Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Raga monto la 8.6.1 e se collego il telefono al pc mi da la notifica che è collegato ma non mi esce la cartella in computer, non l'ha mai fatto prima. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In opzioni sviluppatore debug usb attivo
-
già lo tengo attivo e per sicurezza l'ho disattivato e riattivato, ma niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
già lo tengo attivo e per sicurezza l'ho disattivato e riattivato, ma niente
Androidiani App
Impostazioni, memoria, http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3d322b0512.jpg
-
Eh se metto mtp mi esce come collegato ma non mi esce la cartella nexus 5, invece se metto ptp mi esce
-
Quote:
umbertox6
Raga monto la 8.6.1 e se collego il telefono al pc mi da la notifica che è collegato ma non mi esce la cartella in computer, non l'ha mai fatto prima. Consigli?
Edit: come fotocamera invece mi esce
Androidiani App
Hai provato a staccare e riattaccare il cavetto USB?
-
Ho risolto togliendo debug usb
-
Quote:
umbertox6
Eh se metto mtp mi esce come collegato ma non mi esce la cartella nexus 5, invece se metto ptp mi esce
Androidiani App
A me lo fa da una vita sul mio pc. Sugli altri funziona.
-
Ma con la 8.8 hanno cambiato l'app drawer?
-
-
Io non flasho più, ormai aspettiamo Lollipop 🍭 😎
-
Se non vi va di flashare ma volete provare l'ultima versione dello Slim Launcher:
SlimLauncher Translation - Post #94 - XDA Forums
Ha qualche funzione in più anche rispetto a quello contenuto nella 8.9 (gestures avanzate, nascondi dock, app nascoste nel drawer, nascondi indicatori scorrimento) ;)
-
Quote:
AI0LIA
Io non flasho più, ormai aspettiamo Lollipop
Manco io! Anzi nell attesa sono tornato alle stabile 7 con linear ;)
-
Ragazzi impostazioni ottimali per registrare video cosa usate? Perchè il video è sempre perfetto ma l audio fà terribilmente pena
-
Sto provando questa rom con franco kernel, per ora tutto bene, primo ciclo di carica. Voi quale kernel usate? A me interesserebbe una buona accoppiata per un'autonomia maggiore ;)
-
Quote:
CapCook
Sto provando questa rom con franco kernel, per ora tutto bene, primo ciclo di carica. Voi quale kernel usate? A me interesserebbe una buona accoppiata per un'autonomia maggiore ;)
O stock, o Linear o Code_Blue. Il franco proprio no!
-
Quote:
AI0LIA
O stock, o Linear o Code_Blue. Il franco proprio no!
Come mai, se posso chiedere? (Non vorrei però andare offtopic)
-
Quote:
CapCook
Come mai, se posso chiedere? (Non vorrei però andare offtopic)
Perché quelli citati sono nettamente migliori :D
-
Quote:
AI0LIA
Perché quelli citati sono nettamente migliori :D
Ah capisco! Kernel non ne ho mai provati, quindi sono un po' noob riguardo essi! :) grazie per il feedback!
-
in genere dopo quanto tempo viene aggiornata la rom? insomma, lollipop entro quanto arriverà? XD
-
Quote:
Birkhoff92
in genere dopo quanto tempo viene aggiornata la rom? insomma, lollipop entro quanto arriverà? XD
Non credo ci vorrà molto, forse una decina di giorni
-
Quote:
AI0LIA
Non credo ci vorrà molto, forse una decina di giorni
Non dicevano il 3 novembre?
-
Quote:
cobra69
Non dicevano il 3 novembre?
Scusate credevo di essere in un altro 3d:eek:
-
Ragazzi 2 cose:
Avendo telefono criptato è posaibile che i temi della twrp non funzionino più?
Poi con la cover della hybrid a iniziato a sollevarsi la back cover del nexus a chi altro e capitato?vorrei aggiungere che la linea va e viene solo il 3g
-
Salve, volevo solo chiedere una cosa.
Appena uscirà ufficialmente l'aggiornamento per Android L (o è già uscito?) potrò aggiornare dalla SlimKat o devo riflashare un firmware stock e poi da li aggiornare?
-
Quote:
Maswa
Appena uscirà ufficialmente l'aggiornamento per Android L (o è già uscito?) potrò aggiornare dalla SlimKat o devo riflashare un firmware stock e poi da li aggiornare?
No non è ancora uscito, comunque essendo android lollipop una rom stock, ti basterà flashare la sua image direttamente da adb (o da toolkit) senza nessun altro passaggio!! Ricordati però che perderai tutti i dati..
-
Quote:
DjAndrews91
No non è ancora uscito, comunque essendo android lollipop una rom stock, ti basterà flashare la sua image direttamente da adb (o da toolkit) senza nessun altro passaggio!! Ricordati però che perderai tutti i dati..
