Visualizzazione stampabile
-
Avevo letto nei post precedenti che le ultime gapps davano problemi, ora non so se quelle che stanno in questo momento sono aggiornate o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Avevo letto nei post precedenti che le ultime gapps davano problemi, ora non so se quelle che stanno in questo memento sono aggiornate o meno.
No no, nessun problema vai tranquillo ;)
-
Le gapps sono perfette ad essere sincero punto sulla videocamera e i suoi hfr sto cercando dappertutto,devo essere onesto se si riesce a girare un video a 90fps si batte un bel record,ho visto la stessa cosa su s2 mi chiedo se un semplice software possa offrire davvero tanto ad hardware così di s2 e su novità come su s5,lg g2 mi farebbe un bel baffo hahah;)
-
Dall'ultima weekly noto un consumo davvero mostruoso del telefono.. Non arrivo quasi a 2 ore di schermo! Mi consigliate un bel wipe data?
-
Quote:
TaBiooH
Dall'ultima weekly noto un consumo davvero mostruoso del telefono.. Non arrivo quasi a 2 ore di schermo! Mi consigliate un bel wipe data?
Ormai aspetta domani l'altra weekly! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ormai aspetta domani l'altra weekly! ;)
Ok! Però le gapps mi davano un errore fisso ed ho rimesso le vecchie. È risolvibile?
-
Quote:
TaBiooH
Ok! Però le gapps mi davano un errore fisso ed ho rimesso le vecchie. È risolvibile?
Si, ho letto su xda. Ormai aspetta la prossima weekly e credo ci saranno pure le gapp aggiornate
-
Ma flasshando solo la weekly senza dover rimetterci le gapps nuove non dovrebbero esserci problemi no?
-
Quote:
wonderdroid
Ma flasshando solo la weekly senza dover rimetterci le gapps nuove non dovrebbero esserci problemi no?
No, è quello che ho fatto io. Ma ricorda che se non metti le nuove Slim gapp e vuoi l'hdr allora devi flashare dopo le rom pure photosphere altrimenti ti ritrovi solo la fotocamera aosp
-
Ho flashato la ROM e subito durante le impostazioni iniziali mi ha dato mi ha dato questo errore: pico tts (mi sembra che si chiamasse così) si è bloccato in modo anomalo. devo correggere qualcosa?
E poi dove trovo il menù di riavvio esteso per riavviare in recovery mode?
-
Ho flashato la ROM e subito durante le impostazioni iniziali mi ha dato mi ha dato questo errore: pico tts (mi sembra che si chiamasse così) si è bloccato in modo anomalo. devo correggere qualcosa?
EDIT
-
Quote:
AI0LIA
No, è quello che ho fatto io. Ma ricorda che se non metti le nuove Slim gapp e vuoi l'hdr allora devi flashare dopo le rom pure photosphere altrimenti ti ritrovi solo la fotocamera aosp
No ma a me è sempre interessato l hfr non l hdr,domani se le mettono le flassho,ma di photosphere non me ne faccio nulla,ad essere sincero vorrei di nuovo il boost...
-
Quote:
mikiwind
EDIT
Fai prima ad estrartelo dalla versione precedente e sostituirlo,aspetta stasera la nuova weekly
-
Quote:
mikiwind
EDIT
È un processo di sintesi vocale, pico tts, tranquillo all'avvio di una nuova rom da sempre quell'errore perché è un processo mancante. Nessun problema è non devi correggere nulla ;)
-
Quote:
AI0LIA
È un processo di sintesi vocale, pico tts, tranquillo all'avvio di una nuova rom da sempre quell'errore perché è un processo mancante. Nessun problema è non devi correggere nulla ;)
Inoltre rispetto a Google TTS è anni indietro come sintetizzatore... Non capisco a cosa serva. Anche nelle ROM "superleggere" è implementata
-
ragazzi da ieri sto provando la experimental, ma non noto grossi cambiamenti rispetto la weekly 4.4. Cosa dovrebbe cambiare??? Inoltre cosa strana: se provo a cliccare sul tab sicurezza in impostazioni mi dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo prima non faceva XD
-
A momenti on Line nuova weekly
Intanto ecco le nuove gapp Slim http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Format system richiesto
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi da ieri sto provando la experimental, ma non noto grossi cambiamenti rispetto la weekly 4.4. Cosa dovrebbe cambiare??? Inoltre cosa strana: se provo a cliccare sul tab sicurezza in impostazioni mi dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo prima non faceva XD
Fai wipe /system, /dalvik, /cache, e se possibile /data.
Poi torna alla vecchia weekly.
Non ci sono cambiamenti importanti dato che è un minor update di un minor update
-
Quote:
SPAstef
Fai wipe /system, /dalvik, /cache, e se possibile /data.
Poi torna alla vecchia weekly.
Non ci sono cambiamenti importanti dato che è un minor update di un minor update
Non è vero, L'experimental porta grossi cambiamenti riguardanti il kernel e l'hotplug dei core, power Hal, touch boost, rampe cpu, etc... decine di commit visibili su gerrit.
