Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Si ma facendo una chiamata senza appoggiarlo sull'orecchio non si sente nulla
Io sulla slim ce l'ho già e si sente bene, uso faux control per alzare i volumi + viper.
-
No no intendevo che lo fà a random comunque sto aspettando la tua prossima build *.*
-
Quote:
wonderdroid
No no intendevo che lo fà a random comunque sto aspettando la tua prossima build *.*
La versione che hanno messo sul Gerrit è quella definitiva, dovrebbe essere perfetta. Me lo direte presto... ;)
Edit: avevi ragione, come beta tester non sei malaccio! :D
https://gerrit.slimroms.net/#/c/24413/5
Spero facciano in tempo a includere il fix nella prossima weekly
-
Vi seguo attentamente...Slim è l'unica rom con cui cambierei la mia Cyanogen.
-
Ma è sempre alpha o siamo alla stable?
-
Dovrebbe venire aggiornata oggi ma forse sarà ancora marcata come alpha, non si sa. Non significa nulla, la rom è stabilissima la uso da mesi ormai e mai avuto un problema.
-
Quote:
wonderdroid
La mia build al momento ha un problema di FC sul servizio NFC, devo rivedere tutti i commits dei Layers tipo 2. Il resto è aggiornato, la batteria di Yank è fortissima spero proprio la aggiungano alla Slim.
Scusate tapa non mi ha accorpato i posts consecutivi, pensavo lo facesse.
-
Quote:
reS28raM
Dovrebbe venire aggiornata oggi ma forse sarà ancora marcata come alpha, non si sa. Non significa nulla, la rom è stabilissima la uso da mesi ormai e mai avuto un problema.
Speriamo rilascino oggi /stasera perché con kitkat solitamente era di lunedì mattina
-
Quote:
asparaz43
Speriamo rilascino oggi /stasera perché con kitkat solitamente era di lunedì mattina
Se riesce per domani oppure martedì visto che domani é il compleanno del figlio di Tylog
-
Quote:
asparaz43
Si perché la rilasciavano sempre di notte, mai una volta che l'ho presa in tempo. Appena letto che la rilasceranno stanotte lol oppure martedì come diceva l'utente prima
-
Quote:
reS28raM
scusa ma quale versione hai??? è un po che non leggo questo 3de mi sa mi sono perso qualcosa.......
-
Ecco perché escono di notte, di giorno ci lavorano!!! La nuova versione attesa per stanotte avrà i Layers Tipo 2. ;) E la Fix del proximity speaker di cui si parlava qualche post fa.
Quote:
Magicoo85
scusa ma quale versione hai??? è un po che non leggo questo 3de mi sa mi sono perso qualcosa.......
scusa ma non ho capito che vuoi dire, io uso la mia build personale (link in firma) e la stock (multirom), poi ho un'altra rom ma non dico quale.
-
Quote:
reS28raM
La nuova versione attesa per stanotte avrà i Layers Tipo 2. ;)
Probabilmente ho capito male io, ma mi pareva che oggi avesse scritto che per il momento non sarà incluso il supporto RRO nelle weeklies.
"No, for now not, I think later yes, I also like it. For now I recommend the build from Garry, it's most stock with Layer."
-
Quote:
reS28raM
Ecco perché escono di notte, di giorno ci lavorano!!! La nuova versione attesa per stanotte avrà i Layers Tipo 2. ;) E la Fix del proximity speaker di cui si parlava qualche post fa.
scusa ma non ho capito che vuoi dire, io uso la mia build personale (link in firma) e la stock (multirom), poi ho un'altra rom ma non dico quale.
ah ecco non avevo capito che avevi una tua build!
-
Quote:
iEzZo
Probabilmente ho capito male io, ma mi pareva che oggi avesse scritto che per il momento non sarà incluso il supporto RRO nelle weeklies.
"No, for now not, I think later yes, I also like it. For now I recommend the build from Garry, it's most stock with Layer."
Tylog è colui che crea i build ufficiali e poi li distribuisce ma non ê un dev e non fà parte del gruppo dei dev, sono loro che decidono e fanno, il supporto ai Layers è stato aggiunto alla Slim ieri sera e da allora è disponibile su github e perciò sarà nella rom che uscirà domani notte (e qui sono io che azzardo). Non è colpa sua, le domande le fanno a lui, a volte ci azzecca a volte no. Tu dovresti fidarti più di quello che dico io che di quello che leggi nella 3d ufficiale, spesso sono più aggiornato. ;)
Quote:
Magicoo85
ah ecco non avevo capito che avevi una tua build!
E io ero mezzo addormentato... ci ho lavorato tutto il pomeriggio ed ero cotto, e oggi devo risfare quello che ho fatto ieri... lol
-
-
Quote:
iEzZo
É uscito niente?
