Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Ragazzi vedo tante versioni della ROM.. Cosa mi conviene mettere la stabile o l'ultima weekly?
Io ho messo l'ultima weekly e va alla grande!
-
Quote:
AI0LIA
Io ho messo l'ultima weekly e va alla grande!
OK perché la cyano mi ha già stufato rotfl :D e come kernel qualche consiglio?lo stock come va? :)
-
Quote:
anerandros
OK perché la cyano mi ha già stufato rotfl :D e come kernel qualche consiglio?lo stock come va? :)
Metti il kernel della factory che trovi in OP postato da hotto, è il migliore come fluidità!
-
Appena passato alla slim , ottima rom unica cosa non riesco ad ingrandire le icone, rispetto alla DroidKang sono piu piccole ,esiste la possibilità di ingrandire ?
Grazie
-
Quote:
marinodoct
Appena passato alla slim , ottima rom unica cosa non riesco ad ingrandire le icone, rispetto alla DroidKang sono piu piccole ,esiste la possibilità di ingrandire ?
Grazie
Nei primi post trovi la guida per modificare i dpi....come la stock sono a 480
-
Quote:
marinodoct
Grazie
Se intendi solo le icone le ingrandisci con le impostazioni di nova launcher.
Se invece è tutta la UI rimpicciolita è dovuto dai DPI, che nella slim sono a 270, devi portarli a 480.
Con un file manager con diritti di root vai in System/build.prop, lo apri con editor di testo e cambi il valore della stringa density da 270 a 480, salva e riavvia
-
Quote:
Mabit
Se intendi solo le icone le ingrandisci con le impostazioni di nova launcher.
Se invece è tutta la UI rimpicciolita è dovuto dai DPI, che nella slim sono a 270, devi portarli a 480.
Con un file manager con diritti di root vai in System/build.prop, lo apri con editor di testo e cambi il valore della stringa density da 270 a 480, salva e riavvia
Non me lo fa salvare, sto utilizzando 920 text editor
-
Quote:
marinodoct
Non me lo fa salvare, sto utilizzando 920 text editor
Gli hai dati i permessi di root? Se si hai riavviato il telefono? Comunque ti consiglio l' app build prop editor
-
Prova con l app.texdroider DPI ;)
Inviato da N5
-
-
Quote:
marinodoct
Fatto Grazie
Di nulla;) é sempre un piacere
-
Raga ma posso usare le gapps PA o devo usare quelle che trovo sul link in OP?
-
Quote:
anerandros
Raga ma posso usare le gapps PA o devo usare quelle che trovo sul link in OP?
Si puoi usarle ma devi poi tenere i dpi a 480 perché non hanno il play store modificato. (potresti aver problemi a scaricare)
-
Quote:
Mabit
Si puoi usarle ma devi poi tenere i dpi a 480 perché non hanno il play store modificato. (potresti aver problemi a scaricare)
Comprendo :) allora scarico le slim dai :) ma se scarico le full il photosphere è incluso o lo devo scaricare e flashare a parte?
Per full intendo quelle da 152mb.. ;)
-
Quote:
anerandros
Comprendo :) allora scarico le slim dai :) ma se scarico le full il photosphere è incluso o lo devo scaricare e flashare a parte?
Non lo so perché uso le banks :D
Metti le slim mimimal, al limite lo flashi se non c'è (0 problemi)
-
Quote:
Mabit
Non lo so perché uso le banks :D
Metti le slim mimimal, al limite lo flashi se non c'è (0 problemi)
Ehm sto già in download delle grosse.. Che quale sarebbe la differenza tra le minimal e le AIO? :)
P.S. Cosa sono le banks? Ahahah rotfl rotfl rotfl :D
Edit. Installata :) molto bella davvero.. Però è troppo bassa la DPI per me che so cecato non va e non riesco a modificarla se vado da es gestore al file build prop e modifico la stringa mi da errore e non accetta la modifica.. Non voglio usare app di terze parti non mi fido molto.. Qualche soluzione per aumentare i DPI di questa ROM?
-
Quote:
anerandros
Per full intendo quelle da 152mb.. ;)
Per avere photosphere e hdr devi flashare anche lo zip photosphere ;)
-
Quote:
anerandros
Ehm sto già in download delle grosse.. Che quale sarebbe la differenza tra le minimal e le AIO? :)
Edit. Installata :) molto bella davvero.. Però è troppo bassa la DPI per me che so cecato non va e non riesco a modificarla se vado da es gestore al file build prop e modifico la stringa mi da errore e non accetta la modifica.. Non voglio usare app di terze parti non mi fido molto.. Qualche soluzione per aumentare i DPI di questa ROM?
Per i dpi direi che basta leggere la pagina prima di questa ed usare tipo ES gestore file dando i permessi di root.....oppure prova con Solid Explorer
-
Quote:
anerandros
Sfusa la domanda stupida ma a volte capita che ci si scorda di concedere i permessi di root? Gli hai concessi ad es,visto che non gli chiede ?
-
Quote:
anerandros
Se proprio non riesci metti lo zip della rom sul pc e, senza estrarre niente, entri nello zip modificando il build.
Poi riflashi la rom con solo wipe cache e dalvik.
-
Allora ragazzi ho risolto con l'app buidprop edit a mio rammarico perché il PC momentaneamente non lo ho io.. Comunque grazie a tutti per il supporto ;) e un grazie particolare a hotto per il kernel ;)
Edit. Altro problema.. :rolleyes: Non mi installa il photosphere.. Mi da errore 7 installation aborted..
