Visualizzazione stampabile
-
Ho spento il cell da attaccato alla carica e lo schermo dopo che ti fa vedere la batteria con il lampo ha cominciato a lampeggiare e non si spegneva! Devo tenere il telefono acceso tutta la notte! Succede a qualcuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
Ho spento il cell da attaccato alla carica e lo schermo dopo che ti fa vedere la batteria con il lampo ha cominciato a lampeggiare e non si spegneva! Devo tenere il telefono acceso tutta la notte! Succede a qualcuno?
Anche a me....bisogna scrivere su xda
-
Quote:
asparaz43
Fatto......
-
Quote:
hotto
Fatto......
Anche io....
-
Altro problema : con la weekly il widget quick search bar diventa inutilizzabile.. Solo a me?
-
Quote:
Albe89
Altro problema : con la weekly il widget quick search bar diventa inutilizzabile.. Solo a me?
A me funziona alla perfezione.
Quote:
Magicoo85
Quote:
asparaz43
Ho scritto su xda, aspettiamo la risposta.
Nel frattempo da solo ho trovato una soluzione in attesa di un fix ;)
Istruzioni:
- Copiare lo zip della stabile e quello della weekly sul desktop del pc
- Aprire con winrar la stabile (senza estrarre) e trascinare fuori il file boot.img
- Aprire la weekly (senza estrarre) e trascinare dentro il boot.img della stabile, sovrascrivendo
- Chiudere lo zip della weekly rinominandolo per sicurezza in "prova"
- Copiarlo nel telefono e flasharlo con solo wipe cache e dalvik
-
Segnalato pure io, me ne sono accorto ieri sera...
-
Quote:
hotto
Fatto......
Quote:
AI0LIA
Segnalato pure io, me ne sono accorto ieri sera...
Ottimo....speriamo ci diano retta....a noi italiani non ci considerano mai :(
-
scusate la domanda ma...c'è un motivo per cui la notte sarebbe meglio caricarlo da spento? onestamente non lo spengo quasi mai, stacco le connessioni e via.
-
Quote:
capitanouncino
scusate la domanda ma...c'è un motivo per cui la notte sarebbe meglio caricarlo da spento? onestamente non lo spengo quasi mai, stacco le connessioni e via.
Direi di no, anche io non lo spengo, Però meglio non avere questo bug....non si sa mai
-
Quote:
asparaz43
Direi di no, anche io non lo spengo, Però meglio non avere questo bug....non si sa mai
Anche se siamo un po' ot posso dire che io lo spengo, non avendo necessità di tenerlo accesso... inoltre mi da un effetto "placebo" di minor usura col tempo.
Parlando seriamente se il telefono non carica da spento potrebbe essere un bel problema se si dovesse scaricare del tutto per nostra distrazione.
Speriamo sia solo l'animazione di carica buggata.
-
Quote:
hotto
[quote name="asparaz43" post=5657853]Direi di no, anche io non lo spengo, Però meglio non avere questo bug....non si sa mai
Anche se siamo un po' ot posso dire che io lo spengo, non avendo necessità di tenerlo accesso... inoltre mi da un effetto "placebo" di minor usura col tempo.
Parlando seriamente se il telefono non carica da spento potrebbe essere un bel problema se si dovesse scaricare del tutto per nostra distrazione.
Speriamo sia solo l'animazione di carica buggata.[/QUOTE]
e solo l animazione penso perche ho notato anchio sta mattina dopo averlo caricato tutta la notte, ed era al 100% quindi carica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
è solo l animazione penso perche ho notato anchio sta mattina dopo averlo caricato tutta la notte, ed era al 100% quindi carica
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stamattina il display l'hai trovato accesso col simbolo batteria o era spento?
-
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere se la slim ha la modd o funge perlomeno appunto la modd multiwindows...qualcuno sa qualcosa in merito?
-
Quote:
hotto
[quote name="filiphs" post=5658520]
è solo l animazione penso perche ho notato anchio sta mattina dopo averlo caricato tutta la notte, ed era al 100% quindi carica
Androidiani App
Stamattina il display l'hai trovato accesso col simbolo batteria o era spento?[/QUOTE]
acceso col simbolo della batteria anche una volta staccato dal caricatore continuava a rimanere fissa quell immagine, poi ho tenuto il tasto accensione si è acceso ed era tutto carico
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
acceso col simbolo della batteria anche una volta staccato dal caricatore continuava a rimanere fissa quell immagine, poi ho tenuto il tasto accensione si è acceso ed era tutto carico
Androidiani App
Beh... allora il display accesso tutta la notte non è comunque una bella cosa :)
-
Quote:
Ghost277
Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere se la slim ha la modd o funge perlomeno appunto la modd multiwindows...qualcuno sa qualcosa in merito?
