Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
E se usassi lo slim center per rimuoverla?
Certo puoi, poi però se la installi dal play non l'avrai più dark
Prova prima a cancellare i dati dell'app
-
Alloooora ho provato coi dati e niente.. L'ho disinstallata e rimessa ma ho notato che mi da ancora problemi con i caricamenti dei canali e delle pagine.. Non che la usi così tanto per carità..però è strano perché con le PA gapps non ho mai avuto di sti intrighi.. Non vorrei che fossero le gapps.. Il fatto è che se metto le PA devo settare i DPI a 480 e non avrei il TRDS.. Giusto?
-
-
Quote:
anerandros
Alloooora ho provato coi dati e niente.. L'ho disinstallata e rimessa ma ho notato che mi da ancora problemi con i caricamenti dei canali e delle pagine.. Non che la usi così tanto per carità..però è strano perché con le PA gapps non ho mai avuto di sti intrighi.. Non vorrei che fossero le gapps.. Il fatto è che se metto le PA devo settare i DPI a 480 e non avrei il TRDS.. Giusto?
Cos'è il trds?
-
Giusto, ma metti le bancks almeno ti vanno tutte in data e non in system, però per farlo devi wippare il system poi flash rom+gapps
-
Quote:
agd
Cos'è il trds?
Trds= the real dark slim .... Tutto a sfondo nero attivabile dalle impostazioni
-
Quote:
anerandros
Se ho letto bene hai la stabile.....perché non provi ad aggiornare alla build 4.2 facendo anche il system e flashando sia la rom che le gapps....una prova la farei
-
Quote:
asparaz43
Se ho letto bene hai la stabile.....perché non provi ad aggiornare alla build 4.2 facendo anche il system e flashando sia la rom che le gapps....una prova la farei
Eh lo so è che tra università e studio sti giorni non ho molto tempo per smanettare poi con questa stabile ho trovato la quasi perfezione con la batteria che mi sta durando in modo da far paura che a volte stento a credere sia SOLO una 2,3 A !! :D
-
Quote:
agd
Cos'è il trds?
The Real Dark Slim
Impostazioni e lo vedi sotto navigation ;)
-
A voi le notifiche di whatsapp arrivano? A me spesso non arrivano e devo aprire l'app per riceverle. Monto la versione stabile col suo kernel
-
Quote:
lorisdodaro
A voi le notifiche di whatsapp arrivano? A me spesso non arrivano e devo aprire l'app per riceverle. Monto la versione stabile col suo kernel
Usi greenify?
-
Quote:
lorisdodaro
WhatsApp a volte da questo problema indipendente dalla rom che monti...
Hai h3g vero?
-
Quote:
lorisdodaro
Installa push notification fixer
-
Salve volevo chiedervi una cosa... Io ho installato la stabile e vorrei passare alla weekly, c'è bisogno di fare un fulk eipe o vanno bene wipe cache e dalvick?
-
Quote:
agd
Salve volevo chiedervi una cosa... Io ho installato la stabile e vorrei passare alla weekly, c'è bisogno di fare un fulk eipe o vanno bene wipe cache e dalvick?
Si van bene solo questi ultimi, per sicurezza sempre un nanandoid backup prima (buona regola)
-
Quote:
Etto09
Usi greenify?
Yes, avevo pensato pure io che poteva essere colpa sua però whatsapp non l'ho freezato e non l'ho mai fatto proprio per evitare cose del genere.
-
Quote:
AI0LIA
Hai h3g vero?
Ho vodafone. Non credo non dipenda dalla rom o dal kernel perche mi ha sempre funzionato a dovere, senza l ausilio di app terze o altro. Boh :(
Scusate il doppio post
Quote:
fabioo123
-
Quote:
lorisdodaro
Yes, avevo pensato pure io che poteva essere colpa sua però whatsapp non l'ho freezato e non l'ho mai fatto proprio per evitare cose del genere.
Se hai ritardo nelle notifiche di solito è colpa dell'operatore... Ti succede pure in wifi?
-
Sbaglio o la stable consuma leggermente di più in 3g/4g? Con la 3.8 arrivavo a quasi 4 ore e mezza di schermo con un utilizzo medio tra Wifi e connessione dati...adesso capita di non arrivare nemmeno a 4 ore. L'utilizzo che ne faccio è molto simile, navigazione web, Tapatalk, whatsapp, lettore musicale e qualche giochillo. Posizione sempre off.
