Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Quale versione consigliate? Stable o nightly?
Se ti secchi ad aggiornare ogni settimana metti la stable come me sennò metti la weekly che implementa piccole cose ogni settimana
-
Quote:
Etto09
Se ti secchi ad aggiornare ogni settimana metti la stable come me sennò metti la weekly che implementa piccole cose ogni settimana
Come velocità e consumi sono simili? Stasera la riprovo per l'ennesima volta :) mi limita molto la mancanza di un tasto per Killare tutte le app, il pinch in lo trovo scomodo. Su xda stanno discutendo dell'inutilità di Killare tutte le app anche se non sto capendo molto.
-
Quote:
Etto09
Io che devo metterla per la prima volta quale devo scaricare? come riconosco le differenze tra le due?
-
Quote:
mikiwind
Io che devo metterla per la prima volta quale devo scaricare? come riconosco le differenze tra le due?
Metti l'ultima weekly disponibile e sei a posto, è ultra stabile.
Non prendere come esempio la cyano.
-
scusate ma non l'ho fatto a posta a quotare boh ho premuto per sbaglio sorry :/
-
Quote:
hotto
Metti l'ultima weekly disponibile e sei a posto, è ultra stabile.
Non prendere come esempio la cyano.
E poi come faccio per gli aggiornamenti? devo aggiornare ogni settimana?
-
Leggendo le pagine precedenti di questo thread.
C'è scritto come e quando si aggiorna.
-
Quote:
hotto
Leggendo le pagine precedenti di questo thread.
C'è scritto come e quando si aggiorna.
Ho letto ma non ho capito molto bene
-
Quote:
mikiwind
Ho letto ma non ho capito molto bene
Ogni settimana scarichi la rom e la flashi senza nessun wipe.
Se cambiano le gapps invece devi fare wipe system, dalvik cache, cache flash rom e nuove gapps... no wipe data così non perdi nessuna applicazione e impostazione tranne i dpi che con furbizia modificherai preventivamente da pc prima del flash.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5517867
-
Quote:
hotto
Se cambiano le gapps invece devi fare wipe system, dalvik cache, cache flash rom e nuove gapps... no wipe data così non perdi nessuna applicazione e impostazione tranne i dpi.
[ROM] [4.4] SlimKat - Pagina 188 - Forum Android Italiano
Quello che non ho capito è questo: se salto una settimana, basta installare solo l'ultima, o sbalglio?
-
Quote:
hotto
Se cambiano le gapps invece devi fare wipe system, dalvik cache, cache flash rom e nuove gapps... no wipe data così non perdi nessuna applicazione e impostazione tranne i dpi.
[ROM] [4.4] SlimKat - Pagina 188 - Forum Android Italiano
Quello che non ho capito è questo: se salto una settimana, basta installare solo l'ultima, o sbalglio?
-
Quote:
mikiwind
Si, se dovessi riscontrare problemi (ma questo è un discorso generale) full wipe... ma solo in caso estremo.
-
Quote:
mikiwind
Anche se salti puoi mettere un altra release, non devi mica flashare ogni settimana, o meglio non sei obbligato ;)
-
Pare sia iniziato il roll out di Android 4.4.3...
-
RAGAZZI mi sono scomparsi i softkey,in quale sezione si trovano?
-
Quote:
AI0LIA
Pare sia iniziato il roll out di Android 4.4.3...
Già, non so se aspettare direttamente una Nuova release a sto punto, anche se penso che almeno una decina di giorni passerà..
-
Quote:
maxtro
RAGAZZI mi sono scomparsi i softkey,in quale sezione si trovano?
Impostazioni, navigation, navigation bar, button
Non è che hai attivato expanded desktop?
Quote:
fabioo123
Già, non so se aspettare direttamente una Nuova release a sto punto, anche se penso che almeno una decina di giorni passerà..
Forse pure di meno...
-
tutte le altre opzioni dove si trovano?non sono sistemate tipo la c-rom ,tutte nella stessa sezione.
-
Quote:
giarap
ragazzi ciao a tutti, ho appena installato questa rom. ho notato che quando provo a fare un video l'immagine è più scura rispetto alla fotocamera normale. c'è un modo per risolvere? mi sono reso conto che è un problema che avevo anche su carbon e su CRom...
ho installato la stable build 4, le gapps slim AIO e l'addon per il photospere e l'hdr+
Non ci puoi far nulla.. È una cosa che succede anche con la stock google.. Se sei con poca luce escono un po troppo "scuri" ma a buone condizioni di luce va bene. Dipende dalla fotocamera di google forse se lasciarvi quella slim non avevi il problema ma qui non saprei perché uso l'hdr+ quindi non la slim..ad ogni modo non centra con la ROM.. Puoi provare a riflashare ROM e gapps senza il photosphere e vedi come vanno i video..
-
Quote:
fabioo123
Quale versione consigliate? Stable o nightly?
Ultima weekly è stabilissima ;)
Quote:
maxtro
tutte le altre opzioni dove si trovano?non sono sistemate tipo la c-rom ,tutte nella stessa sezione.
Impostazioni,advanced setting trovi quasi tutte le personalizzazioni della rom
-
Quote:
AI0LIA
Ultima weekly è stabilissima ;)
Stasera provo la versione di oggi
-
Quote:
maxtro
No.. oltre ad advanced setting devi spulciare qua e la :)
Ad esempio in display, audio (avanzate), sicurezza, lingua e immissione (avanzate), accessibilità.
-
Quote:
hotto
No.. oltre ad advanced setting devi spulciare qua e la :)
Ad esempio in display, audio (avanzate), sicurezza, lingua e immissione (avanzate), accessibilità.
Si vero :P ma diciamo la maggior parte si trova la :)
-
Ragazzi ma il video highframe rate da 60 120fps quando lo implementeranno veramente?
-
raga,vorrei mettere i toogle piccoli,DOVE SI TROVA l'opzione?
x mettere la sulla lockscreen CHRONUS ,come si fa(non mi fa eliminare quella stock,dash clock widget l'ho disinstallata)
un altra info ,nella sezione notification & QS DRAWER c'e' un opzione ! quick pulldown e smat pulldown,a che servono?
-
Quote:
maxtro
raga,vorrei mettere i toogle piccoli,DOVE SI TROVA l'opzione?
x mettere la sulla lockscreen CHRONUS ,come si fa(non mi fa eliminare quella stock,dash clock widget l'ho disinstallata)
Impostazioni, interface, notification e drawner, quick setting style,additional options tiles per row metti 5
Edit
Con Quick pulldown scegli la parte destra/sinistra in cui swipe in basso attivi i toggles
Smart pulldown su dismissable se non ci sono notifiche anche lo swipe in basso da sinistra attiva I toggles
-
x piccole intendevo quelli che appaiono quando si fa lo swipe ed escono le notifiche.
-
Intendi I toggles stile power toggles!
No, su questa rom non sono stati implementati, con dispiacere di @fabio123 :)
-
Purtroppo devo abbandonare l c-rom ed ho pensato di ripiegare sulla slimkat. Intanto mi potete aiutare sulle gapps da flashare?
-
Quote:
robilobi
Purtroppo devo abbandonare l c-rom ed ho pensato di ripiegare sulla slimkat. Intanto mi potete aiutare sulle gapps da flashare?
Ti consiglio le Slim aio, se poi vuoi photosphere allora flasha pure lo zip che trovi nello stesso link ;)
-
Quote:
AI0LIA
Intendi I toggles stile power toggles!
No, su questa rom non sono stati implementati, con dispiacere di @fabio123 :)
Cavolo si :) per fortuna c'è lo Smart pulldown, ma invece non trovo sulla barra di stato il traffic network meter? Non è presente? Eventualmente lo metto con xposed.
-
Peccato non ci siano... Qualche Alternative anche can moduli exposed? No trovo neanche la sezione x modificare la sezione recenti.. Questo standard è orrendo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quindi non si può cambiare la schermata dei recenti?
-
Quote:
maxtro
Peccato non ci siano... Qualche Alternative anche can moduli exposed? No trovo neanche la sezione x modificare la sezione recenti.. Questo standard è orrendo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sezione recenti solo con pinch in...
-
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a far funzionare/implementare l'hfr?
-
Quote:
wonderdroid
Intendi HDR?
-
Quote:
wonderdroid
Flasha lo zip photosphere
-
Ma le gapps le devo per forza scaricare da slimroms.net? le altre funzionano? perché la dimensione del file mi sembra più piccola del pacchetto completo, manca qualche app?
-
Sono abbastanza soddisfatto, per ora tengo la Slim, ho aggiunto network speed indicator con xposed, dispiace un po per il menu recenti ma magari mi abitua. Anche voi nella tastiera avete 2 tasti ai lati per muoversi con il cursore? Non ho trovato questa opzione nelle impostazioni
-
Quote:
mikiwind
Ma le gapps le devo per forza scaricare da slimroms.net? le altre funzionano? perché la dimensione del file mi sembra più piccola del pacchetto completo, manca qualche app?
No, puoi mettere le banks ad esempio. Anche le pa però poi devi mettere il multi dpi playstore a parte. Comunque le Slim aio hanno quello che servo, se manca qualcosa lo scarichi da te ;)