Visualizzazione stampabile
-
3.6 disponibile, mi sa che come consigliava hotto viste le molte modifiche framework sia meglio anche il wipe system
-
Ciao,quali sono le news apportate?:)
Inviato dal mio N5
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Inviato dal mio N5
Tradotto
-
Quote:
cobra69
Inviato dal mio N5
Qui trovi tutte le risposte : Downloads - hammerhead - Slim-hammerhead-4.4.2.build.3.6-WEEKLY-3261_CHANGELOG
-
la sto riprovando e devo dire che con il kernel di base è davvero super fluida, a pari di madhi e di rom stock.
mi manca solo effetto blur e losckscreen notification.
ora flasho la nuova del 10 03 e vediamo cosa ha di nuovo...
-
Mi potreste linkare quel post mi sembra su xda in cui spiegavano perché i vari cleaner sono inutili?
-
ciao..appena flashata la 3.6.non si connette a wi-fi(problema di autentificazione):'(
-
Quote:
cobra69
ciao..appena flashata la 3.6.non si connette a wi-fi(problema di autentificazione):'(
Strano o_O prova a cancellare il tuo wifi dalla lista del tuo telefono e fai una nuova ricerca e una nuova connessione...prova anche a riavviare il tuo router prima....
-
Quote:
asparaz43
Strano o_O prova a cancellare il tuo wifi dalla lista del tuo telefono e fai una nuova ricerca e una nuova connessione...prova anche a riavviare il tuo router prima....
provato...non ne vuole sapere!
-
Quote:
cobra69
provato...non ne vuole sapere!
Mmmm fastidio!Farei cosi,wipe cache,dalvik,system...e riflashi 3.6 + Gapps e se lo usi photosphere....se non va ancora o aspetti di sentire qualche altro consiglio o fai anche un tristissimo wipe data :'(
-
Quote:
asparaz43
Mmmm fastidio!Farei cosi,wipe cache,dalvik,system...e riflashi 3.6 + Gapps e se lo usi photosphere....se non va ancora o aspetti di sentire qualche altro consiglio o fai anche un tristissimo wipe data :'(
ora non mi metto a provare ho fatto un restore alla 3.4 e wi fi funziona!domani vedrò...cmq prima di installare la 3.6 avevo fatto tutto x bene.scaricato con pc la rom.wipe data,chace,dalvik,format sistem e flash rom+gapp+photosfera..non capisco proprio x quale motivo non andava:(
-
Quote:
cobra69
ora non mi metto a provare ho fatto un restore alla 3.4 e wi fi funziona!domani vedrò...cmq prima di installare la 3.6 avevo fatto tutto x bene.scaricato con pc la rom.wipe data,chace,dalvik,format sistem e flash rom+gapp+photosfera..non capisco proprio x quale motivo non andava:(
Capito....io ho aggiornato facendo cache, dalvik e system e flashando rom, gapps e photosphere e funziona tutto, magari domani prova così anche te e vedi se funziona
-
Quote:
asparaz43
Capito....io ho aggiornato facendo cache, dalvik e system e flashando rom, gapps e photosphere e funziona tutto, magari domani prova così anche te e vedi se funziona
ho provato a fare un wipe chace e dalvik,poi ho flashato solo la 3.6 e ora il wifi funziona;)mi stà prendendo un pò per il culo questo cell:bd:
cmq con calma devo rifare le cose bene xke ieri ho avuto la stupida idea di flashare il pacchetto zip del sony z2 e quelle app qui non funzionano,continuano a crashare,quindi le ho disinstallate ma volevo ripulire...
-
Quote:
cobra69
Quote:
cobra69
ho provato a fare un wipe chace e dalvik,poi ho flashato solo la 3.6 e ora il wifi funziona;)mi stà prendendo un pò per il culo questo cell:bd:
cmq con calma devo rifare le cose bene xke ieri ho avuto la stupida idea di flashare il pacchetto zip del sony z2 e quelle app qui non funzionano,continuano a crashare,quindi le ho disinstallate ma volevo ripulire...
Aaaa ok, chi lo sa....potrebbero aver creato problemi :p
-
1 allegato(i)
Quote:
asparaz43
Aaaa ok, chi lo sa....potrebbero aver creato problemi :p
Utilizzate sd maid nella versione pro, e fate una bella pulizia ogni tanto, vi consiglio nelle impostazioni dell'app di spuntare tutto, su resti di applicazioni. Allegato 104601
-
Ciao mabit,credevo che gli wipe servissero aposta per fare pulizia:(?!
Inviato dal mio N5
-
Quote:
cobra69
Ciao mabit,credevo che gli wipe servissero aposta per fare pulizia:(?!
Inviato dal mio N5
Si esatto la miglior cosa sono i wipe, soprattutto il wipe system, però ci sono delle cose come ad esempio cache di immagini e altre cose che i wipe da recovery non fanno.
-
È possibile mettere dei toni di notifica che ho in una cartella come suonerie?
-
Quote:
AI0LIA
È possibile mettere dei toni di notifica che ho in una cartella come suonerie?
Le metti nella cartella ringtones in sd
-
-
Quote:
lorisdodaro
bug della nuova weekly?
per quanto mi riguarda ho notato soltanto il solito tile lte che non attiva la modalità 4g
-
Io ho notato che si pianta nuovamente la sincronizzazione di gmail...fastidio!
-
Quale voce ti si pianta di gmail?
Inviato dal mio N5
-
Quote:
asparaz43
Io ho notato che si pianta nuovamente la sincronizzazione di gmail...fastidio!
Togli l'account riavvia e rimettilo, in più cancella i dati di gmail
-
Quote:
cobra69
Quale voce ti si pianta di gmail?
