Visualizzazione stampabile
-
Io non uso xposed..ad ogni modo ho fatto l'aggiornamento a supersu e poi mi ha aggiornato i file binari e non ho piu avuto drain strani..ora pero sto provando altre rom non so se puo essere dipenduto da quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Dovresti cercarne le cause, perché non è la rom. Magari è qualche app o qualcosa che hai fatto.
Ti potrebbe succedere con altre rom.
Sai non credo, ho le stesse identiche app della 4.4.2 anzi ne ho anche tolta qualcuna. Non ho fatto nulla rispetto a quando ero sulla 4.4.2
-
Quote:
fornaiojr
Io non uso xposed..ad ogni modo ho fatto l'aggiornamento a supersu e poi mi ha aggiornato i file binari e non ho piu avuto drain strani..ora pero sto provando altre rom non so se puo essere dipenduto da quello
La prof di italiano, in questo momento si sta togliendo la vita
-
Mabit dato che sei online hai qualche idea sul mio problema relativo alla fotocamera descritto qualche post fa?Aiutame vecio son ciapá coe bombe!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
La prof di italiano, in questo momento si sta togliendo la vita
Ahaha hai ragione! ho avuto un lapsus!
-
Ciao,
ma tutti questi problemi riscontrati, sono dovuti al kernel o alla ROM?
Si ha un'idea di quando uscirà la nuova? Lo chiedo solo perchè se uscirà a breve la tengo e non mi metto a rinstallare tutto, in caso contrario mi sposto su altra rom.
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ma tutti questi problemi riscontrati, sono dovuti al kernel o alla ROM?
Si ha un'idea di quando uscirà la nuova? Lo chiedo solo perchè se uscirà a breve la tengo e non mi metto a rinstallare tutto, in caso contrario mi sposto su altra rom.
Grazie
di che problemi parli? Se ti riferisci alla batteria leggermente inferiore, sappi che ciò é dovuto a peek (maggiormente) ,nkn ci sono altre soluzioni se non disattivarlo o installare il franco
-
Quote:
roberto207
Mabit dato che sei online hai qualche idea sul mio problema relativo alla fotocamera descritto qualche post fa?Aiutame vecio son ciapá coe bombe!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
I dati dell'app. in gestione applicazioni, li hai già cancellati?
-
Segnalo un bug , lo sfondo della lockscreen ogni tanto appare deformato (stirato verso l'alto)
-
Ragazzi come si cambia il font ?
-
Quote:
steppy98
usa app come ifont
-
Cosa è cambiato con la nuova radio?
-
Quote:
Cru0r
usa app come ifont
provato ma non trovo l'italiano
-
Quote:
steppy98
Al secondo post di questo thread trovi tantissimi zip da flashare per cambiare font.. e nel primo post c'è anche una guida per creare il tuo font personale
http://forum.xda-developers.com/goog...packs-t2513985
-
Sapete quando uscirà la release 4.4.4?
-
-
-
A ricominciamo rotfl
Non chiedete, aspettate e basta, tanto non cambia nulla nella nuova versione
-
-
Quote:
melokkos72
Ma la 🙈 chiama 😉
chiama anche me, però in settimana di esame tutto voglio fare tranne che rinnovarmi il telefono rotfl
-
Quote:
dubledude
A ricominciamo rotfl
Non chiedete, aspettate e basta, tanto non cambia nulla nella nuova versione
A te nell'ultima sono cambiate fin troppe cose rotfl
-
Quote:
Simoxine
A te nell'ultima sono cambiate fin troppe cose rotfl
kernel alternativo e sono apposto per ora, facciamo lavorare dario con calma e sono sicuro che non ci deluderà
-
salve ragazzi, sarei intenzionato a provare questa rom, ultimamente ero rimasto stock + exposed, vorrei provarla...con quale kernel si comporta meglio?
-
Quote:
AxlDemocracy
salve ragazzi, sarei intenzionato a provare questa rom, ultimamente ero rimasto stock + exposed, vorrei provarla...con quale kernel si comporta meglio?
con il suo!
-
Quote:
dubledude
con il suo!
:D
Franco elemental altro no eh? XD
-
Quote:
AxlDemocracy
:D
Franco elemental altro no eh? XD
il mio consiglio è: tienila una settimana col suo, troverai consumi ottimi e prestazioni eccezionali
poi provi con altri e fai confronto, tornerai con lo stock purity rotfl
-
Io veramente preferisco elementalx...
-
Quote:
dubledude
il mio consiglio è: tienila una settimana col suo, troverai consumi ottimi e prestazioni eccezionali
poi provi con altri e fai confronto, tornerai con lo stock purity rotfl
consumi ottimi si , prestazioni eccezzionali manco per il sogno.
lagga di brutto. sembra un telefono dual core.
-
Quote:
italiano
per questo preferisco elementalx
-
Quote:
SPAstef
per questo preferisco elementalx
io aspetto che risolvono il problema , perche imho lo risolveranno , non è possibile che si non se ne siano accorti .
-
Ma i lag non li hanno tutti..sicuramente però alcuni hanno risentito del passaggio alla 4.4.3.. La mia speranza è che nella prossima release, oltre ovviamente a integrare la patch della 4.4.4(apoteosi delle barrette di kitkat?), riescano a riportare prestazioni e consumi all'eccellenza che per molti era rappresentata dalle ultime release purity 4.4.2
-
Mi sto trovando molto bene col kernel code blue se serve posto screen.
-
Ciao,
ho visto che vine consigliato il kernel code blue dal DEV.
Quali sono le differenze tra il kernel stock della rom e il code blu?
Grazie
-
Quote:
italiano
non tutti hanno lag e i vari problemi, lo abbiamo già accertato. sono il primo ad avere i lag ma non sto qui a sminuire la ROM che merita. ha sempre meritato e sempre meriterà, piccolo problemino con qualche settaggio del kernel tutto qui, si risolverà
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
dove hai letto che lo consiglia ? comunque le caratteristiche del kernel sono in prima pagine, cerca quelle del code blue su xda o qui e mettile a confronto, ancora meglio sarebbe con github
-
Quote:
Tex99
[quote name="rintintin78" post=5778116]Ciao,
Grazie
dove hai letto che lo consiglia ? comunque le caratteristiche del kernel sono in prima pagine, cerca quelle del code blue su xda o qui e mettile a confronto, ancora meglio sarebbe con github[/QUOTE]
Su xda nel primo post della purity......consiglia come custom kernel alternativo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tex99
dove hai letto che lo consiglia ? comunque le caratteristiche del kernel sono in prima pagine, cerca quelle del code blue su xda o qui e mettile a confronto, ancora meglio sarebbe con github
Come diceva roberto207 è scritto su XDA.
Cmq volevo un giudizio un po' più banale sul kernel(tipo il code blue è più performante ma ha meno durata della batteria rispetto al purity kernel), non sono molto pratico di queste cose...
-
Quote:
rintintin78
Come diceva roberto207 è scritto su XDA.
Cmq volevo un giudizio un po' più banale sul kernel(tipo il code blue è più performante ma ha meno durata della batteria rispetto al purity kernel), non sono molto pratico di queste cose...
interessa pure a me . e se poi non mi piacesse basta riflashare la rom per tornare come prima vero?
-
Quote:
italiano
interessa pure a me . e se poi non mi piacesse basta riflashare la rom per tornare come prima vero?
si........ . ......
-