Visualizzazione stampabile
-
L'icona del play storie l'avete come al solito oppure questa volta è bianca? Ho messo le slim aio 4 ma ho l'icona della ROM stock e non quella slim
Edit ora è tornata quella giusta,boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
L'icona del play storie l'avete come al solito oppure questa volta è bianca? Ho messo le slim aio 4 ma ho l'icona della ROM stock e non quella slim
Edit ora è tornata quella giusta,boh!
L'icona varia in base a TRDS
-
La rom mi sembra molto ma molto fluida, non che non lo era già...
-
Ma con le gapps loro non c'è Chrome?
-
Quote:
Mabit
L'icona varia in base a TRDS
Cioè? Scusa la domanda idiota..
-
-
Quote:
paolob79
Ma con le gapps loro non c'è Chrome?
No niente Chrome, lo devi scaricare dal play store
Quote:
paolob79
Cioè? Scusa la domanda idiota..
Dark version ;)
TRDS = The Real Dark Slim
-
io ho la dark attivata ma l'icona è cmq la bustina bianca!
sono in download. ma scusate se io faccio un full wipe c'è modo di ripristinare le configurazioni della rom oppure devo rifare tutto da capo?
perchè se non si puo fare forse faccio solo dalwick e cache!
-
Quote:
Magicoo85
sono in download. ma scusate se io faccio un full wipe c'è modo di ripristinare le configurazioni della rom oppure devo rifare tutto da capo?
Se riavvii l'icona com'è
Se fai full wipe perdi le impostazioni ma visto che è una stable ne vale la pena, io te lo consiglio
-
Quote:
Magicoo85
Tutto da capo
-
il photosphere funziona con l'ultima build?
-
-
mi basta fare in quest'ordine: wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format system, flash rom, flash gapps, flash photosphere??
devo fare qualche operazione tra flash gapps e photosphere?
-
In download :) uffa non potrò montarla prima di domani sera per questioni di tempi :( comunque per il kernel quello di hotto è sempre compatibile? :)
-
Quote:
AI0LIA
Se riavvii l'icona com'è
Se fai full wipe perdi le impostazioni ma visto che è una stable ne vale la pena, io te lo consiglio
io ancora non monto la stable, ma l'ultima nightly e l'icona è da sempre quella bianca classica.... non che mi dia fastidio... era solo per sapere perchè a me non veniva quella dark.
eh immaginavo e l'avrei cmq fatto, anche per evitare problemi e poi cmq ridover fare tutto.
stai sempre col kernel stock?
-
Quote:
anerandros
In download :) uffa non potrò montarla prima di domani sera per questioni di tempi :( comunque per il kernel quello di hotto è sempre compatibile? :)
Per chi monta il kernel che ho postato o lo stock google prima installate la rom, fate subito un backup e poi provate.
Dalle note d'installazione è stato cambiato qualcosa a livello di sistema che potrebbe causare sovraesposizione alla fotocamera dopo aver usato la torcia.
Ancora non ho capito se sia riferito solo alla camera slim o anche a quella Google, inoltre per questo alcuni kernel devono aggiornarsi con una patch per far funzionare il tutto.
Il bricked già lo ha fatto, l'elemental a breve.
-
Quote:
alexmalons
mi basta fare in quest'ordine: wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format system, flash rom, flash gapps, flash photosphere??
devo fare qualche operazione tra flash gapps e photosphere?
Perfetto.....no non devi fare niente
-
Quote:
hotto
Per chi monta il kernel che ho postato o lo stock google prima installate la rom, fate subito un backup e poi provate.
Dalle note d'installazione è stato cambiato qualcosa a livello di sistema che potrebbe causare sovraesposizione alla fotocamera dopo aver usato la torcia.
Ancora non ho capito se sia riferito solo alla camera slim o anche a quella Google, inoltre per questo alcuni kernel devono aggiornarsi con una patch per far funzionare il tutto.
Il bricked già lo ha fatto, l'elemental a breve.
Ti confermo che con il kernel 2.5 dopo aver usato la torcia le foto con il flash vengono bianche
-
Fatto al volo cach-dalvik-system flash rom gapps photosphere....tutto ok con il flash dopo aver usato la torcia.
Uff quello che hai estratto era il mio kernel preferito :'( fai un fischio quando aggiornano l elemantalX
-
@hotto sei un maestro :) ho apprezzato molto il kernel da te estratto e non sono stato l'unico quindi un grazie te lo meriti ma non solo da me ovviamente comunque a sto punto meglio tenere lo stock per un po poi si vedrà :)
-
Io ho notato che ora la torcia è istantanea, cioè prima passava un certo tempo tra pressione e attivazione della stessa, ora è istantanea...
Quote:
Magicoo85
io ancora non monto la stable, ma l'ultima nightly e l'icona è da sempre quella bianca classica.... non che mi dia fastidio... era solo per sapere perchè a me non veniva quella dark.
eh immaginavo e l'avrei cmq fatto, anche per evitare problemi e poi cmq ridover fare tutto.
stai sempre col kernel stock?
