Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ah ok....ancora una domanda, la Slim usa di default il franco oppure ha il kernel stock?
La Slim usa un kernel proprietario
-
Quote:
Maverick79
Capito....giusto per avere una visione completa, con il kernel proprietario come durata della batteria in confronto alla rom stock com'è.?
-
Quote:
asparaz43
Capito....giusto per avere una visione completa, con il kernel proprietario come durata della batteria in confronto alla rom stock com'è.?
Non ti so dare una risposta precisa in quanto sulla slim ho sempre messo il Franco dopo qualche ora.
Magari a questo giro...appena installo la Beta 1.1... proverò a tenerlo un pò per valutarne i consumi
-
Anche io ho sempre messo il kernel franco, ho provato una volta il loro kernel per qualche ora e le prestazioni sono simili allo stock, nelle alpha seguenti hanno fatto miglioramenti ma non ho più provato.
-
Quote:
Maverick79
Si... Ma non è altro che lo stock con mpdecision ;)
Il migliore per me..
-
Ma mp decision a cosa serve di preciso ?
-
Quote:
ryk
Ma mp decision a cosa serve di preciso ?
L'ho spiegato molte volte in sezione nexus 4, non ricordi? ;)
È il driver hotplug (e non solo) proprietario di qualcomm, sovrintende a molte cose, dal controllo termico alle cpu su quante e come devono intervenire in modo asincrono. Da anche il touch boost portando i primi 2 core a 1036 quando tocchiamo lo schermo oppure lavora sui voltaggi dei vari step di frequenza delle varie cpu. Quest'ultima cosa l'ho scoperta andando a leggere i datasheet qualcomm.
Questo è quello che pensa l'autore di trickstermod riguardo a mpdecision, parla dello snapdragon s4 ma vale anche per il nostro processore :
http://timos.me/blog/mp-decision-134
Ps- prendiamo nota di cosa pensa dei vari sviluppatori di kernel ;)
-
Ma trickstermod è già aggiornata per il kernel della 4.4?
-
Vorrei passare a slimkat monto la beta 1 official o la weekly ? Cosa cambia?
-
Installa la 1.1 weekly , cambia niente con la 1 se non un bug fix sui SMS che non tutti avevano
-
[ROM] [4.4.1] SlimKat
Aggiornata a 4.4.1 se usate franco kernel aspettate che rilasci un kernel compatibile...faux credo sia già compatibile.
Qualche mod o admin può cambiare nel titolo in [4.4.1]
-
Ottimo! Curiosità che Gapps avete messo....le minimal o le AIO?
-
Quote:
asparaz43
Ottimo! Curiosità che Gapps avete messo....le minimal o le AIO?
Io le aio ma non sono reverted
-
Beta 1.2
Sto utilizzando il loro kernel e , con la app di franco si possono modificare alcuni parametri come l'UV
Io ho messo
Governor : interactive
UV : -50
La cosa bella è che quando sta in deep sleep rispetto a franco che tiene due cpu attive al minimo il loro kernel ne tiene una e così in 2 ore di MTB senza usarlo ma passando per boschi e forse con segnale basso o perdita di segnale sono passato da 44% a 43% di batteria, con franco ero su 1% all'ora.
-
nel pomeriggio aggiorno.
il kernel della slim è ottimo...confermo.
L'ho usato in questi ultimi giorni e soprattutto in deep sleep è eccellente
-
Ragazzi hanno messo l hdr o bisogna sempre procedere tramite quella guida di xda?
-
Ora flasho pure io la Slim :)
-
Io sono un po' titubante per via dell hdr (sto facendo veramente delle belle foto al mio bimbo :) ) e so già che la Slim é meravigliosa, l avevo sul Gnex, e poi non riesco più a toglierla rotfl altra indecisione é quale Gapps mettere, se le minimal o le AIO....
-
Quote:
asparaz43
Io sono un po' titubante per via dell hdr (sto facendo veramente delle belle foto al mio bimbo :) ) e so già che la Slim é meravigliosa, l avevo sul Gnex, e poi non riesco più a toglierla rotfl altra indecisione é quale Gapps mettere, se le minimal o le AIO....
Si è vero l hdr è fantastico :)
Io sto scaricando le Aio :)
-
Quote:
ryk
Si è vero l hdr è fantastico :)
Io sto scaricando le Aio :)
é uscita la 1.3
-
C'è un file da flashare x l'hdr...?
