Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Allegato 108338
Non c'è :S
-
Ragazzi per cose che non riguardano la slimkat c'è un altro 3d dove parlare di queste cose...i capi si arrabbiano
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi per cose che non riguardano la slimkat c'è un altro 3d dove parlare di queste cose...
Si hai ragione. Fine OT
-------
Ho usato il tasto thanks! ;)
------
Lepetr hai un PM
-
Notifico: oggi mi è capitata na cosa strana i suoni di sistema si erano abbassati di volume tanto da sentirsi giusto un pelo.. Avevo i volumi al max.. Dopo un riavvio è tornato tutto apposto ;) ultima weekly..
-
Quote:
anerandros
Notifico: oggi mi è capitata na cosa strana i suoni di sistema si erano abbassati di volume tanto da sentirsi giusto un pelo.. Avevo i volumi al max.. Dopo un riavvio è tornato tutto apposto ;) ultima weekly..
Vabbè si sa che le weekly sono weekly!
Mentre la stable è stable ! :P
-
Ciao. Come rimuovo il numero delle mail e il meteo dal widget orologio sulla lockscreen?
-
Quote:
mikiwind
Ciao. Come rimuovo il numero delle mail e il meteo dal widget orologio sulla lockscreen?
Se hai dash clock (presumibilmente) impostazioni, daydream, dash clock widget, Impostazioni sulla destra, in alto estensioni http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/eratetaz.jpg, à questo punto a Destra tappa sui 3 puntini e potrai rimuovere...
Oppure , tieni premuto in un punto vuoto dello schermo , scegli widgets, poi dash clock widget, e lo setti ;)
-
Quote:
mikiwind
Impostazioni, sicurezza, spunta la voce "abilità widget", poi entro nella schermata di blocco e fai uno Swipe verso il basso dall' orologio, poi lo tieni premuto e lo rimuovi, sostituendolo con il widget che preferìsci.
-
Quote:
Cru0r
Impostazioni, sicurezza, spunta la voce "abilità widget", poi entro nella schermata di blocco e fai uno Swipe verso il basso dall' orologio, poi lo tieni premuto e lo rimuovi, sostituendolo con il widget che preferìsci.
Non vuole rimuovere il widgets ma alcune estensioni....
-
Piccolo freeze del feedback della tastiera a volte capita,e funzione hfr ancora non implementata mentre screenrecorder potrebbero metterlo,sarebbe perfetto
-
Ma voi come vi trovate con i consumi?
-
Con l'ultima weekly 1 oretta in meno,ma lo stresso in ogni maniera possibile;)
17 ore uso normale
8 ore circa a furia!
-
Quote:
wonderdroid
Piccolo freeze del feedback della tastiera a volte capita,e funzione hfr ancora non implementata mentre screenrecorder potrebbero metterlo,sarebbe perfetto
Comunque per l'hfr basta flashare l'app fotocamera di una ROM che ha appunto questa funzione.
-
Quote:
wonderdroid
Quote:
SPAstef
Comunque per l'hfr basta flashare l'app fotocamera di una ROM che ha appunto questa funzione.
Per hdr basta flashare lo zip photosphere che trovi nel link delle Slim gapp ;)
-
Quote:
mikiwind
Ma voi come vi trovate con i consumi?
Ieri ho fatto circa 15h con 4.20h di schermo, oggi sto provando l'elementalx vediamo come va
-
Quote:
AI0LIA
Non vuole rimuovere il widgets ma alcune estensioni....
È uguale, con lo swype verso il basso compare la rotellina delle impostazioni del widget
-
Ciao ragazzi. Ho montato questa ROM ieri e devo dire che è spettacolare. Fluidissima reattiva e soprattutto la batteria dura quasi il doppio della stock.
Avevo qualche domanda da porre se posso permettermi.
C'è la possibilità di aumentare i DPI?
Lascio il kernel stock o c'è qualcosa di meglio?
Conviene lasciare la stabile o aggiornare?
Grazieeee
-
che giorno giorno vengono rilasciate le weekly?
-
Quote:
Etto09
che giorno giorno vengono rilasciate le weekly?
Tra domenica e lunedì.
-
Quote:
Tatore82
Ciao ragazzi. Ho montato questa ROM ieri e devo dire che è spettacolare. Fluidissima reattiva e soprattutto la batteria dura quasi il doppio della stock.
Avevo qualche domanda da porre se posso permettermi.
C'è la possibilità di aumentare i DPI?
Lascio il kernel stock o c'è qualcosa di meglio?
Conviene lasciare la stabile o aggiornare?
