Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma se io faccio anche wipe storage ma mi salvo sul pc le cartelle che mi servono, tipo foto musica il navigatore e ovviamente twrp e titanium porto il telefono a nuovo o poi devo reinstallare la recovery etc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
ragazzi ma se io faccio anche wipe storage ma mi salvo sul pc le cartelle che mi servono, tipo foto musica il navigatore e ovviamente twrp e titanium porto il telefono a nuovo o poi devo reinstallare la recovery etc?
E lo scopo quale sarebbe?
Non Fai prima a carcellare solo le cose che non ti servono dalla sdcard! :P
Così non devi fare null'altro :D
-
Come faccio a cambiare colore all'icona WiFi, segnale e volume?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/02/guhahe9a.jpg
-
Quote:
AI0LIA
E lo scopo quale sarebbe?
Non Fai prima a carcellare solo le cose che non ti servono dalla sdcard! :P
Così non devi fare null'altro :D
lo scopo sarebbe ripartire da un cell pulito.. per esempio ho una cartella cataclysm che non so che deve fa?
ho una cartella burstlyImagecache che non so che è!
che faccio cancello e basta? se non faccio danni io cancello faccio pure prima!
-
Quote:
Etto09
Con Xposed
-
Quote:
AI0LIA
Con Xposed
Quale modulo?
-
Vorrei provare qualche kernel che attivi il doppio tap compatibile con rom e nexus5.. Sapete aiutarmi?
-
rega non riesco a mette sta rom stable!
wipe di routine
flash rom
flash gaps
flash kernel stock
flash supersu
flash photosphere
rebot system
e mi crasha sulla scritta google e mi rientra in recovery!
boooooooooooh
-
Quote:
AI0LIA
Comunque se leggevi in Op c'era scritto
Quasi sempre in Op c'è tutto il necessario...
Rileggendo ora, che conosco come fare, la frase riportata in OP la capisco, ma a freddo avevo inteso che sarebbe stato sufficiente per ottenere i permessi di root solo sbloccando il menù sviluppatore. Comunque ti ringrazio ancora.
-
Quote:
paolob79
Vorrei provare qualche kernel che attivi il doppio tap compatibile con rom e nexus5.. Sapete aiutarmi?
ElementalX
-
Quote:
Etto09
ElementalX
Come ha detto hotto qualche post indietro non é completamente compatibile e su xda lo sviluppatore del kernel ha detto che rilascerà una nuove versione completamente compatibile con l ultima versione della slimkat
-
Quote:
Magicoo85
wipe di routine
flash rom
flash gaps
flash kernel stock
flash supersu
flash photosphere
rebot system
boooooooooooh
Il kernel Google non è compatibile al 100%,anzi può dare seri problemi
Quote:
paolob79
ElementalX
Quote:
Etto09
Quale modulo?
Sorry non sono esperto con xposed , credo gravity box, comunque chiedi nel 3d xposed
-
Ah ok allora aspetto anche se ho visto che é stato appena aperto un 3d..
Altra domanda da babbo.. Devo avere selezionato un modo sbagliato di aprire i link e selezionato la voce sempre.. Sostanzialmente se clikko su un link come faccio a far riapparire la scelta di come aprirlo?
Mi sono spiegato di merda e forse non é qui che devo chiedere scusate..
-
Quote:
Magicoo85
wipe di routine
flash rom
flash gaps
flash kernel stock
flash supersu
flash photosphere
rebot system
boooooooooooh
Stai seguendo un ordine veramente confusionario....prova a fare :wipe data, cache, dalvik, system poi flash rom flash gapps e flash photosphere e reboot system poi dopo aver messo in opzioni sviluppatore /root acces :apps e adb vedi se hai i permessi e nel caso torni in recovery e flashi lo zip SuperSu
-
Ragazzi flashata :) ho un dubbio.. Alla fine dei flash tutti andati a buon fine mi ha dato nel log una scritta che diceva di fare l'update dei file binary o una cosa simile.. Che significa..?ho l'ultima philz.. C'entra con la ROM..?
-
Quote:
asparaz43
Stai seguendo un ordine veramente confusionario....prova a fare :wipe data, cache, dalvik, system poi flash rom flash gapps e flash photosphere e reboot system poi dopo aver messo in opzioni sviluppatore /root acces :apps e adb vedi se hai i permessi e nel caso torni in recovery e flashi lo zip SuperSu
L'ordine in realtà può andare perché photosphere puoi flasharlo alla fine senza nessun problema, se mettiti kernel Google necessariamente devi flashare supersu perché perdi il root, purtroppo con la stable il kernel Google non è pienamente compatibile o comunque può dare problemi
-
Quote:
AI0LIA
L'ordine in realtà può andare perché photosphere puoi flasharlo alla fine senza nessun problema, se mettiti kernel Google necessariamente devi flashare supersu perché perdi il root, purtroppo con la stable il kernel Google non è pienamente compatibile o comunque può dare problemi
Hai ragione anche a te....però era per fargli fare una cosa alla volta senza pasticciare subito ;) dopo che ha fatto la sua installazione si fa un nandroid e poi prova ciò che vuole....
-
Quote:
asparaz43
Hai ragione anche a te....però era per fargli fare una cosa alla volta senza pasticciare subito ;) dopo che ha fatto la sua installazione si fa un nandroid e poi prova ciò che vuole....
