Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
A parte la possibilità di usare altri kernel, mi spiegheresti mpdecision?se hai tempo naturalmente....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4930027
-
Quote:
hotto
Azz non mi ricordavo più, l avevo letto e ti avevo pure ringraziato :p
-
Se vi può fare piacere ho chiesto su xda per il play store e Gmail dark....in futuro dovrebbero arrivare e come mi é stato consigliato questo link per metterli manualmente http://www.designrifts.com/teamblack...le-apps-black/
-
Quote:
asparaz43
Ho provato hangout ed è una Figata, se tutti quegli apk verranno introdotti in futuro ho trovato la mia rom definitiva :p
-
Quote:
Cru0r
Ho provato hangout ed è una Figata, se tutti quegli apk verranno introdotti in futuro ho trovato la mia rom definitiva :p
Se diventerà con la Slimbean del Gnex sicuramente sarà così ;) è troppo bello il tema dark
-
Quote:
asparaz43
Se diventerà con la Slimbean del Gnex sicuramente sarà così ;) è troppo bello il tema dark
Come non confermare XD
-
ragazzi ho sempre utilizzato il franco kernel e ora sto provando quello della slim ma è normale che come freq min sia impostata a 1268
-
Quote:
Abit
ragazzi ho sempre utilizzato il franco kernel e ora sto provando quello della slim ma è normale che come freq min sia impostata a 1268
Si... ma cala a 300, te ne accorgi con trickster non toccando lo schermo, dopo un po' cala a 300
-
Da grande estimatore della SlimKat (la uso praticamente dalla versioni Alpha) segnalo quella che secondo me è una mancanza importante (spero solo per ora):
I Profili Audio....li trovo comodissimi.
Inoltre, testando un pò le altre Rom (con multirom) ho trovato molto interessanti le "Notifiche su Lockscreen" (Carbon e altre...). Se venisse implementata anche questa feature non sarebbe per nulla male.rotfl
Per il resto la SlimKat rimane ancora la mia ROM preferita...sempre ultrastabile, fluida e con buoni consumi.
-
Uscita la rc2 weekly, per adesso funziona bene, bisogna solo risettare la barra di navigazione (come suggerito dagli sviluppatori)
-
Quote:
Mabit
Uscita la rc2 weekly, per adesso funziona bene, bisogna solo risettare la barra di navigazione (come suggerito dagli sviluppatori)
La novità più eclatante è che ora il kernel, tranne qualche piccola funzionalità, è il bricked di show-p1984.
-
Quote:
hotto
La novità più eclatante è che ora il kernel, tranne qualche piccola funzionalità, è il bricked di show-p1984.
Mai sentito parlare di questo kernel,è migliore rispetto a quello della Slim? Ha più funzionalità?
Quote:
Mabit
Scusa la domanda stupida ma Come si resetta?
-
Quote:
Cru0r
Mai sentito parlare di questo kernel,è migliore rispetto a quello della Slim? Ha più funzionalità?
Scusa la domanda stupida ma Come si resetta?
Praticamente è stato stravolto mpdecision, settando il touch boost a 960MHz per risparmiare batteria, è da vedere se ciò ai termini pratici sia vero perché allo stesso tempo sto notando nelle statistiche cpu che la frequenza massima di 2265 viene più utilizzata. Mi riservo un paio di giorni per verificare meglio.
Altre funzionalità del bricked come il risveglio col tocco o la modifica dei parametri thermal non sono state introdotte.
Riguardo alla navbar basta andare nelle opzioni che ne regolano l'altezza e toccare l'icona in alto a destra di reset.
Info sul bricked: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524557
-
Quote:
hotto
Praticamente è stato stravolto mpdecision, settando il touch boost a 960MHz per risparmiare batteria, è da vedere se ciò ai termini pratici sia vero perché allo stesso tempo sto notando nelle statistiche cpu che la frequenza massima di 2265 viene più utilizzata. Mi riservo un paio di giorni per verificare meglio.
Altre funzionalità del bricked come il risveglio col tocco o la modifica dei parametri thermal non sono state introdotte.
Riguardo alla navbar basta andare nelle opzioni che ne regolano l'altezza e toccare l'icona in alto a destra di reset.
Info sul bricked:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2524557
Beh non sembra malaccio, credo che oggi flasho la nuova build e metto il Franco kernel perché io odio quando il telefono si surriscalda e temo che ciò possa accadere dato il tuo feedback, casomai poi riflasho il nuovo kernel
-
Come prima impressione mi pare che il telefono scala di più con questo kernel.. Anche solo stando tanto al telefono chiamando scalda..
