Visualizzazione stampabile
-
Stock factory...controlla la guida
-
La luminosità non è su auto,ho già mandato il report,lo fixano alla prossima weekly
-
Quote:
Originariamente inviato da
picard16
Stock factory...controlla la guida
Cosa devo controllare? :)
-
Quote:
hotto
Cosa devo controllare? :)
La guida do hotto no?!?, che domande
-
Quote:
Mabit
La guida do hotto no?!?, che domande
Grazie mabit.. lo farò al più presto.
-
Quote:
hotto
Sto cercando di capire :)
Intendi stock factory o stock zip deodexed ( o odexed) ?
Nel primo caso ci sono le guide in rilievo, nel secondo c'è la guida ai wipe e lo zip puoi trovarlo su xda.
Questa è una domanda da sos modding.
Però non c'è già sulla build 4.2....oggi ho cercato.
P.s. Stasera provo quella cosa che è OT e ti dico come va ;)
-
Quote:
asparaz43
Però non c'è già sulla build 4.2....oggi ho cercato.
P.s. Stasera provo quella cosa che è OT e ti dico come va ;)
No.. è una build di test.
-
Quote:
hotto
No.. è una build di test.
...comunque penso di aver capito bene e che devono tarare bene questa cosa per far si che ad esempio in tasca camminando, quindi scrollando non si attivi lo schermo...
-
Quote:
asparaz43
...comunque penso di aver capito bene e che devono tarare bene questa cosa per far si che ad esempio in tasca camminando, quindi scrollando non si attivi lo schermo...
no, praticamente attivando l'opzione e scrollando il cellulare, metto il blocco del cellulare ( dice security quindi non sò se intendono con lo scorrimento o con una sequenza di numeri) una volta sbloccato il cellulare torna senza blocco, che posso rimettere, se per qualche motivo voglio più sicurezza, rifacendo lo stesso movimento.. non è male come idea ma con i profili della cyano diventa completamente inutile
-
ragazzi ho risolto il problema, forse durante il download da casa saltava la linea. oggi ho scaricato la rom da lavoro e funziona benissimo!
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi ho risolto il problema, forse durante il download da casa saltava la linea. oggi ho scaricato la rom da lavoro e funziona benissimo!
Ottimo...
:P
-
Ciao a tutti, quale versione devo scaricare weekly o unofficial? che differnze ci sono grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, quale versione devo scaricare weekly o unofficial? che differnze ci sono grazie mille
Unofficial no perché è lo scherzo del primo aprile!
Scarica o la stable o la weekly 4.2
-
Ok grazie :) ma quale consigliate? Sono uguali entrambi le versioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Metti l'ultima weekly, non ha problemi ;)
-
Grazie!! Un ultima info dal link della prima pagina non riesco a scaricare le gapps dove li posso trovare? Ed il kernel lascio quello della ROM?
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Quote:
AI0LIA
Metti l'ultima weekly, non ha problemi ;)
ed è velocissima!
-
ragazzi stavo installando il kernel di hotto, ma mentre lo flasha mi si apre aroma installer con dei dati da compilare.
che avete qualche screen per vedere come settarlo? io vorrei lavorasse come lo stock che purtroppo non si puo mettere!
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi stavo installando il kernel di hotto, ma mentre lo flasha mi si apre aroma installer con dei dati da compilare.
che avete qualche screen per vedere come settarlo? io vorrei lavorasse come lo stock che purtroppo non si puo mettere!
Prova Ondemand, 128, cfq il resto lascia così
-
@hotto : OT velocissimo:Messo il Zeta V3.0 una scheggia e nessun bug torcia/foto con flash domani vedo la batteria ;)
-
Dove posso scaricare le gapps?
-
Quote:
domenico086
Dove posso scaricare le gapps?
Androidiani App
Prima pagina clicchi su il download della rom e da li vai in addons 4.4
-
ok grazie ma le addons 4.4 devo flascharle tutte? cioè dopo aver installato la rom installo:
Slim_AIO_gapps.4.4.2.build.4
Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.4
Photosphere.4.4.2.build.2.x
-
Quote:
domenico086
ok grazie ma le addons 4.4 devo flascharle tutte? cioè dopo aver installato la rom installo:
Slim_AIO_gapps.4.4.2.build.4
Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.4
Photosphere.4.4.2.build.2.x
No no flashi la rom, e poi o le Aio che sono più complete o le minimal...la scelta sta a te in base alle tue esigenze....poi dopo uno dei due pacchetti di gapps puoi flashare photosphere se ti interessa avere l hdr nella fotocamera come nella rom stock ;)
-
Ricapitolando....
Arrivo dalla sonic,ottima rom per molti aspetti peccato che abbia problemi di reboot spontanei...
Quindi sono passato a qualcosa di performante e stabile,questa rom. rotfl
Volevo capire come siete messi a consumi,ho lasciato il kernel di serie della stabile,
con interactive e row,
vado bene o meglio cambiare kernel e con quale?
Grazie.
-
Quote:
Bibe
Ricapitolando....
Arrivo dalla sonic,ottima rom per molti aspetti peccato che abbia problemi di reboot spontanei...