Per ora nulla
-
Vabbè, intanto che aspettiamo ho aggiornato il mio build all'ultima SlimLP e aggiunto il supporto ai Layers 2 e la batteria di Yank555 (fantastica!).
Come ho già detto è una cosa temporanea finché riprenderanno le weeklies, chi vuole un assaggio di come è la Slim attuale può provare a scaricarla, fermo restando il disclaimer che ne io ne Androidiani siamo responsabili per alcun tipo di problema.
Non offro supporto sulla thread (sarebbe OT) ma in caso di bisogno... PM
[ROM][KK/LP][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #9 - XDA Forums
-
Cos'è la "batteria di Yank555"?
-
Quote:
SPAstef
Cos'è la "batteria di Yank555"?
Premesso che lui è un dev molto noto, ha mollato i Samsung e ora sviluppa per la Slim (Nexus 5)
Mi ha visto in difficoltà col codice della MOD della batteria circolare che usiamo tutti in AOSP (quando ho messo i Layers Tipo 1), si è messo al PC e in due giorni se ne è uscito con questa roba!
https://github.com/reS28raM/framewor...ad5ef6b5cef488
Penso sarà la prossima icona della batteria della Slim. :)
-
Quote:
reS28raM
Premesso che lui è un dev molto noto, ha mollato i Samsung e ora sviluppa per la Slim (Nexus 5)
Mi ha visto in difficoltà col codice della MOD della batteria circolare che usiamo tutti in AOSP (quando ho messo i Layers Tipo 1), si è messo al PC e in due giorni se ne è uscito con questa roba!
A parte il commento nel codice non capisco nulla (cioè parti verdi/rosse... FTW?). Vabbeh non voglio andare OT però [emoji14]
-
Quote:
SPAstef
A parte il commento nel codice non capisco nulla (cioè parti verdi/rosse... FTW?). Vabbeh non voglio andare OT però [emoji14]
Intendevo il commento lol, ci sono le caratteristiche. :)
-
-
Sto consumando il tasto f5 rotfl
-
Quote:
iEzZo
Sto consumando il tasto f5 rotfl
Mi sa che ritarda anche oggi Tylog é preso con il lavoro
-
Quote:
Dometech
Mi sa che ritarda anche oggi Tylog é preso con il lavoro
Ergo, domani? O stanotte?
-
Quote:
iEzZo
Ergo, domani? O stanotte?
Si credo più per domani... Però potrebbe essere per stanotte se Danko si sbatte...
-
É uscita ora la nuova release
-
Quote:
Dometech
É uscita ora la nuova release
Ma é la weekly?
-
-
Come è ancora in fase di testing? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
scusate ho bisogno di alcune delucidazioni..credo di aver sbagliato qualcosa.
Ho installato la nuova slim ma praticamente NON HA NIENTE.. non vedo nessuna delle feature scritte sul sito.. é la versione 5 che è praticamente vuota o ho sbagliato io qualcosa? (cosa che la vedo difficile?)
-
Quote:
Atomicoz
scusate ho bisogno di alcune delucidazioni..credo di aver sbagliato qualcosa.
Ho installato la nuova slim ma praticamente NON HA NIENTE.. non vedo nessuna delle feature scritte sul sito.. é la versione 5 che è praticamente vuota o ho sbagliato io qualcosa? (cosa che la vedo difficile?)
Le features sul sito sono quelle della versione 9.0 (kitkat), non hai sbagliato è che lo sviluppo è rallentato di molto per l'assenza del dev principale, a quanto dicono dovrebbe riprendere a breve
-
Ragazzi,ma continuo ad avere errore 0 della licenza,compro un film,lo guardo,ma non lo scarica>.>
-
Ciao a tutti, io installai la Pure White LRX210 versione android 5.0
Come installo questa, visto che: 1) Provengo da un'altra rom; 2) ho già la versione Lollipop
-
Quote:
reS28raM
Mi auto quoto per dire che da oggi questa nuova batteria è nella Slim, sarà disponibile nella prossima Nightly, se si andasse per le lunghe e qualcuno volesse provare la SlimLP stock aggiornata non fate che dirmelo e mi faccio fare una build stock ;)
Altra notizia, Dankoman stà lavorando al ripristino della Chamber of Secrets. :D
Quote:
dottormanera
Ciao a tutti, io installai la Pure White LRX210 versione android 5.0
Come installo questa, visto che: 1) Provengo da un'altra rom; 2) ho già la versione Lollipop
Le istruzioni al primo post, voce Installazione, sono tutt'ora valide.
-
Weekly release official è uscita stanotte [emoji106][emoji106][emoji106]
-
Mi sa che è arrivata l'ora di provarla! Come fluidità/stabilità come si comporta? A livello di personalizzazioni?
-
Personalizzazione ti conviene mettere quella di res28ram che è compilata in saber oltretutto quindi ottime prestazioni fluiditá
-
Ma quindi conviene o c'è più personalizzazioni in altre tipo euphoria?