Non la ha, ma puoi benissimo usare il modulo xposed
-
Quote:
capitanouncino
Non la ha, ma puoi benissimo usare il modulo xposed
Non credo che funzioni....
-
Quote:
Ghost277
Non credo che funzioni....
perchè non funziona con xposed? io cercavo una rom col multiwindow
-
Quote:
hotto
Beh... allora il display accesso tutta la notte non è comunque una bella cosa :)
io questa mattina l'ho ritrovato con il display spento e la carica a zero....quindi non ha caricato nulla e anzi mi ha scaricato il 24% che rimaneva prima di metterlo in carica...
Speriamo sistemino.
-
Quote:
dmarone31
io questa mattina l'ho ritrovato con il display spento e la carica a zero....quindi non ha caricato nulla e anzi mi ha scaricato il 24% che rimaneva prima di metterlo in carica...
Speriamo sistemino.
Qualche post indietro ho trovato la soluzione ... aspettando lunedi' prossimo.
-
Confermo che la soluzione temporanea di hotto funziona benissimo :cool:
-
salve a tutti, provengo da cyanogenmod (non ho mai avuto altra rom sui miei device oltre la stock) e vorrei flashare per la prima volta questa slimkat.
Ho un dubbio sulle gapps: se non erro sulla cyano una volta installate si aggiornavano da sole tramite playstore, usando quelle della slimkat invece mi pare di aver capito che dovrei aspettare che vengano rilasciate dal team perchè il sistema di aggiornamento non le rileva in quanto moddate.
se così fosse vorrei evitare questa situazione e mantenere delle gapps che si aggiornino da sole tramite playstore. è possibile farlo? quali mi consigliate?
ah, mentre che ci siamo, sapreste consigliarmi un buon kernel da abbinare a questa rom che sia ottimo dal punto di vista dei consumi?
grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
lelevi
salve a tutti, provengo da cyanogenmod (non ho mai avuto altra rom sui miei device oltre la stock) e vorrei flashare per la prima volta questa slimkat.
Ho un dubbio sulle gapps: se non erro sulla cyano una volta installate si aggiornavano da sole tramite playstore, usando quelle della slimkat invece mi pare di aver capito che dovrei aspettare che vengano rilasciate dal team perchè il sistema di aggiornamento non le rileva in quanto moddate.
se così fosse vorrei evitare questa situazione e mantenere delle gapps che si aggiornino da sole tramite playstore. è possibile farlo? quali mi consigliate?
ah, mentre che ci siamo, sapreste consigliarmi un buon kernel da abbinare a questa rom che sia ottimo dal punto di vista dei consumi?
grazie a tutti in anticipo!
Per il "problema" degli aggiornamenti delle gapps come consigliato da hotto nelle pagine precedenti puoi usare le Banks minimal, basta che fai una ricerca su xda e troverai il link per scaricare.
Per quanto riguarda il kernel ti consiglierei di provare prima quello della rom, è un buon compromesso tra velocità e autonomia....se proprio poi vuoi provare direi elemantalX.
Ultima cosa, flasha la stabile o aspetta la nuova weekly che uscirà domenica sera o lunedì perché la build 5.2 ha un bug della ricarica batteria a telefono spento a meno di non fare una procedura postata sempre da hotto qualche pagina prima.
-
Quote:
asparaz43
Per il "problema" degli aggiornamenti delle gapps come consigliato da hotto nelle pagine precedenti puoi usare le Banks minimal, basta che fai una ricerca su xda e troverai il link per scaricare.
Per quanto riguarda il kernel ti consiglierei di provare prima quello della rom, è un buon compromesso tra velocità e autonomia....se proprio poi vuoi provare direi elemantalX.
Ultima cosa, flasha la stabile o aspetta la nuova weekly che uscirà domenica sera o lunedì perché la build 5.2 ha un bug della ricarica batteria a telefono spento a meno di non fare una procedura postata sempre da hotto qualche pagina prima.
giusto per capire, cosa cambia tra queste banks minimal e quelle della slim o quelle di altri team?
-
io l'ho flashata una volta ma ho odiato il discorso delle gapps più dei dpi
-
Quote:
lelevi
giusto per capire, cosa cambia tra queste banks minimal e quelle della slim o quelle di altri team?
Le banks minimal hanno l'essenziale, il resto lo scarichi tu dal playstore. Devi tenere I dpi a 480 tassativamente. Sono le più aggiornate.
