Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Sta per uscire una SlimPOP?
La SlimKat mi aveva deluso (mai un flash andato bene ahah, tranne una volta, e devi dire che mi era parsa una buona ROM).
Se ha quello che dite, passo a Slim!
Quote:
AI0LIA
No, resta alla concorrenza che è meglio per tutti... :p
Cosa intendete?
-
Quote:
italiano
Cosa intendete?
Lol... Ahahahah
Ragazzi siete grandi :D
-
Voi signori quasi dev....
Come procedono i lavori?
La concorrenza ha già sfornato qualche rom,
tipo la vanilla aosp o la CM12,
anche se a me personalmente non sono mai piaciute in versioni precedenti.
E di sicuro non ci perdo tempo adesso tra flash e ripristini solo per provarla....rotfl
-
Quote:
Bibe
Voi signori quasi dev....
Come procedono i lavori?
La concorrenza ha già sfornato qualche rom,
tipo la vanilla aosp o la CM12,
anche se a me personalmente non sono mai piaciute in versioni precedenti.
E di sicuro non ci perdo tempo adesso tra flash e ripristini solo per provarla....rotfl
Se non fosse che non conosco affatto AOSP (al momento, per il futuro chissà) te lo farei vedere io il quasi dev hehehe
Io la sto usando anche ora e grossi problemi non ne ho ma il pause/resume del dload manager non va, almeno sul N5, l'opzione non compare proprio. Il resto è tutto stock, infatti c'è qualche problema con le Gapps Slim perché il TRDS non è ancora implementato così ogni tanto saltano fuori menu bianchi che si leggono appena. Il fondo del drawer delle apps però È NERO!!! per il resto, nessun ETA, nessuno lo sa.
Ma perché non installi Multirom scusa, è talmente comodo
-
Si prima o poi mi devo decidere a mettere il multirom,
comunque il tempo latita e di star li a fare flash e cancellazioni solo per provare non riesco,
aspetto di avere la rom usabile e poi perdo il giusto tempo per reinstallare da zero quello,
stavolta sicuro sarà un full wipe a zero del telefono.
-
Quote:
reS28raM
Se non fosse che non conosco affatto AOSP (al momento, per il futuro chissà) te lo farei vedere io il quasi dev hehehe
Io la sto usando anche ora e grossi problemi non ne ho ma il pause/resume del dload manager non va, almeno sul N5, l'opzione non compare proprio. Il resto è tutto stock, infatti c'è qualche problema con le Gapps Slim perché il TRDS non è ancora implementato così ogni tanto saltano fuori menu bianchi che si leggono appena. Il fondo del drawer delle apps però È NERO!!! per il resto, nessun ETA, nessuno lo sa.
Ma perché non installi Multirom scusa, è talmente comodo
Come mai tu hai la 5.0 della Slim?
-
Quote:
SPAstef
Me la sono fatta da me, il codice è pubblico su Internet. Ho postato lo Screen per farvi vedere che le nuove releases si succedono a un ritmo impressionante, a Mountain View qualcuno finirà per scoppiare lol. Comunque sono nel gruppo dei builders della Slim, il link è in firma da tapatalk non si vede.
-
Quote:
SPAstef
È un alpha non la vedi... :p
-
Quote:
reS28raM
Me la sono fatta da me, il codice è pubblico su Internet. Ho postato lo Screen per farvi vedere che le nuove releases si succedono a un ritmo impressionante, a Mountain View qualcuno finirà per scoppiare lol. Comunque sono nel gruppo dei builders della Slim, il link è in firma da tapatalk non si vede.
Ah OK non è una beta ufficiale
-
Quote:
SPAstef
Ah OK non è una beta ufficiale
Alpha viene prima di beta...
-
Quote:
AI0LIA
Alpha viene prima di beta...
Dipende se l'Alfa è turbo o quadrifoglio verde....
Chi volesse questo thread per la prossima release glielo cedo volentieri, sono vecchio ormai per queste cose.
Però non 4 righe messe a caxxo di cane per prendere i Thanks.
-
Quote:
Mabit
Chi volesse questo thread per la prossima release glielo cedo volentieri, sono vecchio ormai per queste cose.
Pure io sono vecchio.... :p
-
Be il fatto del dload manager da problemi anche su weekly penso sia un problema di gapps,e confermo lo è.
Per la rella 0.³ ci sono novitá la tastiera da problemi?
Edito stranamente ho 7gb occupati e non capisco il perchè non riesco a trovare il problema per risolverlo.
Risolto
Nell ultima weekly non cancella definitivamente i file e rimangono in estrong/recycle:)
-
È iniziato il backport delle features della Slimkat sulla SlimLP :D
-
Quote:
Mabit
Non conviene aprirne uno nuovo per la Slimpop? Comunque non mi sembra che ci sia la fila ... Molti vogliono la pappa pronta :p:p:p
-
Quote:
reS28raM
È iniziato il backport delle features della Slimkat sulla SlimLP :D
Io direi che tu sei la persona adatta per aprire la nuova discussione....:cool:
Ovviamente a questo punto sarebbe meglio dividere le discussioni,
la base del 5 è tutt'altra cosa rispetto a questa rom,quindi ci vuole una discussione exnovo.
-
No Vabbe Ragazzi il 3d è di Mabit e a me farebbe piacere che l'eventuale nuovo fosse ancora suo. Senza fare il totoscommesse, non serve.
