Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterNik
Ciao a tutti, ho recentemente installato questa rom e riscontro un consumo anomalo da parte di Google maps
http://img.tapatalk.com/d/14/10/13/y2etuqy9.jpg
Sottolineo che l ho usato un paio di minuti, ma la percentuale di consumo Incrementa con l andare del tempo, è un bug noto o qualcosa del genere?
No io ho usato GMaps, ma
1) non consumava cosi tanto
2) ha smesso quando ho spento il GPS
Quindi, prova a cancellare i dati dell'app
-
Non serve cancellare i dati dell'app. è un bug del grafico consumi android, e può uscire ogni tanto a random (o a cazzius) con qualsiasi app.
al prossimo reset della carica sparisce
-
Quote:
Mabit
Non serve cancellare i dati dell'app. è un bug del grafico consumi android, e può uscire ogni tanto a random (o a cazzius) con qualsiasi app.
al prossimo reset della carica sparisce
Dici? A me non è mai successo...
-
Mmm per ora mi è successo due volte su due, provo a riavviare e vedere se me lo fa ancora
-
Ho flashato questa rom e non vorrei usare Xposed. Come posso far funzionare BetterBatteryStats?
-
Quote:
slksurf
Ho flashato questa rom e non vorrei usare Xposed. Come posso far funzionare BetterBatteryStats?
Basta scaricare e installare l'apk ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Basta scaricare e installare l'apk ;)
Ovviamente non è stato sufficiente:
-
Ciao a tutti.
Ho installato questa rom ma non riesco a capire come e dove abilitare l'immersive mode...
Mi potete aiutare?
-
Quote:
thephilosopher
Ciao a tutti.
Ho installato questa rom ma non riesco a capire come e dove abilitare l'immersive mode...
Mi potete aiutare?
impostaz./menu tasto accensione/desktop esteso
-
consigliate ART su questa rom? io uso dalvik e mi trovo abbastanza bene tranne la batteria che mi da qualche problema, consigli?
-
Quote:
vincenzo90
consigliate ART su questa rom? io uso dalvik e mi trovo abbastanza bene tranne la batteria che mi da qualche problema, consigli?
Io sono passato ad ART da qualche giorno (s'intenda, uso la ROM da Maggio, e l'ho usato parecchie volte ART).
Devo dire che va meglio. Ma il Nexus 5 va benissimo anche in dalvik.
Per la batteria uso l'ElementalX
-
cosa è l'elementalx? un kernel? perdona l'ignoranza ma sono con nexus 5 da pochi giorni e sono assente dalla scena modding da vari mesi :)
-
Quote:
vincenzo90
cosa è l'elementalx? un kernel? perdona l'ignoranza ma sono con nexus 5 da pochi giorni e sono assente dalla scena modding da vari mesi :)
Si un kernel :) niente paura ;)
Siamo qui per aiutarci
-
ok grazie, dove lo posso trovare in versione compatibile con purity?
-
Quote:
vincenzo90
ok grazie, dove lo posso trovare in versione compatibile con purity?
Ecco il link al download:
click here
Versione AOSP
-
servono dei settaggi particolari per risparmiare batteria con questo kernel?
-
Quote:
vincenzo90
servono dei settaggi particolari per risparmiare batteria con questo kernel?
Ahemm... Mah no. Provalo così. Per me va bene
-
ok grazie mille, vedremo!
-
Salve, io invece sto riscontrando problemi, quando vado a copiare d testo, al momento del "incolla" non esce nulla... A qualcuno capita?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Con il code blu 438 la batteria dura meno che con la 422, qualcuno ha provato? Questo kernel certe volte fa un passo avanti e due indietro.
-
Quote:
mik8821
Salve, io invece sto riscontrando problemi, quando vado a copiare d testo, al momento del "incolla" non esce nulla... A qualcuno capita?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mai capitato a me
Quote:
Howler
Con il code blu 438 la batteria dura meno che con la 422, qualcuno ha provato? Questo kernel certe volte fa un passo avanti e due indietro.
