Visualizzazione stampabile
-
io credo uscirà prima la rom che la factory XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Aiolia quale release devo installare per non avere problemi? So che la stable 8.0 non sia il massimo.
-
I motori sono accesi: https://gerrit.slimroms.net/#/c/16210/2
https://gerrit.slimroms.net/#/c/1621...nfig/common.mk
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Aiolia quale release devo installare per non avere problemi? So che la stable 8.0 non sia il massimo.
L'ultima weekly va alla grande, a mio modesto parere è da preferire rispetto alla stabile.
-
Io ho la 8 stable, per mettere la 8.10 posso flashare senza wipe?
-
Quote:
nikomody
Io ho la 8 stable, per mettere la 8.10 posso flashare senza wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io flasho senza neanche il wipe della cache da una vita :D
-
Quote:
ezio
Io flasho senza neanche il wipe della cache da una vita :D
Ottimo , presto sarò dei vostri!
-
Ho installato l'ultima weekly, qualcuno ha notato se ha problemi con il tethering/hotspot wi-fi?
A me non lo fa attivare e continua a darmi errore...
-
Io ho installato il codeblu 600 e mi si è piantato il telefono sulla scritta google e ho dovuto fare wipe system e riflashare rom e gapps :/
-
Quote:
Howler
Io ho installato il codeblu 600 e mi si è piantato il telefono sulla scritta google e ho dovuto fare wipe system e riflashare rom e gapps :/
Androidiani App
La versione 600 dovrebbe essere quella per Android L...per KK dovrebbe essere il 450...
-
Quote:
pado11
La versione 600 dovrebbe essere quella per Android L...per KK dovrebbe essere il 450...
Confermo!
Comunque c'è il 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
-
Una curiositá ma con l'app wallet alla fine quando sará abilitata anche in italia?
-
-
Mettendo l'ultima weekly non trovo più, in sicurezza, come poter cambiare lo sblocco del telefono.. è da qualche altra parte? :o
-
Quando aggiorneranno la rom a Lollipop? non resisto più :D
-
Quote:
Rufyz
Quando aggiorneranno la rom a Lollipop? non resisto più :D
Dopo la factory immagino, perchè mi dicono che senza di essa non si possono trovare i binari, a differenza di prima
-
Quote:
Mabit
Dopo la factory immagino, perchè mi dicono che senza di essa non si possono trovare i binari, a differenza di prima
O meglio, e scusa se aggiungo, con questi binari rilasciati sono state compilate le rom ma hanno problemi seri in alcuni casi
-
Quote:
Mabit
I binari delle rom (blobs) li trovi nella directory /vendor sul cell, sono sempre compresi nella Factory Image, è sempre stato così, solo che questi non sono stati ancora rilasciati, non si trovano solo per questo. Dopo, si troveranno dappertutto comprese le versioni aggiornate sui siti dei costruttori. La branch lollipop-release è arrivata in Europa ma finché non la aggiungono al file manifest sul sito degli sviluppatori Google non è accessibile. :(
Volevo dire che ha ragione AI0LIA, qualcuno ha preso il codice nuovo, I binari vecchi e ha fatto un minestrone. Non è serio...
Col codice lollipop-release senza i binari adatti non ci si fa nulla, quindi usciranno quasi assieme. Stiamo friggendo un po tutti lol
-
Quote:
reS28raM
I binari delle rom (blobs) li trovi nella directory /vendor sul cell, sono sempre compresi nella Factory Image, è sempre stato così, solo che questi non sono stati ancora rilasciati, non si trovano solo per questo. Dopo, si troveranno dappertutto comprese le versioni aggiornate sui siti dei costruttori. La branch lollipop-release è arrivata in Europa ma finché non la aggiungono al file manifest sul sito degli sviluppatori Google non è accessibile. :(
Non è proprio così, probabilmente cambierà qualcosa :)
https://plus.google.com/u/0/app/basi...tfbrwqmz12pghk
Quote:
reS28raM
Non è serio...
