Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
si avevo capito il tipo di kernel,ma ero dubbioso sulla domanda,come se per kernel montato fosse stato uno modificato invece di quello della slim,grande AIOLIA ho ascoltato il tuo consiglio,tutta un altra cosa!
Però avrei delle domande,una buona configurazione per perfermonace? :D
Guarda io lascio tutto a default, switch in Art, il telefono è un missile... :)
-
Con la stable build 4 ho riscontrato il bug della fotocamera dopo aver usato la torcia ma fixeranno presto?
-
Quote:
Etto09
Con la stable build 4 ho riscontrato il bug della fotocamera dopo aver usato la torcia ma fixeranno presto?
Appena provato, a me le foto vengono normali...
Ma che kernel Usi?
-
Azz non posso passare in art sto usando xposed :(
-
Quote:
Etto09
Pure io....con il suo kernel non ha questo bug
-
Quote:
asparaz43
Pure io....con il suo kernel non ha questo bug
Il bug della fotocamera lo da il kernel Google... Ecco perché con questa stable è sconsigliato installarlo ;)
-
Ragazzi io uso vodafone,mi e arrivato un messaggio di configurazione errata ma non riscontro nessun problema,avete qualche problema voi?
-
Quote:
AI0LIA
Il bug della fotocamera lo da il kernel Google... Ecco perché con questa stable è sconsigliato installarlo ;)
Lo so ;) ho già fatto i test....devo provare l elemantalX 0.35 con la patch
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi io uso vodafone,mi e arrivato un messaggio di configurazione errata ma non riscontro nessun problema,avete qualche problema voi?
Anche io uso Vodafone, nessun problema...ma non ho mai ricevuto messaggi di configurazione
-
Azz a questo punto presumo di aspettare il rinnovo dell offerta,domani,poi se non funziona ancora sistemo,un altra cosa,se io usassi i slim pie come predefiniti ma volessi usarli al posto dei miei soliti e possibile farlo?
-
Quote:
wonderdroid
Azz a questo punto presumo di aspettare il rinnovo dell offerta,domani,poi se non funziona ancora sistemo,un altra cosa,se io usassi i slim pie come predefiniti ma volessi usarli al posto dei miei soliti e possibile farlo?
Dei slim pie non ti so dire perché li uso....ma non capisco il discorso Vodafone.....non hai detto prima che è arrivato il messaggio di configurazione errata ma funziona?
-
Si mi è arrivato il messaggio di configurazione errata,ma se vado sull applicazione ho tutto configurato,e poi si è riavviato da solo
-
Quote:
wonderdroid
Si mi è arrivato il messaggio di configurazione errata,ma se vado sull applicazione ho tutto configurato,e poi si è riavviato da solo
Strano....se va bene lascia così altrimenti contatta Vodafone e magari ti mandano un altro messaggio di configurazione ....non mi viene altro da consigliarti.....altrimenti wipe data e inizi da capo
-
ma anche a voi capita ne l play store che vi si trovi ordinate le applicazioni ottimizzate per tablet per prime?
-
No il play funziona benissimo,asparaz,penso che per gli apn non serva wippare tutto per avere una configurazione,accetto la prima possibilità poi vediamp
-
ma infatti non è che non mi funzioni è che quando vado in app mi ordina per prime le applicazioni ottimizzate per tablet e sono io a dover cliccare tutte le applicazion (con la stock chiaramente non era cosi)
-
Quote:
wonderdroid
No il play funziona benissimo,asparaz,penso che per gli apn non serva wippare tutto per avere una configurazione,accetto la prima possibilità poi vediamp
Era solo la soluzione estrema per dei problemi ;)
-
Altra domanda poi mi ci smanetto un pò io e vediamo.
In lockscreen mi capita di vedere la temperatura in F invece che in gradi centigradi,e possibile cambiarla,so anche che esiste la possibilità di aggiungere i temi del meteo in status bar,se si anche in questa rom o ce un zip?
-
Ragazzi come mai installando la stable 4 e le minimal gapps AIO mi ritrovo il cell senza Root?
-
ciao ragazzi, la sto usando da un po' di giorni con franco kernel, però appena uso lo schermo la batteria si consuma molto velocemente, avete consigli? mi conviene usare quello normale della slim?
-
Franco kernel è perfetto per la stock,oddio se poi ci sono settaggi mogliori meglio per te,io vorrei tanto il dorimanx:(
-
Quote:
wonderdroid
Altra domanda poi mi ci smanetto un pò io e vediamo.
In lockscreen mi capita di vedere la temperatura in F invece che in gradi centigradi,e possibile cambiarla,so anche che esiste la possibilità di aggiungere i temi del meteo in status bar,se si anche in questa rom o ce un zip?
Per quel che riguarda i temi non lo so ma per la temperatura in F dipende da dashclock.. Dunque c'è un widget che si chiama configura widget dashclock lo apri e da li vai nell'estensione del meteo e metti la temperatura in C..
