Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Si lo so ma ho lasciato quelle originali e volevo capire se l'aggiornamento della fotocamera era comunque legata alle gapps di serie o a me non appare nessuno aggiornamento perché appunto ne ho altre.. Eventualmente dovrebbe apparire sempre nello Store come un classico aggiornamento giusto?
Io ho le Slim gapp e l'aggiornamento della fotocamera mi risultava nel playstore ;)
-
Boh.. Come faccio a vedere se per qualche strano motivo si é aggiornata? Nell'elenco non la trovo..
-
Quote:
paolob79
Boh.. Come faccio a vedere se per qualche strano motivo si é aggiornata? Nell'elenco non la trovo..
Vai nel Play, le mie app, e se hai aggiornato ti appare tra i recenti http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/hupe6y2y.jpg
-
Io ho le gapps della Slim e la fotocamera non c'è.. Infatti cercando la mi dice di scaricarla.. Non so quale ci sia nelle gapps Allora..
-
Ciao ma voi consigliate di tenere la fotocamera di slim con smart capture oppure flashare l'originale con hdr? Grazie
-
Quote:
jack88
Ciao ma voi consigliate di tenere la fotocamera di slim con smart capture oppure flashare l'originale con hdr? Grazie
Per quello che la uso per me é uguale..
Le differenze sarebbero solo queste?
-
Quote:
paolob79
Io ho le gapps della Slim e la fotocamera non c'è.. Infatti cercando la mi dice di scaricarla.. Non so quale ci sia nelle gapps Allora..
Ma hai messo pure photosphere?
-
Io ad esempio non ho messo photosphere sono interessantissimo al hfr delle aio se conoscete qualche zip da flasshare ditemelo;)
-
Salve sto cercando di attivare ok Google in italiano seguendo la guida della modifica del file setupsettings.bin solo che tale file rimane sempre in cinese nonostante abbia Gnow attivo e ci abbia fatto diverse ricerche vocali.
Qualcuno di voi con la slimkat è riuscito ad attivarla?
Vi ringrazio
-
Quote:
AI0LIA
Ma hai messo pure photosphere?
No, non saprei manco che sia..
-
Quote:
paolob79
No, non saprei manco che sia..
Le rom, tutte, non hanno la licenza per avere le app google, nel suo interno
Ecco perchè le gapps (google app) sono da flashare a parte.
Photosphere è la camera google "ufficiale" quella con le foto sferiche per intenderci, e flashandola va a sovrascrivere la AOSP che trovi nella rom.
La camera google del play store, è un'aggiornamento di photosphere, che ha delle librerie che fanno funzionare correttamente la camera.
Se installi la camera google dal play, senza avere le librerie nel sistema, non funziona correttamente.
-
Quote:
Mabit
Le rom, tutte, non hanno la licenza per avere le app google, nel suo interno
Ecco perchè le gapps (google app) sono da flashare a parte.
Photosphere è la camera google "ufficiale" quella con le foto sferiche per intenderci, e flashandola va a sovrascrivere la AOSP che trovi nella rom.
La camera google del play store, è un'aggiornamento di photosphere, che ha delle librerie che fanno funzionare correttamente la camera.
Se installi la camera google dal play, senza avere le librerie nel sistema, non funziona correttamente.
Se la camera di google del play é un aggiornamento di photoshere, avendo la slim con photoshpere flashato successivamente, posso installare tale aggiornamento dal play? Chiedo scusa se la domanda può risultare banale.
-
Quote:
LPEter
Se la camera di google del play é un aggiornamento di photoshere, avendo la slim con photoshpere flashato successivamente, posso installare tale aggiornamento dal play? Chiedo scusa se la domanda può risultare banale.
Se hai il pacchetto photosphere, dovrebbe darti direttamente l aggiornamento sul play store....a me ieri l ha dato in automatico
-
Quote:
asparaz43
Se hai il pacchetto photosphere, dovrebbe darti direttamente l aggiornamento sul play store....a me ieri l ha dato in automatico
A me non l'ha dato ma verificando mi sono reso conto di un altra cosa che prima non succedeva. Gli aggiornamenti automatici non partono. Per aggiornare devo entrare nell'app del play, andare nella sezione "Le mie app" e tap su aggiorna tutto. Come posso settare in modo tale da installare in auto tutto ciò che trova, nel momento in cui un aggiornamento esce?
