salve, ho flashato la slimkat ma ho riscontrato un problema che è abbastanza incredibile: il telefono non risulta rootato... come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
salve, ho flashato la slimkat ma ho riscontrato un problema che è abbastanza incredibile: il telefono non risulta rootato... come posso risolvere?
Come operatore ho Vodafone
Digita da tastiera *simbolo cancelletto*simbolo cancelletto4636simbolo cancelletto*simbolo cancelletto* , ti apparirà una schermata , informazioni telefono , sotto esegui test ping cosa leggi ? , riesci a riportare i dati ?
*=asterisco
p.s. digita tutto attaccato sulla tastiera del cell.
Non mi mostra nulla mi dice semplicemente "rete cellulare non disponibile"
No ma non mi compare nessuna schermata, semplicemente mi compare un pop con scritto "rete cellulare non disponibile"
Ti devono apparire queste 2 schermate :
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/ba2usepe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/y7uha8y5.jpg
ps escludendo che sei a posto con ricariche e promozioni se non risolti riflashi la rom.
Se dovessi avere ancora problemi proverei va micro sim su un'altro device.
Considerando che sono a posto con tutto, ora provo a riflashare tutto e speriamo bene!
Dunque ho flashato la paranoide android ma il problema non si è risolto..l'unico modo è stato flashare la Factory image..mi sa comunque che durerà poco :)
Torre ho avuto lo stesso problema anche io , con la paranoid però ... anche se hai risolto , ti posto comunque la mia soluzione :
mi è scomparsa di nuovo la linea dopo aver premuto il toggle rete .... non posso riflashare la stock ogni volta che decido di provare la paranoid ...
EDIT : non riesco a risolvere nemmeno riflashando la stock e bloccando il bootloader ... resta in RICERCA SERVIZIO
EDIT2 : risolto , in impostazioni reti mobili -> tipo di rete preferito : avevo una nuova voce GLOBALE , una volta selezionata è tornata la linea , poi la voce è scomparsa ...
ragazzi ma perche' non riesco a flashare più nessuna versione? ho pensato fosse un problema del telefono ed ho provato un'altra rom, ho rimesso la droidkang e funziona tutto! BOOOOOOH
che me posso inventa?
ho pensato anche quello, ho provato a scaricare più volte il file e le gapps.
le versioni prendo quelle che stanno sul loro sito
Un mesetto fa, era successo pure a me, l'ho scaricata con il cell.2 volte, le ho flashate per 2 volte, non si avviavano neppure.
Ho provato ad abilitare il controllo md5 da twpr e mi dava failed, l'ho riscaricata da Wi-Fi, il controllo mi dava ok, e si è installata.
provero anche questo!
Twrp 2.7 l'ultima che ho trovato. Si i file ovviamente sono per nexus 5 ho provato anche a scaricarli con firefox oltre a chrome.
Ho messo la verifica della signature ma mi da failed.
Ora proverò a scaricarla direttamente dal cellulare e se non va domani da lavoro. Non vorrei che la mia linea dia problemi durante il download.
Molto molto soddisfatto di questa rom con kernel stock. Complimenti al team di sviluppatori
Dopo un deludente update della PA torno alla buona slim...!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi quindi anche voi avete notato che perde la rete cellulare quando si attiva il Wi-fi?Sapete come sistemare il problema?
Premetto che ho flashato precedentemente una paranoid.
Io con la stabile 4 non noto alcun problema e anche io avevo messo su la PA qualche giorno fa.. Prova a fare un cache e dalvik altrimenti vai con una installazione pulita.. Prova prima a vedere se tra le opzioni della rete hai una stringa "globale" comunque qualche post fa c'era un utente che diceva la stessa cosa e mi sa che aveva anche trovato la soluzione quindi leggi qualche post addietro ;)
Si ho letto di questa cosa della stringa, ma tu avvi il cellulare con wifi e rete cellulare connessi? Perchè se lo fai da telefono avviato cioè che attivi la connessione wifi dopo qualche secondo dall'accensione questo non succede.
Cmq la rete qualche secondo dopo ritorna.
Devo capire bene se è necessario un ripristino della stock oppure no.
Io per risolvere ho dovuto flashare la factory image
Ah Hai usato il nexus toolkit? Ora hai lo stesso problema?
Ma quando dici che ti scompare la rete intendi che scompare del tutto oppure che diventa arancione per qualche secondo..? Perché se diventa arancio ma poi torna bianco allora è normale altrimenti non lo è.. E comunque usa sempre il metodo manuale per certe operazioni.. I tool fanno più danni che il resto.. Leggi la guida in sezione ;)
Edit.e comunque stiamo andando OT perché non è un bug della ROM e non vogliamo far inca mabit :p
No io parlo della delle icone della status bar :), le tacche della rete scompaiono direttamente all'accensione quando il wifi è attivo :)...eventualmente faccio un ripristino manuale e poi lo sblocco manualmente :)
Leggiti bene la guida per il metodo manuale senza saltare virgola nel caso non sapessi bene ciò che fai.. Quando ritornerai a slim facci sapere come va ;)
Raga so che può sembrare una richiesta stupida ma c'è un modo per aumentare le dimensioni della Lockring?
Se la trovi piccola può essere per i DPI.. Che nella slimkst sono a 370 quindi tutta l'interfaccia è rimpicciolita.. Se li aumenti un poco vedrai che tutto diventerà più grande e leggibile non solo il lockring.. Comunque in prima c'è tutto.. Basta leggere
Mi rivolgo a tutti.. Sto avendo problemi con l'app YouTube.. O meglio con questa slimkat li avevo ogni tanto ma ora mi ha stancato un po.. Ho le aio e la stabile 4.. Non carica i canali e i video.. Si blocca.. Insomma a volte non va.. Qualcuno ha notato le stesse cose..? Ho il TRDS attivo..
Allora ragazzi non la posso rimuovere perché ho le aio.. E fa parte del sistema..