Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Scherzavo ;) per il preset color come hai impostato te?....anche questo come l elemantalX se si vuole cambiare bisogna fare il system perché lascia tracce?
Non ho trovato nessun file ma consiglio ugualmente il wipe system.
Io ho tolto il preset perchè ho uno dei primi nexus quindi con display freddo di suo per gli ultimi nexus lo consiglio.
Comunque se uno vuole modificare qualcosa non serve nemmeno trickster ..... basta rifare l'installazione e modificare da aroma.
Come test ho acceso la torcia, l'ho chiusa e ho scattato delle foto .. tutto ok :)
-
ragazzi con questa rom c'e' la possibilita' del blocco e sblocco con lo swipe e doppio tap?
-
Quote:
maxtro
ragazzi con questa rom c'e' la possibilita' del blocco e sblocco con lo swipe e doppio tap?
Con kernel originale no.
-
avrei delle domande, in fatto di personalizzazione temi lockscreen toggle come siamo messi?essendo compilata in aosp le lib qualcoom sono aggiornate all'utima versione o come stock?
-
Quote:
maxtro
Come dice dadenet devi cambiare kernel altrimenti per il risveglio usi i tasti e per bloccare puoi usare nova con le gestures e associare al doppio tap lo spegnimento dello schermo tramite un app.. ;)
Comunque nessuno sa darmi una risposta al post di ieri sul fatto dell'update binary che mi dava la recovery post flash?
-
Quote:
wonderdroid
avrei delle domande, in fatto di personalizzazione temi lockscreen toggle come siamo messi?essendo compilata in aosp le lib qualcoom sono aggiornate all'utima versione o come stock?
Mancano i power toggle, in compenso i tile sono più personalizzabili di altre rom.. forse pure troppo :)
Spiegati meglio riguardo alle lib Qualcomm, in ogni caso proprio perché è aosp è aggiornata più della stock.
Materiale da code Aurora forum lo hanno preso visto che integrano anche commit cyano, fortunatamente per noi non hanno intrapreso completamente la loro stessa strada ;)
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7814
Quote:
anerandros
Comunque nessuno sa darmi una risposta al post di ieri sul fatto dell'update binary che mi dava la recovery post flash?
Non è un problema della rom, con twrp 2.7 è tutto ok.
-
ma a voi piace il multitasking? a me no
e poi non c'è un pulsante per chiudere tutte le app in background?
-
Quote:
Mattweum87
ma a voi piace il multitasking? a me no
e poi non c'è un pulsante per chiudere tutte le app in background?
Pinch in zoom con indice e pollice ed il gioco è fatto.
-
Buondi..
Ogni volta che installo la rom in fase di configurazione poi del mio account mi appare sempre un pop up che dice qualcosa sul processo pico tss si é bloccato o roba simile.. Ma é normale?
-
Quote:
paolob79
Buondi..
Ogni volta che installo la rom in fase di configurazione poi del mio account mi appare sempre un pop up che dice qualcosa sul processo pico tss si é bloccato o roba simile.. Ma é normale?
Fai il wipe system prima del flash ?
-
Flar2 ha reso disponibile lo 0.35 (beta) con il fix torcia e altre cosuccie, a chi interessa:xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [March 17] ElementalX-N5-0.34
-
Finalmente uno sviluppatore sincero ;)
Post molto interessante riguardo alla differenza di prestazioni tra kernel stock e custom e tra custom rom e la stock riguardo l'utilizzo di risorse e lag.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10039
-
Quote:
paolob79
Buondi..
Succede sempre anche a me dopo un full wipe o un system... Ma ricordo che una volta mi successe anche quando aggiornai la stock.. Non credo possa centrare con la ROM..
-
Quote:
anerandros
Succede sempre anche a me dopo un full wipe o un system... Ma ricordo che una volta mi successe anche quando aggiornai la stock.. Non credo possa centrare con la ROM..
Quote:
paolob79
Buondi..