Beh ma il file da flashare .zip dove lo trovo? Un post aggiornato in cui mi dice se è già uscito e dove posso scaricarlo :)
-
Quote:
Maswa
Basta semplicemente che aspetti che esca la rom slimkat aggiornata a Lollipop, e la flashi normalmente. Avrai così Lollipop
-
Quote:
AI0LIA
Basta semplicemente che aspetti che esca la rom slimkat aggiornata a Lollipop, e la flashi normalmente. Avrai così Lollipop
Ma se esce prima l'ufficiale non intendo aspettare che sviluppino la slimkat
-
Quote:
Maswa
Ma se esce prima l'ufficiale non intendo aspettare che sviluppino la slimkat
Qui c'è la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
si ma non è che slimkat viene aggiornata tra 1 anno. Si tratta di un paio di giorni al massimo. io infatti aspetto anche perchè perdere tutto e poi rifare tutto di nuovo daccapo è scocciante. Inoltre le custom rom sono molto più comode perchè hanno funzionalità che la versione stock non ha
-
Anche io sto attendendo la slimpop.
Speriamo che non sia necessario piallare il telefono.
Soprattutto speriamo che il vecchio bootloader vada bene!
-
Quote:
Birkhoff92
si ma non è che slimkat viene aggiornata tra 1 anno. Si tratta di un paio di giorni al massimo. io infatti aspetto anche perchè perdere tutto e poi rifare tutto di nuovo daccapo è scocciante. Inoltre le custom rom sono molto più comode perchè hanno funzionalità che la versione stock non ha
Ci vorrà qualche giorno di più perché partiranno da zero (aggiungeranno il codice proprio della slimkat alla rom stock) ma vale la pena aspettare. :)
-
La slimkat per n4 quando uscì?
-
Beh io dubito che si possa vedere nulla prima di dicembre
-
È una Slim, cioè tante piccole features aggiunte non massicci cambiamenti di codice... Alcune features sono già nella stock LP... Dubito ci vorrà molto perché penso uscirà quando riterranno abbia abbastanza features non quando sarà "finita" visto che LP è solo la base è quindi solo l'inizio. Per l'esperienza che ho avuto su altri OS comunque il fatto di ripartire da zero gli farà risparmiare un sacco di tempo in correzioni e debug evitabili, sembra un controsenso ma è così, partendo dallo" scratch" si fa prima, si risparmia di dover ricontrollare tutto centomila volte. È solo un'ipotesi comunque, sono molto curioso di vedere come andrà in realtà :)
-
Quote:
reS28raM
È una Slim, cioè tante piccole features aggiunte non massicci cambiamenti di codice... Alcune features sono già nella stock LP... Dubito ci vorrà molto perché penso uscirà quando riterranno abbia abbastanza features non quando sarà "finita" visto che LP è solo la base è quindi solo l'inizio. Per l'esperienza che ho avuto su altri OS comunque il fatto di ripartire da zero gli farà risparmiare un sacco di tempo in correzioni e debug evitabili, sembra un controsenso ma è così, partendo dallo" scratch" si fa prima, si risparmia di dover ricontrollare tutto centomila volte.
Non è per niente strano , si fa prima a reinserire una feature per volta e testarla che a prendere la rom e convertirla in lollipop.
Il problema sarà per le rom non aosp , dovranno riscrivere mezzo codice .
Poi..
I kernel son già pronti , root anche . basta che google non si inventi qualche nuovo sistema di protezione che ostacola i modder all'ultimo minuto.
-
Quote:
italiano
Non è per niente strano , si fa prima a reinserire una feature per volta e testarla che a prendere la rom e convertirla in lollipop.
Il problema sarà per le rom non aosp , dovranno riscrivere mezzo codice .
Poi..
I kernel son già pronti , root anche . basta che google non si inventi qualche nuovo sistema di protezione che ostacola i modder all'ultimo minuto.
Sono due scuole di pensiero... So che nel team non ne hanno nemmeno parlato, non si sono messi d'accordo prima, sarebbe bella che si mettessero a discuterne ora lol.
Se è vero che su LP sarà obbligatoria la cryptatura del cell qualche altra misura di sicurezza che ci ostacoli nel Mod ci stà si, speriamo bene. Io vengo da Samsung, ho già dato... 😈
-
Ma se la stanno riscrivendo da 0 la slim nuova 10 volte meglio!
-
Infatti, io non sto più nella pelle lol. LP + slim = miglior rom mai vista xD
-
Quote:
reS28raM
Infatti, io non sto più nella pelle lol. LP + slim = miglior rom mai vista xD
Quoto.......