Dai che vogliamo la Dark ui!
E anche gli slimpie su n4 era una meraviglia senza la navbar sotto solo con i pie
Visualizzazione stampabile
Dai che vogliamo la Dark ui!
E anche gli slimpie su n4 era una meraviglia senza la navbar sotto solo con i pie
Beta 1.5 per adesso ancora 4.4.1, aggiornate alla beta 1.5 anche le gapps...ancora niente dark ui
Spoiler:
Arrivata nei repo la 4.4.2_r1 sarà vicina la beta 1.6!!!
Beta 1.6 con 4.4.2
Spoiler:
Hanno aggiunto la possibilità di cambiare icona alla lockscreen...nel menù sicurezza-theme and style...si può mettere l'icona che si vuole!!!
Qualche implementazione la stanno facendo!!!
Domanda stupida...esiste un modo per evitare di riflashare tutte le volte il SuperSU ad ogni update della ROM?
Grazie
Il superuser integrato nella rom a volte ha dei problemi, a volte non va o a volte va solo con alcune app...anche io flasho sempre SUperSU che va con tutto...l'unica soluzione è quando selezioni lo zip della rom da twrp prima di fare lo swype per confermare selezionare il tasto "add more zip"...io se ci sono anche le gapps nuove faccio...rom, gapps, photosphere e SUperSU, poi swype per conferma e la recovery fa tutto in una botta sola...comunque se non fai un flash pulito con tutti i wipe ma flashi solo la rom puoi evitare SUperSU che resta installato e funzionante.
Ah ecco l'ultimo non ho fatto dalvik+cache ecco perchè ho trovato ancora tutto.
roadmap delle feature da kufikugel su XDA
codice:trds is one of the features which will be redefined and changed on some parts + that our themer need to do a lot theming work on the new 4.4 kitkat graphics
the roadmap beside the device bring ups is:
navigation bar navring features
notification shorcuts and theming
QS customization which will be in a lot part redefined and new because cm's aokps and as well ours were and are not that userfriendly like they should
TRDS
SlimPIE
New Recents + multitask which will be something completly new in android world
so more or less the roadmap of the bigger features lol
È normale che il play store mi legga il dispositivo come tablet?
Ma non l'hanno ancora implementato il cambio dpi
Anche a te viene nelle sezioni dello store la selezione progettate per tablet?
Così intendo:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/zydutu4e.jpg
Dai che ci siamo :D http://click.xda-developers.com/api/...13871484574607
Uscita la 1.7
Ciao ragazzi...riporto un problema d'uso con whatsapp che non so se dipende dall'applicazione oppure dalla Rom oppure da KitKat in sè.
Come da immagine in allegato, il pannello degli emoticons compare sopra la tastiera e non al suo posto (come dovrebbe essere). In questo modo si perde di vista ciò che si sta scrivendo.
Capita anche a voi?
Ho provato sia con la tastiera AOSP della Rom sia con la SwiftKey ... Stesso risultato.
Grazie
Io ho ancora la beta 1.6 non so se è un bug introdotto con la 1.7 ma a me va bene whatsapp, quando clicco sulla faccina per inserire le emoticon scompare la tastiera e restano solo le emoticon.
Io ho tutto stock, nel senso che non ho mod e anche il tema della tastiera è come appare dopo un flash pulito e non ho sfondo dietro la chat.
Anch'io sto ancora con 1.6...mi succedeva anche prima...e con tastiera stock della Rom.
Proverò a fare pulizia dentro Whatsapp e vediamo.
Grazie
Su gerrit i lavori per TRDS sono in pieno svolgimento!!! mi sa che nel week end ci siamo!!!
Si è "The Real Dark Slim"
Ragazzi dopo cataclyst + franko kernel e DroidKang + Chaos Kernel sono abbastanza deciso domani di cambiare Rom e mettere questa? mi potete consigliare un kernel adatto? Magari anche uno che non ho citato in precedenza e che faccia durare la batteria e supporti il doppio click per lo sblocco, grazie
Ho messo il Franco ieri sera sulla 1.7 con ART e sembra andare tutto liscio tranne che ad ogni accensione mi dice "upgrade di Android" per un paio di secondi e poi esce lo sfondo ecc ecc.. È normale?
@pjdona non uso più il Franco ma quando lo usavo faceva "upgrade di Android" solo quando flashavo una nuova versione al primo avvio poi basta, non usavo però ART.
Ho vesto nel gerrit che stanno iniziando i lavori per il multi windows
codice:[WIP] Multi-window
This is a big work in progress, which currently has some bugs,
but begins to look okay.
You can already multitask a little bit, by using the
app switcher and long-pressing an icon, then select "Add to
Split View".
Last window touched gets the key focus.
Code is very ugly, I know. Don't merge it, don't use it
for now. Unless you want to make your code ugly.
Enjoy :)
Wow! Nel caso in cui venisse introdotto il multi-windows non esiterò a provare questa ROM!
Attualmente sono con la Cataclysm + Franco Kernel, e mi sto trovando troppo bene per stabilità e durata batteria! Cosa mi dite sulla SlimKat? Batteria? Qualcuno mi farebbe qualche screen dopo un uso intenso e a batteria quasi esaurita?? Grazie :D
ma è proprio la rom che ha tutto così piccolo come se fosse in versione tablet o sono impostazioni che si possono cambiare?
@TheDarkMan è la rom con le sue impostazioni iniziali se vai alle pagine 3 e 4 di questo thread trovi come modificare le dimensioni.
Hanno emerso un pò di codice della DarkUi tra cui la tastiera e la calcolatrice, mentre stanno lavorando sui contatti, mms e chiamata...scaldate la recovery!!!
Perfetto così in questi giorni di festa posso provare con calma :D
Ragazzi questa rom è stabile o presenta qualche problema/bug/rallentamento ?
Grazie
Avete modificato i valori della luminosità?? Quali settaggio avete utilizzato..
Ecco i miei
Spoiler:
Come moduli di Xposed cosa usi? Xblast
EDIT: Ragazzi nelle impostazioni non trovo The Real Dark Slim,non riesco ad modificare le shortcut nella lockscreen e app come googlenow non sono "nere" ciò è normale ?
The Real Dark Slim dovrebbe arrivare con la build di questo week end...quando la rilasciano non lo so...quindi per adesso si è normale con lo trovi perchè non c'è.