Pico tts è un processo di sintesi vocale come google search voce, quando si installa una nuova rom dato che quel processo è stato eliminato e quindi android non lo trova, arriva un avviso. Ma è tutto nella norma, succede ad ogni installazione di rom custom
;)
-
Quote:
AI0LIA
Pico tts è un processo di sintesi vocale come google search voce, quando si installa una nuova rom dato che quel processo è stato eliminato e quindi android non lo trova, arriva un avviso. Ma è tutto nella norma, succede ad ogni installazione di rom custom
;)
Chiedo venia allora c'entra con la ROM :p comunque l'importante è che non dia fastidi.. Ad ogni modo questa stabile 4 va alla grande.. :)
-
Quote:
anerandros
Chiedo venia allora c'entra con la ROM :p comunque l'importante è che non dia fastidi.. Ad ogni modo questa stabile 4 va alla grande.. :)
Con tutte le rom custom... ;)
-
Quote:
AI0LIA
;)
Quote:
anerandros
Presumo dipenda dalle gapps, montando le banks minimal non ho mai avuto questo problema.. nemmeno una volta.
-
Segnalo la beta 2.1 di acdisplay per chi volesse active display e pocket mode in stile droidkang...la uso da ieri e funziona davvero bene.
-
Quote:
hotto
Presumo dipenda dalle gapps, montando le banks minimal non ho mai avuto questo problema.. nemmeno una volta.
A me succede sempre con gapp paranoid full o stock, Slim aio o minimal, gapp cyano
Quote:
capitanouncino
Segnalo la beta 2.1 di acdisplay per chi volesse active display e pocket mode in stile droidkang...la uso da ieri e funziona davvero bene.
Link please?
-
Non ricordo più una cosa, per togliere l elemantalX ci vuole il system...ma partendo dalla Slimkat originale per metterlo basta il wipe cache e dalvik? Scusate ma sono bollito da una nottata di febbre del bimbo!
-
Quote:
asparaz43
Non ricordo più una cosa, per togliere l elemantalX ci vuole il system...ma partendo dalla Slimkat originale per metterlo basta il wipe cache e dalvik? Scusate ma sono bollito da una nottata di febbre del bimbo!
Se parti da Slim originale non serve nessun wipe.
Negli altri casi wipe system... wipe cache e dalvik sono inutili sempre quando si parla di kernel.
-
Quote:
hotto
Se parti da Slim originale non serve nessun wipe.
Negli altri casi wipe system... wipe cache e dalvik sono inutili sempre quando si parla di kernel.
Grazie caro ;) lo stai già provando?
-
Quote:
asparaz43
Grazie caro ;) lo stai già provando?
Appena messo... non mi va solo giù sta cosa della gpu ma siamo ot qui :)
-
Devi iscriverti alla comunity di Google + da qui:
https://plus.google.com/communities/...70313050914854
Quote:
AI0LIA
A me succede sempre con gapp paranoid full o stock, Slim aio o minimal, gapp cyano
Link please?
-
Quote:
hotto
Appena messo... non mi va solo giù sta cosa della gpu ma siamo ot qui :)
Si si fine OT....che Mabit avrà già tirato fuori il fucile da cecchino :p
-
Se guardo un film in full hd (mx player) dopo circa 10/15 minuti scalda parecchio e comincia a laggare (solo per brevi periodi) per poi piantarsi completamente, tanto che devo tenere premuto power per riavviarlo... è capitato a qualcun altro?
-
Quote:
verygoodsek
Se guardo un film in full hd (mx player) dopo circa 10/15 minuti scalda parecchio e comincia a laggare (solo per brevi periodi) per poi piantarsi completamente, tanto che devo tenere premuto power per riavviarlo... è capitato a qualcun'altro?
È un problema del kernel stock Slim, su xda gli sviluppatori hanno postato un kernel di test con vari fix... va messo con fastboot.
