Be devo ammettere che si stanno dando da fare,sono curioso di sapere se c'è qualche novitá slim vera e propria :)
Visualizzazione stampabile
Be devo ammettere che si stanno dando da fare,sono curioso di sapere se c'è qualche novitá slim vera e propria :)
io alla fine x il momento ho messo la factory di lollipop poi metterò nuovamente la slim XD
Ragazzi quante ore di schermo acceso fate? Io non arrivo neanche a 3h sia con kernel stock che con linear o code blue con un uso non intenso in gran parte col WiFi.
Factory arrivata,
adesso aspettiamo i signori qui che faccio la solita magia con la rom....:)
Fuga di cervelli da Omni a Slim, è arrivato pure Rebelos adesso... :D
Ragazzi io attualmente monto la slim, visto che voglio provare la factory image di lollipop cosa devo fare per metterla senza fare danno? :D
Già era la rom migliore sulla piazza,imho,
se adesso la quantità di dev si allarga il dominio sarà assoluto,
speriamo ne esca un gran lavoro sul nuovo android....
Ma si sa quando avremo una vs usabile?
Io è da stamane che sono su Lollipop e per avere il double-tap-to-sleep ucciderei... domani rimetto la slim. Propongo il creatore di Multirom per il prossimo Nobel
Correggere i bug presenti su factory?
A quello ci pensa Google, è già uscita la release 6 di aosp, quindi ora siamo a LP 5.0.0_r6
Anche la Slim è già funzionante, una versione preliminare senza features aggiunte. Li siamo alla versione SLIMLP 5.0.0.1alpha (mi sembra).
Capisco il motivo (SlimPop in inglese suona un pò male) ma lo preferivo a SlimLP
Spoiler:
(riguardo alla versione lrx21q... non chiedete lol)
Edit: ho controllato i sorgenti:
Questo significa che la preliminare ufficiale è già funzionante e flashabile ;)
# Versioning System # SlimLP first version. PRODUCT_VERSION_MAJOR = 5.0 PRODUCT_VERSION_MINOR = alpha PRODUCT_VERSION_MAINTENANCE = 0.2
SlimPop ad alcuni Americani suona "dirty" sai com'è differenze culturali.
Dunque, ho provato la SlimLP: è una factory normale e funziona già tutto benissimo finché non si tocca la tastiera aosp il cui servizio và continuamente in FC rallentando tutto. No tastiera no account Google no playstore no tastiera LMAO. ne faccio un' altra domani.
Come si vede dall'immagine è diverse release avanti rispetto alla factory, siamo alla T dalla O (si, anch'io credevo fosse uno zero!). Grandi devs, tnx.
Spoiler:
SlimP secondo me 😎
Slim L tanto per fare minimal light :)
Aggiornamento su SlimLP: ho installato SwiftKey con "adb install" e adesso funziona perfettamente, a questo punto uso questa al posto della Factory (sto scrivendo con Tapatalk sulla SLIMLP). tranquilli che mi sembra non ci vorrà molto al rilascio ufficiale. ;)
C'è una community intera dietro alla nuova slim chiedi a kufy come procedono le cose :P
Principalmente
Bug wifi risolto?
Bug del drain anomalo risolto?
Apn di slim come stiamo messi?
*opzionale*Hanno aggiunto il famigerato slim themes (engine)?
Quelle che citi sono già tutte funzionanti. ;) A parte i dpi che sono stock, per ora è una factory normale come aspetto a parte le Gapps che hanno il TDRS ;)
sono in contatto adesso con i devs Slim su hangouts ma lasciamoli lavorare... eheh Ragazzi come funziona il multitasking, è un sogno. Le cose che elenchi le trovi sul Gerrit (esiste un'app mGerrit sul play se ti interessa, è molto comoda). La tastiera ha anche altri problemi, lo Swipe non funziona mi dicono, ma l'fc continuo per adesso l'ho avuto solo io, azz... Questi sul Gerrit non ci sono.
Ti riferisci solo alle prestazioni del multitasking o i ragazzi della slim gli hanno già fatto un restyle come fecero su kk? Ti prego dimmi che è la seconda! Il multitasking è l'unica cosa di lollipop che non mi piace: sarà anche bello, ma è di una scomodità unica.
quindi ad ora non c'è niente di ufficiale del team slim?
dai va che non mi va di perdere tutte queste chicche solo per avere lollipop stock! aspettiamo con ansia!
Assolutamente daccordo, dicevo tranquilli per questo, manca poco ma conviene aspettare. Per me è diverso, visto che la rom funziona già accettabilmente bene da domattina comincio a divertirmi con il codice. Questo codice funziona con Linaro 4.8 quindi addio SaberMod (che è veloce ma non 100% compatibile né col GCC originale né col toolkit di Google né con Linaro stesso)
Linaro rimane linaro,lo messo dalla slim di s2 :) un paradiso
Solo io sto avendo problemi abbastanza seri con la batteria? Cioè, non arrivo a 2 ore con il franco Kernel... Che sia colpa sua?
Cioè ho giocato 15 minuti a world of tank e mi ha consumato il 35-40% della batteria :-\
I giochi non ottimizzati fanno questo effetto eheheh ma io userei linear con aosp se fossi in tè,poi i risultati si vedono subito,cerca la versione 3.2
Edit:
http://forum.xda-developers.com/goog...a-0-2-t2943840
Qualcuno l'ha provata? La tastiera crassha ancora da me pure la fotocamera frontale
Hai provato a sostituire le apps con adb install, a me ha funzionato. Ieri non ho aggiornato la slimlp ma la slimkat alla ver. 8.14 quindi non dico nulla se non che le features ancora da mergere sono tante, come il dowload manager col pause/resume che kufi ha aggiunto dopo il testing fatto da noi del Collettivo Builders della Slim, chi volesse provarlo sulla 8.14 trova il link in firma. La notizia è che oltre al ripristino delle features della SlimKat sulla Slim LP ne vengono aggiunte anche di nuove. :D
Penso proprio di si più altre nuove, a me piace dire le cose quando sono sicure ma stare dietro al gerrit in questi giorni è difficile fra la versione 0.2 che ho provato due giorni fa e la 0.3 che è uscita ieri ci sono 120+ commits nel solo modulo frameworks! O così mi dice il mio github...
Edit: anche Google si da un sacco da fare stavolta, siamo già alla release 7 di aosp rispetto alla factory, mi dicono ci sono molti cambiamenti nell'audio, cosa che mi fa felicissimo :D
Da quello che avevo letto correggevano sia fotocamera che audio per quei 2 fastidiosissimi bug ancora presenti su kitkat!
Se mettessero la slim theme :) :)
Quanto manca ad una stable?
Sta per uscire una SlimPOP?
La SlimKat mi aveva deluso (mai un flash andato bene ahah, tranne una volta, e devi dire che mi era parsa una buona ROM).
Se ha quello che dite, passo a Slim!