Le Slim hanno il multi dpi, quindi puoi modificare il dpi senza il rischio che le app non ti vengano riconosciute dal playstore, inoltre hanno la variante Dark quando attivi il trds.
Poi ci sono le paranoid, in questo caso puoi scegliere tra le stock ossia quelle in dotazione al nexus, le full modular che non hanno fotocamera, tastiera google ma aosp. Anche tra queste ci sono la versione minimal con l'essenziale..
Se ti servono altre info chiedi nel 3d dei consigli ;)
-
Sulla slimkat non mi funziona più hangout(SMS si, chat hangout no) e playstore, ho provato anche ad aggiornare il play service manualmente ma non va ugualmente. Cosa posso fare? Non ho provato a cancellare la Cache o ad aggiornare con le ultime gapps slim 5.2
-
Quote:
fabioo123
Sulla slimkat non mi funziona più hangout(SMS si, chat hangout no) e playstore, ho provato anche ad aggiornare il play service manualmente ma non va ugualmente. Cosa posso fare? Non ho provato a cancellare la Cache o ad aggiornare con le ultime gapps slim 5.2
Il problema comune a molti era l'aggiornamento del play service. Se lo hai fatto prova a mettere le ultime gapp, dovrai comunque poi aggiornare il play service per far funzionare hangout ma non dovresti avere problemi ;)
Altra cosa:il pinch in per i recenti si può fare con una mano, se provi ci riesci! :)
-
Ciao a tutti, sto cercando di modificare i dpi della rom, ma senza successo, sto usando es gestore file e modifico il valore dell' lcd density in 480, ma non me lo fa salvare e mi da errore, anche col programma stessa cosa, aspetto invano che si riavvii il telefono, dove sbaglio?
edit: non avevo flaggato il permesso di root alle apps :D
-
Quote:
Howler
Ciao a tutti, sto cercando di modificare i dpi della rom, ma senza successo, sto usando es gestore file e modifico il valore dell' lcd density in 480, ma non me lo fa salvare e mi da errore, anche col programma stessa cosa, aspetto invano che si riavvii il telefono, dove sbaglio?
Hai dato i permessi al es gestore file?
Inviato dalla luna!
-
Sisi ho editato prima :) grazie, comunque la slimkat la preferisco con i dpi stock e le banks complete, mi sto trovando bene anche in quanto personalizzazioni, vediamo come procede per una settimana. Adesso monto la stable perchè ritengo più opportuno usare una rom rodata :)
-
Quote:
Howler
edit: non avevo flaggato il permesso di root alle apps :D
Ciao. Ho lo stesso problema. Dove vado a flaggare il permesso di root alle apps? Su es gestore file?
-
Quote:
stefanofas
Ciao. Ho lo stesso problema. Dove vado a flaggare il permesso di root alle apps? Su es gestore file?
In Impostazioni, opzioni sviluppatore, root access metti apps and adb, poi apri es gestore file e dai il permesso quando te lo chiede
-
Su impostazioni in fondo vai su advanced option e vai su superuser :)
-
Quote:
AI0LIA
Il problema comune a molti era l'aggiornamento del play service. Se lo hai fatto prova a mettere le ultime gapp, dovrai comunque poi aggiornare il play service per far funzionare hangout ma non dovresti avere problemi ;)
Altra cosa:il pinch in per i recenti si può fare con una mano, se provi ci riesci! :)
Si, ogni tanto ci riesco su quello della mia ragazza :) comunque domani provo ad aggiornare le gapps vediamo se va.
-
Quote:
tro69
Io ho le gapps banks minimal e i dpi modificati e non ho incontrato nessun problema con le applicazioni/giochi scaricati dal play store. Perchè?
Anche io ho sempre modificato i dpi senza installare il playstore multi dpi, l'ho sempre fatto con le gapp paranoid. Problemi di solito non ce ne sono, ma può capitare che alcune app non ti vengano riconosciute e quindi non riceverai gli aggiornamenti, perché magari ti vengono viste come tablet ;)
-
Finalmente con le ultime slim gapps il telefono non viene riconosciuto come tablet nel playstore, me ne sono accorto solo ora.
-
Ragazzi ho notato un problemone con l'ultima weekly,se uso navigatore dopo 10min il telefono si riavvia me lo ha giá fatto due volte non riesco a capire,diventa incandescente.
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ho notato un problemone con l'ultima weekly,se uso navigatore dopo 10min il telefono si riavvia me lo ha giá fatto due volte non riesco a capire,diventa incandescente.
Avevi il telefono sotto il sole ed in carica?
Il riavvio penso dipenda dal controllo termico, che nel kernel Slim tra l'altro ha una tolleranza maggiore rispetto ad altri kernel.