Comunque proprio fluida la Slim con il 4.4.3 :P
-
Quote:
AI0LIA
Comunque proprio fluida la Slim con il 4.4.3 :P
:p che fregature oggi!Beh però fa figo che hai la scritta 4.4.3 :)
-
Quote:
asparaz43
:p che fregature oggi!Beh però fa figo che hai la scritta 4.4.3 :)
Io l'ho pure flashata e pubblicato lo screen :paura:
-
Quote:
AI0LIA
Io l'ho pure flashata e pubblicato lo screen :paura:
:D tranquillo che se non leggevo i post successivi su xda la scaricavo pure io e ci cadevo come un pollo
-
Quote:
asparaz43
:D tranquillo che se non leggevo i post successivi su xda la scaricavo pure io e ci cadevo come un pollo
Io volevo essere il primo ad averla, non ho visto dagli occhi! Sebbene sul sito ufficiale di Google non c'era nessuna nuova release, mi sono fatto prendere dalla situazione :P
Vabbè, sono stato il pesce d'aprile :(
Mi hanno pure preso in giro su xda :(
:D
-
Grazie dei consigli! In effetti l'altra volta avevo fatto così! Pensavo si potesse fare tutto insieme! Ma quindi per avere la stessa reattività del google stock mi conviene scaricare il kernel di hotto! Domani povero!
-
Quote:
hotto
Buone notizie, previo
nandroid backup in prima pagina trovate il pacchetto rar "
Kernel stock2+pack".
Una volta scompattato troverete all'interno due zip, in uno vi è il kernel 2.5 che ho modificato con questo fix
https://gerrit.slimroms.net/#/c/5851/... l'altro zip flashabile è l'active display (chamaleon os) per chi volesse provare.
Maledetto, mi hai fatto illudere rotfl
-
Ora ci siamo! La nuova stable è fantastica! Abbinata al Franco dopo un day di utilizzo promette già bene! Ottima durata della batteria, fluida e personalizzabile.
Purtroppo il suo kernel stock mi causava un drain assurdo da parte dell'OS Android, ma dopo aver flashato il franco si è risolto. :)
-
La pacth di @Hotto in prima pagina è qualche cosa di fantastico ! da provare .................. ma sul serio ! rotfl
-
Quote:
dadenet
La pacth di @Hotto in prima pagina è qualche cosa di fantastico ! da provare .................. ma sul serio ! rotfl
Puoi ben dirlo rotfl
-
Raga siccome ho notato consumo enormi e sono in attesa della nuova versione dell elementalx ho visto che è uscita una nuova versione del franco sapete se è completamente compatibile.
-
Quote:
Abit
Raga siccome ho notato consumo enormi e sono in attesa della nuova versione dell elementalx ho visto che è uscita una nuova versione del franco sapete se è completamente compatibile.
YES
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 4.0]
-
Salve a tutti, sto cercando di scaricare il pack di hotto kernel più pocket mod, ma mi da un file da 119kb è possibile? Provo anche con il solo kernel ma lo scarica in un secondo e ovviamente è corrotto come posso fare grazie a tutti
-
Quote:
Zato
Salve a tutti, sto cercando di scaricare il pack di hotto kernel più pocket mod, ma mi da un file da 119kb è possibile? Provo anche con il solo kernel ma lo scarica in un secondo e ovviamente è corrotto come posso fare grazie a tutti
Ciao, era un pesce d'aprile :)... dico a Mabit di rimuoverlo.
-
Quote:
hotto
Ciao, era un pesce d'aprile :)... dico a Mabit di rimuoverlo.
bene ci sono arrivato il giorno dopo
-
Allora.. stavo provando a compilare il kernel aosp con la patch per il led quando ne ho trovato già uno fixato. [KERNEL] [Nexus 5] Zeta_Chromium-Kernel V2.1… | Android Forums: Nexus 5 discussions on a broad range of topics ranging from troubleshooting to accessories. Get your questions answered here! - XDA Developers | xda-developers
Hai il comportamento uguale allo stock gooogle con all'interno moduli faux ed elemental, si installa da aroma e in quella fase ho cambiato la frequenza minima a schermo spento a 1190, sempre in aroma c'è la possibiltà di lascire il preset color (freddo) o deselezionarlo.
Provatelo e ditemi se vanno le foto... a me funziona :)
-
Ragazzi con questo fatto del pesce d'aprile non c'ho capito molto. E' tutto una bufala o cosa? Mi dite qual è l'ultima versione della rom da scaricare? E per il kernel ? rotfl
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi con questo fatto del pesce d'aprile non c'ho capito molto. E' tutto una bufala o cosa? Mi dite qual è l'ultima versione della rom da scaricare? E per il kernel ? rotfl
L' ultima versione della ROM e la stable 4,ne avevano uppata una com android 4.4.3ma ovviamente era uno scherzo. Per quanto riguarda il kernel hotto ne ha postato uno che dovrebbe contenerne 2,pure questo "kernel" (contenuto in un archivio RAR) é uno scherzo
-
Quote:
Cru0r
L' ultima versione della ROM e la stable 4,ne avevano uppata una com android 4.4.3ma ovviamente era uno scherzo. Per quanto riguarda il kernel hotto ne ha postato uno che dovrebbe contenerne 2,pure questo "kernel" (contenuto in un archivio RAR) é uno scherzo
Il mio ultimo post è serio. :)
-
Quote:
hotto
Il mio ultimo post è serio. :)
Mah......rotfl ;)
-
Quote:
asparaz43
Mah......rotfl ;)
Si, è un kernel che ho provato i passato, aggiungo inoltre che da aroma ho impostato anche 128 e cfq.
Ho controllato anche qui https://github.com/major91/Zeta-Chro...6cc6f13ac31f3f ed è stato fixato come da indicazioni slim.
-
[QUOTE=hotto;Il mio ultimo post è serio. :)[/QUOTE]
Se ti riferisci al post sotto spoiler lo so,ma io non parlavo di quello
-
Quote:
hotto
Scherzavo ;) per il preset color come hai impostato te?....anche questo come l elemantalX se si vuole cambiare bisogna fare il system perché lascia tracce?