Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoxine
Non è detto.. 310k e 311k potrebbero essere della stessa rev, visto che dovrebbero essere prodotti rispettivamente a ottobre e novembre 2013, io su 404k(quindi presumo aprile 2014),nessun problema
Non c'è mai stata nessuna rev hw . Sono i lotti di produzione.
E poi dubito che i developer abbiano comprato il telefono ad aprile.... Imho lo hanno dal day one!
Altra ipotesi.....
se , e dico se fossero stati abbassati i valori di voltaggio del processore , potrebbe essere che non tutti i processori rispondano alla solita maniera! +o- ce avviene sui pc in caso di overclock o downclock!
-
Ma al massimo possono cambiare i tasti e i buchi delle casse...dubito che il processore cambi i valori...una cosa è parlare di voltaggio e un altra è parlare di frequenze...
Davvero non saprei proprio rotfl
-
Quote:
dubledude
Ma al massimo possono cambiare i tasti e i buchi delle casse...dubito che il processore cambi i valori...una cosa è parlare di voltaggio e un altra è parlare di frequenze...
Davvero non saprei proprio rotfl
no, i processori non sono tutti uguali , a determinati voltaggi dei processori dello stesso lotto non rispondono tutti uguali . questo lo sanno bene tutti quelli che si sono dilettati in oc su pc.
-
Quote:
italiano
no, i processori non sono tutti uguali , a determinati voltaggi dei processori dello stesso lotto non rispondono tutti uguali . questo lo sanno bene tutti quelli che si sono dilettati in oc su pc.
non rispondono tutti uguali e sono d'accordo con te, ma con le nuove tecnologie di sviluppo la differenza per processori cellulari e pressoché nulla e comunque sia la se pur piccola differenza non giustifica un gap di 1 ora e mezza 2 ore di schermo acceso.
-
Quote:
androidpepp
non rispondono tutti uguali e sono d'accordo con te, ma con le nuove tecnologie di sviluppo la differenza per processori cellulari e pressoché nulla e comunque sia la se pur piccola differenza non giustifica un gap di 1 ora e mezza 2 ore di schermo acceso.
io mi riferivo ai lag .
-
Quote:
italiano
ovviamente, ma parliamo di voltaggi stock studiati dagli ingegneri google...Dario col suo kernel non cambia i voltaggi. i voltaggi sono gli unici fattori che possono determinare differenze nei processori.
questo problemino è dovuto a qualcosa modificato nel kernel tra la prima test 4.4.3 e la official 4.4.3 dove tex riportò "cambio in sorgenti del kernel"
quel punto mi incuriosisce, chissà magari nuova versione nessun problema e sara solo un ricordo rotfl
-
Io per ora sono su stock 4.4.4...vediamo con la nuova purity che succede
-
Ho cambiato i settaggi della luminosità automatica mettendo 0% alla prima e scalando i valori cioè il 2 ha il valore del 1 ecc .... La durata della batteria sembra sensibilmente aumentata.
-
Ottima ROM
La sto usando da qualche giorno (kernel stock purity, nessun parametro modificato) e non ho notato impuntamenti , lag , bug o altro
Prestazioni ottime , consumi buoni (almeno penso.. ho il nexus 5 da troppo poco per esprimere pareri "veritieri" rotfl)
-
Ciao ragazzi volevo una info. Per caso questa rom possiede l'aggiornamento OTA?? Come la paranoid per intenderci… mi e stata consigliata questa rom invece della paranoid siccome sto riscontrando problemi con lo store che non mi fa connettere volevo passare a questa rom definitivamente
-
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi volevo una info. Per caso questa rom possiede l'aggiornamento OTA?? Come la paranoid per intenderci… mi e stata consigliata questa rom invece della paranoid siccome sto riscontrando problemi con lo store che non mi fa connettere volevo passare a questa rom definitivamente
Si, l'ultima versione include purity u2d, un'applicazione che ti notifica e permette di scaricare le versioni aggiornate della rom :)
-
Ma a voi la fotocamera mentre la spostate per ppsizionare la foto scatta? A me scatta di brutto.
-
Ma nei giochi questa rom fa davvero schifo... Usavo Cataclysm e asphalt 8 girava liscio come l'olio con la qualità al massimo, ora anche tenendola al minimo ho continui lag e screen freezing e giocare è impossibile... Colpa del kernel?