-
Quote:
anerandros
Allora ragazzi ho risolto con l'app buidprop edit a mio rammarico perché il PC momentaneamente non lo ho io.. Comunque grazie a tutti per il supporto ;) e un grazie particolare a hotto per il kernel ;)
Edit. Altro problema.. :rolleyes: Non mi installa il photosphere.. Mi da errore 7 installation aborted..
Hai flashato le Aio? Se si dovrebbe andare tranquillamente...io ho quella configurazione, Aio +photosphere.....prova a cancellare lo zip photosphere e a scaricarlo un altra volta, magari è lo zip corrotto
-
Quote:
asparaz43
Hai flashato le Aio? Se si dovrebbe andare tranquillamente...io ho quella configurazione, Aio +photosphere.....prova a cancellare lo zip photosphere e a scaricarlo un altra volta, magari è lo zip corrotto
Sto ricaricando.. Ma devo fare i wipe cache e dalvik prima?
-
Quote:
anerandros
Sto ricaricando.. Ma devo fare i wipe cache e dalvik prima?
Te falli....male non fanno ;)
-
Quote:
asparaz43
Te falli....male non fanno ;)
Niente non va ma stranamente ora mi ritrovo il photosphere.. Dava sempre lo stesso "errore 7" bha... Non è che rischio qualcosa?
-
esiste un modo che non sia touch control (che consuma ) di utilizzate double tap to awake con questa rom
-
Quote:
anerandros
Niente non va ma stranamente ora mi ritrovo il photosphere.. Dava sempre lo stesso "errore 7" bha... Non è che rischio qualcosa?
Rischiare non penso proprio....due domande oltre photosphere ti ritrovi anche l hdr? Direi che se funzionano entrambi ste due cose lascia così....che recovery usi? Perché mi sembra di ricordare quell errore di averlo letto da qualche parte tempo fa....dovresti cercare sul forum o su xda....
-
Quote:
asparaz43
Rischiare non penso proprio....due domande oltre photosphere ti ritrovi anche l hdr? Direi che se funzionano entrambi ste due cose lascia così....che recovery usi? Perché mi sembra di ricordare quell errore di averlo letto da qualche parte tempo fa....dovresti cercare sul forum o su xda....
Di funzionare funzionano... Io comunque uso la philz.....
-
Quote:
anerandros
Di funzionare funzionano... Io comunque uso la philz.....
Ok quindi se non sbaglio la cwm....beh prova a scrivere nel thread della recovery se qualcuno sa qualcosa ;) e nel frattempo se funziona vai beato!
-
Quote:
asparaz43
Ok quindi se non sbaglio la cwm....beh prova a scrivere nel thread della recovery se qualcuno sa qualcosa ;) e nel frattempo se funziona vai beato!
Si infatti comunque se scopro qualcosa scrivo qui non si sa mai capita ad altri ;)
-
Quote:
anerandros
Si infatti comunque se scopro qualcosa scrivo qui non si sa mai capita ad altri ;)
Intanto che chiedi nel thread giusto ho dato un occhiata veloce su xda...dicono di provare ad aggiornare la recovery all ultima versione....oppure se è già l ultima ti direi di mettere la twrp che a molti di questo thread non ha mai dato problemi...Comunque basta recovery che siamo OT qui ;)
-
Ragazzi scusate, esiste una soluzione al problema del market che rileva il dispositivo come Tablet?
-
Quote:
Andrea
Ho capito, ma credo che se le casse fanno solo da audio non dovrebbero prendersi anche il microfono.. Credo che il cellulare sia abbastanza non idiota da capire che dall'altra parte del cavo non c'è nulla :P
Purtroppo non credo ce ne sia, al massimo puoi mettere i DPI a 480(come sulla stock),ma non credo sia questa la soluzione che preferiresti
-
Quote:
Cru0r
Purtroppo non credo ce ne sia, al massimo puoi mettere i DPI a 480(come sulla stock),ma non credo sia questa la soluzione che preferiresti
Se per caso la risposta era per me, ci ho provato, ma la cosa non si è risolta. Ho provato anche ad andare in Informazioni Applicazione e fare "cancella dati", ma non è cambiato nulla...
-
E ovviamente prova anche riavviando il telefono...
Prova al limite anche cancellando l'account google dal cellulare per poi ripristinarlo.
-
Quote:
Bibe
E ovviamente prova anche riavviando il telefono...
Prova al limite anche cancellando l'account google dal cellulare per poi ripristinarlo.
Nada......... :bd:
-
Quote:
metghost
Nada......... :bd:
Non ho la più pallida idea di come potresti risolvere forse se lasci i DPI a 480 potresti provare a sostituire l' apk del play store che hai mo sulla ROM con un altro (ma credo che perderesti il black play store
EDIT: quando aggiornerai la ROM potresti anche provare a modificare i DPI del build prop da PC, poi installi ROM e gapps facendo un format system
-
Quote:
Cru0r
Non ho la più pallida idea di come potresti risolvere forse se lasci i DPI a 480 potresti provare a sostituire l' apk del play store che hai mo sulla ROM con un altro (ma credo che perderesti il black play store
Allora nulla, lascerò così... ma tanto per chiarire: le app sul play store sono uniche sia per smartphone sia per tablet? Non è che in questo caso mi installa le app per tablet?
-
Boh...
Comunque è un problema sicuramente legato ai dpi,
se formatti a raso la rom e reinstalli risolvi di sicuro.
-
Credo che lascerò cosi...... Vorrei solo una conferma da qualcuno che lo sa per certo, se lasciando tutto così le applicazioni che mi installa sono per tablet o sono universali