-
Quote:
AI0LIA
No Vabbe Ragazzi il 3d è di Mabit e a me farebbe piacere che l'eventuale nuovo fosse ancora suo. Senza fare il totoscommesse, non serve.
Anche a me visto che é competente e lo tiene aggiornato ... Qualche thread ad esempio dovrebbe essere riassegnato per manifesta assenza di aggiornamenti da parte del proprietario...
-
-
No è identica a quella che uso io :)
-
Quote:
wonderdroid
No è identica a quella che uso io :)
gia era uscita? è datata oggi xD scusate,
-
E che funzioni ha in più rispetto alla Stock?
-
Quote:
SPAstef
E che funzioni ha in più rispetto alla Stock?
penso che avrà le steffe funzioni in più che aveva la slimkat.
che bug ci sono sulla aplha?
-
Quote:
powerix
penso che avrà le steffe funzioni in più che aveva la slimkat.
che bug ci sono sulla aplha?
Tutte le funzioni della SlimKat?!? Sul serio?
-
A me basterebbe lo slimPie :P
-
-
Quote:
Bibe
Io direi che tu sei la persona adatta per aprire la nuova discussione....:cool:
Ovviamente a questo punto sarebbe meglio dividere le discussioni,
la base del 5 è tutt'altra cosa rispetto a questa rom,quindi ci vuole una discussione exnovo.
Grazie per la stima, davvero, ma concordo coi due post sotto, Mabit è bravissimo, ce ne fossero...
Quote:
AI0LIA
Quote:
Dometech
Anche a me visto che é competente e lo tiene aggiornato ... Qualche thread ad esempio dovrebbe essere riassegnato per manifesta assenza di aggiornamenti da parte del proprietario...
Quote:
Umbitech
A me basterebbe lo slimPie :P
Quote:
SPAstef
OK... E le GApps?
Ieri hanno aggiunto il menu globale esteso dalla Kat, oggi purtroppo non ho avuto tempo non so. Il tutto comunque è partito :D
Le Gapps sono le stesse, meglio le beta che sono più aggiornate, le trovi su slimroms.net
-
Quote:
reS28raM
Grazie per la stima, davvero, ma concordo coi due post sotto, Mabit è bravissimo, ce ne fossero...
Ieri hanno aggiunto il menu globale esteso dalla Kat, oggi purtroppo non ho avuto tempo non so. Il tutto comunque è partito :D
Le Gapps sono le stesse, meglio le beta che sono più aggiornate, le trovi su slimroms.net
OK ho già fatto :)
Però non c'è la metà delle funzioni che dici tu...
-
Quote:
SPAstef
OK ho già fatto :)
Però non c'è la metà delle funzioni che dici tu...
Ma dici della Alpha? Io ho detto che al momento è stock, l'unica funzione nuova che hanno aggiunto, il pause/resume nei downloads, a me non funziona proprio e l'ho detto ai devs. Non capisco che post hai letto, me lo linki?
-
Quote:
reS28raM
Ma dici della Alpha? Io ho detto che al momento è stock, l'unica funzione nuova che hanno aggiunto, il pause/resume nei downloads, a me non funziona proprio e l'ho detto ai devs. Non capisco che post hai letto, me lo linki?
Ecco la ROM che ho io:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...551a523da4.jpg
-
Quote:
SPAstef
Hai frainteso i suoi messaggi, tu (spastef) stai parlando di funzioni integrate nella ROM, lui di codice e github. È normale che nella build che monti non ci sia nulla di ciò che è stato elencato :)
-
La r3 è slimpop a tutti gli effetti con molte delle loro feauture anche di slimkat sebbene comunque non possa esprimermi essendo 2 giorni che c'è l'ho,ho avuto problemi con la crittografia ma posso aspettare :)
-
Quote:
wonderdroid
La r3 è slimpop a tutti gli effetti con molte delle loro feauture anche di slimkat sebbene comunque non possa esprimermi essendo 2 giorni che c'è l'ho,ho avuto problemi con la crittografia ma posso aspettare :)
Ah quindi c e una build, non avevo visto, credevo fossero fermi all alpha linkata oggi
Sorry
-
Non sono ancora riuscito ad avviarla nel changelog ho letto di alcune feature macho grossi problemi e devo fare factory reset per forza maggiore :/
-
Questa non l'ho vista nemmeno io, sembra essere una leaked uscita dalla cucina di kufi, io avevo capito che era stata postata da un utente xda che se l'era fatta da se. Boh...
Edit: ok, ora ho visto il sito. Ottimo, si parte :D
-
Ragazzi aiutatemi:
Ho la twrp 2.8.1.0 e sono in crittografia dati,non riesco a flasshare in nessun modo l'alpha ho fatto full wipe e niente da fare continua a dire che le risorse sono piene e fallisce
-
Linkare il sito per favore?
-
A me ha dato problemi il Play Services, continua a notificare che un'app necessita di aggiornamento ma non dice quale e mi ha cancellato l'account Google. Per il resto tutto bene a parte un reboot e un fc di hangout ma succede col primo flash di una rom. Comunque finché non ripristinano il trds e le modifiche all'interfaccia resto sulla 8.14, è bello provarla ma è un'alpha.
-
io aspetterò la prima stabile
-
Forse vado a provare un attimino la concorrenza,
tanto per....è tornata la cataclysm,
poi sicuramente tornerò qui visto che di funzionalità ce ne saranno di più,
ma pensavo che il lavoro sulla nuova rom si completasse più velocemente...