Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Ciao collega di lag! Ahahah stavolta non ti seguo, sto con dalvik con l'ultima ROM senza passare da stock....ed è fluidissimo! Non ho neanche messo il linear kernel che con la penultima purity mi aveva tolto i lag
Anche io in dalvik non avevo problemi, ho deciso quindi di passare ad art...migliora batteria e velocità, ma mi laggano tutti i launcher rotfl
-
Salve raga, con la nuova versione della rom, ieri sera è andato in crash un processo con la relativa notifica ed impallamento del device, non ho catturato la notifica con uno screen dato che stava mio fratello con l'n5 " :'( " Premesso che feci un'istallazione pulita ed da ieri il device va benon :p
Piccolo OT: qualche giorno fa chiesi se qualcuno abbia mai avuto problemi con l'otg, come suggeritomi da qualche utente, ho fatto la prova con diverse pendrive e con la rom stock, ma senza risultati!
Sono arrivato alla conclusione di aver acquistato un cavetto "difettoso" o_O
Grazie mille a tutti.
-
Quindi ancora niente per il quick pulldown?
-
Quote:
steppy98
Quindi ancora niente per il quick pulldown?
Intendi dalla barra delle notifiche, per avere tile dei quick setting subito disponibili?!
-
Quote:
pado11
Intendi dalla barra delle notifiche, per avere tile dei quick setting subito disponibili?!
Intendo quell'opzione che se ci sono notifiche mostra le notifiche mentre se non ci sono notifiche mostra i quick setting in molte altre ROM è presente questa utilissima opzione
-
Quote:
steppy98
Intendo quell'opzione che se ci sono notifiche mostra le notifiche mentre se non ci sono notifiche mostra i quick setting in molte altre ROM è presente questa utilissima opzione
no non c'è...per me è inutile rotfl
-
Ragazzi questa ROM e stabile e veloce come la stock??? Vorrei la ROM più vicina alla stock come stabilità (provate tutte, dopo un paio di aggiornamenti non sono più stabili per il mio utilizzo) ma che abbia poche features in più come la percentuale della batteria e i quick settings modificabili
-
Quote:
eLar
Ragazzi questa ROM e stabile e veloce come la stock??? Vorrei la ROM più vicina alla stock come stabilità (provate tutte, dopo un paio di aggiornamenti non sono più stabili per il mio utilizzo) ma che abbia poche features in più come la percentuale della batteria e i quick settings modificabili
Sei nel 3d della rom adatta, prova la purity
-
Quote:
eLar
questa è la rom che fa per te! ;)
-
Avevo letto di problemi legati alla fluidità risolvibili con una mod o roba del genere... È ancora necessario oppure con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema??? Inoltre le performance nei giochi com'è?? Gioco spesso a real racing ed altri giochi pesanti e non vorrei laggassero...
-
Quote:
eLar
Avevo letto di problemi legati alla fluidità risolvibili con una mod o roba del genere... È ancora necessario oppure con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema??? Inoltre le performance nei giochi com'è?? Gioco spesso a real racing ed altri giochi pesanti e non vorrei laggassero...
I giochi sono meravigliosi puoi andar tranquillo
La ROM ha reazioni diverse su ogni terminale...in quanto affidabilità e stabilità è al top, se hai problemi di lag ecc puoi benissimo cambiare il kernel e ti troverai una meraviglia
-
Quote:
dubledude
Ehheh resto fedele a purity dai
-
Quote:
steppy98
Ah, lo "smart pulldown", no, non è presente...mi spiace...
Quoto Dubledude, sulla Purity+ è presente...cmq neanch'io l'ho mai utilizzato...
-
Quote:
steppy98
Quote:
dubledude
Quote:
steppy98
Ehheh resto fedele a purity dai
Guarda io continuo a preferire (come nei vecchi android )tutto in una pagina..
E questa rom lo fa...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...77ffae97f0.jpg
-
2 allegato(i)
Ecco i miei risultati con l'ultima versione della purity e kernel stock. Le cose non cambiano molto neanche con il kernel code blue 198. Avete qualche consiglio? Ritorno stock :'(
Allegato 120078
Allegato 120079
-
Quote:
matty46
Ecco i miei risultati con l'ultima versione della purity e kernel stock. Le cose non cambiano molto neanche con il kernel code blue 198. Avete qualche consiglio? Ritorno stock :'(
Allegato 120078
Allegato 120079
Hai provato col kernel linear?
