Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Di solito nelle rom ho sempre messo le paranoid, ora volevo provare la slim ma non volevo cambiare le "gapp di fiducia"... :) :D :D
Io preferisco le Slim perché hanno il Dark thème e posso modificare i dpi a piacere senza avere alcun problema ;)
-
io comunque mai avuti problemi di dpi sul play store con le gapps PA, non sono mai sceso sotto i 400 pero'.
-
Quote:
Heimdallr
io comunque mai avuti problemi di dpi sul play store con le gapps PA, non sono mai sceso sotto i 400 pero'.
Di solito non ce ne sono, ma quando si modificano i dpi è preferibile usare il play store multi dpi perche potresti avere problemi nell'aggiornamento delle app visto che alcune potrebbero essere non riconosciute
-
Chiedo umilmente perdono per non averla provata prima.
STREPITOSAMENTE fluida e personalizzabile!
Sto usando la Weekly 6.8 con GApps stable TRDS full e kernel stock.
Visto che la Google Camera non è presente neppure nelle Gapps full mi chiedevo:
funzioni a parte, in termini di qualità, quale prevale?
Grazie.
Edit: ho sbagliato Gapps per caso? Le ho prese qua http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
-
Quote:
micpfdl
Chiedo umilmente perdono per non averla provata prima.
STREPITOSAMENTE fluida e personalizzabile!
Sto usando la Weekly 6.8 con GApps stable TRDS full e kernel stock.
Visto che la Google Camera non è presente neppure nelle Gapps full mi chiedevo:
funzioni a parte, in termini di qualità, quale prevale?
Grazie.
Edit: ho sbagliato Gapps per caso? Le ho prese qua
http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
È la migliore!
Le gapps sono quelle giuste, per la Google camera puoi scaricarla dal play store se non la hai
-
Quote:
AI0LIA
È la migliore!
Le gapps sono quelle giuste, per la Google camera puoi scaricarla dal play store se non la hai
Si si avevo già provveduto! Chiedevo solo se c erano differenze in termini di qualità (ma dimentico sempre che ora ho tra le mani un Nexus e non esistono più problemi simili rotfl ).
L'unico contro per ora è la batteria. Divorato il 50% in un paio d'ore dall'installazione.
Piccole accortezze in merito (cambio kernel a parte)?
Aggiungo: il metodo migliore per settare i dpi tra quelli indicati in prima pagina?
-
Quote:
micpfdl
Si si avevo già provveduto! Chiedevo solo se c erano differenze in termini di qualità (ma dimentico sempre che ora ho tra le mani un Nexus e non esistono più problemi simili rotfl ).
L'unico contro per ora è la batteria. Divorato il 50% in un paio d'ore dall'installazione.
Piccole accortezze in merito (cambio kernel a parte)?
Aggiungo: il metodo migliore per settare i dpi tra quelli indicati in prima pagina?
Kernel puoi abbinarci questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360
Per i dpi ti consiglio 420
-
Quote:
AI0LIA
420 Perfetti !!
Ora faccio alcuni cicli di carica con kernel stock e poi se i consumi restano esorbitanti, passo al Linear!
Il telefono rischia di scivolarmi di mano, tanto è fluido rotfl e sto impazzendo tra i tantissimi menù di personalizzazione rotfl
This is Android !!
-
Ieri sera ho aggiornato alla 6.8 flashando anche le ultimissime gapps, la build 7.181, tuttavia il play store non è più dark, ho sbagliato io qualcosa? Devo flashare le penultime?
Comunque il play store è diverso, è quello nuovo, forse ancora non l'hanno reso dark.
-
Quote:
Null33
Ieri sera ho aggiornato alla 6.8 flashando anche le ultimissime gapps, la build 7.181, tuttavia il play store non è più dark, ho sbagliato io qualcosa? Devo flashare le penultime?
Comunque il play store è diverso, è quello nuovo, forse ancora non l'hanno reso dark.
Hai attivato il trds?
-
Quote:
AI0LIA
Hai attivato il trds?
Si, tu quali gapps hai?
-
Quote:
Null33
Si, tu quali gapps hai?
Beta gapps
-
Stessa cosa anche a me tutto dark tranne playstorw,segnalato su irc
-
Quote:
Null33
Quote:
wonderdroid
Stessa cosa anche a me tutto dark tranne playstorw,segnalato su irc
Al momento il playstore nuovo non può essere reso compatibile con il trds perché apktool non è in grado di decompilarlo correttamente (come g+ e probabilmente le apps in stile Materials che verranno).
-
È possibile aggiungere collegamenti veloci nella lockscreen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
trane617
È possibile aggiungere collegamenti veloci nella lockscreen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Impostazioni, sicurezza, obiettivi e collegamenti, qui puoi scegliere obiettivi a cerchio o collegamenti, io preferisco la seconda ;)
-
Si può anche cambiare lo sfondo della lockscreen?
