Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma è una mia impressione oppure con questa rom la batteria dura di più?
-
Differenze tangibili tra la nuova versione e la scorsa della rom?
-
Per adesso, mia opinione, l'unica differenza tangibile è che finisco la giornata lavorativa (quindi 8 ore) con circa il 20% in meno di batteria.... Boh..... Prima però avevo il code blu come kernel, sta volta ho lasciato il kernel incluso nella rom! Rimane comunque la rom più stabile e fluida che abbia mai provato!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ci sono i temi col theme choser?
-
Quote:
junki
Ci sono i temi col theme choser?
no l'unico tema presente è linkato in prima pagina.
-
Bè devo dire che ho rimesso il kernel code blue e la durata della batteria è tornata al top!!! Niente da dire, rom fantastica!
-
Rom fantastica.
Per aggiornare il tema Lollipop, posso flasharlo da recovery, senza disinstallare il precedente e senza alcun wipe?
-
Quote:
Jail8reaker
Bè devo dire che ho rimesso il kernel code blue e la durata della batteria è tornata al top!!! Niente da dire, rom fantastica!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Avevi linear o proprietario prima? Si fanno circa 4orette di schermo acceso in 3g? Mediamente dico non mi interessa il consumo spaccato al millesimo;)
-
quando uscirà la rom con kitkat?
quando uscirà sarà sempre come un aggiornamento di questa o come una versione differente della rom?
-
Quote:
febenzi
quando uscirà la rom con kitkat?
quando uscirà sarà sempre come un aggiornamento di questa o come una versione differente della rom?
Intendi con lollipop..ad ogni modo ho già detto che qua si parla della Purity KitKat, quando sarà in elaborazione la ROM lollipop si scriveranno i dovuti accorgimenti, fino a quel momento basta OT, uscirà quando ci sarà il materiale su cui lavorare, per ora se non erro ci sono solo preview.
-
Quote:
Jail8reaker
Androidiani App
Dove lo prendo il code blue? Non lo trovo qui sul forum
-
Il code blue l'ho scaricato proprio qui sul forum, cerca bene 😉
-
Quote:
AleMar85
Dove lo prendo il code blue? Non lo trovo qui sul forum
Quote:
Jail8reaker
Il code blue l'ho scaricato proprio qui sul forum, cerca bene 😉
Androidiani App
Cerchiamo di minimizzare gli OT... ;)
Specialmente se non sono d'aiuto...
@AleMar85, dai un'occhiata in PM...;)
-
http://www.engstk.org/code_blue/
Ecco il link per scaricare il code blue...io mi trovo benissimo e faccio all'incirca 5 e mezza di schermo con l'ultima purity e l'ultimo code blue.
Controllo l'audio con faux sound e cambiato look tramite zip da flashare. Veramente il top.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ada8a538aa.jpg
-
sono rimasto 2 giorni senza purity x la prova di lollipop...sono tornato disperato ed in ginocchio, dario, perdonami :D
-
Quote:
AxlDemocracy
sono rimasto 2 giorni senza purity x la prova di lollipop...sono tornato disperato ed in ginocchio, dario, perdonami :D
uh io ci sto tornando adesso rotfl
-
Quote:
AxlDemocracy
Quote:
dubledude
uh io ci sto tornando adesso rotfl
Come mai state tornando indietro di corsa? Instabilità del lollipoppe? :D
-
Quote:
Badu11
Come mai state tornando indietro di corsa? Instabilità del lollipoppe? :D
sai cosa significa passare dalla perfezionde della purity ad una "preview" di una stock? significa trovarsi senza led di notifica a piacimento, senza toggle personalizzabili,e potrei continuare all'infinito rotfl
L è stabile ma non perfetto
-
Eh immagino...è pur sempre una stock rom... Non definitiva...io infatti resto tranquillo e beato con la purity...rotfl :D
-
Quote:
Badu11
Eh immagino...è pur sempre una stock rom... Non definitiva...io infatti resto tranquillo e beato con la purity...rotfl :D
lo sfizio me lo so tolto...ora purity del 15 sto arrivando rotfl
-
-
Quote:
dubledude
sai cosa significa passare dalla perfezionde della purity ad una "preview" di una stock? significa trovarsi senza led di notifica a piacimento, senza toggle personalizzabili,e potrei continuare all'infinito rotfl
L è stabile ma non perfetto
Quindi mi hai convinto aspetto una rom completa!