Grazieeee
Leggere in prima pagina no? Usare il tasto cerca..? Ahah mannaggia magnaggia.. Comunque ti rispondo in ordine:
1. Leggi in prima pagina c'è la guida..
2.il kernel suo va benissimo e ti consiglierei di lasciarlo..
3.dipende da te.. La stabile è stabile.. Le weakly non proprio o meglio lo sono ma non come la stabile però introducono sempre nuove funzioni.. Io ogni settimana metta la nuova build se vedo che va male ripristino la stabile 👍
-
Quote:
tro69
Ma è normale una dimensione del file così bassa? Purtroppo non mi ricordo più quanto pesava una foto scattata con telefono stock. Non ho flashato l'HDR. Una foto scattata da un S2 pesa quasi 4Mb (senza flash)..
Allegato 108414
In realtà con hdr le foto pesano poche centinaia di kb... ;)
-
Oggi facendo un video ho notato un alone verde in alto a sinistra. Sapreste spiegarmi il motivo? Grazie
-
Il kufi kernel test in cosa consiste?
-
Quote:
capitanouncino
Il kufi kernel test in cosa consiste?
test effettuati da kufi sul kernel
-
Raga io son tornato alla stabile 4.. Non mi andava che con la weekly 4.4 mi si ingrippava la vibrazione a volte.. In più la batteria durava un po meno.. Vedremo con le prossime anche se android 4.4.3 è imminente dicono..
-
Ma quando arriverà l'aggiornamento di Android cosa bisognera fare? Stavo cercando qua e la ma non trovo informazioni.
-
Quote:
Satin
Ma quando arriverà l'aggiornamento di Android cosa bisognera fare? Stavo cercando qua e la ma non trovo informazioni.
Tra che Google rilascia la build e che gli sviluppatori implementano le modifiche sulla rom ancora un po' di tempo ne passa
Avevo letto male la domanda :p se sei su slim niente, sarà tutto nelle prossime build dopo che sarà uscita....solita cosa, flashi
-
Quote:
Satin
Ecco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5531637
-
Per poter avere sia la fotocamera slim che quella di Google http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11412
-
Ho fatto il primo ciclo con elementalX, i risultati dei consumi sono quasi identici al kernel stock, anche la fluidità del dispositivo mi sembra la stessa
-
Quote:
asparaz43
Flashata.... Ma non noto differenze... Cosa dovrebbe cambiare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Flashata.... Ma non noto differenze... Cosa dovrebbe cambiare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da quanto ho capito per evitare i crash della fotocamera con l hdr per chi non ha photosphere...tengo a precisare che è una intuizione di hotto ;)
-
Io non intendevo hdr ma hfr,se qualcuno mi spiega dove trovare da flasshare ed implementarlo mi piacerebbe provarlo.perchè al mio livello l'ho cercato e non ho trovato nulla.
-
Quote:
asparaz43
Non ho ben inteso una cosa, io ho photosphere, in che casistica sarebbe utile flashare il compatibility fix indicato?
-
Quote:
LPEter
Non ho ben inteso una cosa, io ho photosphere, in che casistica sarebbe utile flashare il compatibility fix indicato?
Se hai il pacchetto photosphere non dovresti avere problemi di crash...io sono nella tua stessa configurazione e funziona perfettamente la nuova fotocamera
-
Quote:
paolob79
Ma voi parlate di nuova fotocamera perché avete le gapps di serie giusto? Io che ho messo quelle della rom dovrò aspettare che escano?
Puoi mettere tutte le gapps che vuoi sulla rom.
-
Ma voi parlate di nuova fotocamera perché avete le gapps di serie giusto? Io che ho messo quelle della rom dovrò aspettare che escano?
-
Quote:
paolob79
Puoi mettere tutte le gapps che vuoi sulla rom. : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
Si lo so ma ho lasciato quelle originali e volevo capire se l'aggiornamento della fotocamera era comunque legata alle gapps di serie o a me non appare nessuno aggiornamento perché appunto ne ho altre.. Eventualmente dovrebbe apparire sempre nello Store come un classico aggiornamento giusto?
-
Quote:
paolob79
Si lo so ma ho lasciato quelle originali e volevo capire se l'aggiornamento della fotocamera era comunque legata alle gapps di serie o a me non appare nessuno aggiornamento perché appunto ne ho altre.. Eventualmente dovrebbe apparire sempre nello Store come un classico aggiornamento giusto?
Se hai Flashato anche l add con photosphere ti si dovrebbe aggiornare fotocamera, altrimenti ti compare come una seconda app e la devo scaricare perchè il sistema non la riconosce...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App