Quindi sono passato a qualcosa di performante e stabile,questa rom. rotfl
Volevo capire come siete messi a consumi,ho lasciato il kernel di serie della stabile,
con interactive e row,
vado bene o meglio cambiare kernel e con quale?
Grazie.
Lascia il kernel della rom, è molto fluido e consuma poco... Anche se il kernel della stable 4 mi pare un pelo migliore in reattività...
-
Ciao a tutti ho installato la ROM in multirom come faccio ad ottenere il root?
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti ho installato la ROM in multirom come faccio ad ottenere il root?
Androidiani App
Leggi in OP!
La prima cosa che uno dovrebbe fare è appunto leggere l'op del 3d ;)
-
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa un po da newbie: ho la stable 4 installata ma la vorrei riflashare, devo fare wipe a cache, dalvik e system e poi riflasharla normalmente giusto? Inoltre se volessi tenere tutte le impostazioni (tipo le personalizzazioni come i layout dell'orologio, le varie animazioni di scroll ecc) come dovrei fare? E' possibile con titanium backup pro?
Grazie dell'aiuto
-
Quote:
Tarlo88
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa un po da newbie: ho la stable 4 installata ma la vorrei riflashare, devo fare wipe a cache, dalvik e system e poi riflasharla normalmente giusto? Inoltre se volessi tenere tutte le impostazioni (tipo le personalizzazioni come i layout dell'orologio, le varie animazioni di scroll ecc) come dovrei fare? E' possibile con titanium backup pro?
Grazie dell'aiuto
Se fai i wipe che hai detto non serve titanium, ti resta tutto com'è (nanandroid di sicurezza sempre)
Inoltre, correggetemi se sbaglio, con le ultime build non serve wippare nulla, perchè fa tutto in automatico, il nuovo updater script (su purity è così).
Se confermate aggiorno la guida.
-
Quote:
Tarlo88
Grazie dell'aiuto
Se vuoi riflashare la stessa stabile puoi tranquillamente fare i tre wipe che hai detto, ricordati però che facendo il system devi riflashare anche le gapps....non perdi nulla dovrai solo reimpostare i dpi
-
ciao asparaz43 è un pò che non uso la slim e volevo chiederti come va dopo la 4 stabile?!hai ancora qualche problemino con la sincronizzazione o fila liscia ora?
-
Quote:
cobra69
ciao asparaz43 è un pò che non uso la slim e volevo chiederti come va dopo la 4 stabile?!hai ancora qualche problemino con la sincronizzazione o fila liscia ora?
Ciao....per fortuna ora non ho più avuto problemi di sincronizzazione :) e le ultime modifiche fatte da loro al kernel hanno migliorato la situazione....ora sono con la l ultima weekly che funziona benissimo....ho in prova il kernel postato qualche pagina fa da hotto....va benissimo ;)
-
Quote:
Mabit
Se fai i wipe che hai detto non serve titanium, ti resta tutto com'è (nanandroid di sicurezza sempre)
Inoltre, correggetemi se sbaglio, con le ultime build non serve wippare nulla, perchè fa tutto in automatico, il nuovo updater script (su purity è così).
Se confermate aggiorno la guida.
Se non vi è necessità di cambiare o aggiornare le gapps non serve nessun wipe da una versione di slim all'altra, l'updater copierà in una cartella temporanea le gapps, la google camera, i dpi settati .. insomma tutto quello che comanda la cartella system/addon.d.
Poi effettuerà glii wipe (tranne il data) e ricopierà il tutto in system/app e system/priv-app.
Se invece dobbiamo aggiornare anche le gapps è d'obbligo il wipe system manualmente (quindi anche re-flash rom) da recovery per evitare conflitti con lo script, anche se ad esempio le banks di loro cancellano prima del flash versioni precedenti ci potrebbero essere conflitti con lo script come già è avvenuto in passato.
Parole dei dev slim ;)
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 4.0]
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4851
-
Vi ringrazio moltissimo per le risposte, allora quindi entro solo in recovery e flasho nuovamente la rom giusto?
Provo subito.
-
Quote:
Tarlo88
Vi ringrazio moltissimo per le risposte, allora quindi entro solo in recovery e flasho nuovamente la rom giusto?
Provo subito.
Se non hai problemi gravi con applicazioni in crash, etc.. si :)
-
Io ho solo un problema: volevo fare il resize delle icone, che come scritto nella prima pagina sono piccole. Ma quando setto i valori, e salvo, torno indietro.. torna tutto uguale. Come se non li salvasse. Dove sbaglio? :P
-
Quote:
Satin
Io ho solo un problema: volevo fare il resize delle icone, che come scritto nella prima pagina sono piccole. Ma quando setto i valori, e salvo, torno indietro.. torna tutto uguale. Come se non li salvasse. Dove sbaglio? :P
Devi assicurarti che quando modifichi i dpi il gestore file abbia i permessi di root, altrimenti non li modifica....e comunque ricordati che subito dopo devi riavviare
-
Come faccio ad avere lo stesso formato e tipo di testo della stock?
-
Quote:
domenico086
Come faccio ad avere lo stesso formato e tipo di testo della stock?
Androidiani App
Devi salvare la stinga density a 480 e riavviare