-
-
Quote:
visterne
Hai provato col kernel linear?
Si l'ho provato ma diverso tempo fa. Che versione mi consigli? Ma è possibile che abbia qualche problema alla batteria considerando che l'ho acquistato al day 1?
-
Quote:
matty46
Si l'ho provato ma diverso tempo fa. Che versione mi consigli? Ma è possibile che abbia qualche problema alla batteria considerando che l'ho acquistato al day 1?
Mmmh, i consumi da stock intorno a che si aggiravano? Comunque ti consiglio l'ultima versione (l'ho provata e va alla grande anche se feed riportano la 2.8 al massimo splendore), se magari ti va HOTTIX sta per rilasciare la 3.0. Dai un'occhiata al post del kernel e da li puoi chiedere tutte le info che cerchi.
-
Quote:
italiano
Anche io difatti ho messo cosi, ma non so saranno i miei gusti ma preferisco il quick pulldown :)
-
-
Quote:
dubledude
Purity, tutto stock, kernel compreso e non ho mai toccato la soglia delle 4h di schermo...
-
Quote:
dubledude
Ma usate il kernel stock..
Con me sfondi una porta aperta da due mesi ormai! :D
Giuro che se avesse qualche piccola features in più, non cercherei altro! ...ma rimane pur sempre un attimo troppo spoglia per i miei gusti!
Ma la batteria in primis e la combinazione di colori azzurrini (non so se sia corretto chiamato "tema stock") diversi dall'"All White" delle AOSP di altre ROM, mi fanno tenere stretta questa Purity...
Devo riprovare la Purity+ ...è posso molto tempo dall'ultima volta...
-
Quote:
Cru0r
Purity, tutto stock, kernel compreso e non ho mai toccato la soglia delle 4h di schermo...
Per quanto riguarda la purity posso dire che è una rom eccezionale per la fluidità. Ogni volta che esce una nuova nightly la provo ma poi quando mi rendo conto che consuma tanto e non arrivo alle 4 ore, ritorno ad altro.
-
La purity è una di quelle ROM che non hanno consumi eccessivi...proprio la sua semplicità la sua "purezza" permettono a questa ROM di essere affidabile e molto stock
La stock ha varie cose scomode che la purity risolve...
E si vede proprio nell'utilizzo che questa ROM è leggera (la stessa sensazione l'ho avuta solo con la rastaboost)
In nessuna altra ROM e ripeto Nessuna, la fluidità è il top...in tutte le ROM ad esempio le impostazioni laggano nello scroll, qui no, e me gusta.
Ormai si sa, non riesco a toglierla dal mio n5 ed anche dal mio n4 che USA al momento mio fratello..
Se non superate le 4 ore ma anche le 2 ore ma lo usate quanto dovete non è un problema
Se il cell dura 3 GG al massimo avete 1 h di schermo, lo screen postato qui e li ha importanza sempre relativa
Ma sono sicuro che 5h, 4h o anche solo 2h di schermo vi assicurano l'utilizzo del telefono tutto il giorno, con questa meraviglia creata da Dario ;)
Ah e aggiungo che l'uscita di una nuova versione ogni mese circa mi assicura la testa tranquilla senza ansia di bug e cose varie rotfl
Purity +? La puroty è pura perche rovinarl? Lol
-
Avviso per chi usa le banks gapps, lo sviluppatore lascia per motivi suoi, e passa la palla a TKruzze, quello delle PA per intenderci:
Il pacchetto ora verrà denominato: NANO MODULAR PACKAGE, e per la sua installazione fate riferimento al punto N°6 delle FAQ.
[GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forum
@Tex bello, quando volessi e potessi, modificassi l'OP:D
-
Quote:
Mabit
@Tex bello, quando volessi e potessi, modificassi l'OP:D
Ne ho letto stanotte, peccato.