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi come mai installando la stable 4 e le minimal gapps AIO mi ritrovo il cell senza Root?
Per il root basta leggere in prima o usare il tasto cerca comunque abilita opz.sviluppatore tappando 7volte sul numero buid e da li (da opzioni sviluppatore) trovi la sezione root access..
Edit. E comunque le gapps o sono minimal o sono AIO.. Nel senso che o metti le une o le altre..
-
Quote:
Pizzarrone24
Come ti è stato appena detto in root acces metti apps and ADB,se non va flashi lo zip supeSu
-
In art è tutta un altra cosa:o
-
Ma il wifi ,linea, batteria così piccoli devono essere c'è qualche impostazione per renderli più grandi?
-
Quote:
Alexaceplus
Ma il wifi ,linea, batteria così piccoli devono essere c'è qualche impostazione per renderli più grandi?
Sempre le solite domande, bisogna cambiare la densità a 480, in OP dopo le istruzioni per flasharla, c'è scritto chiaramente.
-
Scusate è tutto piccolo, come si cambiano i dpi :o rotfl
Mabit sai cosa, se vuoi un consiglio dovresti spostare le istruzioni per i dpi dal quarto post nelle istruzioni del primo, probabilmente la gente non ci fa caso ;)
-
ho installato le aio gapps all'inizio erano tutte nere ma adesso sono tornate le classiche perchè?
-
Quote:
Mattweum87
ho installato le aio gapps all'inizio erano tutte nere ma adesso sono tornate le classiche perchè?
Non é che in impostazioni inavvertitamente hai messo in off il TRDS?
-
ed invece per il fatto che il play store mi riconosce il cell come un tablet proponendomi per prime le app ottimizzate per i tablet (ho lasciato i dpi stock)
-
Quote:
Mattweum87
ed invece per il fatto che il play store mi riconosce il cell come un tablet proponendomi per prime le app ottimizzate per i tablet (ho lasciato i dpi stock)
Tranquillo capita a tutti ;)
-
Quote:
capitanouncino
Tranquillo capita a tutti ;)
Non mi è mai capitato, è anche vero che non uso le gapps della Slim e da pc modifico preventivamente i dpi a 480 così flasho e basta.
Quote:
Mattweum87
Prova ad andare su applicazioni/tutte e cancella cache e dati del play riavviando subito il telefono.
Una volta riavviato apri direttamente il play e accetta nel caso ti chiedesse qualcosa..... praticamente è la procedura che si faceva una volta all'interno di impostazioni/interfaccia, caratteristica che guardando su gerrit stanno cercando di reintrodurre.
-
sapete per caso dov è il menu per disabilitare il doppio tap sulla statusbar che fa bloccare il telefono? scusate per le mille domande
-
Quote:
Mattweum87
sapete per caso dov è il menu per disabilitare il doppio tap sulla statusbar che fa bloccare il telefono? scusate per le mille domande
Non si può disabilitare.
-
Quote:
hotto
Non mi è mai capitato, è anche vero che non uso le gapps della Slim e da pc modifico preventivamente i dpi a 480 così flasho e basta.
Prova ad andare su applicazioni/tutte e cancella cache e dati del play riavviando subito il telefono.
Una volta riavviato apri direttamente il play e accetta nel caso ti chiedesse qualcosa..... praticamente è la procedura che si faceva una volta all'interno di impostazioni/interfaccia, caratteristica che guardando su gerrit stanno cercando di reintrodurre.
Beh per "lascio i dpi stock" credo intendesse stock secondo la slimkat (370 dpi) ;)
-
si quelli della slim modificandoli ieri con build prop non è cambiato nulla
EDIT: ho provato con il tuo metodo hotto ma nulla
-
Quote:
Mattweum87
Togli l'account google, dalle impostazioni, cancella i dati del play store, non solo la cache, riavvia, riloggati e apri di nuovo il play.
Prova così e facci sapere
-
Quote:
Mattweum87
Sicuro di aver salvato le impostazioni? Guarda dopo build pro devi avere un file build pro. Bak
-
Il metodo di mabit non ha funzionato grazie comunque...altre idee??
Penso si fosse salvato il build.prop perchè le icone erano sicuramente più grandi, adesso comunque ho la grandezza stock della Slim senza nessuna modifica
-
Quote:
Mattweum87
Il metodo di mabit non ha funzionato grazie comunque...altre idee??
Penso si fosse salvato il build.prop perchè le icone erano sicuramente più grandi, adesso comunque ho la grandezza stock della Slim senza nessuna modifica
sicuro di avere attivato il root (dalle imp. sviluppatore)? perchè prima non riuscivo a capire come mai mi dava errore una volta salvato il file build @@ ed è uscito fuori che non avevo il root :D