-
Quote:
Cru0r
Beh non sembra malaccio, credo che oggi flasho la nuova build e metto il Franco kernel perché io odio quando il telefono si surriscalda e temo che ciò possa accadere dato il tuo feedback, casomai poi riflasho il nuovo kernel
Io direi di provarlo prima un paio di giorni :)
-
Photosphere aggiornato ;)
-
Che bello e il nuovo layout del primo post di Fronti90 su xda con la scritta Slim in verticale :D si può avere?
-
Che vi sembra del nuovo kernel?? A me da l impressione che vada molto spesso verso la freq max.. Ho notato che su un 1 giorno e 10 ore più di 3 ore se le passati alla frequenza max cosa che non accadeva con altri kernel..
-
Quote:
Abit
Che vi sembra del nuovo kernel?? A me da l impressione che vada molto spesso verso la freq max.. Ho notato che su un 1 giorno e 10 ore più di 3 ore se le passati alla frequenza max cosa che non accadeva con altri kernel..
Si è propri come dici, inoltre è stata abbassata la freq. del touch to boost, mettendo mano a mpdecision.
-
Quindi finche non rimettono mani al kernel si mette il franco o mi consigliate qualcos altro
-
Quindi la batteria dura di meno? Io ho temporeggiato....
-
A me sembra di si per ora( sono ancora al secondo ciclo di carica) perche sono passato da 4h e 30 di schermo acceso spalmati in 2g a 3h 30 di schermo accesso ma spalmati in 1g e 3 ore
-
3 allegato(i)
Quote:
Abit
A me sembra di si per ora( sono ancora al secondo ciclo di carica) perche sono passato da 4h e 30 di schermo acceso spalmati in 2g a 3h 30 di schermo accesso ma spalmati in 1g e 3 ore
Quote:
asparaz43
Quindi la batteria dura di meno? Io ho temporeggiato....
Non ho fatto troppi test, ma mi sembra poco peggiore durata della batteria, vi allego un po di screen per capire :
Allegato 101000Allegato 101001Allegato 101002
Come notate non ho fatto un uso molto intenso del telefono, solo whatsapp, internet (poco), tutto prevalentemente in wifi
-
In prova con l'ElementalX che usa con qualche piccolo ritocco mpdecision, adesso già va meglio :)
-
Quote:
hotto
In prova con l'ElementalX che usa con qualche piccolo ritocco mpdecision, adesso già va meglio :)
Elemental è un gran bel kernel,ottimo in accopiata con la Slim ;)
-
Quote:
hotto
Ciao Hotto...anch'io sto provando ElementalX con governor/sched. Elementalx / Row... vediamo come va!
Non capisco questo cambio di kernel da parte del team slim...quello originale era ottimo; hanno motivato con un risparmio energetico maggiore...ma mi hanno lasciato perplesso... :(
-
Curiosità...quale delle due versioni state usando ;0.xx standard o express?
-
Quote:
asparaz43
Io standard...ti fa la procedura di installazione tramite Aroma e ti fa scegliere un pò di opzioni di installazione (freq max, governor...etc)
-
Quote:
asparaz43
vai di standard ;)
-
Quindi 0.26 standard?...l express praticamente fai il flash ma lasci le impostazioni standard del kernel giusto?
-
Quote:
asparaz43
Quindi 0.26 standard?...l express praticamente fai il flash ma lasci le impostazioni standard del kernel giusto?
Esattamente, ma le puoi cambiare o con un editor di testo come la guida insegna o con trickster mod
EDIT
per delucidazioni sul kernel elementalX, è meglio spostarsi nel thread apposito
-
Ok grazie! Fine OT....domani dovrei avere un po' di tempo e provo
-
Ciao, qualcuno può spiegarmi come ottenere lo stesso risultato grafico per il nexus 5 come foto riportata al primo post ?
-
Quote:
famostrano
Ciao, qualcuno può spiegarmi come ottenere lo stesso risultato grafico per il nexus 5 come foto riportata al primo post ?
Piace anche a me, ho guardato sul thread di XDA ma nessuno ne ha parlato....
-
1 allegato(i)
Di certo non si può negare che non sia parsimonioso il kernel di questa rom in standby...
Allegato 101164
-
Ciao Raga.... Sapete dirmi se questa rom ha il tasto clear all recent apps per chiudere tutte insieme le applicazioni nel MULTITASKING??? dalle impostazioni sembra che non ci sia....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ciao Raga.... Sapete dirmi se questa rom ha il tasto clear all recent apps per chiudere tutte insieme le applicazioni nel MULTITASKING??? dalle impostazioni sembra che non ci sia....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A meno di ripensamenti da parte del team non ce l'ha e non l'avrà mai!
-
Azz è proprio una loro politica allora!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma non c è modo di cambiare i parametri di thermal trolling sul kernel? Perché con giochi pesanti dopo poco taglia tutte le frequenze. Non vorrei cambiarlo perché dopo averli provati vari mi sembra il più fluido