Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho scaricato la rom ma non riesco a scaricare le gapps, mi da una pagina di login ma anche se mi sono iscritto al forum loro se metto le stesse credenziali mi da errore.
da dove le scaricate voi?
dalle pa gapps che però hanno il problema dei dpi, le slim che hanno di differente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
ragazzi ho scaricato la rom ma non riesco a scaricare le gapps, mi da una pagina di login ma anche se mi sono iscritto al forum loro se metto le stesse credenziali mi da errore.
dalle pa gapps che però hanno il problema dei dpi, le slim che hanno di differente?
Con le Gapps slim credo si possa arrivare senza problemi il TRDS
-
Voi avete capito cosa è questo f2fs? Porta reali vantaggi questo tipo di partizione?
-
Quote:
Magicoo85
Se si usa il tasto cerca si trova già la risposta..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5404714
-
-
-
Ci sono anche delle nuove gapps slim ;)
-
Quote:
asparaz43
Ciao ,
gli dò un'occhio , ti ho mandato un PM.
-
Scusate una piccola info...
Prima sulla DK nella galleria avevo una cartella con scritto Backup automatico in cui vi erano tutte le foto...ora con la Slim non c'è più...qualcuno ha idea??
-
Quote:
dmarone31
Scusate una piccola info...
Prima sulla DK nella galleria avevo una cartella con scritto Backup automatico in cui vi erano tutte le foto...ora con la Slim non c'è più...qualcuno ha idea??
È la cartella del backup foto di Google, magari sulla dk lo avevi attivato e ha fatto lupload di qualche foto
-
Si certo l'ho attivato ma qui nella galleria non compare...bah!
-
Quote:
dmarone31
Si certo l'ho attivato ma qui nella galleria non compare...bah!
Appena farà l:upload di una foto comparirà
Quote:
asparaz43
Cosa cambia?
-
non riesco a scaricare le gapps, mi chiede il login
-
Quote:
dade82
non riesco a scaricare le gapps, mi chiede il login
Prova da qui
http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
-
Quote:
AI0LIA
cosa cambia dalle AIO al minimal?
-
Quote:
dade82
Flasha le aio per nelle minimal c'è davvero solo l'indispensabile al funzionamento del sistema
-
Quote:
dade82
Credo che nelle Minimal ci sono meno applicazioni, così poi installi tu quelle che ti servono realmente
-
Ciao a tutti, è possibile cambiare temi in questa rom, e se c'è il blur nella lockscreen? Grazie
-
Quote:
nexus88gm
Ciao a tutti, è possibile cambiare temi in questa rom, e se c'è il blur nella lockscreen? Grazie
Puoi cambiare nel tema Dark.
Il blur nella lockscreen non c'è
-
Ciao raga, voi avete provato a cambiare i dpi ? Io ho provato con la guida nel secondo post della discussione ma non mi lascia salvare il file... Consigli?
-
Quote:
Lore91
Ciao raga, voi avete provato a cambiare i dpi ? Io ho provato con la guida nel secondo post della discussione ma non mi lascia salvare il file... Consigli?
Abilita il root al gestore dei file e/o monta il system come r/w ;)
-
Quote:
Tiaz92
Ci provo ma non mi lascia... Per abilitare il robot devo andare in impostazioni-advance setting-superuser?
-
Quote:
Tiaz92
Ci provo ma non sembra lasciarmi... Nel senso per abilitarli devo andare in impostazioni-advance settings-superuser?
-
Quote:
Lore91
Ci provo ma non sembra lasciarmi... Nel senso per abilitarli devo andare in impostazioni-advance settings-superuser?
Opzioni sviluppatore/root access
Se leggi il primo post c'è scritto in rosso
-
Quote:
Mabit
Opzioni sviluppatore/root access
Se leggi il primo post c'è scritto in rosso
Infatti mi sembrava di aver fatto tutto correttamente e se vado su opzioni sviluppatore root access è impostato su apps & Adb...
-
io per cambiare i dpi uso questa https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it Molto piu semplice e immediata
-
scusate ma il link delle gapps mi richiede un login e non riesco a registrarmi, voi da dove avete preso le gapps?
EDIT: per avere il photosphere cosa si deve fare?
-
Ma col nuovo aggiornamento va riflashato anche il kernel di hotto vero?
-
Quote:
anerandros
Ma col nuovo aggiornamento va riflashato anche il kernel di hotto vero?
Si, se intendi usare quello
-
Quote:
Lore91
Infatti mi sembrava di aver fatto tutto correttamente e se vado su opzioni sviluppatore root access è impostato su apps & Adb...
Anche il programma deve essere abilitato per il root!
-
Quote:
Tiaz92
Anche il programma deve essere abilitato per il root!
Come faccio ad abilitare il programma?
EDIT
Probabilmente avevo problemi di root, quindi sono ritornato STOCK ho installato recovery - rieffettuato root - flashato ROM e Gapps ora tutto apposto.
-
nuova weekly esente da bug? :)
-
Quote:
lorisdodaro
nuova weekly esente da bug? :)
Sono tutte buone vai sereno.
-
Quote:
dadenet
Sono tutte buone vai sereno.
Esatto @dade, però c'è un però...
Chi ha scaricato e flashato le nuove gapps AIO, lo rifaccia nuovamente, hanno fixato un problema alla tastiera:xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 3.0]
-
Quote:
Mabit
Ma per riflashare le gapps aio bisogna fare anche il wipe system o basta un cache e dalvik e poi flash?
-
Quote:
anerandros
Ma per riflashare le gapps aio bisogna fare anche il wipe system o basta un cache e dalvik e poi flash?
Basta cache e Dalvik
-
ragazzi ma come mai dal playstore scarico lentissimo con la connessione dati? solo sul playstore però, ho fatto gli speedtest e scarico a 9 mbps ma sul play store con la connessione dati ci metto un eternità... qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
AI0LIA
Basta cache e Dalvik
Come aumento le dimensioni delle scritte?
Edit trovato
-
Di primo acchitto direi rom splendida, consuma poco per il momento. Aspetto un giorno poi metto kernel di hotto
-
Quote:
pierluigi1
Di primo acchitto direi rom splendida, consuma poco per il momento. Aspetto un giorno poi metto kernel di hotto
Vedrai che ne rimarrai soddisfatto