No la stock è 480
Visualizzazione stampabile
No la stock è 480
Ragazzi, non c'è ancora un metodo per modificare la grandezza della barra delle notifiche? a me servirebbe più grande!!
Capisco lo schemo FUllHD ma qui è davvero piccola....
Anche le icone....con nova launcher ho impostato a 130%, ma non è la stessa cosa....senza parlare del fatto che il launcher del nova si rifà a jelly bean...
La batteria con questa rom associata al franco kernel è qualcosa di meraviglioso, ma non mi piace la UI....per niente... :(
Bella rom complimenti ;)
@Nectas - Devi impostare i dpi e vedrai che si ingrandisce tutto icone e notifiche, se vuoi come stock metti 480, adesso è 361, io mi trovo bene con una via di mezzo 420.
Leggi i due e tre post sopra per vedere come fare.
Non c'è ancora l'opzione nelle features della rom, sarà integrato nelle prossime uscite, bisogna farlo a mano o con delle app.
Bella rom di nuovo io ho solo un ferma carte .--.
Ragazzi avrò sbagliato qualcosa sicuramente, ho flashato questa Slim-hammerhead-4.4.alpha.1.5-OFFICIAL con su già il kernel franco e flashato anche Slim_AIO_gapps.4.4.alpha.1.3, al reboot mi ritrovo con la schermata loop SlimKat, dove e cosa ho sbagliato? Ho utilizzato TWRP 2.6.3.4. Come Ripristino?
Se già avevi il franco probabile tu venissi da qualche altra rom o qualche mod della stock...devi fare un wipe anche di data e system...installa rom e gapps...riavvia...torno in recovery e installa franco
Edit
Come detto da theblonde è uscita l'alpha 1.5 taggat come official
Scusate...nel changelog si parla di lockscreen shortcuts ... ma nei vari menù delle opzioni non trovo nulla... come si attivano?
Ho fatto aggiornamento della versione precedente eseguendo un wipe cache / dalvik cache.
grazie
EDIT: Risolt...sono nel menù SICUREZZA
Letto troppo tardi l'edit ho chiesto anche su XDA perchè non li trovavo.
Sono uscite anche le nuova gapps - ART compatibili
Uscita la 1.6 Official
Downloads - hammerhead - Slim-hammerhead-4.4.alpha.1.6-OFFICIAL
EDIT:
Pochi cambiamenti...
Spoiler:
Curiosavo nei source per vedere se il team lavora...nelle ultime 12 ore hanno lavorato...è apparso il tag beta 1!!!
Ragazzi ma per la fotocamera che non ha la modalità hdr come avete risolto?
Ma non è un problema di slim...credo...a me è sparito dopo aver attivato HDR nella stock dopo 10 minuti di telefono...più avuto HDR in tutte le rom provate... AOSP...purity... CM etc etc
Dopo un mese di telefono ho fatto solo 2 foto quindi non mi sono sbattuto più di tanto...ci sono soluzioni in giro?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
HDR sparito con la Slim... sulla Stock l'avevo.
Manca anche la modalità a 360°.
Penso sia l'app della fotocamera presente nella Slim...non è la stessa della stock 4.4
Io sono riuscito ad inserire l'apk originale con tanto di librerie e sono riuscito a recuperare la modalità 360 e quella panoramica però se vado ad attivare la modalità hdr va in crash l'applicazione è mi tocca cancellare i dati applicazione per farla ripartire. Speravo qualcuno avesse trovato una soluzione anche perché le foto ne guadagnano parecchio soprattutto quelle in condizione di scarsa visibilità
Io mi ricordo che nella stock c'era però dopo averlo attivato è sparito dal menù (ma magari è normale sulla stock che quando lo attivi sparisca)...sinceramente la stock è durata pochissimo sul cellu...dopo pochi minuti ho messo AOSP e poi via per altre rom e nessuna aveva più l'HDR...tutte derivanti da AOSP...forse il problema parte da AOSP???
Edit.
Anche cercando in google sembra proprio che tutto ciò che deriva da AOSP non ha HDR+...non è una funzionalità open source secondo google e quindi niente AOSP ma solo stock...l'unica per averla su rom derivate da AOSP è il metodo usato da Hamlet o qualche mod (forse ci sono già..bho).
Edit2
http://forum.xda-developers.com/show...43&postcount=2
hamlet è il metodo spiegato in fondo a questo link che hai usato???
Bisogna installare anche le gapps full del team PA mentre il team slim consiglia di installare le proprie.
Purtroppo anche il mio metodo non funziona :-( anche copiando l'apk originale e le librerie va in crash attivando hdr. Può darsi manchi qualche ulteriore libreria quindi aspettiamo e vediamo se si muove qualcosa con il tempo
Guarda il mio edit2 sopra...se provi fai sapere se funge ;-)
Funzionaaaaaa!!! Ho installato le gapps presenti in quella pagina e dopo copiato i file dello zip modificando i permessi, wipe dalvik e cache e funziona come con la stock :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ottimo!!! inserisco nel 3° post la soluzione
Photosphere è già nelle pa gapps
Ah ok...ho visto sul thread di XDA i package AddOn a parte...pensavo non ci fosse...
Nel package full che è quello da scaricare col fix contiene photosphere
codice:This package is recommended for most users. It includes all Google Apps that come standard on Nexus devices.
In this package you will find the Core Base¹, Google Experience Launcher (replaces stock launcher), Google PhotoSphere Camera/Gallery², and the following Play Store applications
Nel prossimo rilascio delle gapps con la beta verrà risolto il problema di photosphere e hdr direttamente da slim, almeno così dicono i dev su XDA.
Ottima notizia!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4] SlimKat (hammerhead) [Alpha Builds]
Bella risposta del dev su XDA, sempre più convinto di aver fatto bene ad installare Slim e Franco, tutte e due con una filosofia simile, mi ricorda Debian "siamo pronti quando siamo pronti"
Vorrei tornare alla Slim sperando di riuscire a cambiare i Dpi,ma il Franco non mi piace devo trovare un altro Kernel da abbinarci
Arrivata la Beta 1 ...non c'è un vero e proprio changelog perchè era troppo lungo
Qui la notizia con le features della rom, per installarla venendo dalle alpha o da altre rom fate un full wipe e quindi prima fatevi un backup delle impostazioni e delle app o perdete tutto (come ho fatto io stamattina di fretta)
Per HDR+ e photosphere funzionano installando i loro addons beta 1 che trovi nei link delle gapps nel primo post
Per le librerie dalvik e art avevano della mod moto x le avevano già implementate e migliorate stando a quello che dicono...io non uso benchmark o altro e quindi non so dirti quale sia meglio...su XDA uno che le ha provate entrambe dice che con le modifiche apportate da slim va ancora meglio.
Guardando nei sources ho visto che sono apparsi dei fix in questi minuti e difatti il dev su XDA dice che stanno già compilando una beta 1.1 per un problema di invio sms, come lui anche io non ho questo problema ma alcuni lo hanno reportato e quindi stanno fixando il bug che alcuni hanno...se puoi aspetta a flashare la 1 così non devi riflashare tra poco la 1.1.
Ok grazie....tanto l avrei flashata nel weekend....quindi a sto punto aspetto.
Slimkat Beta 1.1 disponibile per il download
Da XDA:
Spoiler: