Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Prova ad aprire tipo YouTube, o qualche servizio Google....con la sperimentale ho risolto così, mi ha ridato la notifica ed ho aggiornato....oppure vai nelle app e cancella i dati e cache del play service e riavvia
grazie mille, ho fatto come hai detto e adesso funziona!!
-
A me nessun problema ma concordo che le gapps che preferisco sono quelle originali..
-
Quote:
hotto
"HINT: if you updated the gapps and get a google services error, reboot again, just wait 2 minutes till the phone could pick the correct new updated version from the playstore automatically or will prompt you to do so (eg when you open a stock Google app)"
Gli sviluppatori sono sempre disponibili a dare consigli come vedete dalle righe sopra, al contrario di altri non chiedono mai soldi o donazioni per telefoni rotti o altro ;).. da Android 4.1 in poi.
... si irritano solo su richieste fatte 1000 volte con altrettante 1000 risposte.
Detto questo, il mio parere è che le Slim gapps hanno fatto sempre pena, da anni.
Se non volete avere nessun problema e nemmeno la camera slim basta disinstallare quella google dal play, andare in recovery e.. dopo wipe system cache e dalvik.. mettere rom, le ultime banks minimal e la camera google delle pa gapps.
In questo modo ho aggiornato dalla experimental alla weekly senza nessun problema o wipe (l'updater script fa i wipe di rito di suo preservando gapps e dpi) o crash.
Si vero, se hai un dubbio rispondono subito e sono sempre presenti, e soprattutto non fuggono dopo aver rubato.... Vabbè lasciamo stare...
-
Quote:
flanagan23
grazie mille, ho fatto come hai detto e adesso funziona!!
Di nulla ;)
-
Ma l'errore del play service lo da sempre con tutte le GApps. Basta aggiornare e funziona tutto no? O forse è un altro errore?
-
Quote:
SPAstef
Ma l'errore del play service lo da sempre con tutte le GApps. Basta aggiornare e funziona tutto no? O forse è un altro errore?
Con Le gapp Slim. Basta che apri un app tipo YouTube e ti chiede di aggiornare... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Con Le gapp Slim. Basta che apri un app tipo YouTube e ti chiede di aggiornare... ;)
Quando l'ho flashata io non mi era successo...strano
-
Boh anche io ho messo le Slim e nessun errore..
-
Perché avevi già aggiornato le Slim gapp qualche giorno fa...
-
Quote:
AI0LIA
Perché avevi già aggiornato le Slim gapp qualche giorno fa...
Come mai hai quotato quel post li? Bug di TapaTalk?
-
Ragazzi a me non ha dato nessun problema,ma non riesco più a rimuovere hangouts e altre app che ritengo non utili,riscontrate questo problema?
Un riassunto del changelog?
Perchè sul changelog di slim non vedo nemmeno se hanno cambiato i dpi o rimesso boost.
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi a me non ha dato nessun problema,ma non riesco più a rimuovere hangouts e altre app che ritengo non utili,riscontrate questo problema?
Perchè sul changelog di slim non vedo nemmeno se hanno cambiato i dpi o rimesso boost.
Changelog:[/B]
- Framework: Shake to Temporarily Secure && Fixes
- Framework: SystemUI: Custom Tile - add Global && Create Small API
- Framework: Revert "SystemUI: Remove broadcast from QH toggles"
- Framework: Revert "Base: Check ProcessesReady before broadcast"
- Framework: Revert "Insufficient ProcessRecord cleanup when persistent process is killed"
- Framework: SlimRecents: fix sometimes missing first task
- Frameworks: apple can do...we can do as well
- Vendor: Add Hondura Tigo apn
- Vendor: Fix APN typo
- Vendor: apns: Add type default for Sprint.
- Frameworks (caf): Make the default value of in-call noise suppression configurable.
- Frameworks (caf): Call setDirtyRect to update dirty rectangle
- Frameworks (caf): Display: Dirty region propagation
- Frameworks (caf): Fix the value type of def_noise_suppression
- Vendor LGE: Revert "hammerhead: change gps blobs"
- Telephony: Implement SIM card management
- Art: Avoid unnecessary copy of dex_gc_map.
- Tons of device specific upstream and fixes
- Tons of kernel ehancements.
- Gapps update (more google camera compatibility fixes, new YouTube)
-
Quote:
wonderdroid
O le togli tramite gestore file con permessi di root o con Titanium backup o con slimsizer che trovi in impostazioni /slimcenter
-
Grazie per il changelog,ma allora mancano alcune cose,i dpi sono cambiati,titanium backup non disinstalla più le app,root non ha problemi ma alcune applicazioni mi hanno dato problemi,su slimcentet per eliminare la voce messaggi come viene chiamata?
-
Quote:
wonderdroid
Grazie per il changelog,ma allora mancano alcune cose,i dpi sono cambiati,titanium backup non disinstalla più le app,root non ha problemi ma alcune applicazioni mi hanno dato problemi,su slimcentet per eliminare la voce messaggi come viene chiamata?
Ora non ricordo però basta che prima vai con il gestore file su system /app e trovi tutto l elenco delle apk installate con l icona e il nome....di conseguenza vedi come si chiama e poi vai in slimsizer
-
Quote:
wonderdroid
I dpi sono cambiati perché hai fatto format system ;)
-
Quote:
AI0LIA
I dpi sono cambiati perché hai fatto format system ;)
Non penso proprio ;) prima di wippare il system cerco altre soluzioni,per il fatto degli sms non riesco a cancellarli,ho vegas sms e mi trovo meglio...su slimcenter non trovo la voce
-
Quote:
wonderdroid
Non penso proprio ;) prima di wippare il system cerco altre soluzioni,per il fatto degli sms non riesco a cancellarli,ho vegas sms e mi trovo meglio...su slimcenter non trovo la voce
Disattiva l'applicazione.. è la stessa cosa.
Altrimenti con es gestore file cancella da /system/priv-app mms.apk
Edit.. non cancellare niente, disattiva e basta.
-
Grazie ragazzi ma titanium si avvia e funziona correttamente,ma se riavvio le applicazioni rimosse ricompaiono haha
-
Quote:
wonderdroid
Grazie ragazzi ma titanium si avvia e funziona correttamente,ma se riavvio le applicazioni rimosse ricompaiono haha
Versione pro ?
-
Donate + plus tutto originale
-
È possibile inserire nella barra di navigazione, durante la digitazione di un testo, i due pulsanti per spostare il cursore? Ho visto che si può anche fare con i tasti volume ma vorrei anche i pulsanti.
-
Quote:
mikiwind
È possibile inserire nella barra di navigazione, durante la digitazione di un testo, i due pulsanti per spostare il cursore? Ho visto che si può anche fare con i tasti volume ma vorrei anche i pulsanti.
Ci sono, compaiono automaticamente quando apri la tastiera x scrivere.
-
-
Quote:
mikiwind
Non mi compaiono
Hai l'ultima build 4.6?
-
Quote:
hotto
Hai l'ultima build 4.6?
Build 4 official 3669
-
Quote:
mikiwind
Build 4 official 3669
Quindi ti sei risposto da solo, devi aggiornare all'ultima weekly 4.6.
Leggi prima i post precedenti di questo thread per avere info anche sulle gapps.
-
ciao a tutti, uno screen con i consumi della batteria con questa rom,qualcuno lo può pubblicare? per farmi un idea.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mista5891
ciao a tutti, uno screen con i consumi della batteria con questa rom,qualcuno lo può pubblicare? per farmi un idea.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La ROM è fluida e consuma molto poco uno screen ora non posso fartelo ma io con la stabile 4 ci faccio 4 ore e passa di schermo.. E in autonomia sono arrivato a due giorni con due ore di schermo..
-
Io noto un evidente aumento dell autonomia da qua do ho messo ieri la nuova weekly..
-
Quote:
mista5891
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Credimi ha un'ottima autonomia considerato che lavora molto ad altre frequenze la CPU
-
Quote:
tro69
Vorrei flashare l'ultima weekly, effettuando tutti i wipe e flashando le gapps minimal banks. Avrò la nuova fotocamera?
Si, la puoi scaricare dal play store ;)
-
Quote:
tro69
Vorrei flashare l'ultima weekly, effettuando tutti i wipe e flashando le gapps minimal banks. Avrò la nuova fotocamera?
Le minimal banks sono quelle denominate con la dicitura Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.4.6?
-
Quote:
mikiwind
Le minimal banks sono quelle denominate con la dicitura Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.4.6?
http://forum.xda-developers.com/show...69&postcount=1
-
Quote:
mikiwind
No, sono due cose diverse. Gapp Slim e gapp banks non sono equivalenti ;)
-
Ma voi quali usate di gapps..?
-
Quote:
paolob79
Ma voi quali usate di gapps..?
Io uso le Slim semplicemente per il tema Dark e poiché hanno già il multi dpi, prima ho sempre usato le pa stock
-
La camera però hai messo quella standard? Ho letto che bisogna mettere l'altro pacchetto per avere quella hdr Com quel bottone enorme nero diciamo.. Scusa la spiegazione hehe
-
Quote:
paolob79
La camera però hai messo quella standard? Ho letto che bisogna mettere l'altro pacchetto per avere quella hdr Com quel bottone enorme nero diciamo.. Scusa la spiegazione hehe
No, le Slim gapp hanno incluso la google camera ossia quella con hdr.
Flashando le Slim gapp e la slimkat avrai entrambe le camere, ossia quella google e quella aosp
-
Oh ti giuro che io ho sempre messo solo le Slim e ho solo la camera classica.. Cioè quella che riempe tutto il display..