fornaiojr (08-05-14)
Ultima modifica di Simoxine; 08-05-14 alle 22:05
Simoxine (08-05-14)
Sempre utilizzato purity con art nessun problema[/QUOTE]
Anche io, da sempre utilizzo art e non ho riscontrato nessunissimo problema. Volevo sapere però, secondo voi è meglio flashare il purified kernel (che dovrebbe essere fatto apposta per questa ROM) o altri kernel quali l'elementalx che sto usando da un po' di tempo e con il quale mi trovo benissimo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Anche io ero curioso sul kernel...avevo anche una domanda..qualcuno ha giocato con il sensore di luminosita per avere buona luminosita e risparmiare qualcosina? oppure e meglio tenere tutto stock?
Il kernel della purity non scende a compromessi veloce e con delle implementazioni interessanti.
Se volete parlare di kernel alternativi andate sul thread specifico, senza inquinare questo.
Inoltre parlare di kernel, è un pò come discutere sul sesso degli angeli, a me può piacerne uno ad una altro, no e viceversa.
L'unico modo è provare.
ahah bella metafora..per quanto riguarda la luminosita? ho cercato un po di informazioni ma non ho trovato molto..per non sapere ne leggere e scrivere ho abbassato di un 10-20% tutti i livelli..dovrei risparmiare qualcosina no? piu che altro e fastidioso al buio perche mi manteneva molto alta la luminosita
Buon giorno a tutti volevo solo chiarire il discorso dell'auricolare bluetooth allora se lasci il volume poco meno della metà l' audio e perfetto se invece lo aumenti fa il contrario si abbassa. Tutto qui grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi serve un grande aiuto! praticamente oggi ho flashato la nuova release del 08/05 e il telefono al ravvio si è bloccato allo sblocco della sim: touch non funzionante e non posso spegnerlo in nessun modo. Come faccio ad entrare in recovery mod per cercare di trovare un rimedio?? quindi è da questa mattina che ho il telefono bloccato! ah si è bloccato anche l'orologio e la percentuale della batteria!
edit: ho risolto con un toolkit
Ultima modifica di simo14; 12-05-14 alle 16:54