-
Quote:
trane617
Si può anche cambiare lo sfondo della lockscreen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, non puoi cambiarlo
-
Peccato, grazie lo stesso 😉
-
Ragazzi avete notato consumi strani con questa ultima versione e le ultima beta addon soprattutto la localizzazione e playservice
-
Raga ho problemi con superuser, se vado sulla build dice che sono già uno sviluppatore, ma se apro l'app dice che mancano i file binari da installare manualmente, ho provato a flashare lo zip root ma nulla :(
-
Quote:
Abit
Ragazzi avete notato consumi strani con questa ultima versione e le ultima beta addon soprattutto la localizzazione e playservice
Sono beta,comunque glie lo hanno segnalato :)
-
Quote:
nasio91
Raga ho problemi con superuser, se vado sulla build dice che sono già uno sviluppatore, ma se apro l'app dice che mancano i file binari da installare manualmente, ho provato a flashare lo zip root ma nulla :(
Hai provato a flashare lo zip di supersu?
-
Si ma quello che c'è nel thread generale del modding
-
Ops ho sbagliato thread del device :D ho un s advance
-
Ragazzi c'è modo di disattivare lo script di chrome per visualizzare in stile desktop i siti?perchè con le ultime beta anche se flaggo visualizzazione desktop rimane in mobile,ma so che c'è uno script di chrome che ne permette la disattivazione,sapete qual'è?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi c'è modo di disattivare lo script di chrome per visualizzare in stile desktop i siti?perchè con le ultime beta anche se flaggo visualizzazione desktop rimane in mobile,ma so che c'è uno script di chrome che ne permette la disattivazione,sapete qual'è?
io con la beta riesco tranquillamente a visualizzare i siti in stile desktop
-
Quote:
wonderdroid
Prova dolphin comunque a me Chrome non da questi problemi
-
Quote:
AI0LIA
Prova dolphin comunque a me Chrome non da questi problemi
Svelato l'arcano,uno script sperimentale :)
-
Non è tempo di Weekly nuova??
-
Quote:
micpfdl
Non è tempo di Weekly nuova??
È tempo di stabile 7.. :D
-
Quote:
megthebest
È tempo di stabile 7.. :D
Infatti dovrebbe arrivare la stabile 7....:)
-
Quote:
asparaz43
Infatti dovrebbe arrivare la stabile 7....:)
Vedo infatti che su xda sta girando una stabile 7.0 compilata da alcuni forumisti. Attendo quella ufficiale allora! Prevista per oggi?
Come funziona spiegatemi (son nuovo con Slim). Dopo un tot di weekly esce la stabile (e non la weekly)?
-
Quote:
micpfdl
Vedo infatti che su xda sta girando una stabile 7.0 compilata da alcuni forumisti. Attendo quella ufficiale allora! Prevista per oggi?
Come funziona spiegatemi (son nuovo con Slim). Dopo un tot di weekly esce la stabile (e non la weekly)?
Dopo un tot di weekly quando sono certi che non ci siano problemi esce una stabile....se vai a vedere c'è la stabile 5 la 6 ed ora dovrebbe essere il momento della 7
Sia le weekly che le stabili di solito vengono rilasciate con il nostro fuso orario al lunedì o martedì
-
Quote:
asparaz43
Dopo un tot di weekly quando sono certi che non ci siano problemi esce una stabile....se vai a vedere c'è la stabile 5 la 6 ed ora dovrebbe essere il momento della 7
Sia le weekly che le stabili di solito vengono rilasciate con il nostro fuso orario al lunedì o martedì
Quindi se esce una stabile NON esce una weekly ?
Non son pazzo rotfl ma soltanto abituato ad avere SEMPRE delle "instabili", indipendentemente dalle "stabili".
-
Quote:
micpfdl
Quindi quando esce una stabile NON esce una weekly ?
Esatto....se ad esempio esce la stabile stasera o domani la prossima volta uscirà un weekly
-
Quote:
asparaz43
Esatto....se ad esempio esce la stabile stasera o domani la prossima volta uscirà un weekly
Beh mi sembra un'ottima politica.
Non potendo scegliere, ogni tanto almeno, resto con una stabile rotfl
-
Quote:
micpfdl
Beh mi sembra un'ottima politica.
Non potendo scegliere, ogni tanto almeno, resto con una stabile rotfl
Il bello a mio parere della Slimkat è che comunque anche le weekly sono praticamente stabili il team lavora molto bene...ad esempio se non fossero convinti a pieno potrebbero fare uscire un altra weekly per esempio 6.9 invece che la stabile
-
Quote:
asparaz43
Il bello a mio parere della Slimkat è che comunque anche le weekly sono praticamente stabili il team lavora molto bene...ad esempio se non fossero convinti a pieno potrebbero fare uscire un altra weekly per esempio 6.9 invece che la stabile
Tanto di cappello!
Ne guadagno in batteria (non cambio una nightly al giorno).
Ne guadagno in stabilità (uscendo una volta a settimana, la possibilità di incappare in bug degni di nota, è molto bassa).
Alla fine son poi "costretto" a provarmi la vera stabile.
Nulla da eccepire!
-
Quote:
asparaz43
La mia solita fortuna, decido di provare la rom domani e domani esce la stabile. ;)
Stasera faccio il backup e domattina come prima cosa la flasho se è uscita, ho visto ora il video in OP emmammamia non vedo l'ora di provarla!!!
Edit > hanno confermato adesso, esce stanotte la stabile.