Parlate del codeblue nel thread apposito thanks :)
-
@Tex99, sai per caso se dario farà una release finale o passerà direttamente a lollipop o come azzo verrà chiamato?
inoltre non ricordo se la rom attuale ha già il fix per bloccare l'ota
EDIT: vedo che su GitHub qualcosa si muove
-
Quote:
Mabit
@
Tex99, sai per caso se dario farà una release finale o passerà direttamente a lollipop o come azzo verrà chiamato?
inoltre non ricordo se la rom attuale ha già il fix per bloccare l'ota
EDIT: vedo che su GitHub qualcosa si muove
Eh quello non lo ricordo, riguardo la nuova release non so proprio dirti, ne aveva compilata una se ricordo bene giorni fa, ma è molto impegnato con gli studi, quindi non so quali siano le sue intenzioni
-
Purity Android Lollipop... Già me la immagino...
-
Nuova build... Qualcuno sa le novità?
-
Vogliamo la lollypurity Dario
-
Quote:
AxlDemocracy
Vogliamo la lollypurity Dario
avete visto che è un pò impegnatuccio rotfl piano piano xD
-
Ho la scimmia, voglio la Purity LOLLIPOPPY
-
Come non detto, Dario ha pubblicato la nuova build, un po' a sorpresa :) changelog su xda, appena torno a casa aggiorno, cosi poi siamo pronti per Lollipop
Per aggiornare ricordate che in prima pagina è scritto tutto ;)
-
Quote:
Tex99
Come non detto, Dario ha pubblicato la nuova build, un po' a sorpresa :) changelog su xda, appena torno a casa aggiorno, cosi poi siamo pronti per Lollipop
Per aggiornare ricordate che in prima pagina è scritto tutto ;)
Salto e aspetto lolly diretta !
Quando la.avremo?
-
Quote:
italiano
Salto e aspetto lolly diretta !
Quando la.avremo?
Non iniziamo con le domande :) anche un mese, perche ora come ora ancora non c e nulla, poi quando usciranno sorgenti ecc..presumo che Dario inizi a lavorarci, ma prima che rendi pubblica una release ci vorrà un po', quindi c e da pazientare. Di conseguenza ragazzi niente OT, qui si continuerà a parlare di purity KitKat, stop ;)
-
Si perde qualcosa con l'aggiornamento? Ho purity + Code blue.
-
Quote:
slksurf
Si perde qualcosa con l'aggiornamento? Ho purity + Code blue.
Ti ritorna il kernel stock della ROM
-
Quote:
Etto09
Ti ritorna il kernel stock della ROM
Quindi, poi, devo reinstallare tutto?
-
Quote:
slksurf
Quindi, poi, devo reinstallare tutto?
Se non fai wipe devi reinstallare solo code blu.
E reimpostarlo se hai impostato qualcosa.
-
Quote:
Etto09
[quote name="slksurf" post=6199901]Si perde qualcosa con l'aggiornamento? Ho purity + Code blue.
Ti ritorna il kernel stock della ROM[/QUOTE]
Ma ho visto l'opzione "mantieni kernel after update", quella non funziona?
-
Se sostituisco il file boot.img nello zip (dovrebbe essere il kernel vero?) prima del flash con quello della factory...avrò il kernel stock ?
-
Quote:
dubledude
Se sostituisco il file boot.img nello zip (dovrebbe essere il kernel vero?) prima del flash con quello della factory...avrò il kernel stock ?
La boot.img include sia il kernel che la ramdisk quindi non credo che sia sempre possibile fare quello che dici tu perché causerebbe problemi nel caso in cui la ROM che tu vuoi installare abbia bisogno di una modifica alla ramdisk per funzionare. Ad ogni modo, aspetta risposte da chi ne sa più di me.
-
Quote:
wmet
La boot.img include sia il kernel che la ramdisk quindi non credo che sia sempre possibile fare quello che dici tu perché causerebbe problemi nel caso in cui la ROM che tu vuoi installare abbia bisogno di una modifica alla ramdisk per funzionare. Ad ogni modo, aspetta risposte da chi ne sa più di me.
Io comunque intendo la purity
-
Quote:
dubledude
Io comunque intendo la purity
Mi spiace, ma non te lo so dire.. Non ho usato molto questa ROM. Di sicuro qualcuno saprà illuminarti meglio..