Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Questa rom ha i power toggle? Poi non ho capito in prima per il tasto Kill all su recenti non è presente? Funziona solo col pinch o è una funzione in più?
Con un pinch in chiudi tutto ;) stessa cosa!
-
Ragazzi, posso switchare tranquillamente in Art?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi, posso switchare tranquillamente in Art?
Certo che puoi switchare tranquillamente in art. Con tutte le ROM puoi praticamente. Se non usi xposed framework
-
Qualcuno mi può gentilmente dire se nota benefici tangibili con ART con questa rom?
Grazie in anticipo
-
Evitiamo di beccarci come bambini. Elimino gli ot.
-
Quote:
AI0LIA
Qualcuno mi può gentilmente dire se nota benefici tangibili con ART con questa rom?
Grazie in anticipo
Mah guarda, io ho switchato in art appena l'ho flashata, noto quel pizzico di velocità in più nell'aprire le app, per il resto non saprei giudicare se il telefono è più fluido per merito di art. Io comunque ti consiglio di passare a art
-
io penso che il passaggio ad ART e l'eventuale beneficio non dipende dalla ROM, ma dalle app. Ma potrei sbagliarmi, non sono sicurissimo di questa cosa.
-
Quote:
TheDave
io penso che il passaggio ad ART e l'eventuale beneficio non dipende dalla ROM, ma dalle app. Ma potrei sbagliarmi, non sono sicurissimo di questa cosa.
anche dalla rom, a mio avviso è + reattivo quando clicchi sull'app. è fulminea l'apertura. anche quando clicchi il tasto home torna istantaneamente indietro, senza 1 minimo tentennamento
-
Domandona.... A voi funziona il thetering Wi-Fi? O hotspot che dir si voglia?
-
Quote:
Mabit
Non l ho mai usato sui telefoni, però una volta avevo provato con l Atrix....ricordo male che mettendo la spunta si attiva e poi dovrebbe dare una lista tipo il wifi con un altro telefono?
-
Quote:
asparaz43
Non l ho mai usato sui telefoni, però una volta avevo provato con l Atrix....ricordo male che mettendo la spunta si attiva e poi dovrebbe dare una lista tipo il wifi con un altro telefono?
Lo so come funziona :)
Solo che da oggi non mi va piu, mi da errore, e il bello è che pure sulla purity che ho provato oggi e con il kernel omonimo, ora non so se questa cosa è dovuta agli ultimi aggiornamenti o magari (improbabile) dalla twpr 2.7.0.0
-
Quote:
Mabit
Lo so come funziona :)
Solo che da oggi non mi va piu, mi da errore, e il bello è che pure sulla purity che ho provato oggi e con il kernel omonimo, ora non so se questa cosa è dovuta agli ultimi aggiornamenti o magari (improbabile) dalla twpr 2.7.0.0
rotfl no no non volevo spiegarti il funzionamento, chiedevo conferma per provare e dirti se a me funziona ;) comunque mi sembra che anche a me non va....attivo, compare l antenna e basta
-
1 allegato(i)
Quote:
asparaz43
rotfl no no non volevo spiegarti il funzionamento, chiedevo conferma per provare e dirti se a me funziona ;) comunque mi sembra che anche a me non va....attivo, compare l antenna e basta
Allora funziona penso perché a me non compare nulla adesso post uno screen:
-
Quote:
Mabit
Thetering USB funziona, provato ora. Quello wifi no, l'altro telefono non si connette
-
Quote:
Mabit
Allora funziona penso perché a me non compare nulla adesso post uno screen:
Allora mi sa che il mio funziona perché mi da attivo e si stacca il wifi e compare l altra antenna, probabilmente non vede l Atrix perché ho sotto un kernel test dove non funziona tutto
-
3 allegato(i)
Ciao raga... Il kernel slim della 3.6 mi sembra molto buono... Reattivo e ho fatto buoni risultati in termini di batteria. Di seguito gli screenshot.
Uso la maggior parte del tempo in 3g...35 min di chiamate, 30 min di candy crush, 30 min di musica. Per il resto molto whatsapp, un paio di mail con gmail, tapatalk e normale navigazione internetAllegato 104817Allegato 104818Allegato 104819
Edit: siamo ora al 3% residuo con quasi 5h 15 min di schermo...
-
Quote:
Maverick79
Ciao raga... Il kernel slim della 3.6 mi sembra molto buono... Reattivo e ho fatto buoni risultati in termini di batteria. Di seguito gli screenshot.
Uso la maggior parte del tempo in 3g...35 min di chiamate, 30 min di candy crush, 30 min di musica. Per il resto molto whatsapp, un paio di mail con gmail, tapatalk e normale navigazione internet
Allegato 104817Allegato 104818Allegato 104819
Edit: siamo ora al 3% residuo con quasi 5h 15 min di schermo...
se la navigazione web l'hai fatta tramite 3g è un grandissimo risultato
-
4 allegato(i)
Ciao ragazzi !
volevo riportare anche io il test fatto con il kernel stock della 3.6 , tutta navigazione in 3g e 4g.
ho fatto qualche ritocco nel setting :
Allegato 104827
Allegato 104828
Allegato 104829
Allegato 104830
-
Quote:
capitanouncino
se la navigazione web l'hai fatta tramite 3g è un grandissimo risultato
Mah... A memoria direi di no... Mista.. E cmq nn è stata molta la navigazione. Cmq rispetto ai precedenti kernel delle ultime versioni slim mi pare migliore
-
Quote:
AI0LIA
Grazie in anticipo
Se non usi xposed switcha ;)
-
Vorrei capire se questa è la ROM che fa per me. Voglio una rom che permetta personalizzazioni (e mi sembra questo il caso a giudicare dalle features) senza però sacrificare stabilità e battery life sopratutto. Ne ho provate molte finora, ma non sono riuscito a trovare quella giusta che bilanci tutto.