-
Quote:
LPEter
A me non l'ha dato ma verificando mi sono reso conto di un altra cosa che prima non succedeva. Gli aggiornamenti automatici non partono. Per aggiornare devo entrare nell'app del play, andare nella sezione "Le mie app" e tap su aggiorna tutto. Come posso settare in modo tale da installare in auto tutto ciò che trova, nel momento in cui un aggiornamento esce?
Dalle impostazioni del play store
-
Quote:
asparaz43
Dalle impostazioni del play store
Ho risolto. Si il problema l'avevo nonostante le impostazioni fossero corrette. Ho pulito i dati dell app ed al riavvio ha funzionato correttamente. Resta il fatto che non mi ha dato l'aggiornamento dell app photosphere dal play.
-
Quote:
fabioo123
Ieri ho fatto circa 15h con 4.20h di schermo, oggi sto provando l'elementalx vediamo come va
Hai usato Nova launcher per questi risultati o quello di default? La risoluzione maggiore delle icone consuma più batteria?
-
Quote:
mikiwind
Hai usato Nova launcher per questi risultati o quello di default? La risoluzione maggiore delle icone consuma più batteria?
Non credo possa incidere sulla batteria l'icona, piuttosto il launcher Nova è di per se molto leggero per sistema...
-
Domanda.. Ho le gapps slim. Posso flashare e basta il pacchetto photosphere o devo fare qualcosa?
-
Quote:
paolob79
Domanda.. Ho le gapps slim. Posso flashare e basta il pacchetto photosphere o devo fare qualcosa?
Certo, senza nessun wipe entri in recovery e flashi pothosphere ;)
-
Quote:
paolob79
Quote:
AI0LIA
Certo, senza nessun wipe entri in recovery e flashi pothosphere ;)
Se hai pazienza qualche giorno, rilasceranno un pacchetto con le gapps aggiornato per poter scaricare google camera, senza flashare il fix.
Quote:
Devices like hammerhead have the ability to use HDR+ which currently breaks on custom roms due of missing parts. We made a fast fix to have it working. So if you have a device where HDR+ shows up as option flash the below package and you are good to go. We will update our gapps with the included fix ASAP.
-
Ma si tanto poi quando escono riflasho..
-
Quote:
paolob79
Ma si tanto poi quando escono riflasho..
Di certo con l'effetto sfocatura della nuova fotocamera google escono foto superlative
Breve OT :)
-
Quote:
mikiwind
Uso praticamente da sempre Nova launcher, per le icone use le flatee, ma non penso che questo incida sui consumi
-
PICCOLISSIMO OT non voglio scatenare flame
Non so se sono l'unico ad avere notato quanto siano str...i gli sviluppatori di questa ROM.
Mi spiego quotando questo:
Quote:
User:
is the lockscreen shake feature in the newest weekly? if yes where ? i cant find it :)
[Dev]Tylog:
No! Pinch-in to clear all recent apps. There won't be stock recents window
User:
With 1 Hand it's uncomfortable, with 1 button screen is Very easy. Sorry for my English
[Dev]Tylog:
We will not change it , you need to life with pinch. Not really a big deal.*
[Dev]kufykugel:
The reason why a user should not do it and it is on purpose that it cannot be done one handed.
(Link alla spiegazione)
Voi cosa ne pensate?
-
Quote:
SPAstef
PICCOLISSIMO OT non voglio scatenare flame
Non so se sono l'unico ad avere notato quanto siano str...i gli sviluppatori di questa ROM.
Mi spiego quotando questo:
Voi cosa ne pensate?
Ma guarda direi che loro hanno creato questo modo particolare per chiudere i recenti per distinguersi un pò dagli altri e non vogliono uniformarsi....io la trovo personalmente carina come idea,sicuramente il tastino è piu veloce,ma va bene anche così.