-
Quote:
febenzi
Ma nei giochi questa rom fa davvero schifo... Usavo Cataclysm e asphalt 8 girava liscio come l'olio con la qualità al massimo, ora anche tenendola al minimo ho continui lag e screen freezing e giocare è impossibile... Colpa del kernel?
Si ,mi consigliate un custom kernel a modo da mettere quì?
-
Negli ultimi 2 giorni la durata della batteria mi è aumentata esponenzialmente.. Avevo avuto una discreta flessione con la 4.4.3 che mi aveva portato a provare anche elementalx, a questo punto direi che si trattava di qualche app(o servizio) non ancora compatibile a dovere!
-
Quote:
febenzi
Che kernel hai?
Asphalt 8 a me va una meraviglia
-
Quote:
febenzi
A me con tutto il garbo possibile fa "schifo" il modo di esporre certe idee, in modo gratuito, senza aver prima approfondito e soprattutto senza il minimo rispetto per lo sviluppatore. Premesso questo, non credo sia corretto valutare una rom solo sulla base di come gira un gioco. Ciascun utilizzatore ha le sue esigenze. Se per te il massimo è che giri asphalt 8, allora torna alla Cataclysm, oppure prima prova ad intervenire a livello di kernell. Nessuno ti obbliga ad usare la Purity e tanto meno ad affermare che è uno "schifo". Ripeto con tutto il rispetto che si deve a tutti ed a maggior ragione per chi sviluppa e mette a disposizione il suo lavoro.
-
Vabé, un modo per migliorarla nel gaming?
-
Quote:
vademecum
A me con tutto il garbo possibile fa "schifo" il modo di esporre certe idee, in modo gratuito, senza aver prima approfondito e soprattutto senza il minimo rispetto per lo sviluppatore. Premesso questo, non credo sia corretto valutare una rom solo sulla base di come gira un gioco. Ciascun utilizzatore ha le sue esigenze. Se per te il massimo è che giri asphalt 8, allora torna alla Cataclysm, oppure prima prova ad intervenire a livello di kernell. Nessuno ti obbliga ad usare la Purity e tanto meno ad affermare che è uno "schifo". Ripeto con tutto il rispetto che si deve a tutti ed a maggior ragione per chi sviluppa e mette a disposizione il suo lavoro.
Quoto.
Però a sto punto siamo in tanti ad avere problemi con purity, addirittura mi scatta la videocamera ... Sembra un telefono dual core!
A chi ha usato elementax kernel ha avuto problemi con questa rom?
E basta lasciarlo stock o va settato ?
Non ho mai messo un kernel e volevo capire cosa comporta!
-
Quote:
italiano
Quoto.
Però a sto punto siamo in tanti ad avere problemi con purity, addirittura mi scatta la videocamera ... Sembra un telefono dual core!
A chi ha usato elementax kernel ha avuto problemi con questa rom?
E basta lasciarlo stock o va settato ?
Non ho mai messo un kernel e volevo capire cosa comporta!
Allora calma tutti
La purity è ottima.
Ha problemini il kernel se sei tra quelli che sta riscontrando problemi, per tutti quelli che hanno problemi mettete il linear di hotto che è quasi simile a quello purity e risolvere qualsiasi problema.
Se dopo il flash del linear avete ancora problemi,non è la rom, è altro.
-
Quote:
dubledude
Allora calma tutti
La purity è ottima.
Ha problemini il kernel se sei tra quelli che sta riscontrando problemi, per tutti quelli che hanno problemi mettete il linear di hotto che è quasi simile a quello purity e risolvere qualsiasi problema.
Se dopo il flash del linear avete ancora problemi,non è la rom, è altro.
Ma la posso sovrainstallare oppure no?
-
Quote:
italiano
Ma la posso sovrainstallare oppure no?
Se hai già messo lelemental x ti conviene fare un dirty flash della ROM poi metti il linear
Wipe cache dalvik e system
SENZA WIPE DATA
flash della ROM (la purity che hai già), gapps (rimetti quelle che hai già) e poi il kernel cosi non perdi nulla e hai il kernel
-
Quote:
dubledude
Se hai già messo lelemental x ti conviene fare un dirty flash della ROM poi metti il linear
Wipe cache dalvik e system
SENZA WIPE DATA
flash della ROM (la purity che hai già), gapps (rimetti quelle che hai già) e poi il kernel cosi non perdi nulla e hai il kernel
No ancora non ho cambiato kernel!