-
Quote:
capitanouncino
Sbaglio o la stable consuma leggermente di più in 3g/4g? Con la 3.8 arrivavo a quasi 4 ore e mezza di schermo con un utilizzo medio tra Wifi e connessione dati...adesso capita di non arrivare nemmeno a 4 ore. L'utilizzo che ne faccio è molto simile, navigazione web, Tapatalk, whatsapp, lettore musicale e qualche giochillo. Posizione sempre off.
Hai fatto diversi cicli? Solitamente quando si cambia o aggiorna la Rom, la batteria si. Assesta dopo qualche ciclo
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto diversi cicli? Solitamente quando si cambia o aggiorna la Rom, la batteria si. Assesta dopo qualche ciclo
Ho aggiornato all'uscita...considera che lo metto sotto carica ogni notte.
-
Quote:
capitanouncino
Ho aggiornato all'uscita...considera che lo metto sotto carica ogni notte.
Se hai qualche problemino ti consiglio un full wipe...
-
Piccolo OT....ma kufi ha problemi di salute?...mi sa che non è una semplice influenza
-
Quote:
asparaz43
Piccolo OT....ma kufi ha problemi di salute?...mi sa che non è una semplice influenza
Si, entra e esce spesso dall'ospedale, ma non si sa cos'ha
-
Quote:
Mabit
Si, entra e esce spesso dall'ospedale, ma non si sa cos'ha
Incrocio le dita per lui....comunque nonostante i suoi problemi è di una disponibilità incredibile, deve essere veramente una bella persona con una grande passione.
-
Quote:
AI0LIA
Hai h3g vero?
Ho vodafone. Non credo non dipenda dalla rom o dal kernel perche mi ha sempre funzionato a dovere, senza l ausilio di app terze o altro. Boh :(
Scusate il doppio post
Quote:
fabioo123
-
Quote:
AI0LIA
Se hai ritardo nelle notifiche di solito è colpa dell'operatore... Ti succede pure in wifi?
Si però ripeto prima con altre rom le ricevevo all'istante sia in confezione dati sia in Wi-Fi
-
Quote:
lorisdodaro
Si però ripeto prima con altre rom le ricevevo all'istante sia in confezione dati sia in Wi-Fi
Ma hai provato a mettere la stable invece della weekly?
-
Quote:
AI0LIA
Ma hai provato a mettere la stable invece della weekly?
Ho la stable :/
-
-
Quote:
hotto
Ma lo sai che lo stavo guardando poco fa :D perché mi è caduto l occhio sul nome del kernel,lo scarico e lo provo domani sera....te stai testando?
-
Che vantaggi/svantaggi ha questo kernel?
-
Quote:
wonderdroid
Che vantaggi/svantaggi ha questo kernel?
Saremmo un pizzico ot :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5481274
-
Quote:
hotto
Direi di si rotfl la scure di Mabit potrebbe colpirci senza pietà :p
-
Guardate alla fine del post, se ho capito bene è solo in test per ora..
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10720
-
Ragazzi ma a voi capita che la luminosità si attenua in automatico tipo quando si è all aperto?io non metto mai auto ma va in auto raramente da solo
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ma a voi capita che la luminosità si attenua in automatico tipo quando si è all aperto?io non metto mai auto ma va in auto raramente da solo
Se non metti auto resta fissa...
-
Quote:
hotto
Ho tradotto bene, cioè che scrollando si attiva lo schermo e si spegne?
-
Scusate se dalla Slim volessi tornare alla stock originale quale procedura devo fare? Scaricare la rom, entrare in recovery, full wipe e flashare la stock?
-
Quote:
asparaz43
Ho tradotto bene, cioè che scrollando si attiva lo schermo e si spegne?
Sto cercando di capire :)
Quote:
picard16
Scusate se dalla Slim volessi tornare alla stock originale quale procedura devo fare? Scaricare la rom, entrare in recovery, full wipe e flashare la stock?
Intendi stock factory o stock zip deodexed ( o odexed) ?
Nel primo caso ci sono le guide in rilievo, nel secondo c'è la guida ai wipe e lo zip puoi trovarlo su xda.
Questa è una domanda da sos modding.