Verranno implementati nella weekly imminente, sono già stati uniti.
-
Quote:
hotto
Non è vero, L'experimental porta grossi cambiamenti riguardanti il kernel e l'hotplug dei core, power Hal, touch boost, rampe cpu, etc... decine di commit visibili su gerrit.
Verranno implementati nella weekly imminente.
Pardon. Non dovevo dire importanti, ma "visibili"
-
Sono già disponibili le nuove gapps....a breve la build
-
È uscita la nuova Weekly! :D
-
Quote:
TaBiooH
È uscita la nuova Weekly! :D
C'è il tema biancoo?
-
Quote:
Etto09
C'è il tema biancoo?
Ce l'ho in download ancora non so niente! Cmq mi chiedevo, c'è un modo con un wipe di eliminare tutte le cartelle che creano i programmi però senza ad andare a cancellare i media (foto/video) ?
-
Quote:
TaBiooH
Ce l'ho in download ancora non so niente! Cmq mi chiedevo, c'è un modo con un wipe di eliminare tutte le cartelle che creano i programmi però senza ad andare a cancellare i media (foto/video) ?
No. Puoi farlo manualmente con ES però, ed è piuttosto comodo comunque
-
Quote:
SPAstef
No. Puoi farlo manualmente con ES però, ed è piuttosto comodo comunque
Vabbè pure quando lo collego al pc posso eliminarle allora.. Volevo sapere se c'era un modo automatico più comodo! :P
-
Quote:
TaBiooH
Vabbè pure quando lo collego al pc posso eliminarle allora.. Volevo sapere se c'era un modo automatico più comodo! :P
Forse con cleanmaster
-
Quote:
TaBiooH
Sd maid pro, il migliore ;)
Edit
Come scritto su consigliato il format system per la nuova weekly, inoltre rimosso photosphere non serve più flashare quello zip insieme alle gapp slim
-
Quote:
AI0LIA
Sd maid pro, il migliore ;)
Edit
Come scritto su consigliato il format system per la nuova weekly, inoltre rimosso photosphere non serve più flashare quello zip insieme alle gapp slim
Il format system poi sarebbe meglio farlo sempre e comunque
-
Ecco sono gia bloccato... installo e tutto ok.. metto titanium e mi dice che non sono rootato ma non è vero... mmmm che pul essere ?
-
ho messo l'ultima weekly, fatto i wipe dalvik, cache e system, messo le gapps minimal e mi da sempre l'errore google play service si è arrestato in modo anomalo.
ho reinstallato le gapps ma niente, rifatto i wipe e reinstallato la rom, ma ancora niente...
come posso fare?
provo con le gapps non minimal?
-
Quote:
paolob79
Ecco sono gia bloccato... installo e tutto ok.. metto titanium e mi dice che non sono rootato ma non è vero... mmmm che pul essere ?
Leggi il primo post(le scritte rosse)
-
Mi da sempre errore play service, devo ripristinare il nandroid.
C'è qualche problema
-
Quote:
AI0LIA
C'è qualche problema
siamo in due...
-
Non flashate ci sono problemi, ho pure riavviato ma errore ciclico
-
Quote:
AI0LIA
C'è qualche problema
Hai provato quando ti dà la notifica di errore a cliccare sopra e fare l aggiornamento del play service?
-
Quote:
asparaz43
Hai provato quando ti dà la notifica di errore a cliccare sopra e fare l aggiornamento del play service?
Non me ne dà il tempo, lo fa continuamente
Ormai sono o tornato indietro
-
In pratica mi ha appena detto il Dev che bisogna riavviare, e aspettare l'aggiornamento automatico del play service.
Devo rifare tutto :eek:
-
Quote:
AI0LIA
Non me ne dà il tempo, lo fa continuamente
Ormai sono o tornato indietro
Prova ad aprire tipo YouTube, o qualche servizio Google....con la sperimentale ho risolto così, mi ha ridato la notifica ed ho aggiornato....oppure vai nelle app e cancella i dati e cache del play service e riavvia
-
"HINT: if you updated the gapps and get a google services error, reboot again, just wait 2 minutes till the phone could pick the correct new updated version from the playstore automatically or will prompt you to do so (eg when you open a stock Google app)"
Gli sviluppatori sono sempre disponibili a dare consigli come vedete dalle righe sopra, al contrario di altri non chiedono mai soldi o donazioni per telefoni rotti o altro ;).. da Android 4.1 in poi.
... si irritano solo su richieste fatte 1000 volte con altrettante 1000 risposte.
Detto questo, il mio parere è che le Slim gapps hanno fatto sempre pena, da anni.
Se non volete avere nessun problema e nemmeno la camera slim basta disinstallare quella google dal play, andare in recovery e.. dopo wipe system cache e dalvik.. mettere rom, le ultime banks minimal e la camera google delle pa gapps.
In questo modo ho aggiornato dalla experimental alla weekly senza nessun problema o wipe (l'updater script fa i wipe di rito di suo preservando gapps e dpi) o crash.