-
Allora scarica il linear 1.9 che trovi nel thread apposito entra i recovery e flasha senza alcun wipe, e buon divertimento
-
Quote:
dubledude
Allora scarica il linear 1.9 che trovi nel thread apposito entra i recovery e flasha senza alcun wipe, e buon divertimento
Mi indikeresti il link onde evitare errori!
Grazie!
-
Quote:
italiano
Mi indikeresti il link onde evitare errori!
Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/mo...inaro-gcc.html
Qui su androidiani
-
Quote:
dubledude
Ok , e se uscisse un aggiornamento nuovo per upgradare non devo mica resettare tutto?
-
Quote:
italiano
Ok , e se uscisse un aggiornamento nuovo per upgradare non devo mica resettare tutto?
Se esce aggiornamento purity devi semplicemente flasharlo sopra
-
[quote name="dubledude" post=5793375]Se esce aggiornamento purity devi semplicemente flasharlo sopra[/QUOTE]<br />
Ok stasera a casa ci provo !<br />
<br />
Grazie!<br/>
Ho messo il linear kernel come mi hai detto , il link in prima pagina ,
Adessk sembra andare bene.
Il governor sta di serie su ondemand, tu consigli interactive come era su purity o lascio ondemand?
-
Quote:
italiano
Ho messo il linear kernel come mi hai detto , il link in prima pagina ,
Adessk sembra andare bene.
Il governor sta di serie su ondemand, tu consigli interactive come era su purity o lascio ondemand?
Lascia tutto così ;-)
-
Quote:
dubledude
Lascia tutto così ;-)
Anche perche ho provato a cambiarlo ma al riavvio torna di default.
Che dire, il telefono va nettamente meglio , ma qualche lag entrando in gnow o entrando nel drower lo fa!
Sarà il mio telefono da buttare!
Ma almeno la videocamera non scatta!
-
Quote:
italiano
Anche perche ho provato a cambiarlo ma al riavvio torna di default.
Che dire, il telefono va nettamente meglio , ma qualche lag entrando in gnow o entrando nel drower lo fa!
Sarà il mio telefono da buttare!
Ma almeno la videocamera non scatta!
Fallo stabilizzare abbi fiducia
-
Una cosa .. Ma è normale che anche se lo metto su performance non vada mai a paletta!?
Adesso provo con antutu.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/u5epeny6.jpg
Anche sotto stress non usa l'ultima frequenza .... È forse questo il problema?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/a4e7u4e3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/26/amugejun.jpg
È si è visto il risultato !
Non ci siamo propio per nulla!
-
Quote:
italiano
Ok
Una cosa .. Ma è normale che anche se lo metto su performance non vada mai a paletta!?
Adesso provo con antutu.
Chiedi nel thread del kernel non qui
-
Quote:
italiano
Ok
Adesso provo con antutu.
Sotto stress taglia la frequenza, deve essere fresco per dare la massima efficienza, vedrai quando si raffedda si alzerà progressivamente
-
ciao ragazzi non ho capito una cosa questa rom (ultima Release) è basata su 4.4.4 o su 4.4.3?? che gapps devo prendere perche non ho capito molto nel primo post
-
Quote:
chestertoyx
ciao ragazzi non ho capito una cosa questa rom (ultima Release) è basata su 4.4.4 o su 4.4.3?? che gapps devo prendere perche non ho capito molto nel primo post
È 4.4.3 e anche le PA gapps vanno bene cosi come le banks, sempre 4.4.3
-
Quote:
dubledude
È 4.4.3 e anche le PA gapps vanno bene cosi come le banks, sempre 4.4.3
ok grazie mi consigli di lasciare la radio 4.4.4 oppure riflasho la 4.4.3??
-
Quote:
chestertoyx
ok grazie mi consigli di lasciare la radio 4.4.4 oppure riflasho la 4.4.3??
Lascia pure la 4.4.4
-
@Mabit scusami ho installato la purity, ho fatto cosi:
recovery twrp
Wipe data, system, cache, dalvik
flash purity
flash gapps 4.4.3
flash linear 1.9
avviando il cell mi da problemi con il root comese non ci fosse ho provato a flashare il file CF-Auto-Root-hammerhead-hammerhead-nexus5.zip da recovery ma mi dice FAILED
che e successo??
che devo fare??