Più che altro mi infastidisce ( e non solo a me )che hanno toccato il kernel per dare un pò più di durata togliendo il touch boost....quando sia con il 2.5 estratto da hotto che con il Zeta Chromium si sacrificavano giusto 20 minuti di schermo ma con una reattività e una fluidità che ora si scordano (infatti sono rimasto alla build 4.2 per poter usare il Zeta)....poi ognuno ha le sue esigenze,ma se mi compro un Nexus voglio che giri come un Nexus e non come un telefono di fascia media ;)
-
Scrivete tutto quello che volete, ma non qua, che un apposito thread per questo.
-
Quote:
Mabit
Scrivete tutto quello che volete, ma non qua, che un apposito thread per questo.
Giusto....fine OT
-
C'è disponibile una nuova build 4.4 sperimentale +le gapps aggiornate
-
Quote:
asparaz43
C'è disponibile una nuova build 4.4 sperimentale +le gapps aggiornate
Buon pomeriggio, tra Sperimentale e weekly c'è molta differenza in termini di stabilità? In ogni caso da ultima weekly come sarebbe possibile aggiornare?! (In termini di wipe)
-
Quote:
LPEter
Buon pomeriggio, tra Sperimentale e weekly c'è molta differenza in termini di stabilità? In ogni caso da ultima weekly come sarebbe possibile aggiornare?! (In termini di wipe)
Penso che sperimentale sia meno stabile.
-
Quote:
SPAstef
Penso che sperimentale sia meno stabile.
Certo immaginavo, intendevo dire se potenzialmente avrebbe potuto provocare danni in termini di perdita dati o problemi di flash o crash continui come una unstable oppure simile ad una weekly ma con qualche fix non testato. In ogni caso per flashare le nuove gapps slim su quelle precedenti , che wipe servono?! Nessuno?
-
Quote:
LPEter
Sinceramente non te lo so dire, per metterla visto che ci sono le gapps nuove sarebbe da fare anche il system....gli sviluppatori dicono di fare proprio un installazione pulita cioè anche con il data....però non so se ne valga la pena, direi cache dalvik e system e bon
-
Quote:
asparaz43
Sinceramente non te lo so dire, per metterla visto che ci sono le gapps nuove sarebbe da fare anche il system....gli sviluppatori dicono di fare proprio un installazione pulita cioè anche con il data....però non so se ne valga la pena, direi cache dalvik e system e bon
Dunque se volessi solo aggiornare le gapps?
-
Quote:
LPEter
Dunque se volessi solo aggiornare le gapps?
Se vuoi lasciare la build che hai ma aggiornare solo le gapps io comunque ti consiglio cache dalvik system poi riflashi la rom e poi le gapps nuove....tanto ci vuole 1 minuto e l unica cosa che devi reimpostare sono i dpi ;)
-
Quote:
asparaz43
Se vuoi lasciare la build che hai ma aggiornare solo le gapps io comunque ti consiglio cache dalvik system poi riflashi la rom e poi le gapps nuove....tanto ci vuole 1 minuto e l unica cosa che devi reimpostare sono i dpi ;)
In questo modo non perdo altre app o la loro configurazione già settata?!
-
Quote:
LPEter
No...devi solo reimpostare i dpi
-
Quote:
LPEter
Ciao, nelle pagine precedenti di questa discussione si è già parlato abbondantemente di come si aggiorna.
Prova a leggere un po' di post.
-
Quote:
LPEter
Sperimentale vengono provate delle cose che poi saranno forse implementate nella weekly e se tutto ok allora nella stable ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
asparaz43
No...devi solo reimpostare i dpi
OK! Posto la procedura prima di andare avanti. Wipe cache e dalvik; format system; flash ROM; set DPI.
A questo punto mi ritroverei con la fotocamera senza photosphere. Da qui é possibile continuare in questo modo per ottenere la nuova fotocamera google del play store?
Download e install di google fotocamera dal play store; flash compatibility fix indicato in foto:
Allegato 108670