Inviato dal mio N5
In impostazioni /account Google se clicchi sul nome del tuo account ti viene la lista delle sincronizzazioni, mi si pianta Gmail, praticamente alle volte rimane il pallino con le due freccette fisso
-
Quote:
Mabit
Togli l'account riavvia e rimettilo, in più cancella i dati di gmail
L ho già fatto Mabit....me l avevate già suggerito un po' di tempo fa, ora vedo se funziona....Chissà perché poi...boh
-
AIOLA come ti stai trovando con la SlimKat? Rispetto alla droidkang che migliorie/peggioramenti hai notato?
-
Quote:
TheDave
AIOLA come ti stai trovando con la SlimKat? Rispetto alla droidkang che migliorie/peggioramenti hai notato?
Sinceramente :
À parte il pocket mode, che mi manca troppo, c'e tutto quello che usavo con la droidkang. Io ho flashato subito il kernel della factory postato da @hotto e devo dire che è spettacolare. Mi ero fatto un backup con titanium delle app utente e a parità di cose installate questa rom è fluidissima anzi troppo! è vero che il kernel fa lavorare la CPU con più cores e frequenze più alte, ma un nexus va goduto per la sua velocità, quando si scarica la batteria la ricarico, semplice!
Quindi come diceva tre mesi fa:il kernel più prestante e migliore è quello originale... ;)
Edit
Mai fatto tanto, il massimo con la DK facevo 34mila
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/ehuravuh.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Sinceramente :
À parte il pocket mode, che mi manca troppo, c'e tutto quello che usavo con la droidkang. Io ho flashato subito il kernel della factory postato da @hotto e devo dire che è spettacolare. Mi ero fatto un backup con titanium delle app utente e a parità di cose installate questa rom è fluidissima anzi troppo! è vero che il kernel fa lavorare la CPU con più cores e frequenze più alte, ma un nexus va goduto per la sua velocità, quando si scarica la batteria la ricarico, semplice!
Quindi come diceva tre mesi fa:il kernel più prestante e migliore è quello originale... ;)
Edit
Mai fatto tanto, il massimo con la DK facevo 34mila
http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/ehuravuh.jpg
VISTO CHE SONO UN MANIACO DELLA FLUIDITà, secondo te fra l0ultima slim con kernel suo e slim con kernel stock quale è piu performante??
ps il kernel stock slim 2.5 va bene con l'utima slim?
ultima domanda....io uso il franco updater per il gamma control......con il kernel stock lo posso usare lo stessO, visto che uso un profilo colori piu saturo?
grazie mille!
-
Quote:
bonusax
VISTO CHE SONO UN MANIACO DELLA FLUIDITà, secondo te fra l0ultima slim con kernel suo e slim con kernel stock quale è piu performante??
ps il kernel stock slim 2.5 va bene con l'utima slim?
ultima domanda....io uso il franco updater per il gamma control......con il kernel stock lo posso usare lo stessO, visto che uso un profilo colori piu saturo?
grazie mille!
Ciao, se leggi il mio post ho scritto che ho flashato da subito il kernel della factory... Sorry non saprei rispondere :)
Di certo è il massimo in velocità provato fino ad ora.
-
Questa ROM prevede le notifiche in lockscreen e l'accensione dello schermo all'arrivo delle notifiche? Per capire di cosa sto parlando, guardate questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...icationswidget
-
Quote:
TheDave
No, non c'è la lock screen notification
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, se leggi il mio post ho scritto che ho flashato da subito il kernel della factory... Sorry non saprei rispondere :)
Di certo è il massimo in velocità provato fino ad ora.
SISII ho letto ma pensavo che almeno il primo reboot con il kernl della rom lo avessi fatto ahahahha ;)
sei peggio di me!
-
Quote:
bonusax
SISII ho letto ma pensavo che almeno il primo reboot con il kernl della rom lo avessi fatto ahahahha ;)
sei peggio di me!
Si, ho fatto ad more zip di
Slim rom
Slim gapp
Dash clock
Photosphere
Kernel stock
;)
-
Quote:
AI0LIA
No, non c'è la lock screen notification
Allora per il momento passo :(
-
Piuttosto,
Halo verrà mai implementato?
Questa feature insieme al pocket mode mi mancano... :(
-
Quote:
AI0LIA
Si, ho fatto ad more zip di
Slim rom
Slim gapp
Dash clock
Photosphere
Kernel stock
;)
;9
PER NON perdere il vizio del flash ho messo anche i driver aggiornati adreno;)
comunque la slim mi ha piacevolmente sorpreso, fludità stock e personalizzazione quasi completa.
mi manca l'effetto blur e le notifiche sul bloccaschermo
-
Io devo dire la verità Halo non l'ho mai sopportato, troppo invadente, e anche poco utile secondo me, per uno schermo così piccolo non vale la pena sprecare una grande porzione di schermo per un popup del genere. Comunque ovviamente sono gusti.
Ora ho chiesto nel thread di consigli sulle ROM in generale, speriamo qualcuno mi dia un esito positivo, mi dispiace tantissimo ma secondo me a breve comunque dovrò abbandonare la droidkang.
-
Questa rom ha i power toggle? Poi non ho capito in prima per il tasto Kill all su recenti non è presente? Funziona solo col pinch o è una funzione in più?
-
Quote:
fabioo123
Questa rom ha i power toggle? Poi non ho capito in prima per il tasto Kill all su recenti non è presente? Funziona solo col pinch o è una funzione in più?
la rom non ha i power toggles, ma i tile configurabili si,
Non ha il tasto per chiudere le app nei recenti, ma lo fai con un pinch in, dunque la stessa cosa