Lockscreen notifications e Active Display ci sono? Perché non mi pare di averle viste nell'elenco.
-
Quote:
AI0LIA
Si, ho fatto ad more zip di
Slim rom
Slim gapp
Dash clock
Photosphere
Kernel stock
;)
Ciao.. Il Dash clock cos'è? E a cosa serve? :-)
-
Quote:
LucAltaiR
Vorrei capire se questa è la ROM che fa per me. Voglio una rom che permetta personalizzazioni (e mi sembra questo il caso a giudicare dalle features) senza però sacrificare stabilità e battery life sopratutto. Ne ho provate molte finora, ma non sono riuscito a trovare quella giusta che bilanci tutto.
Lockscreen notifications e Active Display ci sono? Perché non mi pare di averle viste nell'elenco.
Usiamo il tasto cerca come da regolamento, altrimenti il thread diventa la ripetizione delle stesse domande.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5395180
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5297418
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5297445
Se vuoi una base slim con quelle funzioni qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2616300
Quote:
lorisluise
Ciao.. Il Dash clock cos'è? E a cosa serve? :-)
https://play.google.com/store/apps/d...rm%3Ddashclock
-
Ragazzi, ma un modo per installare pocket mode funzionante su questa fantastica rom c'è?
-
1 allegato(i)
Raga, anche voi che montate la slim avete un bug dello sfondo sulle chat di whatsapp?
Esempio:
Allegato 105024
...sarebbe la barra nera sopra la barra di digitazione...
-
Quote:
Lore91
Raga, anche voi che montate la slim avete un bug dello sfondo sulle chat di whatsapp?
Esempio:
Allegato 105024
...sarebbe la barra nera sopra la barra di digitazione...
Io no....prova a cancellare cache e dati e disinstallare e installare l app
-
raga ma dove le scarico le gapps slim? mi chiede il login quando vado sul sito..
-
Quote:
giusepp98
raga ma dove le scarico le gapps slim? mi chiede il login quando vado sul sito..
Non utilizzare il link collegati sulla home del sito e poi scarica le gapps.
-
Quote:
giusepp98
http://slimroms.net/index.php/downlo...1150-addons4-4
-
Quote:
lorisluise
Non so perché ogni tanto fa così.... Comunque basta che vai sul loro sito, clicchi su download, poi scegli addon e di li ti scarichi le Gapps che desideri
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi, ma un modo per installare pocket mode funzionante su questa fantastica rom c'è?
una soluzione alternativa potrebbe essere l'app gravity screen sul playstore :)
-
Quote:
lorisdodaro
una soluzione alternativa potrebbe essere l'app gravity screen sul playstore :)
Ho provato un sacco di app per il pocket mode e non ne funziona una che sia una.
-
Quote:
AI0LIA
Ho provato un sacco di app per il pocket mode e non ne funziona una che sia una.
gravity screen di funzionare funziona. forse a volte vede movimenti che non hai fatto, però funziona e ha anche altre funzioni. anche se non è immediata e precisa come il pocket mode della droidkang purtroppo :(
-
Quote:
lorisdodaro
gravity screen di funzionare funziona. forse a volte vede movimenti che non hai fatto, però funziona e ha anche altre funzioni. anche se non è immediata e precisa come il pocket mode della droidkang purtroppo :(
Grazie, ora lo provo sperando che non consumi tanto
-
Ciao a tutti.. Sto provando da due giorni Hells core b3 t4 e devo dire che anche in beta non si smentisce!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Zim
Ciao a tutti.. Sto provando da due giorni Hells core b3 t4 e devo dire che anche in beta non si smentisce!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa per l' eventuale stupidaggine che sto per dire ma... L' hells core non é un kernel per nexus 4?Oppure adesso c' è anche per nexus 5?
Grazie per l' eventuale delucidazione
-
Quote:
Zim
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Cru0r
Scusa per l' eventuale stupidaggine che sto per dire ma... L' hells core non é un kernel per nexus 4?Oppure adesso c' è anche per nexus 5?
Grazie per l' eventuale delucidazione
Anche a me non risulta per Nexus 5 :
Ma per Nexus 4 :
[Kernel-Patch][N4][Hells-Core][OTG] Hells-Core kernel with OTG support for Nexus 4 KK |
-
A titolo informativo dopo aver cancellato i dati di gmail e l account Google il problema della sincronizzazione di Gmail che si piantava si è ripresentato....ho risolto (spero) disinstallando l apk Gmail e installando Gmail direttamente dal play store :)
-
Hello core nexus 5 cartella test per il b3(^_-) http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=0#files
-
Ragazzi vedo tante versioni della ROM.. Cosa mi conviene mettere la stabile o l'ultima weekly?