Ma se switchi in trds e poi riavvii l'icona resta bianca? Hai montato le Slim gapp?
-
Salve a tutti, premetto che ho gai usato google con scarsi risultati. volevo chiedere se è possibile temare la slimkat con il tema ios 7 della aosp pure light.
ringrazio in anticipo
-
Quote:
fabio9090
Salve a tutti, premetto che ho gai usato google con scarsi risultati. volevo chiedere se è possibile temare la slimkat con il tema ios 7 della aosp pure light.
ringrazio in anticipo
Non penso proprio.
Se escludiamo la TRDS la rom non ha nessun tipo di theme chooser.
Servirebbe un pacchetto creato appositamente per la slim flashabile da recovery.
-
Buone notizie, previo nandroid backup in prima pagina trovate il pacchetto rar "Kernel stock2+pack".
Una volta scompattato troverete all'interno due zip, in uno vi è il kernel 2.5 che ho modificato con questo fix https://gerrit.slimroms.net/#/c/5851/... l'altro zip flashabile è l'active display (chamaleon os) per chi volesse provare.
-
Quote:
hotto
Buone notizie, previo
nandroid backup in prima pagina trovate il pacchetto rar "
Kernel stock2+pack".
Una volta scompattato troverete all'interno due zip, in uno vi è il kernel 2.5 che ho modificato con questo fix
https://gerrit.slimroms.net/#/c/5851/... l'altro zip flashabile è l'active display (chamaleon os) per chi volesse provare.
ooottimo, se mi viene di riprovare la slim lo uso!
ma per quanto riguarda lockscreen notification, c'è qualcosa ??
o ancora nulla?
;)
-
Buongiorno ragazzi sono in attesa del mio nexus 5 e vorrei sapere quale orm mi consigliereste se la: Slim-hammerhead-4.4.2.build.3.10-WEEKLY oppure la Slim-hammerhead-4.4.2.build.4-OFFICIAL-3700 del 31/03 stable? Grazie
-
Quote:
jack88
Buongiorno ragazzi sono in attesa del mio nexus 5 e vorrei sapere quale orm mi consigliereste se la: Slim-hammerhead-4.4.2.build.3.10-WEEKLY oppure la Slim-hammerhead-4.4.2.build.4-OFFICIAL-3700 del 31/03 stable? Grazie
metti la stable 04 che è appena uscita ieri ;)
-
per provare questa rom provenendo da xposed cosa devo fare??
-
Quote:
Mattweum87
per provare questa rom provenendo da xposed cosa devo fare??
nel senso che provieni da altra rom con xposed installato?
wipe data/system, cache, dalvik e poi flashi la rom...
-
Quote:
bonusax
metti la stable 04 che è appena uscita ieri ;)
lo so che è prestissimo per chiedere ma una veloce recensione della rom? Si comporta bene in termini di durata batteria e fluidità?
Grazie tante
-
Quote:
hotto
Buone notizie, previo
Kernel stock2+pack".
Una volta scompattato troverete all'interno due zip, in uno vi è il kernel 2.5 che ho modificato con questo fix
https://gerrit.slimroms.net/#/c/5851/... l'altro zip flashabile è l'active display (chamaleon os) per chi volesse provare.
Ahahahhaha...grande Hotto!!!
-
-
Quote:
Mabit
Tutto il lavoro che ho fatto per niente.... :D:D
-
Quote:
hotto
Tutto il lavoro che ho fatto per niente.... :D:D
Non è vero....ti voglio bene rotflrotfl tra poco provo il kernel modificato ;) funzionano troppo bene tutti e due i pachetti rotflrotfl
-
Quote:
Mabit
eeh si...non posso non provarla subitoooo!!
-
Quote:
Mabit
Che sia un April Fish nessuno l'ha pensato?
-
Quote:
TaBiooH
Che sia un April Fish nessuno l'ha pensato?
No.. abbiamo piena fiducia nel team Slim :D:D
-
Quote:
jack88
lo so che è prestissimo per chiedere ma una veloce recensione della rom? Si comporta bene in termini di durata batteria e fluidità?
Grazie tante
Fluidità eccezionale e durata ottima!
Quote:
Mabit
Ma è uscito il 4.4.3??
Quote:
hotto
Buone notizie, previo
Kernel stock2+pack".
Ciao hotto, tanks innanzitutto, ma per active display intendi pure lockscreen notification e pocket mode oppure solo active display del Motorola to g? Ora non posso flashare, stasera....
-
Quote:
AI0LIA
Ciao hotto, tanks innanzitutto, ma per active display intendi pure lockscreen notification e pocket mode oppure solo active display del Motorola to g? Ora non posso flashare, stasera....
No, anche lockscreen notification :)
-
Quote:
hotto
No, anche lockscreen notification :)
Allora flash entro qualche ora, sperando non sia uscita davvero la nuova release android... :P