Se hai problemi con tali comandi ( non penso) in caso preparo lo zip.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51578815
Edit.. per preparare lo zip basta scaricare da pc il kernel 2.5 in prima pagina.
Lo si apre con winrar (senza estrarre niente) e si trascina dentro il boot.img sovrascrivendo così quello esistente. Dovrebbe funzionare :)
Edit 2 :D prova anche ad usare dice player.
-
Quote:
verygoodsek
Se guardo un film in full hd (mx player) dopo circa 10/15 minuti scalda parecchio e comincia a laggare (solo per brevi periodi) per poi piantarsi completamente, tanto che devo tenere premuto power per riavviarlo... è capitato a qualcun'altro?
Che tipo di video era? Un semplice video di pochi mega o un mkv di qualche gb? Se è il primo non è normale, se è il secondo si
-
Quote:
fabioo123
Che tipo di video era? Un semplice video di pochi mega o un mkv di qualche gb? Se è il primo non è normale, se è il secondo si
E' un mkv da 8gb ma mi girano comunque... proverò il kernel fixato suggerito da hotto poi vi dico, per ora grazie ;)
EDIT: diceplayer non lo legge. Ora ho messo il kernel fixato, stasera provo a vedere se cambia qualcosa. Grazie ancora
-
Quote:
hotto
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 4.0] Un tipo ha preparato lo zip da flashare da recovery ;)
-
Quote:
asparaz43
Avevo letto ma noi facciamo in casa :)
-
Oh ma non c'è nessuno che gli può rompere le palle, per far in modo che il team metti il kernel stock, magari solo con i driver audio ecc.?
Qualcuno che possa postare in xda?
Senno ditemelo, che sequestro Francisco Franco, chiedo la modifica del kernel, e se non mi ascoltano, comincio a mandargli un pezzo di orecchio, per avvertimento.
-
Quote:
Mabit
Oh ma non c'è nessuno che gli può rompere le palle, per far in modo che il team metti il kernel stock, magari solo con i driver audio ecc.?
Qualcuno che possa postare in xda?
Senno ditemelo, che sequestro Francisco Franco, chiedo la modifica del kernel, e se non mi ascoltano, comincio a mandargli un pezzo di orecchio, per avvertimento.
Eccomiiiiiii :cool: Io ho un inglese casereccio misto Google traduttore, però se te sei più portato per l inglese mi mandi un pm con il post da mandare e lo metto paro paro su xda
-
Quote:
hotto
Avevo letto ma noi facciamo in casa :)
Alla grande ;) più che altro per merito tuo!
-
Che dire a parte i temi è 10 volte meglio di aicp ho letto il changelog e messa subito,per i temi come risolvono?
-
Anche a voi nel playstore ordina le app in automatico per: "Ottimizzate per tablet"?
-
Quote:
wonderdroid
Che dire a parte i temi è 10 volte meglio di aicp ho letto il changelog e messa subito,per i temi come risolvono?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5425944
-
che intendete con kernel stock? io devo ancora fargli fare qualche ciclo a questo ma non lo trovo malvagio,anzì e 10 volte meglio di quello del aicp,ma senza andare troppo oltre,che kernel usate per rendere ancora più fluida questa rom :D
-
Quote:
wonderdroid
che intendete con kernel stock? io devo ancora fargli fare qualche ciclo a questo ma non lo trovo malvagio,anzì e 10 volte meglio di quello del aicp,ma senza andare troppo oltre,che kernel usate per rendere ancora più fluida questa rom :D
Per kernel stock di solito si intende il kernel della rom in questione...
Anche se a volte uno con stock intende quello originale di Google... :P
:)
-
si avevo capito il tipo di kernel,ma ero dubbioso sulla domanda,come se per kernel montato fosse stato uno modificato invece di quello della slim,grande AIOLIA ho ascoltato il tuo consiglio,tutta un altra cosa!
Però avrei delle domande,una buona configurazione per perfermonace? :D