Ho voluto,potuto e modificato :cool:;)
-
premesso che ce l'ho da soli 2 giorni (la purity) e come autonomia mi sembra già buona, mettendo il linear si migliora ancora?
non sono uno che fa 4 ore di schermo al giorno...di solito lo uso un giorno e mezzo/due
ps: linear 3.1 uscito ieri sera ;)
-
Ragazzi, ma come fate ad avere consumi della batteria così bassi? Dopo l'ultimo aggiornamento a me non arriva a 12h...devo fare il wipe battery? O devo aspettare qualche ciclo di ricarica? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ymmkc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VVAjW.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rYaYL.jpg
Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
xanadux
dopo l'ultimo aggiornamento..quindi prima quanto facevi?
comunque in ogni caso è sempre consigliato aspettare qualche ciclo di ricarica completo
io ad esempio ho la rom del 7 agosto (da 3 giorni)
sono al 46% con 1.41 di schermo e 1 giorno e 6 ore di utilizzo...valuto qualche giorno e vedo se mettere linear 3.1
ps: voi la ricerca google con "ok google" , la tenete sempre attiva? io ieri l'ho disattivato a sembra sia calata l'autonomia o_O
-
Quote:
Alfo22
dopo l'ultimo aggiornamento..quindi prima quanto facevi?
comunque in ogni caso è sempre consigliato aspettare qualche ciclo di ricarica completo
io ad esempio ho la rom del 7 agosto (da 3 giorni)
sono al 46% con 1.41 di schermo e 1 giorno e 6 ore di utilizzo...valuto qualche giorno e vedo se mettere linear 3.1
ps: voi la ricerca google con "ok google" , la tenete sempre attiva? io ieri l'ho disattivato a sembra sia calata l'autonomia o_O
Ma.assolutamente metti quella del 29 o:
-
Quote:
dubledude
Ma.assolutamente metti quella del 29 o:
ma veramente voi installate le nuove versioni senza wipe come dice in op? io ero abituato almeno alla cache e dalvik (magari facevo io una cosa inutile)
(comunque flash rom e basta, gapps no vero?)
EDIT:
flashato quella del 29 :p
ma comunque mi incuriosisce il perchè per alcune rom consigliano certi wipe, e per altre no :)
-
Quote:
Alfo22
ma veramente voi installate le nuove versioni senza wipe come dice in op? io ero abituato almeno alla cache e dalvik (magari facevo io una cosa inutile)
EDIT:
ma comunque mi incuriosisce il perchè per alcune rom consigliano certi wipe, e per altre no :)
Mi pare di aver sentito tempo fa, non vorrei dire una cavolata, ma lo zip delle purity fa in automatico i wipe se non sbaglio
-
Io faccio sempre full wipe, non mi pongo questi problemi rotfl
-
Si l'updater della rom, (ormai in tutte) fanno in automatico i wipe necessari.
Fate vobis
-
Quote:
Alfo22
EDIT:
La regola base di tutte le rom dice:
Se si aggiorna una rom gia installata
Fatti un nandroid,
Flash rom
Wipe chache e dalvik . (al reboot ci sta un bel po)
Se non fai il wipe alcune app potrebbero avere problemi.
Ma potresti pure non averne.
Sei sempre a tempo a fare il wipe dopo aver avuto i problemi.
-
Scusate eh, ma che problema è fare due wipe??? Non ci vogliono mica le ore
-
Quote:
AleMar85
Scusate eh, ma che problema è fare due wipe??? Non ci vogliono mica le ore
Il problema non è fare i due wipe, ci vogliono due secondi. Il "problema", se problema si può chiamare, è che al riavvio il terminale impiegherà qualche minuto prima di essere operativo perché farà l'ottimizzazione con tutte le applicazioni che hai installato nel terminale... tutto qua ;)
-
Quote:
dubledude
Io faccio sempre full wipe, non mi pongo questi problemi rotfl
Full wipe intendi pure wipe system che cancella tutto ciò che c'è in memoria? Se sì, non hai proprio nulla da perdere bro rotfl
-
Quote:
ManuxTheKing
Full wipe intendi pure wipe system che cancella tutto ciò che c'è in memoria? Se sì, non hai proprio nulla da perdere bro .asd
Wipe data system dalvik cache
E ogni tanto passo per la factory image
Ho tutto sincronizzato, tutto salvato su PC e su hard disk...sto a pensiero sicuro e preferisco avere il cell senza alcun problema