-
Io installo le gapps aio e photosphere e ho l'hdr senza più seguire la guida di XDA.
-
Quote:
sbarbi
Io installo le gapps aio e photosphere e ho l'hdr senza più seguire la guida di XDA.
Nel senso che con l ultima build hanno messo l hdr?
-
Quote:
asparaz43
é uscita la 1.3
Si messa quella ;)
Ma non ce la Dark UI ? :(
-
Quote:
asparaz43
Nel senso che con l ultima build hanno messo l hdr?
Si flasho la build ma già dalla beta 1, le aio e poi photosphere e trovo l'hdr
-
Quote:
ryk
Si messa quella ;)
Ma non ce la Dark UI ? :(
Sei riuscito a metterla Dark?
-
io aspetto che esca una bella relase e poi la monto sul nexus 5 perchè ora non ha molte personalizzazioni..con il mio vecchio nexus 4 viaggiava e mi durava tanto con il loro kernel predefinito..speriamo facciano un ottimo lavoro anche con il 5 :)
-
Quote:
asparaz43
Sei riuscito a metterla Dark?
No :( non ce l opzione
-
Quote:
ryk
No :( non ce l opzione
:( una delle cose belle della Slim é il tema Dark....sigh
-
Quote:
asparaz43
:( una delle cose belle della Slim é il tema Dark....sigh
Si infatti :(
Ed ero sicurissimo di trovarlo,ci sono rimasto male
-
Quote:
ryk
Si infatti :(
Ed ero sicurissimo di trovarlo,ci sono rimasto male
Avevo già tutto in sd e stavo aspettando che si addormentasse il pupo :( dirò una fragnaccia ma non è che con le minimal c'è l opzione.....però non credo dipenda dalle Gapps
-
Quote:
asparaz43
Avevo già tutto in sd e stavo aspettando che si addormentasse il pupo :( dirò una fragnaccia ma non è che con le minimal c'è l opzione.....però non credo dipenda dalle Gapps
Uhm non credo,magari aspetta la risposta di qualche altro utente
La ROM è ottima e gira alla grande ma non nascondo che per lo più l avevo messa per la Dark UI rotfl
-
Quote:
ryk
Uhm non credo,magari aspetta la risposta di qualche altro utente
La ROM è ottima e gira alla grande ma non nascondo che per lo più l avevo messa per la Dark UI rotfl
Vedo che abbiamo gli stessi gusti rotfl
-
-
@sbarbi scusa tu che sei super informato sulla Slim, ma possibile che non hanno ancora messo la Dark UI?
-
Eh già anche su XDA qualcuno ha chiesto se e quando tornerà la Dark UI (credo anche rik) e i dev non hanno risposto, per ora sono più orientati nel fix dei bug che nel introdurre le vecchie funzionalità della slimbean, in questi giorni sono stati anche impegnati ad attivare gerrit per la revisione del codice https://gerrit.slimroms.net dove ancora non compare la dark ui, sinceramente penso che essendo in fase beta dovrebbero introdurle adesso e scovare i bug, forse anche l'arrivo della 4.4.1. li ha rallentati sulle nuove funzionalità dovendo riadattare quello fatto fino adesso alle novità.
-
Quote:
sbarbi
Eh già anche su XDA qualcuno ha chiesto se e quando tornerà la Dark UI (credo anche rik) e i dev non hanno risposto, per ora sono più orientati nel fix dei bug che nel introdurre le vecchie funzionalità della slimbean, in questi giorni sono stati anche impegnati ad attivare gerrit per la revisione del codice
https://gerrit.slimroms.net dove ancora non compare la dark ui, sinceramente penso che essendo in fase beta dovrebbero introdurle adesso e scovare i bug, forse anche l'arrivo della 4.4.1. li ha rallentati sulle nuove funzionalità dovendo riadattare quello fatto fino adesso alle novità.
Probabile che siano stati rallentati dalla 4.4.1...comunque tanto di cappello perché sono stati dei fulmini a introdurla!
-
Stanno arrivando gli OTA della 4.4.2 :o prevedo una nuova versione della Slim!
-
Non c'è pace per i dev :-)
-
Quote:
sbarbi
Non c'è pace per i dev :-)
Veramente...mi immagino l esclamazione..."che palleeee" rotfl comunque da quanto ho capito chi aveva la 4.4 ha ricevuto 50mb mentre chi aveva gia la 4.4.1 1,7mb di aggiornamento..