ieri il cell ce l ho da dicembre sono stato fino ad un mese fa con stock e ho alternato franco e elementalx e ti posso assicurare che arrivavo fino a mezzanotte con 4h / 5 di schermo poi avendo problemi ogni tanto con xposed e avendo la curiosità ho iniziato a cambiare ROM e mi avevano detto che questa era portentosa a livello di durata mo non so cosa può essere ma i consumi sono molto al di sotto delle mie aspettative
-
Quote:
androidpepp
non l ho comprato ieri il cell ce l ho da dicembre sono stato fino ad un mese fa con stock e ho alternato franco e elementalx e ti posso assicurare che arrivavo fino a mezzanotte con 4h / 5 di schermo poi avendo problemi ogni tanto con xposed e avendo la curiosità ho iniziato a cambiare ROM e mi avevano detto che questa era portentosa a livello di durata mo non so cosa può essere ma i consumi sono molto al di sotto delle mie aspettative
allora probabilmente sarai tra quelli che stanno avendo problemi con la 4.4.3 (come me) dato che capita solo ad alcuni, forse per via della rev del telefono
anche se franco e elementalx sono propensi al risparmio batteria ma le prestazioni inferiori si notano
ognuno Ha il suo utilizzo ovviamente, io preferisco mi duri mezzora in meno ma che sia veloce e fluido
-
Vi prego aiutatemi da quando ho installato nova launcher se premo il tasto home non succede nulla ,e anche se l ho disinstallato comunque quando premo il tasto non succede assolutamente niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
xenon96
Vi prego aiutatemi da quando ho installato nova launcher se premo il tasto home non succede nulla ,e anche se l ho disinstallato comunque quando premo il tasto non succede assolutamente niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche se hai messo Nova basta andare in impostazioni, home, e puoi scegliere un altro launcher
-
Quote:
dubledude
allora probabilmente sarai tra quelli che stanno avendo problemi con la 4.4.3 (come me) dato che capita solo ad alcuni, forse per via della rev del telefono
anche se franco e elementalx sono propensi al risparmio batteria ma le prestazioni inferiori si notano
ognuno Ha il suo utilizzo ovviamente, io preferisco mi duri mezzora in meno ma che sia veloce e fluido
tu che rev hai io sono rev11 spero che risolvano al piú presto
-
Quote:
androidpepp
tu che rev hai io sono rev11 spero che risolvano al piú presto
mh io rev 10....quindi il problema non è quello...il mistero diventa sempre più misterioso lol
-
Quote:
dubledude
mh io rev 10....quindi il problema non è quello...il mistero diventa sempre più misterioso lol
proviamo a fare sondaggi:
chi ha problemi ha fatto un sovraflash o una install pulita?
io una pulita , e ho problemi , ma chi dice di non averne ha fatto un sovraflash?
poi le app sono state ripristinate con titanium provenienti da un altra rom?
io si ?
-
Quote:
dubledude
Non è detto.. 310k e 311k potrebbero essere della stessa rev, visto che dovrebbero essere prodotti rispettivamente a ottobre e novembre 2013, io su 404k(quindi presumo aprile 2014),nessun problema