Col codice lollipop-release senza i binari adatti non ci si fa nulla, quindi usciranno quasi assieme. Stiamo friggendo un po tutti lol
Concordo.
-
Quote:
hottix
Fantastico! Sono contento anch'io, mai stato un purista dell'open-source, più un hacker pratico. Bookmarked :D
-
Peccato....:) :) potevano farlo giá da ics
-
Ragazzi ho un problema, da circa 1 settimana quando sono col wi-fi attivo i messaggi di whatsapp alcune volte arrivano altre invece no e arrivano dopo ore...come mai?
-
Lo fá dall ultimo aggiornamento,è un bug
-
Quote:
wonderdroid
Quindi dobbiamo solo aspettare che lo sistemino?
-
Quote:
wonderdroid
Stiamo parlando dell'app vero,non della rom...
-
Sto parlando dell'app il quale gli ultimi due aggiornamenti hanno causato non pochi problem,ci sono state segnalazioni e l'unica cosa che hanno fatto e mettere la terza spunta.
Comunque vedere lollipop giá per lg g3 e non vedere nulla di pronto per il nostro mi fá depressione hahah
-
Non installate la nuova Weekly perché non funziona il sensore di rotazione.
-
Jenkins riavviato e problema risolto, tra un po' troverete la nuova weekly :p
-
Quote:
ezio
Jenkins riavviato e problema risolto, tra un po' troverete la nuova weekly :p
Che poi... io vorrei conoscerlo sto Jenkins. Boh chissà chi è :rolleyes:
-
Quote:
Mabit
Che poi... io vorrei conoscerlo sto Jenkins. Boh chissà chi è :rolleyes:
È un grosso criceto :O
-
La boot animation era molto meglio quella originale SLIM
-
E poi vedi la factory buildata e pronta al download LOL
-
ragazzi siccome lollipop è in rollout entro sett prossima ( il 19) secondo voi sarà pronta la nuova slimpop?
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi siccome lollipop è in rollout entro sett prossima ( il 19) secondo voi sarà pronta la nuova slimpop?
Androidiani App
Credo di sì.....
-
ah apposto xd e x la slimpop? :/
-
Quote:
Birkhoff92
ah apposto xd e x la slimpop? :/
Androidiani App
Cosa???...
-
Quote:
Birkhoff92
Androidiani App
Per hammerhead c'era già una alpha (non pubblica) bootabile e oggi Lars Greiss si è messo al lavoro per inserire il kernel appena rilasciato da Google nelle factory, stesso discorso per i vendor blobs aggiornati.
Stesso discorso per Mako e altri dispositivi.
Ovviamente non ci sono ancora funzioni aggiuntive (almeno qualche giorno fa nella alpha che ho provato) ma non credo ci vorrà molto per vedere qualcosa di succoso :D
Ps: I commits necessari per la compilazione sono stati uniti ai sorgenti della Slimpop, quindi potete compilare da voi adesso. Ma non ne vale la pena ;)
-
Quote:
ezio
Per hammerhead c'era già una alpha (non pubblica) bootabile e oggi Lars Greiss si è messo al lavoro per inserire il kernel appena rilasciato da Google, stesso discorso per i vendor blobs aggiornati.
Stesso discorso per Mako e altri dispositivi.
Ovviamente non ci sono ancora funzioni aggiuntive (almeno qualche giorno fa nella alpha che ho provato) ma non credo ci vorrà molto per vedere qualcosa di succoso :D
Ma il Kernel non è lo stesso di prima?
-
Rispetto alla preview è cambiato praticamente tutto ;)
-
Quote:
ezio
Rispetto alla preview è cambiato praticamente tutto ;)
Mettiti in moto pure tu appena possibile eh ;)
:D
-
Quote:
AI0LIA
Mettiti in moto pure tu appena possibile eh ;)
Ne approfitto per raffreddare un po' le dita :D
Vediamo come si evolvono le cose ;)