-
Quote:
dubledude
lo sfizio me lo so tolto...ora purity del 15 sto arrivando rotfl
Io ho quasi finito la riconfigurazione Gne gne Gne :D
Cmq 2 cose, come mai c'è di nuovo l app messaggi e come mai c'è un altro Launcher? O.o
-
Quote:
AxlDemocracy
Io ho quasi finito la riconfigurazione Gne gne Gne :D
Cmq 2 cose, come mai c'è di nuovo l app messaggi e come mai c'è un altro Launcher? O.o
Qui sulla purity? Tutto normale o.o
-
Quote:
dubledude
Qui sulla purity? Tutto normale o.o
Si. Qui sulla purity O.o
-
-
Quote:
AxlDemocracy
Sempre stato lì rotfl
Magari usavi gapps che rimuovevano il launcher di sistema...hai usato altre gapps
-
Quote:
AxlDemocracy
Che purity è?
-
Quote:
italiano
Che purity è?
Sempre quella, sempre con lo stesso tema in prima pagina rotfl
-
Quote:
dubledude
Sempre stato lì rotfl
Magari usavi gapps che rimuovevano il launcher di sistema...hai usato altre gapps
Mai reso conto lol
Cmq ho usato le full gapps, quelle da 254 mb
-
Quote:
AxlDemocracy
Mai reso conto lol
Cmq ho usato le full gapps, quelle da 254 mb
Mai usate rotfl
Ma il launcher3 c'era e anche lapp SMS aosp se intendi quella
-
Scusate ma questa ROM non ha l'opzione ore di quiete?
Grazie
-
No niente ore di quiete...ma è una se non la migliore rom kitkat che puoi trovare.
-
Quote:
Badu11
No niente ore di quiete...ma è una se non la migliore rom kitkat che puoi trovare.
E cosa posso usare per sopperire al problema?
-
Mettere in vibrazione nel momento del bisogno...anch'io usavo le ore di quiete e le trovavo utilissime, ma per questa rom faccio anche a meno...
-
Quote:
lorenzo220580
E cosa posso usare per sopperire al problema?
togli la notifica a tutto cio che non vuoi che suoni di notte , e la reimposti in light flow impostando pero la ora quieta. io faccio così dal mio day one del nexus 5!
-
Quote:
italiano
togli la notifica a tutto cio che non vuoi che suoni di notte , e la reimposti in light flow impostando pero la ora quieta. io faccio così dal mio day one del nexus 5!
In che modo scusa?
-
Togli il suono a mail sms ( io chiamate lo lascio perche lo voglio) ecc ecc
Installi light flow nel menu impostazioni metti gli orari che vuoi silenzio e poi imposti la suoneria per ogni app da li.
Android è sempre silenzioso. Ma se ti arriva un sms light flow ti emette il suono al posto di amdroid. Pero solo negli orari che vuoi tu e per le app che vuoi tu.
-
Quote:
italiano
Togli il suono a mail sms ( io chiamate lo lascio perche lo voglio) ecc ecc
Installi light flow nel menu impostazioni metti gli orari che vuoi silenzio e poi imposti la suoneria per ogni app da li.
Android è sempre silenzioso. Ma se ti arriva un sms light flow ti emette il suono al posto di amdroid. Pero solo negli orari che vuoi tu e per le app che vuoi tu.
OK ma dove trovo la sezione per togliere il suono a mail SMS ecc ecc?